Comparazione bonus scommesse
PERCENTUALE PERITO ESPERTO
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
242 messaggi
-
Pagina 10 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 17
- Prossimo
Re: PERCENTUALE PERITO ESPERTO
Messaggioda Clinton » 05/01/2017 - 20:10
Rispondo: la mia quota media è: 1.98886
Non gioco mai all'ultimo, anzi il mio lavoro si conclude intorno alle 13, da lì in poi non ho un cavolo da fare fino alle 22 per le giocate della notte. Giocando quote sbagliate anche se di poco ho tutta la convenienza ad anticipare il mercato...
Non gioco nè favorita nè sfavorita nè under over. Il mio lavoro si svolge solo sugli asian handicap
Non gioco mai all'ultimo, anzi il mio lavoro si conclude intorno alle 13, da lì in poi non ho un cavolo da fare fino alle 22 per le giocate della notte. Giocando quote sbagliate anche se di poco ho tutta la convenienza ad anticipare il mercato...
Non gioco nè favorita nè sfavorita nè under over. Il mio lavoro si svolge solo sugli asian handicap
Messaggioda demidof » 05/01/2017 - 22:51
Per me i discorso di valore e quando i book sottovalutano una squadra cose che in genere succedono a inizio campionato chi è bravo a inquadrare le squadre e capire che le quote sono sballate esempi il Monaco in Francia quest' anno , il LEICESTER lo scorso anno. Oppure dei pareggi che per determinate condizioni di classifica e tattica delle squadre ma io parlo di quote che valgono 2 e che vengono offerte a 4 questo per me è valore , Ma non riuscirei mai a stabilire se c è valore a 1.65 è a 1.60 non c è ....se dovrei giocare per puntare a un guadagno in base a quel 0.05 booh ....
- jackallodds
- Allievo Marciatore

Messaggioda jackallodds » 05/01/2017 - 23:55
Stabilisci se c'è valore o meno semplicemente Prendendo Book si rifer.calcoli l'aggio e sai se tra 60 e 65 cambia tutto o meno...
Quello è il valore secondo anche matematica!
Poi rispondendo a muffy...credo che stiamo dicendo la stessa cosa
..nei primi campionati scordati il valore ma in quelli secondari se segui e sei competente puoi spuntarla!!! Juventus Bologna non mi pare la stessa roba di Bra Pinerolo per capirci meglio...poi per carita se c'è gente anche del forum che anno dopo anno è pronto a smentirmi magari operando solo su bundesliga o premier o serie A son ben contento di rimangiarmi tutto!
Quello è il valore secondo anche matematica!
Poi rispondendo a muffy...credo che stiamo dicendo la stessa cosa
..nei primi campionati scordati il valore ma in quelli secondari se segui e sei competente puoi spuntarla!!! Juventus Bologna non mi pare la stessa roba di Bra Pinerolo per capirci meglio...poi per carita se c'è gente anche del forum che anno dopo anno è pronto a smentirmi magari operando solo su bundesliga o premier o serie A son ben contento di rimangiarmi tutto!
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 06/01/2017 - 00:14
Ragazzi, a prescindere che il valore si può trovare ovunque e questo è assodato.
Nella mia esperienza è sbagliato eliminare a priori i campionati maggiori, se pensate di non poter battere mai la perizia su Juve bologna sbagliate il concetto di perizia e anche se fosse imbattibile dovreste cercare valore seguendo il mercato che a quanto pare non pretendete di battere.
Parlando sul versante oggettivo, il mio esempio sulle combo era fatto a caso ma la vostra risposta è oggettivamente sbagliata, è stato appurato e spiegato matematicamente come la combo sia vantaggiosa di natura per la restrizione di campo che comporta, per intenderci l'esatto opposto della doppia chance che lo allarga. Io le gioco poco ma saperle giocare bene aiuterebbe molto
Approvo totalmente gli ultimi interventi del Sindaco, e dopo un annetto è una gran conquista.
Inoltre, e qua storceranno molti il naso, quando io parlo di perizia parlo sempre ed esclusivamente di perizia delle quote!....l'altra perizia...ovvero quanti infortuni,,cambio di società...messi ha la febbre ect...la reputo roba per alieni!...chi fa soldi periziando in senso "classico" è un alieno!
A me non fotte nulla la formazione di quella squadra in campo per capire se l'1 dato a @2 sia di valore....per capire se lo è perizio tutte le altre quote attorno a quel 2 e i relativi movimenti up-down sempre attorno a quel 2 e a tutto l'insieme di quote della partita stessa.
Che poi alla fine si giochi combo,,multigol,,,o under5, poco importa.
Sicuramente cè gente come Clinton che ha canali preferenziali creati con gli anni, lavoro,ect....ma se non tentate, voi che canali preferenziali non ne avete, di trovare metodi alternativi nella ricerca di valore, tanto vale spararsi un multiplone!..perchè la fetta di mercato che tentate di emulare è gia satura! da tempo!
Nella mia esperienza è sbagliato eliminare a priori i campionati maggiori, se pensate di non poter battere mai la perizia su Juve bologna sbagliate il concetto di perizia e anche se fosse imbattibile dovreste cercare valore seguendo il mercato che a quanto pare non pretendete di battere.
Parlando sul versante oggettivo, il mio esempio sulle combo era fatto a caso ma la vostra risposta è oggettivamente sbagliata, è stato appurato e spiegato matematicamente come la combo sia vantaggiosa di natura per la restrizione di campo che comporta, per intenderci l'esatto opposto della doppia chance che lo allarga. Io le gioco poco ma saperle giocare bene aiuterebbe molto
Approvo totalmente gli ultimi interventi del Sindaco, e dopo un annetto è una gran conquista.
Inoltre, e qua storceranno molti il naso, quando io parlo di perizia parlo sempre ed esclusivamente di perizia delle quote!....l'altra perizia...ovvero quanti infortuni,,cambio di società...messi ha la febbre ect...la reputo roba per alieni!...chi fa soldi periziando in senso "classico" è un alieno!
A me non fotte nulla la formazione di quella squadra in campo per capire se l'1 dato a @2 sia di valore....per capire se lo è perizio tutte le altre quote attorno a quel 2 e i relativi movimenti up-down sempre attorno a quel 2 e a tutto l'insieme di quote della partita stessa.
Che poi alla fine si giochi combo,,multigol,,,o under5, poco importa.
Sicuramente cè gente come Clinton che ha canali preferenziali creati con gli anni, lavoro,ect....ma se non tentate, voi che canali preferenziali non ne avete, di trovare metodi alternativi nella ricerca di valore, tanto vale spararsi un multiplone!..perchè la fetta di mercato che tentate di emulare è gia satura! da tempo!
Messaggioda Clinton » 06/01/2017 - 08:45
nico83040 ha scritto:io ho un ultima domanda per Clinton e poi prometto di non rompere più...
giochi asian 0 o comunque semplici +0.5 -0.5 ecc., o come capita ?
Non ti preoccupare non rompi assolutamente, io ti rispondo molto volentieri anche se non vedo come queste risposte ti possano aiutare nella tua attività, ma nessun problema: gioco gli asian semplici come li hai definiti tu, per es juve-olbia juve -2.5 oppure olbia +2.5 ecc
Messaggioda demidof » 06/01/2017 - 09:08
rispondo a Jackallods sui campionati maggiori si possono battere i book e c è chi sul forum lo ha anche dimostrato , a parer mio ripeto chi guadagna trovando valore in uno 0.05 fà un altro sport questo mi sembra chiaro sia per le conoscenze , per gli strumenti credo e per il tempo che dedicano ma se guadagnano sanno bene come farlo a me un discorso del genere non interessa anche se è sempre interessante sapere ....io invece ripeto trovo che i book offrono quote sballate a prescindere e di "occasioni di gioco" ce ne sono anche in campionati importanti ma sicuramente non vado a scervellarmi se la juventus vale 1.20 o1.25 a me interessa ad esempio il Reading (proposto dal Web) che vale max 2.00 e che il book ci offre a 3.3 ,interessa capire lo stato di forma delle squadre il Southampton che nel periodo non si regge in piedi e viene dato strafava contro il WbA ...percepire che Middlesbrough e Leicester non si fanno male e che il pari ha il 50% di verificarsi e non il 33% elenco solo gli ultimi casi...per quando riguarda le combo anche li si possono sfruttare ma solo in determinate occasioni ad esempio in Benevento -Pisa erano le condizioni per sfruttare questa giocata Pisa che non segna attacco peggiore e peggior periodo da inizio anno ,Gattuso va a Benevento per strappare lo 0 a 0 lo sanno tutti , Benevento miglior difesa casalinga con qualche assenza che il qui l 1 e l under aveva più di un senso .
io sono arrivato alla conclusione che se la massa perde è per vari motivi uno perchè pensa di sapere ma non sà una mazza , e sopratutto perchè si giocano cose che non vanno giocate pensate io credo che il gioco online sia controproducente perchè la maggior parte perde il senso del denaro e una volta caricati i conti ...puff svaniscono...io preferisco sentire il denaro che mi sfrega tra le mani sia quando gioco e sia quando riscuoto. ovviamente questo passaggio è per dire che l aspetto emotivo è alla base insieme alla conoscenza quella vera...non quella inventata.
io sono arrivato alla conclusione che se la massa perde è per vari motivi uno perchè pensa di sapere ma non sà una mazza , e sopratutto perchè si giocano cose che non vanno giocate pensate io credo che il gioco online sia controproducente perchè la maggior parte perde il senso del denaro e una volta caricati i conti ...puff svaniscono...io preferisco sentire il denaro che mi sfrega tra le mani sia quando gioco e sia quando riscuoto. ovviamente questo passaggio è per dire che l aspetto emotivo è alla base insieme alla conoscenza quella vera...non quella inventata.
Messaggioda nico83040 » 06/01/2017 - 09:41
Clinton ha scritto:nico83040 ha scritto:io ho un ultima domanda per Clinton e poi prometto di non rompere più...
giochi asian 0 o comunque semplici +0.5 -0.5 ecc., o come capita ?
Non ti preoccupare non rompi assolutamente, io ti rispondo molto volentieri anche se non vedo come queste risposte ti possano aiutare nella tua attività, ma nessun problema: gioco gli asian semplici come li hai definiti tu, per es juve-olbia juve -2.5 oppure olbia +2.5 ecc
diciamo che avevo notato casualmente qualcosa di strano sugli asian handicap e tu me lo hai confermato.
Probabilmente con queste info non ci farò nulla, forse, ma mi piace approfondire tutti gli argomenti che mi interessano, poi a volte ci tiro fuori qualcosa di buono, a volte archivio e basta.
Grazie comunque
Messaggioda nico83040 » 06/01/2017 - 09:42
demidof ha scritto:rispondo a Jackallods sui campionati maggiori si possono battere i book e c è chi sul forum lo ha anche dimostrato , a parer mio ripeto chi guadagna trovando valore in uno 0.05 fà un altro sport questo mi sembra chiaro sia per le conoscenze , per gli strumenti credo e per il tempo che dedicano ma se guadagnano sanno bene come farlo a me un discorso del genere non interessa anche se è sempre interessante sapere ....io invece ripeto trovo che i book offrono quote sballate a prescindere e di "occasioni di gioco" ce ne sono anche in campionati importanti ma sicuramente non vado a scervellarmi se la juventus vale 1.20 o1.25 a me interessa ad esempio il Reading (proposto dal Web) che vale max 2.00 e che il book ci offre a 3.3 ,interessa capire lo stato di forma delle squadre il Southampton che nel periodo non si regge in piedi e viene dato strafava contro il WbA ...percepire che Middlesbrough e Leicester non si fanno male e che il pari ha il 50% di verificarsi e non il 33% elenco solo gli ultimi casi...per quando riguarda le combo anche li si possono sfruttare ma solo in determinate occasioni ad esempio in Benevento -Pisa erano le condizioni per sfruttare questa giocata Pisa che non segna attacco peggiore e peggior periodo da inizio anno ,Gattuso va a Benevento per strappare lo 0 a 0 lo sanno tutti , Benevento miglior difesa casalinga con qualche assenza che il qui l 1 e l under aveva più di un senso .
devo dire che anche il tuo ragionamento non fa una piega
Messaggioda Clinton » 06/01/2017 - 10:28
Beh insomma.... mica tanto d'accordo....
Per sentire il denaro che ti sfrega le mani devi giocare in agenzia italica... Se uno fa utile 10.000 bet rigorosamente con giocate italiche me lo dimostri e gli raddoppio la vincita di tasca mia...
Per sentire il denaro che ti sfrega le mani devi giocare in agenzia italica... Se uno fa utile 10.000 bet rigorosamente con giocate italiche me lo dimostri e gli raddoppio la vincita di tasca mia...
Messaggioda nico83040 » 06/01/2017 - 11:24
io intendevo d'accordo a livello di quote e valore, che poi si riesca a tradurlo in profitto è tutto da dimostrare, anche se, se c'è valore alla lunga dovrebbe esserci anche il profitto.
Che poi i .com siano un altra cosa, nessuno lo mette in dubbio.
Che poi i .com siano un altra cosa, nessuno lo mette in dubbio.
Messaggioda Ipno » 06/01/2017 - 11:30
anche sui top campionati si trovano molte "occasioni" in early...certo bisogna accontentarsi di quello che "danno"
pinnacle che è considerato top bookmakers diverse volte (molte più di quanto pensiate) esce con quote abbastanza sballate
ma loro hanno il modo di difendersi
aprono con quota XYZ a una quota e prendono poco, gliela giocano...abbassano e prendono un po di più e cosi via
fino a quando le quote non si stabilizzano ed allora aprono i rubinetti
un conto è prendere 100€ della Juve contro il Crotone @ 1.60 un altro prenderne 10K (campionato, match e quote sono di pura fantasia, solo per rendere meglio l'idea)
ecco anche perchè le quote in chiusura rispettano molto di più le probabilità dell'evento rispetto a quelle di apertura
pinnacle che è considerato top bookmakers diverse volte (molte più di quanto pensiate) esce con quote abbastanza sballate
ma loro hanno il modo di difendersi
aprono con quota XYZ a una quota e prendono poco, gliela giocano...abbassano e prendono un po di più e cosi via
fino a quando le quote non si stabilizzano ed allora aprono i rubinetti
un conto è prendere 100€ della Juve contro il Crotone @ 1.60 un altro prenderne 10K (campionato, match e quote sono di pura fantasia, solo per rendere meglio l'idea)
ecco anche perchè le quote in chiusura rispettano molto di più le probabilità dell'evento rispetto a quelle di apertura
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 06/01/2017 - 11:43
Clinton ha scritto:Beh insomma.... mica tanto d'accordo....
Ahia.... qua rischi!!!
Cartoni..... e Tavernello
242 messaggi
-
Pagina 10 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 17
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania