15:00 Salernitana - Perugia 1
Perugia in emergenza totale, con solo 18 convocati (manca anche Guberti per la trasferna di salerno).
17:30 Novara - Carpi Under 2.5
Deve riprendersi dopo la brutta sconfitta contro l'entella (con il nuovo acquisto macheda che parte dalla panchina), carpi squadra che ha realizzato ben 17 punti contro i 15 fatti in casa.. Penso ad una partita combattuta da entrambi le parti. Precedenti 1 vittoria del novara e 1 del carpi, finita sempre con il risultato di 1-0. Novara che in casa viene da due over con gol consecutivi...
20:30 Benevento - Pisa 2-5 gol
L'under 2.5 sembra l'ipotesi più adatta. Benevento che macina punti in casa senza subire gol (solo 2) e il pisa che fuori casa colleziona pareggi - under e non segna neanche a porta vuota....I precedenti parlano sempre di partite con 2-5 gol...Pisa con la nuova società con il problema degli infortuni..ma non fido di gattuso e guardo solo i precedenti.
20:30 Cittadella - Entella 1x
Cittadella con 6 V e 4 pareggi in casa, mentre Entella fuori casa colleziona pareggi e sconfitta...non ci sono particolari assenze, e di primo acchitto mi viene di giocare l'1 del cittadella...ma visto che sono un codardo vigliacco e ho paura che esca questo maledetto X...
20:30 Latina - Avellino 2
Latina con il nuovo assetto societario, avellino con più di 400 tifosi al suo seguito per cercare la prima vittoria esterna....
20:30 Pro Vercelli - Frosinone 1x & 2+ x
Frosisone con Marino che ha vari dubbi sul modulo, 3-4-1-2 e il 4-4-2 le ipotesi più valide con Russo che dovrebbe prendere il posto in difesa dello squalificato Ariaudo. Pro che in casa ha un bel ruolino con una sola sconfitta contro il cittadella a inizio stagione. Unico precedente 1-1, si ripete secondo me.
20:30 Ternana - Ascoli 2-5 gol 1-3 gol Casa Gol
Ascoli che ama giocare in contropiede, contro una ternata che non da garanzie dal punto di vista tecnico e tattico, i precedenti mi dicono che la ternana dal 2003 ad oggi va sempre a segno contro l'ascoli. Ascoli che dal canto suo, negli ultimi due precedenti è sempre uscita vittoriosa a terni per 1-3 e 1-2.
20:30 Trapani - Brescia 1
Calori ritrova la sua vecchia squadra che ha guidato per 4 anni...chi meglio di lui conosce il mondo Brescia? Secondo me la porta a casa, magari anche subendo un gol. Brescia squadra frizzante, ma giovane e ancora un po inesperta. Per i più temerai 1x e gol
20:30 Verona - Cesena GOL
Problemi difensivi per pecchia. Solo 4 difensori disponibili, con caracciolo out, gioca Boldor. Conoscendo le buone caratteristiche offensive del cesena, e i precedenti 3-3 nel 2015 e 1-1 nel 2012 e 2005 e 2-1 nel 2007....mi viene in mente....
Ovviamente sono i miei studi, su notizie lette da tuttoserieb, tuttomercatowebserieb, leggendo notizie su fb e sui precedenti...spero di esservi utile e soprattutto di vincere...anche se la serie b è una campo minato

grazie a tutti e se avete domande o consigli non esitate a scrivere..ciao!