il_freddo ha scritto:La quota è quello che è, bassina (1,67) ma credo che solo un miracolo possa consentire al mio Genoa di uscire imbattuto da Firenze.
Col solo Cofie (Veloso, Rigoni e Cataldi sono out) a battagliare con gente come Valero, Vecino e Badelj le prospettive non sono rosee.
Se poi ci aggiungiamo il buon momento viola e la tradizione che vede il Genoa quasi sempre sconfitto al Franchi...
Come riporta il sito pianetagenoa1893.net, piove sul bagnato in casa Genoa. Decisamente sfortunato infatti Juric che ora, nel pieno del momento di crisi, deve affrontare due altri nuovi infortuni in mezzo al campo. Rigoni ne avrà per circa due settimane, mentre più grave è il ko che ha subito il neo acquisto Cataldi; il rischio è che il giocatore di proprietà della Lazio debba stare fermo quasi un mese per una distrazione al collaterale. Ed ora, in attesa del rientro di Veloso, a Firenze il tecnico croato dovrà giocoforza inventarsi qualcosa, contando che l’unico elemento a disposizione è Cofie. Il Genoa però, proprio in queste ore sta cercando di chiudere con il Palermo per Hiljemark per ovviare all’emergenza a centrocampo.
quoto il pensiero di freddo e prendo anch'io la viola.
Fiorentina -0.75 @1.82 5/10