Comparazione bonus scommesse
BET TRADING...CHE L'E'?
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
BET TRADING...CHE L'E'?
Messaggioda jacopo21 » 20/09/2003 - 09:20
BUONGIORNO A TUTTTI...
ho cercato in giro x qualche post qualcuno che spigase bene come funziona..niente..ogni tanto qualcuno accenna, qualcosa si intuisce....qualcosa
come funziona?
io compro per esempio fish che vince wimbledon a trenta..se supera 2 turni diciamo che la quota scende a 20..a questo punto in teoria lo vendo(a 20)credo in un betting exchange....io cosa ho guadagnato??se vince wimbledon prendo 10 volte la posta(acquisto a quota 30,vendita a quota 20=10 volte la posta se fish vince)?????..ma se fish non vince wimbledon ho perso ugualmente?..se piu o meno funziona cosi per fare trading devi puntare su giocatori(parlo di tennis) che non vincono mai wimbledon ma che secondo te supereranno un paio di turni o qualcosina in piu modo da rivenderla...puntare su agassi vincente credo sia impossibile tradare...
ma se poi non vincono wimbledon(cosa praticamente certa) io che guadagno?
grazie in anticipo
ho cercato in giro x qualche post qualcuno che spigase bene come funziona..niente..ogni tanto qualcuno accenna, qualcosa si intuisce....qualcosa
come funziona?
io compro per esempio fish che vince wimbledon a trenta..se supera 2 turni diciamo che la quota scende a 20..a questo punto in teoria lo vendo(a 20)credo in un betting exchange....io cosa ho guadagnato??se vince wimbledon prendo 10 volte la posta(acquisto a quota 30,vendita a quota 20=10 volte la posta se fish vince)?????..ma se fish non vince wimbledon ho perso ugualmente?..se piu o meno funziona cosi per fare trading devi puntare su giocatori(parlo di tennis) che non vincono mai wimbledon ma che secondo te supereranno un paio di turni o qualcosina in piu modo da rivenderla...puntare su agassi vincente credo sia impossibile tradare...
ma se poi non vincono wimbledon(cosa praticamente certa) io che guadagno?
grazie in anticipo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/09/2003 - 11:43
fare trading con le quote, significa fare compra/vendita delle stesse.
Esempio: punto 100 sul Milan a 2.10
dopo un pò ..ne banco 105 a 2.00
se il Milan vince, +110 -105 = + 5 se non vince -100 +105 = +5
ovviamente, se non sei un book, devi usare gli exchanges ..e calcolare bene le tasse se le scommesse sono fatte su siti diversi.
Ci sono diversi modi di fare Trading ...
1) prendi le quote in apertura 'early prices' che ti sembrano grasse, magari già il Lunedi o anche la Domenica sera, e poi, se hai operato bene, rivendi più basso e decidi cosa fare ..se tenere qualcosa e quindi rischiare un pò ma a quota favolosa, oppure intascare un utile garantito e andare al cinema o al corso di Salsa e Merengue con la moglie del mio barbiere.
2) Operi come se la partita fosse un titolo di borsa ..valuti 'il book', se c'è liqudità , e poi piazzi le tue offerte a banco o a punta e tenti di realizzare il giochino di cui sopra. Ovviamente ...il rischio di rimanere col fiammifero in mano c'è ...
3) Fare trading nel live, cosa uguale alla precedente con la differenza che però l'evento su cui operi è in pieno svolgimento ..personalmente ritengo questo un trading 'farlocco' perchè con la biglia che gira o le bestie che corrono a volte si ottiene un utile per un colpo di fortuna ..un break, un controbreak, un espulsione, un rigore ...e non perchè ci siamo messi davvero nel posto giusto ...
cmq, ognuno fa come gli pare ...
saluti
WebTrader
Esempio: punto 100 sul Milan a 2.10
dopo un pò ..ne banco 105 a 2.00
se il Milan vince, +110 -105 = + 5 se non vince -100 +105 = +5
ovviamente, se non sei un book, devi usare gli exchanges ..e calcolare bene le tasse se le scommesse sono fatte su siti diversi.
Ci sono diversi modi di fare Trading ...
1) prendi le quote in apertura 'early prices' che ti sembrano grasse, magari già il Lunedi o anche la Domenica sera, e poi, se hai operato bene, rivendi più basso e decidi cosa fare ..se tenere qualcosa e quindi rischiare un pò ma a quota favolosa, oppure intascare un utile garantito e andare al cinema o al corso di Salsa e Merengue con la moglie del mio barbiere.
2) Operi come se la partita fosse un titolo di borsa ..valuti 'il book', se c'è liqudità , e poi piazzi le tue offerte a banco o a punta e tenti di realizzare il giochino di cui sopra. Ovviamente ...il rischio di rimanere col fiammifero in mano c'è ...
3) Fare trading nel live, cosa uguale alla precedente con la differenza che però l'evento su cui operi è in pieno svolgimento ..personalmente ritengo questo un trading 'farlocco' perchè con la biglia che gira o le bestie che corrono a volte si ottiene un utile per un colpo di fortuna ..un break, un controbreak, un espulsione, un rigore ...e non perchè ci siamo messi davvero nel posto giusto ...
cmq, ognuno fa come gli pare ...
saluti
WebTrader
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda jacopo21 » 20/09/2003 - 14:28
intanto grazie ora e' abbastanza chiaro...
volevo sapere se esistono betting exchange che a livello di liquidita si avvicinano molto a betfair..
stavo testando un attimino il trading utilizzando(teoricamente)2 betting exchange (betfair e betssom)..notavo che soprattutto per le scommesse particolari(half/full time..correct score ecc) sul calcio si potrebbe acquistare da una parte rivendendo nell'immediato dall'altra parte..spesso il back di un exchange e il lay dell'altro exchange ti permettono di operare simultaneamente comprando da uno e rivendendo dall'altro realizzando un utile(tenendo conto del 5% di tassa) senza rischio..oggi x esempio tottenham-southampton half full time l'x-2 su betsson e' venduto a 10 su betfair te lo acquistano a 8,6...
Il problema e' che betfair e' straliquido,betsson e parbet no..per cui su betsson ci sono 12euro sull' x-2 a vendertelo,su betfair 132euro ad acquistartelo(@8,8)...
Esiste un altro mercato molto liquido a livelli di betfair???
se si(dubito) aprire un conto presso entrambi e limitarsi a lavorare solo su questo dovrebbe far guadagnare non poco
MA NON ESISTE..GIUSTO?

volevo sapere se esistono betting exchange che a livello di liquidita si avvicinano molto a betfair..
stavo testando un attimino il trading utilizzando(teoricamente)2 betting exchange (betfair e betssom)..notavo che soprattutto per le scommesse particolari(half/full time..correct score ecc) sul calcio si potrebbe acquistare da una parte rivendendo nell'immediato dall'altra parte..spesso il back di un exchange e il lay dell'altro exchange ti permettono di operare simultaneamente comprando da uno e rivendendo dall'altro realizzando un utile(tenendo conto del 5% di tassa) senza rischio..oggi x esempio tottenham-southampton half full time l'x-2 su betsson e' venduto a 10 su betfair te lo acquistano a 8,6...
Il problema e' che betfair e' straliquido,betsson e parbet no..per cui su betsson ci sono 12euro sull' x-2 a vendertelo,su betfair 132euro ad acquistartelo(@8,8)...
Esiste un altro mercato molto liquido a livelli di betfair???
se si(dubito) aprire un conto presso entrambi e limitarsi a lavorare solo su questo dovrebbe far guadagnare non poco
MA NON ESISTE..GIUSTO?
Messaggioda NewYork » 20/09/2003 - 15:45
Con molta umiltà e tanta modestia posto quanto scrissi sull'argomento nel mio defunto sito...naturalmente i trading va ampliato con i concetti di antepost, betting exchange e live betting...se il Web è d'accordo posso postare anche gli altri argomenti.
Dal defunto "NewYorkbets"
Con la nascita del Betting Exchange sta facendo capolino un nuovo modo di interpretare il betting, ovvero quello del trading.
Fare trading in due parole significa scambiarsi quote, cercando di compare a prezzo basso per rivendere ad un prezzo maggiore.
Prima di esaminare nel dettaglio cosa significhi fare trading, come effettivamente si operi e quali siano gli accorgimenti da adottare, è opportuno sottolineare che questo metodo di gioco, seppure molto spesso assicura la vincita alla stessa stregua di una Sure Bet, è altresì vero che può portare a grosse perdite. E’ infatti un procedimento molto rischioso che solo chi si sente padrone di notizie, di dinamiche del gioco e di valutazione di quote può permettersi di portare a termine.
Il problema fondamentale che fa del trading uno strumento rischioso è proprio la quantità del capitale da investire. Trattandosi, come nel caso della Sure Bet, di rendimenti sicuri ma di pochi punti percentuali, occorre infatti l’iniziale esborso di una notevole cifra, per rendere apprezzabile il guadagno.
I “filosofiâ€
Dal defunto "NewYorkbets"
Con la nascita del Betting Exchange sta facendo capolino un nuovo modo di interpretare il betting, ovvero quello del trading.
Fare trading in due parole significa scambiarsi quote, cercando di compare a prezzo basso per rivendere ad un prezzo maggiore.
Prima di esaminare nel dettaglio cosa significhi fare trading, come effettivamente si operi e quali siano gli accorgimenti da adottare, è opportuno sottolineare che questo metodo di gioco, seppure molto spesso assicura la vincita alla stessa stregua di una Sure Bet, è altresì vero che può portare a grosse perdite. E’ infatti un procedimento molto rischioso che solo chi si sente padrone di notizie, di dinamiche del gioco e di valutazione di quote può permettersi di portare a termine.
Il problema fondamentale che fa del trading uno strumento rischioso è proprio la quantità del capitale da investire. Trattandosi, come nel caso della Sure Bet, di rendimenti sicuri ma di pochi punti percentuali, occorre infatti l’iniziale esborso di una notevole cifra, per rendere apprezzabile il guadagno.
I “filosofiâ€
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Per Jacopo21
Messaggioda pier0 » 20/09/2003 - 16:23
E' sbagliato pensare che basti aprire il conto su exchange con mercati molto liquidi per "guadagnare non poco".
Le tecniche di trading sono numerose, diverse e possono sicuramente portare a buoni risultati, pero' ricordo che nei post passati dicevi di non volere passare troppo tempo alla ricerca delle quote e delle scommesse...beh per fare trading ed ottenere risultati interessanti serve proprio tanto tempo a disposizione e notevole disciplina.
Considera inoltre che avresti come "avversari" traders con strumenti tecnologici e bagagli d'esperienza a cui difficilmente riusciresti a strappare poco piu' che le briciole...
Non ti voglio scoraggiare...allo stesso tempo non trovo giusto semplificare tecniche e situazioni che possono sembrare facili sulla carta, poi all' atto pratico sono un' altra cosa...
Le tecniche di trading sono numerose, diverse e possono sicuramente portare a buoni risultati, pero' ricordo che nei post passati dicevi di non volere passare troppo tempo alla ricerca delle quote e delle scommesse...beh per fare trading ed ottenere risultati interessanti serve proprio tanto tempo a disposizione e notevole disciplina.
Considera inoltre che avresti come "avversari" traders con strumenti tecnologici e bagagli d'esperienza a cui difficilmente riusciresti a strappare poco piu' che le briciole...
Non ti voglio scoraggiare...allo stesso tempo non trovo giusto semplificare tecniche e situazioni che possono sembrare facili sulla carta, poi all' atto pratico sono un' altra cosa...
Messaggioda jacopo21 » 20/09/2003 - 17:15
new york il fatto e' che tu puoi anche sborsare tanto,ma per fare un trade serve chi vende e chi ti acquista...e mi sembra che su betfair e' raro vedere cifre molto alte..le 2000 euro o piu su una quota non si vedono quasi mai..la maggior parte delle volte si puo acquistare e vendere al massimo per 300 euro...dubito che a parte rari casi si possa guadagnare piu di un 20% su un evento percio o giochi cifre piu modeste su tanti eventi nell'arco di un giorno oppure non riesci a vendere ed acquistare....a meno che le quote le acquisti da un book ma devi cmq venderlke sul betting exchange per cifre il piu delle volte "basse"...non mi e' di nuovo molto chiaro come si fa...cioe,lo si puo fare su eventi a lunga scadenza(antepost)..per le normali partite settimanali non capisco come
cmq mi piacerebbe conoscere qualcuna di queste tecniche per fare trading......roba tipo analisi tecnica o fondamentale per la borsa????
cmq mi piacerebbe conoscere qualcuna di queste tecniche per fare trading......roba tipo analisi tecnica o fondamentale per la borsa????
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/09/2003 - 23:27
è esattamente quello che si fa Jacopo ...solo che invece di vendere (in ottica trading ...cioè di rivendere comunque, anche se si sbaglia, anche se la quota poi SALE e non SCENDE) si dice bancare ....bancare una quota è come shortare..cioè (sempre in ottica trading ribadisco !) si valuta che essa scenda prima dell'inizio dell'evento (o chiusura) ...
insomma, alla fine la minestra è sempre quella ..compro 100 vagoni di caffè perchè mi hanno detto (gli astri) che domani ci sarà un tornado nella piantagione di Blue Mountain ...il prezzo salirà ed io sarò ricco ...
poi se il tornado non c'è ..e i cinesi mettono sul mercato un caffè di merda che però costa una sega ...vado in mano agli strozzi e cosi sia.
c'est la vie ...
Ciao
Web
P.S.
New York... puoi postare quello che credi giusto ...anzi, grazie per l'aiuto ..
insomma, alla fine la minestra è sempre quella ..compro 100 vagoni di caffè perchè mi hanno detto (gli astri) che domani ci sarà un tornado nella piantagione di Blue Mountain ...il prezzo salirà ed io sarò ricco ...
poi se il tornado non c'è ..e i cinesi mettono sul mercato un caffè di merda che però costa una sega ...vado in mano agli strozzi e cosi sia.
c'est la vie ...
Ciao
Web
P.S.
New York... puoi postare quello che credi giusto ...anzi, grazie per l'aiuto ..
adess biciclett e vuvuzela ...
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania