Oggi è accaduta una cosa che credevo non potesse mai più accadere ai giorni nostri . Non parliamo dell' esito del match perché quello, come sempre, non può essere conosciuto prima che l' evento si compia, ma della valutazione da parte dei book di un match di tennis dell' AO totalmente sbagliata ai miei occhi e , come vedremo, agli occhi di qualsiasi marciatore del globo terracqueo .
Parliamo dell' incontro di doppio femminile A.Groenefeld / K.Peschke -- A.Barty / C.Dellacqua, in riguardo al quale i book, in uscita, hanno eletto nette fava le due babbione

( Marathon aveva in uscita le australiane @ 3.24 , il più prudente Pinna @ 2.22 ). Ora le australiane sono, e direi giustamente, fava dappertutto e si fa fatica a trovarle a 4/5 ( vedo che c' è Betfair.it che le tiene ancora alla pari, ma penso non ancora per molto

). Per me son giocate bene anche a 7/10, ma stavolta potrò beatamente dormire della grossa, quando scenderanno in campo nella notte fra domenica e lunedì. Ci ho lavorato su da stamane e posso tranquillamente gridare......CASSAAAAAAAAAAAAAA !!!!!
I buoi non sono del tutto scappati , la quota di BF è comunque ottima per chi può e vuole :
A.Barty / C.Dellacqua @ 2.00 Betfair.it