Comparazione bonus scommesse
NFL week 3
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
NFL week 3
Messaggioda Mello » 21/09/2003 - 00:27
Marcye e Allblack, dove siete???? 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda marcye » 21/09/2003 - 09:17
Ho scelto questo ,caro Speedy in quanto Mello ti ha preceduto di ben 4 mn,ci stanno 2 tdown con tutto questo tempo
Sono tornato tardi,e devo uscire quindi brevemente:
terzo week,veramente strano ma anche i books ci capiscono poco,favorite che non sono mica poi tanto favorite,
NEW ENGLAND sui JETS, CON H 6,5
,in ML anche a 1,40
un pochino preoccupato per assenze pesanti nel ruolo di LB,
IO provero' I CINCINNATI BENGAls Contro gli STEELERS
,molto difficile e poca roba ma PITT non mi convince e qui la quota e ' grassa Pinnacle 2,83 ma si puo' trovare o creare di meglio
DA LADBROKE c'e' anche un bel H CINCINNATI +5,5
Provero' anche ATLANTA...,a 3 su bfair
SI DOVREBBE RIUSCIRE A giocare,e con H +5 DA PINNACLE oppure +4,5
,se si vuole giocare ATLANTA aspettare la quota salira'...,ricordatevi chE TAMPA non ha ancora concesso TDOWN
e questa partita la seguiro' in diretta e con il live,quindi occhio io in vantaggio vendo,c'e' anche chi segna per primo da Unibet...
ST LOUIS su SEATTLE ,
qui c'e' quota ora la max mi sfugge cercatela,e si trova anche RAMS su EUROBET CON H +3,5
si rischia tracollo completo ma si puo' vincere,quota comunque iinsperabili 15 giorni addietro,RAMScon molti infortunati..,UNO SOLO fuori da SEATTLE ma importante il miglior CB della squadra SPRINGS
CLeveland e' stata l'unico errore della settimana passata,squadra piu forte di quanti si pensi,LEWIS vi ricordate ? e'stato sulle copertine dei giornali sportivi per una settimana ha stabilito tutti i record di corsa per un giocatore in una singola partita,ed ha battuto i BROwNS C. da solo
prendo SF IN ML si trova a 1,35 c.ca ,con h -7
si puo' giocare naturalmente e' un bello scarto ,pero' partono favoriti i 49ERS
Le squadre che escono dal M.NIGHT solitamente sono da evitare,perdono spessissimo,pero' WASHINGTON non la posso vedere a 3 w e 0 lost,in piu' NY
come squadra e'sicuramente superiore ....se non saranno decisive le scelte degli allenatori io dico che NY la porta a casa,pur avendo sulle spalle quel mongolo di FASSEL che ha fatto l'ennesimo regalo ai DALLAS lunedi'
Non dico mai di andarci piano,ognuno gioca i suoi...ma questi sono prono un po' sforzati,in queste partite partiro'..cosi,poi se c'e'da ricorrere al live lo faro',dovrebbero girare denari sulla partita di ATLANTA E SU WASHINGTON...partite trasmesse in diretta da Premier e prob. anche da SKY INGLESE...
se avete connessioni veloci ,buono contrapporre i LIVES di INTERTOPS E BFAIR....provare per credere
Sono tornato tardi,e devo uscire quindi brevemente:
terzo week,veramente strano ma anche i books ci capiscono poco,favorite che non sono mica poi tanto favorite,
NEW ENGLAND sui JETS, CON H 6,5
IO provero' I CINCINNATI BENGAls Contro gli STEELERS
Provero' anche ATLANTA...,a 3 su bfair
e questa partita la seguiro' in diretta e con il live,quindi occhio io in vantaggio vendo,c'e' anche chi segna per primo da Unibet...
ST LOUIS su SEATTLE ,
CLeveland e' stata l'unico errore della settimana passata,squadra piu forte di quanti si pensi,LEWIS vi ricordate ? e'stato sulle copertine dei giornali sportivi per una settimana ha stabilito tutti i record di corsa per un giocatore in una singola partita,ed ha battuto i BROwNS C. da solo
prendo SF IN ML si trova a 1,35 c.ca ,con h -7
Le squadre che escono dal M.NIGHT solitamente sono da evitare,perdono spessissimo,pero' WASHINGTON non la posso vedere a 3 w e 0 lost,in piu' NY
Non dico mai di andarci piano,ognuno gioca i suoi...ma questi sono prono un po' sforzati,in queste partite partiro'..cosi,poi se c'e'da ricorrere al live lo faro',dovrebbero girare denari sulla partita di ATLANTA E SU WASHINGTON...partite trasmesse in diretta da Premier e prob. anche da SKY INGLESE...
se avete connessioni veloci ,buono contrapporre i LIVES di INTERTOPS E BFAIR....provare per credere
Ultima modifica di marcye il 22/09/2003 - 10:38, modificato 1 volta in totale.
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 21/09/2003 - 14:12
Per la terza settimana mi piace moltissimo Atlanta - Tampa Bay 2 @ 1.50 penso che tampa dopo la sconfitta di domenica scorsa, e sappiamo tutti come è andata( trasformazione di un TD sbagliata a tempo finito) dia tutto quello che ha in virtù del fatto che domenica prossima le spetterà la giornata di riposo. Non li posso vedere 1W e2L prima della pausa
Messaggioda FREDDOSO » 22/09/2003 - 01:22
Incredibile
.....Le becco tutte,e mi salta una delle 3 basi con quota ridicola @1.30
Di chi parlo
Ovviamente dei Green Bay Packers sconfitti
da Arizona 20-13,con palla in mano e -7yrd a 2 minuti dalla fine
...praticamente fatta,tre nulli e a 10 seondi dalla fine nel quarto lancio l'intercetto
Che desolazione,mi hanno fatto perdere una barca di soldi sti poveracci
Se la rigiocano altre 200 volte non perderebbero nemmeno a cannonate.
Un Freddoso estremamente inca....o!!!!!!!!!!!!

Di chi parlo
Che desolazione,mi hanno fatto perdere una barca di soldi sti poveracci
Se la rigiocano altre 200 volte non perderebbero nemmeno a cannonate.
Un Freddoso estremamente inca....o!!!!!!!!!!!!
Messaggioda marcye » 22/09/2003 - 11:10
Ho vissuto poco le partite di prima fascia,un po' perche ' non mi piacevano un po' perche avevo troppa gente a casa,ed ho dovuto cedere il televisore centrale per Juve-ROMA
Tampa Bay ad ATLANTA partita chiusa e brutta fino a quando Pittman viene lasciato solo sulla linea sx ,imbeccato da uno dei pochi lanci decenti di B.JHONSON...e se na va'...se ne va'.non c'e' piu' stata storia TAMPA facilissima
New ENGLAND ha faticato piu' del risultato per aver ragione dei Jets..con un Testaverde ritornato a lanciare decentemente,differenza l'hanno fatta le corse
SF49ERS delusione?...mah sono una squadra non attendibile,l'anno scorso presi una batosta se non ricordo male in un MNIGHT contro PHILA senza MCNABB...,sono sempre i soliti,hanno avuto tante occasioni per chiudere la partita e le hanno sprecate,due tentativi da un yard per il TDOWN falliti
..e da 7-0 a palla ai Browns,fortuna mia vuole che la quota in ML si era cosi abbassata,che ho perso solo l'HANDICAP...,fra l'altro da 12-0 a 12-13
Non si dovrebbe fare,ma umano sono
quindi l'ordine delle partite ha messo NY GIANTS in diretta su Premiere e per ultima..,e' stata la mia fortuna..economicamente parlando.,personalmente se vinceva WASHINGTON a quel punto cambiava poco,avevo gia' bancato a 1,04 e 1,05 I GIANTS..,mettendomi in una botte di ferro,e' successo di tutto...,ma sicuramente I GIANTS sono meglio dei REDSKINS,e' una squadra con potenzialita' enormi...se solo camBiassero il COACH
Ho letto FREddoso che ti lamenti per i GREEN BAY?
hai ragione,pero' questa squadra e' da rifondare completamente
e' FAVRE dipendente,non ha giocato FREEMAN L'ultimo e unico WR a disposizione di BRETT..PENSO sia FREE AGENT ma evdentemente non si sono accordati,in piu' giocavano nel deserto
considera che questi s'allenano quando c'e' caldo a -2
le condizioni climatiche saranno importantissime nel prosieguio piu' ancora della composizione del terreno
Favre, 35-1 when it's 34 degrees or colder, is 12-18 in games when the kickoff temperature is above 70, and this one was way, way above 70.
questo e' un sunto del RECAP di NFL.COM
Comunque week di transizione,nessuno penso si sia arricchito nessuno penso abbia perso tanto,lo diro' ancora una volta e poi mai piu'....,nel raffronto fra i due LIVE di INTERTOPS E BFAIR.....,c'e' da divertirsi ..tantissimo
...PROVATE e poi mi direte
ora basta altrimenti il giochino finisce 
Tampa Bay ad ATLANTA partita chiusa e brutta fino a quando Pittman viene lasciato solo sulla linea sx ,imbeccato da uno dei pochi lanci decenti di B.JHONSON...e se na va'...se ne va'.non c'e' piu' stata storia TAMPA facilissima
New ENGLAND ha faticato piu' del risultato per aver ragione dei Jets..con un Testaverde ritornato a lanciare decentemente,differenza l'hanno fatta le corse
SF49ERS delusione?...mah sono una squadra non attendibile,l'anno scorso presi una batosta se non ricordo male in un MNIGHT contro PHILA senza MCNABB...,sono sempre i soliti,hanno avuto tante occasioni per chiudere la partita e le hanno sprecate,due tentativi da un yard per il TDOWN falliti
Non si dovrebbe fare,ma umano sono
Ho letto FREddoso che ti lamenti per i GREEN BAY?
hai ragione,pero' questa squadra e' da rifondare completamente
e' FAVRE dipendente,non ha giocato FREEMAN L'ultimo e unico WR a disposizione di BRETT..PENSO sia FREE AGENT ma evdentemente non si sono accordati,in piu' giocavano nel deserto
Favre, 35-1 when it's 34 degrees or colder, is 12-18 in games when the kickoff temperature is above 70, and this one was way, way above 70.
questo e' un sunto del RECAP di NFL.COM
Comunque week di transizione,nessuno penso si sia arricchito nessuno penso abbia perso tanto,lo diro' ancora una volta e poi mai piu'....,nel raffronto fra i due LIVE di INTERTOPS E BFAIR.....,c'e' da divertirsi ..tantissimo
si vive piangendo e strisciando
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania