Martin luther king day e NBA che gioca di pomeriggio, ad orari accettabili .
tanta roba interessante ma è il periodo ad essere imprevedibile dunque bene andarci cauti.
Su tutti prendo un raddoppio
Cavs +13 + OKC +13.5 @1.90 stake 2/10 cmq vada si parla di due squadre di livello, okc forse senza Adams ma anche i Clippers sono senza griffin e vengono da 6 vittorie di fila; okc è 2-1 in stagione ma i Thunder vinsero allo Staples con entrambe le squadre al completo. non credo in un blowout neppure degli Warriors che pur hanno ancora da smaltire la sconfitta di natale da +14, ma pure qui squadre al completo e Cavs che possono si perdere ma almeno contenere il margine. Ci sta pure l'over della oracle per come la vedo io.
il resto è pure interessante , ci faccio un multiplino ad errore senza andare a rischiare tanto,
Hawks che sono molto più squadra di questi knicks (4-11 nelle ultime 15) e che sono tornati in carreggiata dopo un dicembre altalenante,
Washington che viene da 10 vittorie di fila e che ha i giocatori per battere Portland , partita di cui si potrebbe pure prendere qualche prop su Wall o McCollum ;
Boston che al TD potrebbe dettare legge su Charlotte che viene da 4 sconfitte di fila, e anzi si potrebbe pure pensare di prendere il -4 in singola
Milwaukee che credo possa battere i sixers , ma di cui mi fido il giusto , anzi mi balena una mezza idea sul +8.5 phila.
Hawks + Washington + Boston + Milwaukee @4.96 con errore .