jackallodds ha scritto:io aspetto Jscatman...ho prenotato per le barbados...
grande jscatman!!Ci confermerà in terza persona di andare all inn su Nadal!! Anche io mi sa che svuoterò i conti sul maiorchino!
Messaggioda marco83 » 27/01/2017 - 20:31
jackallodds ha scritto:io aspetto Jscatman...ho prenotato per le barbados...
Messaggioda Mario86 » 27/01/2017 - 20:51
go tiger ha scritto:Ma giocano Domenica mattina,mica domani,cosa volete che sia per Drugus rcuperare![]()
25K anche per me come il Sindaco,minimo![]()
Messaggioda go tiger » 27/01/2017 - 21:04
Messaggioda GORLOMI » 28/01/2017 - 00:00
Messaggioda Sigur_Ros » 28/01/2017 - 02:50
Messaggioda JScatman » 28/01/2017 - 14:19
Messaggioda vichi » 28/01/2017 - 14:39
Messaggioda JScatman » 28/01/2017 - 15:57
vichi ha scritto:Eccoci, tutti contenti. Incredible value.
Farei all in su Roger
Messaggioda JScatman » 28/01/2017 - 16:02
Messaggioda xalosssf » 28/01/2017 - 16:35
JScatman ha scritto:Con Wawrinka ha fatto 5 set, nonostante Stan abbia sbagliato di tutto e la palla di Wawrinka non da assolutamente fastidio al suo rovescio, invece il dritto di Nadal ad incrociare sul suo rovescio sono 13 anni che lo soffre.
Roger potrebbe vincere solo con 3 set perfetti, cosa che contro questo Nadal mi pare proibitiva, se Nadal vince 1 dei primi 2 set parliamo di nulla.
Molti sottovalutano quanto Dimitrov abbia giocato bene, impressionante a mio avviso.
Nadal facile.
Messaggioda vichi » 28/01/2017 - 17:26
xalosssf ha scritto:JScatman ha scritto:Con Wawrinka ha fatto 5 set, nonostante Stan abbia sbagliato di tutto e la palla di Wawrinka non da assolutamente fastidio al suo rovescio, invece il dritto di Nadal ad incrociare sul suo rovescio sono 13 anni che lo soffre.
Roger potrebbe vincere solo con 3 set perfetti, cosa che contro questo Nadal mi pare proibitiva, se Nadal vince 1 dei primi 2 set parliamo di nulla.
Molti sottovalutano quanto Dimitrov abbia giocato bene, impressionante a mio avviso.
Nadal facile.
Concordo su tutto, anche sul discorso sulla quota. Già altre volte hanno fatto quote esageratamente sbilanciate verso Federer, come agli Australian Open 2012 e 2014.
Comunque mi sembra di capire che tu faccia parte di un "gruppo" chiamato Tennis Majors. Per caso puoi dirci qualcosa a riguardo?

Messaggioda DrittoPèDritto » 28/01/2017 - 17:38
vichi ha scritto:P.S. ovvio che la mia era una battuta sul fare o meno all in su Roger. Battuta dettata da quel "Incredible Value", così come pure da quel "Nadal facile". Ho imparato in tanti anni di bet, condivise o meno, che fare affermazioni del genere, non solo attirano rogne, ma spesso e volentieri portano coloro che le fanno a fare la questua col piattino sul sagrato della messa domenicale
E' solo un consiglio, Low Profile, o Profilo Basso, come preferite
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |