Comparazione bonus scommesse
delusione Stanleybet
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
laboccadellaverita
- Super Budinone

Re: delusione Stanleybet
Messaggioda laboccadellaverita » 27/01/2017 - 16:16
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/01/2017 - 16:33
Serenissima se ha sentito la necissita di lamentarsi avrà qualche motivo non trovi?
Non è detto. Questo non lo possiamo sapere. Questo è un forum pubblico: chiunque può registrarsi, basta un'e-mail.
E può dire qualsiasi cosa. Per questo bisogna essere convincenti.
Se invece è solo un gioco delle parti, in cui c'è chi dice 'Problemi? Chee? ah forse ieri... ma oggi...si vola" e chi "Sono deluso!"
(Tralasciando altre cose).
Qua non ce ne facciamo un bel niente, possiamo anche pensare che dietro i nick si celino persone che dicono di essere chi non sono realmente. Come si fa a verificare?
Per cui solo la forza degli argomenti, rispettando le regole, può aiutare a capire. In un contesto in cui ognuno tira acqua al suo mulino, e qualcuno lo fa anche in modo maldestro, senza adeguate spiegazioni il thread è inutile.
Serenissima: se lo puoi fare, dichiara che CTD sei e spiega bene. Sempre che tu sia autorizzata a farlo. Questo noi non lo possiamo sapere.
Altrimenti perdiamo tempo, e il thread verrà chiuso. E' un peccato. Noi non abbiamo interesse in questa faccenda, questa poi è una sezione di super-nicchia, per noi sono quasi più le seccature. In ogni caso ce la mettiamo tutta per mantenere aperto questo spazio libero.
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda chronos » 27/01/2017 - 17:30
laboccadellaverita ha scritto:Chat ? Ricky si serio lo sai dai , vai aiutato siamo nella realtà giornaliera non in quella virtuale in cui credi ormai di vivere
Ho fatto i miei vivissimi complimenti e congratulazioni a genny per aver ottenuto l'incarico di occuparsi delle aperture dei tk60/120 . Le sue email e messaggi sono arrivati ha fatto carriera il ragazzo . Speriamo che arrivino anche le risposte
L'unico consiglio spassionato che mi sento di offrirgli è di non esporsi troppo ormai è un addetto alle vendite e la sua credibilità minata (sai tutti i bravi addetti alle vendite porta a porta per il loro salario personale ti vendono qualsiasi cosa a discapito del povero cliente che compra e poi trova sorprese inaspettate )
ahahahahhahaha cosa avrei ottenuto ?
patetici, ormai non sapete piuì a cosa aggrapparvi!
ora che tutto sta tornando alla normalita', ora che si mette la freccia e vi si saluta inventate cose assurde?
fate i seri dai, se sei mio vecchio amico chiamami pure, sai che dico sempre la verita'....
in un primo momento avevo pensato ad una promozione piu' consistente
mi sottovaluti
-
laboccadellaverita
- Super Budinone

Messaggioda laboccadellaverita » 27/01/2017 - 17:41
Alla fine ti è servito 3 anni di menzogne per arrivare dove sei. Ma quella mansione che ti hanno dato, quante ne hai dovute raccontare? Adesso ancora di più non puoi essere credibile!! Ti ricordo "conflitto d'interessi"
Messaggioda chronos » 27/01/2017 - 17:46
Alfadur ha scritto:lovekill78 ha scritto:Il Web ha scritto:Ma che senso venire qua a discutere fra voi di fatti o persone che solo pochi conoscono, di misteriose chat?
Ricky, Genny, Alex... ma chi sono?
Se fate così, non create una discussione utile per il forum e le persone che lo leggono.
Continuate fra di voi in privato, qui non interessa, non si capisce.
Genny sarà Giovanni garrisi ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahaahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lovekill78 credo si riferiscano a un esercente campano che ultimamente si prodiga in tutti i modi per promuovere l'azienda, forse, come ho potuto leggere, nella speranza di avere una posizione dirigenziale...comunque, come dice il Web, poco interessa ai lettori.
hahahahahhaah voi avete un futuro da comici e visionari.....
per fortuna non mi servono incarichi, e non avrei neanche il tempo
-
laboccadellaverita
- Super Budinone

Messaggioda laboccadellaverita » 27/01/2017 - 17:50
Dimmi se quando provi a vendere i tk cosa racconti, ti prego deliziami ancora sul nuovo programma e sul nuovo .It! ! Voglio vedere quanto ti hanno preparato mettendoti le parole in bocca!!
Messaggioda chronos » 27/01/2017 - 17:54
laboccadellaverita ha scritto:Non era mia intenzione web dar vita a disguidi. Mi sono soltanto permesso d'intervenire senza nessuna malafede e ausilio di alcun forum , solo in risposta a commenti propagandistici che non corrispondevano alla realtà che stanno vivendo dei poveri ricevitori . Non voglio entrare nel dettaglio del nuovo programma , ma come dalla stessa ammissione di genny nel forum ctd scambio informazione , il programma non viene da lui stesso utilizzato in quanto e' ancora in una fase embrionale, malfunzionante e lontano dalla svolta annunciata da anni . Al momento i problemi sono gli stessi degli ultimi sei mesi e per rispetto non voglio diffondere oltre . Alcune volte il basso profilo e l'umiltà sono virtù apprezzate anche nelle difficoltà .
tu nomini nomini dai giudizi e sentenze e poi?......
le parole da te estrapolate erano riferite alle precedenti versioni, ma devi sapere, cara bocca delle bugie, che le ultime versioni che ho io vanno decisamente meglio. visto che piu' del 50% dei centri hanno gia il nuovo client chiediti come mai tu non ce l'abbia. ed e' facile capire anche chi sei grazie a questo
ma ripeto ognuno e' libero di dire cio' che vuole....
Messaggioda chronos » 27/01/2017 - 17:59
laboccadellaverita ha scritto:Peccato genny le email e i messaggi girano .
Dimmi se quando provi a vendere i tk cosa racconti, ti prego deliziami ancora sul nuovo programma e sul nuovo .It! ! Voglio vedere quanto ti hanno preparato mettendoti le parole in bocca!!
ti do il consenso a pubblicare i miei messaggi o mail
fate ridere ahahahahah rosiconi
-
laboccadellaverita
- Super Budinone

Messaggioda laboccadellaverita » 27/01/2017 - 18:04
Continui ad essere contraddittorio come sempre del resto!! Sappiamo tutti me compreso a che punto è questo programma . Non volevo infierire non c'è ne bisogno .
Ancora una volta da buon Campano fai il gioco delle 3 carte, sui forum scrivi una cosa e ora dichiari altro, sei un ottimo venditore non c'è ombra di dubbio, rispondimi anche se tutti i problemi sono stati risolti
Messaggioda Alfadur » 27/01/2017 - 18:19
chronos ha scritto:laboccadellaverita ha scritto:Chat ? Ricky si serio lo sai dai , vai aiutato siamo nella realtà giornaliera non in quella virtuale in cui credi ormai di vivere
Ho fatto i miei vivissimi complimenti e congratulazioni a genny per aver ottenuto l'incarico di occuparsi delle aperture dei tk60/120 . Le sue email e messaggi sono arrivati ha fatto carriera il ragazzo . Speriamo che arrivino anche le risposte
L'unico consiglio spassionato che mi sento di offrirgli è di non esporsi troppo ormai è un addetto alle vendite e la sua credibilità minata (sai tutti i bravi addetti alle vendite porta a porta per il loro salario personale ti vendono qualsiasi cosa a discapito del povero cliente che compra e poi trova sorprese inaspettate )
ora che tutto sta tornando alla normalita', ora che si mette la freccia e vi si saluta inventate cose assurde?![]()
fate i seri dai, se sei mio vecchio amico chiamami pure, sai che dico sempre la verita'....
in un primo momento avevo pensato ad una promozione piu' consistente![]()
mi sottovaluti
E' vero che le lamentele pubblicate senza entrare nel merito puzzano di diffamazione gratuita, siamo d'accordo...ma anche voi che sostenete Stanley ci mettete del vostro!
Voglio dire...non possiamo nemmeno immaginare la potenza di questo nuovo software, ci dite che vi divertirete alla grande, che nessuno vi potrà più fermare, che metterete la freccia e sorpasserete tutti gli altri book...cos'altro aggiungere per creare delle aspettative che poi è difficile soddisfare?
E' fisiologico che poi i vostri esercenti si aspettino che il nuovo software non venga installato da remoto su normali pc, ma che si palesino sulla porta delle loro agenzie due Men in Black, con tanto di penna-cancella-memoria nel taschino della giacca, con delle apparecchiature aliene sofisticatissime in grado di fare cose mai viste prima.
Rimaniamo sulla terra. Come saprai il mercato italiano è il primo in Europa e il terzo nel mondo per volumi di gioco. Il business è talmente grosso che tutti i book di fascia alta mettono a disposizione degli esercenti e dei giocatori i migliori software, hardware, server, strumenti tecnologici, ecc. reperibili sul mercato mondiale...parliamo di investimenti annui a 7 cifre.
Dal lato giocatore ti posso garantire che l'esperienza di gioco che viene offerta in Italia soddisfa le esigenze di qualsiasi player, sia da banco che online. I giocatori hanno a disposizione più di ciò che desiderano e, nella maggior parte dei casi, più di ciò che sono in grado di comprendere o di utilizzare.
Dal lato esercente si può provare a migliorare la qualità del lavoro, alleggerendolo, semplificandolo, con l'ausilio di strumenti ottimizzati...ma anche qui già i book di fascia alta offrono il meglio: prenotatori di ultima generazione, software gestionali per la visualizzazione in sala di qualsiasi prodotto si possa commercializzare...ti dirò di più...tali tecnologie non si possono nemmeno sfruttare al 100% a causa dei paletti imposti dalla legge...quindi di cosa parliamo?
Aggiungo, per chiudere il cerchio, che i book di fascia alta (cito sempre loro perché è la fascia in cui Stanleybet sostiene di posizionarsi) investono i propri capitali per offrire tutto questo ben di Dio, realizzano le sale chiavi in mano e le consegnano agli esercenti...alcuni si sobbarcano anche le spese vive di affitto e utenze...per non parlare degli extra dedicati alle sale alto performanti...parliamo di fee di ingresso superiori ai 100K e profili provvigionali fino al 70% del cassetto.
In un panorama così competitivo sarebbe meglio moderare gli entusiasmi, il rischio che si corre è di non essere apprezzati anche se si raggiungono i livelli altissimi già raggiunti dalla concorrenza...questo è solo il mio parere...poi fate come vi pare...
Messaggioda chronos » 27/01/2017 - 18:59
Alfadur ha scritto:chronos ha scritto:laboccadellaverita ha scritto:Chat ? Ricky si serio lo sai dai , vai aiutato siamo nella realtà giornaliera non in quella virtuale in cui credi ormai di vivere
ora che tutto sta tornando alla normalita', ora che si mette la freccia e vi si saluta inventate cose assurde?![]()
in un primo momento avevo pensato ad una promozione piu' consistente![]()
mi sottovaluti
E' vero che le lamentele pubblicate senza entrare nel merito puzzano di diffamazione gratuita, siamo d'accordo...ma anche voi che sostenete Stanley ci mettete del vostro!
Voglio dire...non possiamo nemmeno immaginare la potenza di questo nuovo software, ci dite che vi divertirete alla grande, che nessuno vi potrà più fermare, che metterete la freccia e sorpasserete tutti gli altri book...cos'altro aggiungere per creare delle aspettative che poi è difficile soddisfare?
E' fisiologico che poi i vostri esercenti si aspettino che il nuovo software non venga installato da remoto su normali pc, ma che si palesino sulla porta delle loro agenzie due Men in Black, con tanto di penna-cancella-memoria nel taschino della giacca, con delle apparecchiature aliene sofisticatissime in grado di fare cose mai viste prima.
Rimaniamo sulla terra. Come saprai il mercato italiano è il primo in Europa e il terzo nel mondo per volumi di gioco. Il business è talmente grosso che tutti i book di fascia alta mettono a disposizione degli esercenti e dei giocatori i migliori software, hardware, server, strumenti tecnologici, ecc. reperibili sul mercato mondiale...parliamo di investimenti annui a 7 cifre.
Dal lato giocatore ti posso garantire che l'esperienza di gioco che viene offerta in Italia soddisfa le esigenze di qualsiasi player, sia da banco che online. I giocatori hanno a disposizione più di ciò che desiderano e, nella maggior parte dei casi, più di ciò che sono in grado di comprendere o di utilizzare.
Dal lato esercente si può provare a migliorare la qualità del lavoro, alleggerendolo, semplificandolo, con l'ausilio di strumenti ottimizzati...ma anche qui già i book di fascia alta offrono il meglio: prenotatori di ultima generazione, software gestionali per la visualizzazione in sala di qualsiasi prodotto si possa commercializzare...ti dirò di più...tali tecnologie non si possono nemmeno sfruttare al 100% a causa dei paletti imposti dalla legge...quindi di cosa parliamo?
Aggiungo, per chiudere il cerchio, che i book di fascia alta (cito sempre loro perché è la fascia in cui Stanleybet sostiene di posizionarsi) investono i propri capitali per offrire tutto questo ben di Dio, realizzano le sale chiavi in mano e le consegnano agli esercenti...alcuni si sobbarcano anche le spese vive di affitto e utenze...per non parlare degli extra dedicati alle sale alto performanti...parliamo di fee di ingresso superiori ai 100K e profili provvigionali fino al 70% del cassetto.
In un panorama così competitivo sarebbe meglio moderare gli entusiasmi, il rischio che si corre è di non essere apprezzati anche se si raggiungono i livelli altissimi già raggiunti dalla concorrenza...questo è solo il mio parere...poi fate come vi pare...
alla tua analisi non si puo' aggiungere niente se non un: giusto!
sai io sono realmente un ctd, credo nel progetto stanley e sono consapevole del prodotto che avremo.
potrei parlare per ore con uno che scrive quello che hai scritto tu...
i miei messaggi euforici derivano dal fatto che mi nominano e mi accusano di essere un commerciale bla bla bla
con tutto il rispetto per i commerciali e master che ne ho tanti tra i miei amici, io resto un ctd.
credo nel progetto e lo espongo, tutto qui.
comunque hai fatto un analisi perfetta complimenti
Messaggioda chronos » 27/01/2017 - 19:02
laboccadellaverita ha scritto:Sei sicuro io non abbia Apache ? Vedi non hai capito chi sono mio caro e vecchio amico genny .
Continui ad essere contraddittorio come sempre del resto!! Sappiamo tutti me compreso a che punto è questo programma . Non volevo infierire non c'è ne bisogno .
Ancora una volta da buon Campano fai il gioco delle 3 carte, sui forum scrivi una cosa e ora dichiari altro, sei un ottimo venditore non c'è ombra di dubbio, rispondimi anche se tutti i problemi sono stati risolti
ma io non cerco di capire chi sei, mi cambia poco credimi.
certo che se mi accusi di una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, cosa devo dirti bravo?
hai accusato? bene dimostralo..
altrimenti non e' un problema, ti avranno riferito male
io non mi nascondo e non ho 2 faccia, tanto e' vero che mi avete subito riconosciuto, e voi?
quante faccia avete?
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 27/01/2017 - 19:58
Per Alfadur: Come si è capito, ora si sta testando un nuovo programma chiamato Apache e solo in alcuni CTD, ed è in fase di test. No c'entra nulla con i problemi degli ultimi sei mesi. Chi è in malafede fa capire invece che da sei mesi non si sono fatti progressi. Sono cose interne a una società quelle dei test e non dovrebbero nemmeno essere divulgate qui, se non per malafede e voglia di denigrare la società e alcuni CTD che fanno, di fatturato, il doppio o il triplo degli altri (pura invidia). Si ci si presenta come amici di vecchia data e poi si brilla per ipocrisia e malafede.
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 27/01/2017 - 20:05
-
serenissima
- Super Budino

Messaggioda serenissima » 27/01/2017 - 23:07
chiedo scusa ma non sono abituata a restare in chat, così come preferisco evitare di rispondere di pancia, dovendo utilizzare necessariamente la testa.
Permettetemi una piccola premessa:
non credo esista in questo forum, e in nessun altro forum, un mio intervento a sproposito
o in evidente malafede o semplicemente irriguardoso, e che sono un ctd Stanley da diversi anni.
Vede Web,
converrà che la semplice espressione di una propria libera opinione viene "sistematicamente aggredita" e qualificata sempre più spesso, e sempre dai soliti utenti, come "inutile”
e che ogni discussione sia sempre ed invariabilmente solo “da chiudere".
Nemmeno accenno alla millantata esistenza di luoghi più consoni ed appropriati.
Semplicemente non esistono. Meglio, sono vuoti di contenuto.
E già questo la dice lunga su molte cose.
Converrà anche
che la puntuale descrizione di fatti e di cose potrebbe violare norme contrattuali e permettere azioni legali di cui non se sente bisogno.
Perché dunque il topic?
Perché voglio esprimere tutto il mio disappunto avendo impegnato la mia vita e i miei soldi in un progetto che progetto non è !
Ecco cosa lamento. La mancanza di progettualità.
Palesata in maniera assai sprezzante con il rilascio di un client tutto ancora work in progress;
ad alcuni dato da mesi, ad altri da giorni, ad altri ancora non messo a disposizione.
Con imbarazzante logica provinciale e miglioramento delle condizioni di lavoro tutte da dimostrare.
Tralascio tutti i problemi che sono stati già riportati dagli altri utenti. Che non sono acqua passata!
Ho ascoltato. Osservato. Pazientato. Aspettato. Sperato. Stop.
Il mantra “domani vedrete” non fa più breccia, signor mandrake.
Già oggi la concorrenza ha raggiunto picchi vertiginosi, signor mago.
Siamo nel 2017. Il milleottocento è terminato da un pezzo.
Lasciare il book? Benissimo. Suggerite al reparto legale di introdurre un termine contrattuale annuale. Onde evitare di doversi sopportare invece che supportare.
Serenissima
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania