dragone ha scritto:io avrei bisogno di un programma che sia in grado di scaricare lo storico e le quote sempre aggiornate dei prossimi matches di tutti i campionati di calcio principali (ma anche di tennis) - dovrei essere in grado poi attraverso l'uso del software, stabilire, in base ai dati storici-statistici scaricati dal software stesso di selezionare quale di questi dati (associata ad una determinata quota) sono una variabile determinante per una determinata selezione che abbia valore (in base al mio sistema), selezione che verrebbe evidenziata in automatico - questo programma però non servirebbe tanto a me dato che le selezioni posso farle giornalmente come ho fatto fin'ora, quanto programma per essere distribuito eventualmente con fini commerciali.
Sarebbe uno sogno un programma così...che scaricano quote e/o risultati ce ne sono tanti, ma associare poi un confronto con dei modelli statistici diversi farebbe la differenza...magari usando dei filtri personalizzabili sia per i range di quote, per campionati e League, sia per il tipo e la quantità di dati storici da usare...
Ho trovato qualcosa in rete negli ultimi mesi ma niente che sia così versatile e affidabile, soprattutto perché non ce quasi ma un riscontro storico su quello che viene proposto.
E i modelli statistici sono sempre a discrezione di chi produce il software o il servizio, quindi non personalizzabili.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk