Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Messaggioda Sauronthebest » 27/10/2016 - 07:58
Messaggioda montag » 28/10/2016 - 14:16
alino ha scritto:Montag non ho mai partecipato alla discussione, ma l ho sempre letta con piacere e volevo farti I complimenti..sono un fornaio-pizzaiolo-pasticcere e davvero oltre al mangiar bene io e far mangiare bene I miei clienti, penso che nella vita questo tuo modo di pensare sia l unica base per avere un' esistenza piena di soddisfazioni..il mangiare e la salute sono due delle cose fondamentali per quanto mi riguarda e questa sezione trovo sia fantastica..e anzi mi dispiace molto vedere che a partecipare siano pochissimi..detto ciò, capisco che tante volte nn ci sia tempo per impastarsi le cose a mano e per carità avendo un negozio del genere spero nn lo facciano tutti, ma la ricerca del prodotto di qualità e sano, credo sia la base per una vita molto più redditizia, sia a livello salutare che economico..I supermercati ci hanno rovinati e vero, ma soprattutto hanno rovinato la mentalità della gente..quelle persone che la domenica mattina vogliono il pane fresco xk sanno che il supermercato è aperto, quando poi quello del giorno prima comprato dal panettiere e forse pure più buono del sabato, mentre l altro è un mattone pieno di veleno..ma è fresco.
P.S: posso chiederti quanti anni hai?
P.S 2: quando ho un pó di tempo se vi interessa posso darvi la ricetta per una pizza e il procedimento, fatta al mattone e come si vuole, che rimane cmq molto alveolata e oltre a garantire ciò una cottura migliore, da una leggerezza unica..una delle cose che mi ha più soddisfatto della vita..il mangiare sano e leggero
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Messaggioda Kislev » 28/10/2016 - 15:40
Messaggioda montag » 28/10/2016 - 15:51
Kislev ha scritto:Proprio oggi ho cambiato forno perché sto seguendo una dieta proteica per la palestra e mi trovo a consumare un panino integrale al giorno quindi ne compro 3-4 per non andare sempre al forno. Sotto casa il giorno dopo diventa durissimo un po' più lontano questo pane è sempre morbido.
Un salto di qualità c'è stato ma. Considero che non ho idea se davvero mettono farine 100% integrali o fanno un misto
Messaggioda montag » 11/11/2016 - 18:53
Messaggioda montag » 20/11/2016 - 11:16
Messaggioda montag » 25/11/2016 - 19:23
Messaggioda montag » 04/12/2016 - 20:28
Messaggioda montag » 11/12/2016 - 18:38
Messaggioda montag » 27/12/2016 - 18:04
Messaggioda montag » 07/01/2017 - 17:10
Messaggioda montag » 17/01/2017 - 19:40
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |