Comparazione bonus scommesse
PERCENTUALE PERITO ESPERTO
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
242 messaggi
-
Pagina 7 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 17
- Prossimo
-
Il Sindaco
- Arsenico

Re: PERCENTUALE PERITO ESPERTO
Messaggioda Il Sindaco » 24/12/2016 - 22:13
Tu sai bene (o forse) la teoria!
Non hai ancora capito che a noi di te non frega niente....e anche di come ci consideri!
A noi piace il nostro portafoglio!
Ancora parli di teoria e altre tue seghe mentali!
Il valore oggettivo di cui parlo è quello che si crea in funzione del mercato....non è teorico ....non chi è nato prima l'uovo o la gallina=!=!=!?!?!?!?
Il valore che si crea in ogni situazione del mercato! Tra poco manca che ti metta il cucchiaio in bocca e ci arrivi....
Comunque pensa al tuo gioco e vivi sereno....
BUON NATALE
Non hai ancora capito che a noi di te non frega niente....e anche di come ci consideri!
A noi piace il nostro portafoglio!
Ancora parli di teoria e altre tue seghe mentali!
Il valore oggettivo di cui parlo è quello che si crea in funzione del mercato....non è teorico ....non chi è nato prima l'uovo o la gallina=!=!=!?!?!?!?
Il valore che si crea in ogni situazione del mercato! Tra poco manca che ti metta il cucchiaio in bocca e ci arrivi....
Comunque pensa al tuo gioco e vivi sereno....
BUON NATALE
Cartoni..... e Tavernello
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 24/12/2016 - 23:01
Che cosa c'è di meglio che bere una grappetta e farsi 2 risate leggendo i deliri di Mastro Solodalche .......Buon Nataleeeee
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 25/12/2016 - 00:10
i miei deliri al momento portano
.
Anzi oggi ho preso pure un multiplozzo...però vabbè questo ve lo concedo che è culo!
Mi portate fortuna,,,,Serene feste
Anzi oggi ho preso pure un multiplozzo...però vabbè questo ve lo concedo che è culo!
Mi portate fortuna,,,,Serene feste
Messaggioda Clinton » 25/12/2016 - 01:33
Solodalvivo siamo molto felici che tu sia vincente, ma siccome di betting non capisci una beata fava e le stupidaggini che scrivi non sono di aiuto a noi ovviamente, ma neanche ad un lettore inesperto che voglia imparare qualcosa, potresti fare a meno di continuare ad inondare il forum con scemenze senza significato. Poi se vuoi continua, ma, ti garantisco, con un dignitoso siilenzio faresti una figura molto migliore... Oppure puoi continuare a dimostrare la tua ignoranza bettistica, sono scelte, se non ti disturba, per noi non è un problema... leggerti è perfino divertente
- merinoseleccion
- Arsenico

Messaggioda merinoseleccion » 25/12/2016 - 06:00
Non c'è bisogno di scaldarsi tanto per poco
il tizio in questione è amante della provocazione bella e buona
a distanza di un anno è tornato sotto il periodo natalizio,
per la serie.. il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Back in time .. il genio incompreso a dire il vero tolse il disturbo all'epoca
do you remember?
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=55892&p=1443210#p1443210
Fa piacere sia tornato aspettiamo con trepidazione la condivisione
dei suoi multiplozzi vincenti, le martingale queste sconosciute
e chi più ne ha più ne metta,
specialmente a Natale quando siamo tutti più buoni non dobbiamo perdere mai la speranza,
auguri di buone feste
il tizio in questione è amante della provocazione bella e buona
a distanza di un anno è tornato sotto il periodo natalizio,
per la serie.. il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Back in time .. il genio incompreso a dire il vero tolse il disturbo all'epoca
do you remember?
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=55892&p=1443210#p1443210
Fa piacere sia tornato aspettiamo con trepidazione la condivisione
dei suoi multiplozzi vincenti, le martingale queste sconosciute
e chi più ne ha più ne metta,
specialmente a Natale quando siamo tutti più buoni non dobbiamo perdere mai la speranza,
auguri di buone feste
#ForçaChape

-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 25/12/2016 - 21:03
si hai ragione, sembra una coincidenza effettivamente.
Pienamente d'accordo sul fatto che purtroppo tendo a difendere le mie idee anche esagerando con toni e modi, te ne do atto.
Diciamo che l'ambiente "forumistico" mi sollecita la diatriba, ma mi conterrò hai ragione.
Però ti invito a riflettere sul fatto che io non ho mai detto che come giocano loro risulterà perdente...ho solo detto che non può avere una base matematica in senso stretto ma solo approssimativa. Questa mia affermazione ha un valore scientifico e mi viene contestata con argomentazioni deraglianti tipo "la martingala,,,,non capisci nulla....fai ridere"...ci sta tutta per'altro perchè quando non si sa come rispondere si insulta è un classico ma è anche vero che attaccarmi dicendo "tu sei tipo da martingala" quando ho spiegato che non consiglio a nessuno di giocarle..diventa di poco valore costruttivo perchè fa capire che la risposta è automatica e senza contenuto.
Io invito solo a riflettere di più...che poi alla mia riflessione si risponda con insulti è tipico del paese in cui vivo e della poca voglia di andare oltre il recinto.
Capisco pure che se si invita a ragionare più approfonditamente su eventuali falle di un sistema che si reputa erroneamente certo e che tale certezza risulta di vitale importanza per la propria identità professionale, le difese aumentano e la reattività offensiva è tipica e anche, volendo, prevedibile.
Non mi stupisco.
Pienamente d'accordo sul fatto che purtroppo tendo a difendere le mie idee anche esagerando con toni e modi, te ne do atto.
Diciamo che l'ambiente "forumistico" mi sollecita la diatriba, ma mi conterrò hai ragione.
Però ti invito a riflettere sul fatto che io non ho mai detto che come giocano loro risulterà perdente...ho solo detto che non può avere una base matematica in senso stretto ma solo approssimativa. Questa mia affermazione ha un valore scientifico e mi viene contestata con argomentazioni deraglianti tipo "la martingala,,,,non capisci nulla....fai ridere"...ci sta tutta per'altro perchè quando non si sa come rispondere si insulta è un classico ma è anche vero che attaccarmi dicendo "tu sei tipo da martingala" quando ho spiegato che non consiglio a nessuno di giocarle..diventa di poco valore costruttivo perchè fa capire che la risposta è automatica e senza contenuto.
Io invito solo a riflettere di più...che poi alla mia riflessione si risponda con insulti è tipico del paese in cui vivo e della poca voglia di andare oltre il recinto.
Capisco pure che se si invita a ragionare più approfonditamente su eventuali falle di un sistema che si reputa erroneamente certo e che tale certezza risulta di vitale importanza per la propria identità professionale, le difese aumentano e la reattività offensiva è tipica e anche, volendo, prevedibile.
Non mi stupisco.
Messaggioda Clinton » 25/12/2016 - 21:26
Ripassa da queste parti quando potrai documentare un introito importante da betting come unica fonte di guadagno. In caso contrario poniti con rispetto nei confronti di chi è qui da una vita e da 3/4 di vita fa soldi veri. E non sono pochi. Forse pensavi di essere sul forum di lottomatica, ma non è così... Quindi rispetto, vola basso e cerca di imparare da chi ne sa infinitamente più di te...
Messaggioda vicmackey » 26/12/2016 - 14:02
Io credo che state affrontando la discussione da due visuali differenti.
Il valore di una quota è soggettivo rispetto alle probabilità di sortita ma è oggettivo rispetto al mercato!
Se ho capito il pensiero di solodalvivo, credo lui intenda che una quota uscita dai bookmakers, ipotizziamo 2.00, non è detto che corrisponda al 50% di probabilità.. magari il 60%... o il 40%... chi lo sa? nessuno può dirlo con assoluta certezza.
E' una stima, quindi per forza di cose dobbiamo parlare di una cosa soggettiva.
Quindi tu fai la tua quota con la convinzione che sia la piu corretta rispetto a quella del book ma non potrai mai avere un riscontro matematico.
E' una stima contro una stima.
Parliamo di valore oggettivo se prendiamo come riferimento il mercato,
Se quella quota 2.00 presa la mattina posso poi rivenderla, facendo profitto, significa che ho una quota di valore rispetto al mercato e questo è un dato oggettivo e inconfutabile, indipendentemente se quella quota la rivendo oppure la porto fino alla fine.
E' dimostrato che prendendo su book quote più alte della quota lay degli exchange porti SICURAMENTE a casa la pagnotta sul lungo.
l'ho provato io stesso su un campione di migliaia di partite, questo significa che la formula per le trovare il valore c'è e come... a patto di volersi barcamenare tra ghiacciamenti e menate varie... ma questo è un altro discorso.
Il valore di una quota è soggettivo rispetto alle probabilità di sortita ma è oggettivo rispetto al mercato!
Se ho capito il pensiero di solodalvivo, credo lui intenda che una quota uscita dai bookmakers, ipotizziamo 2.00, non è detto che corrisponda al 50% di probabilità.. magari il 60%... o il 40%... chi lo sa? nessuno può dirlo con assoluta certezza.
Quindi tu fai la tua quota con la convinzione che sia la piu corretta rispetto a quella del book ma non potrai mai avere un riscontro matematico.
Se quella quota 2.00 presa la mattina posso poi rivenderla, facendo profitto, significa che ho una quota di valore rispetto al mercato e questo è un dato oggettivo e inconfutabile, indipendentemente se quella quota la rivendo oppure la porto fino alla fine.
E' dimostrato che prendendo su book quote più alte della quota lay degli exchange porti SICURAMENTE a casa la pagnotta sul lungo.
l'ho provato io stesso su un campione di migliaia di partite, questo significa che la formula per le trovare il valore c'è e come... a patto di volersi barcamenare tra ghiacciamenti e menate varie... ma questo è un altro discorso.
Messaggioda marce » 26/12/2016 - 16:44
Penso che vicmackey abbia detto una cosa molto vera.
Ci sono moltissime maniere di guadagnare con il betting, dal surebettista puro al tipster e/o periziatore bravo.
Ognuno di noi fa quello che gli riesce meglio per competenza, tempo e molte variabili, ovviamente alla fine devi avere segno +,
altrimenti hai sbagliato "mestiere" !
Questo post è nato con il titolo "%PERITO ESPERTO", quindi parrebbe voler chiedere il ROI di periziatori e/o tipster che puntualmente riescono a battere i book ! solo con la perizia !
Quindi secondo me chi pensa che le quote dei book ( o di alcuni di loro) sono infallibili dovrebbe limitarsi a dire : NON è POSSIBILE battere i book con i PRONOSTICI. punto e basta.
Ci sono moltissime maniere di guadagnare con il betting, dal surebettista puro al tipster e/o periziatore bravo.
Ognuno di noi fa quello che gli riesce meglio per competenza, tempo e molte variabili, ovviamente alla fine devi avere segno +,
altrimenti hai sbagliato "mestiere" !
Questo post è nato con il titolo "%PERITO ESPERTO", quindi parrebbe voler chiedere il ROI di periziatori e/o tipster che puntualmente riescono a battere i book ! solo con la perizia !
Quindi secondo me chi pensa che le quote dei book ( o di alcuni di loro) sono infallibili dovrebbe limitarsi a dire : NON è POSSIBILE battere i book con i PRONOSTICI. punto e basta.
- jackallodds
- Allievo Marciatore

Messaggioda jackallodds » 26/12/2016 - 22:34
vicmackey ha scritto:Io credo che state affrontando la discussione da due visuali differenti.
continui a farlo tutt'oggi?ha ancora senso?cosa prendi di riferimento BF?
Messaggioda vicmackey » 27/12/2016 - 11:53
jackallodds ha scritto:vicmackey ha scritto:Io credo che state affrontando la discussione da due visuali differenti.
continui a farlo tutt'oggi?ha ancora senso?cosa prendi di riferimento BF?
Ora no...richiede tempo e dedizione..l'ho fatto per un periodo e i risultati erano evidenti.
Ma è un lavoro e il betting sinceramente vorrei tenerlo come semplice passione.
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 02/01/2017 - 00:29
Vicmachey apprezzo molto la tua spiegazione, anche perchè qua dentro riesco a dialogare costruttivamente ormai con poche persone. Il discorso sull'oggettività del valore nel sistema mercato mi è chiara, però questo è traducibile in moneta in maniera diretta soprattutto con la rivendita. Ma comunque chiarissimo, mentre ti chiedo se secondo la tua esperienza il "valore" oggettivo, soggettivo, mercato ect,,,qualsiasi esso sia, si possa trovare in qualsiasi "evento" come può essere un under4, un multigoal o una combo....oppure se l'hai riscontrato più spesso nella distribuzione classica 1-x-2,ov2.5 ..ect....
Non so se cè risposta a questa domanda ...
Non so se cè risposta a questa domanda ...
Messaggioda demidof » 03/01/2017 - 17:02
Io penso che Clinton, Il Sindaco e qualcun altro facciano un altro Sport rispetto a quello che fai tu loro mi è sembrato di capire che quella % sia garantita per gli strumenti e tempo che usano.
Tu invece fai un altro Sport sei un giocatore bravo ma sei pur sempre un giocatore da qui le vostre incomprensioni persistenti.
Comunque se tu riesci a vincere perché ostinarti a stuzzicare e cercare di voler far credere a questa gente che ripeto loro vivono di questo che tu vinci regolarmente in barba alla matematica...
Tu invece fai un altro Sport sei un giocatore bravo ma sei pur sempre un giocatore da qui le vostre incomprensioni persistenti.
Comunque se tu riesci a vincere perché ostinarti a stuzzicare e cercare di voler far credere a questa gente che ripeto loro vivono di questo che tu vinci regolarmente in barba alla matematica...
Messaggioda triplepeg » 04/01/2017 - 16:20
Ma non sarebbe più facile aprire un bel thread dove posti i tuoi pronostici (in anticipo ovviamente
) e vedere come ti vanno le cose ?
Il modo più facile per dimostrare qualcosa è parlare con i dati alla mano no?
Penso che tu possa farlo nella sezione pronostici anche se non sono certo.
Perché per me per adesso rimani uno di quelli che pubblica il multiplone vincente su Facebook senza mettere le altre 50 perse
Sarei contento se riuscissi a dimostrare a tutti noi che abbiamo torto
Il modo più facile per dimostrare qualcosa è parlare con i dati alla mano no?
Penso che tu possa farlo nella sezione pronostici anche se non sono certo.
Perché per me per adesso rimani uno di quelli che pubblica il multiplone vincente su Facebook senza mettere le altre 50 perse
Sarei contento se riuscissi a dimostrare a tutti noi che abbiamo torto
-
solodalvivo
- Allievo Marciatore

Messaggioda solodalvivo » 04/01/2017 - 17:43
Ma guarda, sul discorso di postare prima nella sessione pronostici avevo accettato ma quando poi mi si dice che se anche vinco per 5 anni di fila il 6 sicuramente perderò allora capirai che il discorso diventa scollegato dalla logica. Della serie "anche se vedo che vinci, so che perderai"
Ma a parte questo, mai detto che il multiplone porta a + nel lungo periodo, è ovvio che se massi con 50 bet al giorno è matematico che se le stesse sono multiple per te è finita!
E' anche vero che mi impunto inutilmente a volte per far capire che i metodi giusti sono sempre migliorabili ma anche questo è tempo perso e come alcuni mi hanno sottolineato non ha neanche molto senso questa voglia di dimostrazione continua.
Infine il mio discorso sul valore è sempre stato frainteso: una quota che per me vale 1,60 se la trovo a 1,40 non la gioco anche se la prendo. Il punto è che molti decidono il valore unicamente dagli errori del book, il che è soggettivo. E' vero che è dimostrato che sul lungo scommettere su quote vantaggiose nel circuito del mercato porta ad un + ma questo discorso è fattibile se si massa molto. Se invece si gioca qualitativamente e in numero minore è rischioso, sempre a parer mio (ma anche di qualcun altro) basarsi unicamente sull errore del book perchè massando di meno si può incorrere in una varianza troppo negativa e la stessa quota vantaggiosa può inserirsi difficilmente nel flusso di mercato. Con 50 bet al giorno ci può stare trovare l'errore,,,,ma a quel punto preferisco fare altro nella vita.
In conclusione a parer mio, se massi tanto trovare l'errore è un must. Se giochi a bassi volumi, non basta quello.
Sono scelte.
Ma a parte questo, mai detto che il multiplone porta a + nel lungo periodo, è ovvio che se massi con 50 bet al giorno è matematico che se le stesse sono multiple per te è finita!
E' anche vero che mi impunto inutilmente a volte per far capire che i metodi giusti sono sempre migliorabili ma anche questo è tempo perso e come alcuni mi hanno sottolineato non ha neanche molto senso questa voglia di dimostrazione continua.
Infine il mio discorso sul valore è sempre stato frainteso: una quota che per me vale 1,60 se la trovo a 1,40 non la gioco anche se la prendo. Il punto è che molti decidono il valore unicamente dagli errori del book, il che è soggettivo. E' vero che è dimostrato che sul lungo scommettere su quote vantaggiose nel circuito del mercato porta ad un + ma questo discorso è fattibile se si massa molto. Se invece si gioca qualitativamente e in numero minore è rischioso, sempre a parer mio (ma anche di qualcun altro) basarsi unicamente sull errore del book perchè massando di meno si può incorrere in una varianza troppo negativa e la stessa quota vantaggiosa può inserirsi difficilmente nel flusso di mercato. Con 50 bet al giorno ci può stare trovare l'errore,,,,ma a quel punto preferisco fare altro nella vita.
In conclusione a parer mio, se massi tanto trovare l'errore è un must. Se giochi a bassi volumi, non basta quello.
Sono scelte.
242 messaggi
-
Pagina 7 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 17
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania