go tiger ha scritto:Certo.....intendevo dopo il match
ahahahahahah

Messaggioda ludovicovan » 25/01/2017 - 16:12
GORLOMI ha scritto:Presa in mattinata calata ovunue
COCO @ 1,67 STAKE 8
l'ho seguita e marciata tutt la settimana un rullo stavolta Venus nn farà subito i controbreck come con la gallina Russa questa al servizio spara bombe e in risposta pure
COCO 2A0 @2,48 stake 3
Messaggioda Kook » 25/01/2017 - 21:19
xalosssf ha scritto:Probabilmente sono OT ma non saprei dove altro scriverlo.
Vorrei segnalare che su Eurobet, nelle scommesse in antepost per Wimbledon, c'è Dimitrov @101! Io credo che come investimento a lungo termine valga decisamente la pena di metterci qualcosa. Per dire, su William Hill è @26, su bet365 è @34 (già sceso parecchio rispetto a qualche giorno fa che era @51). Quota che all'inizio del torneo sarà quasi sicuramente molto più bassa.
Anche Federer @13 (su bet365 qualche giorno fa era @17, ora @7), considerando i suoi risultati degli ultimi tre anni e come sta giocando, credo sia una quota destinata a scendere, a meno di un altro infortunio. Non clamorosa come quella del bulgaro, comunque.
Messaggioda Kook » 25/01/2017 - 21:21
ludovicovan ha scritto:In ogni caso volevo fare una considerazione da ''bar''. E' una mia impressione o le Williams più passano gli anni più diventano odiose?Ieri con Konta ho dovuto spegnere il televisore. Vi giuro che ormai faccio proprio fatica a seguire match in cui sono impegnate le sorellone, madre e padre inclusi.![]()
Giusto per capire la vostra opinione, è probabile che stia diventando un vecchio irascibile
Messaggioda xalosssf » 25/01/2017 - 22:11
Kook ha scritto:xalosssf ha scritto:Probabilmente sono OT ma non saprei dove altro scriverlo.
Vorrei segnalare che su Eurobet, nelle scommesse in antepost per Wimbledon, c'è Dimitrov @101! Io credo che come investimento a lungo termine valga decisamente la pena di metterci qualcosa. Per dire, su William Hill è @26, su bet365 è @34 (già sceso parecchio rispetto a qualche giorno fa che era @51). Quota che all'inizio del torneo sarà quasi sicuramente molto più bassa.
Anche Federer @13 (su bet365 qualche giorno fa era @17, ora @7), considerando i suoi risultati degli ultimi tre anni e come sta giocando, credo sia una quota destinata a scendere, a meno di un altro infortunio. Non clamorosa come quella del bulgaro, comunque.
ottima segnalazione, a quelle quote si può buttare il chip. Benvenuto!

Messaggioda Il Sindaco » 25/01/2017 - 22:13
Messaggioda GORLOMI » 25/01/2017 - 23:18
Messaggioda ALEXEEV » 25/01/2017 - 23:52
go tiger ha scritto:Adesso tutti hanno nadal federer wawrinka o dimitrov in AP,basta dai
Messaggioda Kislev » 26/01/2017 - 00:42
go tiger ha scritto:Adesso tutti hanno nadal federer wawrinka o dimitrov in AP,basta dai
Messaggioda Sigur_Ros » 26/01/2017 - 02:40
Kook ha scritto:Serena non la posso proprio più sopportare. Antisportiva appena è in difficoltà, dolcissima quando vince.... bella razza![]()
Venus un po' meno, ma sicuramente non è un esempio di simpatia. Ma poi, le big, una gran simpatia non sono mai
Messaggioda Sigur_Ros » 26/01/2017 - 02:54

Messaggioda Il Web » 26/01/2017 - 07:18
Messaggioda Sigur_Ros » 26/01/2017 - 08:03
Sigur_Ros ha scritto:Allora dato che sono in asia e posso vedere tutto senza spilli sotto gli occhi, e dato che voglio scommettere col cuore più che con la testa e il portafoglio visto che c'ho preso poco in questo AO... dico:
Federer-Wawrinka 3-1 @4.5 , motivazione principale voglio il RE in finale! 3-0 non la può proprio vincere, se va al quinto penso che Stan la porti a casa x maggiore freschezza atletica, indi per cui ...
Coco-Venus over 2.5 set @2.24 , motivazione principale che sono on fire entrambe, e ci vedo una partita tirata sperando in Venus verso la finale
Baroni - Serena , handicap-6 @1.9 motivazione semplice, la Konta l'ho vista giocare tutto il torneo benissimo, ha fatto la fine che ha fatto. Non vedo come questa Baroni si possa salvare da una figuraccia
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |