Comparazione bonus scommesse
Pronostici Champions League 2016/17 | Fase a Gironi
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
242 messaggi
-
Pagina 15 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- Prossimo
Re: Pronostici Champions League 2016/17 | Fase a Gironi
Messaggioda Jumentu » 05/12/2016 - 17:53
A Kiev piace l'over per una partita di orgoglio e il bisogno di vittoria dei turchi...match senza tattiche strane
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 05/12/2016 - 21:42
FC Barcelona v Mönchengladbach
(Barcelona’s head coach Luis Enrique will make some changes in his squad.)
FC Barcelona: Neymar (12/4 f, suspended), Rakitic (12/2 m, suspended), Mathieu (4/1 d)
Mönchengladbach: Stindl (13/3 m, top scorer, suspended), Herrmann (6/0 m), Traoré (7/0 m), Domínguez (0/0 d), M. Schulz (0/0 m), Doucouré (0/0 d), Drmic (0/0 f)
Manchester City v Celtic FC
(Manchester’s head coach Pep Guardiola announced changes in his squad.)
Manchester City: Sterling (12/4 m, 2nd top scorer, doubtful), Fernandinho (14/1 m, suspended), Kompany (3/0 d, captain), Delph (2/0 m), Touré (3/2 m)
Celtic FC: Griffiths (8/4 f, doubtful), Sinclair (12/9 f, top scorer), Tierney (8/0 d)
SL Benfica v SSC Napoli
SL Benfica: Jonas (1/0 f, doubtful), Grimaldo (8/2 d), Eliseu (3/0 d), Horta (7/1 m)
SSC Napoli: Milik (7/4 f, 2nd top scorer)
Paris St. Germain v Ludogorets
Paris St. Germain: Motta (14/0 m, doubtful), Verratti (11/2 m, suspended), Pastore (5/0 m), Rabiot (11/1 m)
Ludogorets: Vitinha (4/0 d)
PSV Eindhoven v FK Rostov
PSV Eindhoven: Zinchenko (7/0 m), Brenet (11/1 d)(both probably in), Willems (11/0 d), Guardado (10/0 m), Hendrix (7/1 m), Locadia (4/0 f)
FK Rostov: Dzhanaev (13/0 first goalkeeper), Erokhin (12/3 m, 2nd top scorer)(both doubtful), Lazutkin (0/0 d)
(Barcelona’s head coach Luis Enrique will make some changes in his squad.)
FC Barcelona: Neymar (12/4 f, suspended), Rakitic (12/2 m, suspended), Mathieu (4/1 d)
Mönchengladbach: Stindl (13/3 m, top scorer, suspended), Herrmann (6/0 m), Traoré (7/0 m), Domínguez (0/0 d), M. Schulz (0/0 m), Doucouré (0/0 d), Drmic (0/0 f)
Manchester City v Celtic FC
(Manchester’s head coach Pep Guardiola announced changes in his squad.)
Manchester City: Sterling (12/4 m, 2nd top scorer, doubtful), Fernandinho (14/1 m, suspended), Kompany (3/0 d, captain), Delph (2/0 m), Touré (3/2 m)
Celtic FC: Griffiths (8/4 f, doubtful), Sinclair (12/9 f, top scorer), Tierney (8/0 d)
SL Benfica v SSC Napoli
SL Benfica: Jonas (1/0 f, doubtful), Grimaldo (8/2 d), Eliseu (3/0 d), Horta (7/1 m)
SSC Napoli: Milik (7/4 f, 2nd top scorer)
Paris St. Germain v Ludogorets
Paris St. Germain: Motta (14/0 m, doubtful), Verratti (11/2 m, suspended), Pastore (5/0 m), Rabiot (11/1 m)
Ludogorets: Vitinha (4/0 d)
PSV Eindhoven v FK Rostov
PSV Eindhoven: Zinchenko (7/0 m), Brenet (11/1 d)(both probably in), Willems (11/0 d), Guardado (10/0 m), Hendrix (7/1 m), Locadia (4/0 f)
FK Rostov: Dzhanaev (13/0 first goalkeeper), Erokhin (12/3 m, 2nd top scorer)(both doubtful), Lazutkin (0/0 d)
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 05/12/2016 - 21:44
Dynamo Kiev v Besiktas JK
Dynamo Kiev: González (10/2 f, doubtful), Danilo Silva (5/0 d), Fedorchuk (6/1 m)
Besiktas JK: Rhodolfo (3/1 d), Erkin (6/0 d), Talisca (6/4 m, 2nd top scorer), Şişmanoğlu (7/2 f)
Besiktas -0.5 @2.38 3/10 chiare le motivazioni a far bene.. stake basso perchè non mi hanno impressionato durante tutto il percorso
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda Fabius » 06/12/2016 - 10:15
Bayern-Atletico: è un'amichevole, anche se va scritto tra virgolette quando si gioca tra squadre di questo livello. Credo rotazioni per il Cholo, senza Filipe, con Gaitan. Non gioco nulla qui, al massimo over 1,5 classico in un listone.
Benfica-Napoli: quote appetibili, qui gioco un po' con l'arbitraggio, suddividendo il mio stake tra 1 e X.
Diciamo che suddivido la torta del guadagno, dando 2 fette su 3 alla vittoria delle aquile e la restante sul pareggio.
Partita caldissima al Da Luz, il Benfica viene dell'assurda sconfitta col Maritimo e nel fine settimana avrà il derby con lo Sporting.
Due gare importantissime in pochi giorni, quindi.
Gara delicata, da monitorare live per uscire dal trade in qualsiasi momento, dando un occhio anche alla Dinamo.
Formazione tipo per le aquile, vocazione offensiva con Cervi e Salvio larghi, Mitroglou e Guedes davanti.
Poi prendo una doppia basso investimento, aspettandomi gol numerosi a Barcellona e Parigi.
Over 0,5 ht in entrambi i campi, per un totale di 1,55 come montante.
Credo che il PSG vorrà chiudere i conti abbastanza in fretta, mentre a Barcellona la gara la immagino molto spensierata e quindi abbastanza ricca di segnature.
Benfica-Napoli: quote appetibili, qui gioco un po' con l'arbitraggio, suddividendo il mio stake tra 1 e X.
Diciamo che suddivido la torta del guadagno, dando 2 fette su 3 alla vittoria delle aquile e la restante sul pareggio.
Partita caldissima al Da Luz, il Benfica viene dell'assurda sconfitta col Maritimo e nel fine settimana avrà il derby con lo Sporting.
Due gare importantissime in pochi giorni, quindi.
Gara delicata, da monitorare live per uscire dal trade in qualsiasi momento, dando un occhio anche alla Dinamo.
Formazione tipo per le aquile, vocazione offensiva con Cervi e Salvio larghi, Mitroglou e Guedes davanti.
Poi prendo una doppia basso investimento, aspettandomi gol numerosi a Barcellona e Parigi.
Over 0,5 ht in entrambi i campi, per un totale di 1,55 come montante.
Credo che il PSG vorrà chiudere i conti abbastanza in fretta, mentre a Barcellona la gara la immagino molto spensierata e quindi abbastanza ricca di segnature.
Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. E' il diavolo che cambia te.
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 06/12/2016 - 14:02
Anche qui riporto per comodità la situazione dei gironi (fonte UEFA):
http://it.uefa.com/uefachampionsleague/ ... 25217.html
Gruppo A: Basilea (2 punti) - Arsenal (11, qualificato), Paris Saint-Germain (11, qualificato) - Ludogorets Razgrad (2)
Gruppo B: Dynamo Kiev (2) - Beşiktaş (7), Benfica (8) - Napoli (8)
Gruppo C: Manchester City (8, qualificato) - Celtic (2), Barcellona (12, qualificato) - Borussia Mönchengladbach (5)
Gruppo D: PSV Eindhoven (1) - Rostov (4), Bayern Monaco (9, qualificato) - Atlético Madrid (15, qualificato)
MERCOLEDI' 7 DICEMBRE: tutte le gare alle 20.45CET
Gruppo E: Bayer Leverkusen (7, qualificato) - Monaco (11, qualificato), Tottenham Hotspur (4) - CSKA Mosca (3)
Gruppo F: Real Madrid (11, qualificata) - Borussia Dortmund (13, qualificata), Legia Varasava (1) - Sporting (3)
Gruppo G: Porto (8) - Leicester City (13, qualificato), Bruges (0) - Copenhagen (6)
Gruppo H: Lione (7) - Siviglia (10), Juventus (11, qualificata) - Dinamo Zagabria (0)
http://it.uefa.com/uefachampionsleague/ ... 25217.html
Gruppo A: Basilea (2 punti) - Arsenal (11, qualificato), Paris Saint-Germain (11, qualificato) - Ludogorets Razgrad (2)
- - Il Paris è in vantaggio negli scontri diretti con l'Arsenal per i gol segnati in trasferta e chiuderà il primo posto vincendo l'ultima partita o arrivando a pari punti con i Gunners.
- Il Ludogorets è in vantaggio negli scontri diretti con il Basilea e vincendo sarebbe certo del terzo posto. Per evitare la quarta piazza il Basilea dovrà dunque chiudere il girone con più punti dei bulgari.
Gruppo B: Dynamo Kiev (2) - Beşiktaş (7), Benfica (8) - Napoli (8)
- - Il Napoli ha battuto il Benfica alla seconda giornata quindi si qualificherà con un punto. Un successo nello scontro diretto garantirà il primo posto alla vincitrice e in caso di sconfitta del Beşiktaş si qualificheranno entrambe le squadre a prescindere dal risultato.
- Il Beşiktaş si qualificherebbe con una vittoria e centrerebbe il primo posto in caso di contemporaneo pareggio nell'altra sfida del girone. Con un pareggio il Beşiktaş avanzerebbe solo in caso di sconfitta del Napoli, dal momento che il Benfica - a differenza dei partenopei - è in vantaggio negli scontri diretti con i turchi.
- La Dynamo chiuderà al quarto posto.
Gruppo C: Manchester City (8, qualificato) - Celtic (2), Barcellona (12, qualificato) - Borussia Mönchengladbach (5)
- - Tutto già deciso: Barcellona primo, City secondo, Mönchengladbach terzo, Celtic quarto.
Gruppo D: PSV Eindhoven (1) - Rostov (4), Bayern Monaco (9, qualificato) - Atlético Madrid (15, qualificato)
- - L'Atlético ha vinto il girone, il Bayern chiuderà al secondo posto
- Il PSV deve battere il Rostov per soffiargli il terzo posto
MERCOLEDI' 7 DICEMBRE: tutte le gare alle 20.45CET
Gruppo E: Bayer Leverkusen (7, qualificato) - Monaco (11, qualificato), Tottenham Hotspur (4) - CSKA Mosca (3)
- - Il Monaco ha vinto il girone, il Leverkusen chiuderà al secondo posto
- Il CSKA deve battere il Tottenham per soffiargli il terzo posto
Gruppo F: Real Madrid (11, qualificata) - Borussia Dortmund (13, qualificata), Legia Varasava (1) - Sporting (3)
- - Il Real Madrid deve battere il Dortmund per scavalcarlo in vetta
- Il Legia deve battere lo Sporting per soffiargli il terzo posto
Gruppo G: Porto (8) - Leicester City (13, qualificato), Bruges (0) - Copenhagen (6)
- - Il Leicester ha vinto il girone
- Il Copenhagen è in vantaggio negli scontri diretti con il Porto per i gol segnati in trasferta e arriverà secondo con un successo e una mancata vittoria del Porto
- Il Bruges è già certo del quarto posto
Gruppo H: Lione (7) - Siviglia (10), Juventus (11, qualificata) - Dinamo Zagabria (0)
- - La Juve è qualificata e chiuderà al primo posto con un successo o una mancata vittoria del Siviglia (migliori risultati negli scontri diretti).
- Il Lione deve battere il Siviglia con due o più gol di scarto per scavalcare gli spagnoli al secondo posto. Il Siviglia si è imposto 1-0 in casa, perciò all'OL servirà un successo più ampio per qualificarsi. L'1-0 non basterebbe ai francesi, perché a quel punto il Siviglia vanterebbe una miglior differenza reti complessiva. Qualsiasi altro risultato che vedesse il Lione imporsi con un gol di scarto (2-1, 3-2 e così via) garantirebbe la qualificazione al Siviglia, in vantaggio negli scontri diretti per i gol segnati in trasferta.
- La Dinamo chiuderà al quarto posto.
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 06/12/2016 - 14:18
Mah, per questo turno credo si possa azzardare un lenzuolino con squadre che non dovrebbero proprio fallire:
PSG 1 @1.16
Juventus 1 @1.13
Porto 1 @1.33
Besiktas X2 @1.40
Sp. Lisbona X2 @1.22
TOT: @2.95 Goldbet.it, stake 8/10.
Da aggiungere, volendo, OVER 2.5 a Barcellona e Manchester, partite che non contano nulla.
Da provare ovviamente:
- Besiktas 2 secco per le motivazioni, anche se la Dinamo Kiev non credo regalerà nulla, anzi (non mi meraviglierei di una sorpresa) @2,47 Goldbet.it, stake 4/10.
In caso di vantaggio Dinamo, da provare la X tra Benfica e Napoli.
- Stesso discorso per il Copenaghen,,, certo che se da Oporto venissero subito notizie sconfortanti non è così scontato;
- Sporting Lisbona 2 in modo da chiudere il discorso qualificazione. @1.80 Stanley, stake 5/10.
Sorprese potrebbero venire dalla Svizzera, dove l'Arsenal non credo vada troppo motivato al contrario degli svizzeri.
Basilea 1 e 1X, buone per una multipla.
PSG 1 @1.16
Juventus 1 @1.13
Porto 1 @1.33
Besiktas X2 @1.40
Sp. Lisbona X2 @1.22
TOT: @2.95 Goldbet.it, stake 8/10.
Da aggiungere, volendo, OVER 2.5 a Barcellona e Manchester, partite che non contano nulla.
Da provare ovviamente:
- Besiktas 2 secco per le motivazioni, anche se la Dinamo Kiev non credo regalerà nulla, anzi (non mi meraviglierei di una sorpresa) @2,47 Goldbet.it, stake 4/10.
In caso di vantaggio Dinamo, da provare la X tra Benfica e Napoli.
- Stesso discorso per il Copenaghen,,, certo che se da Oporto venissero subito notizie sconfortanti non è così scontato;
- Sporting Lisbona 2 in modo da chiudere il discorso qualificazione. @1.80 Stanley, stake 5/10.
Sorprese potrebbero venire dalla Svizzera, dove l'Arsenal non credo vada troppo motivato al contrario degli svizzeri.
Basilea 1 e 1X, buone per una multipla.
Messaggioda Carcarlo » 06/12/2016 - 18:21
Salve a tutti, mi stuzzica Barcellona 1+over @1.80
Partita dal senso amichevole ma che penso il Barcellona interpreti come la partita del riscatto dopo le non eccelse prestazioni.
Per il resto ho preso anche una multipla di vari over. Per un motivo o per l'altro a Lisbona, a Barcellona, a Parigi, a Manchester immagino si vedano diversi gol. Quota @5,59 bet365
Partita dal senso amichevole ma che penso il Barcellona interpreti come la partita del riscatto dopo le non eccelse prestazioni.
Per il resto ho preso anche una multipla di vari over. Per un motivo o per l'altro a Lisbona, a Barcellona, a Parigi, a Manchester immagino si vedano diversi gol. Quota @5,59 bet365
La prima regola: non perdere denaro.
La seconda regola: non dimenticare mai la prima.
Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto. (O. Wilde)
Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto. (O. Wilde)
Messaggioda Carcarlo » 06/12/2016 - 23:11
Bene la singola sul Barça.
Peccato per l'over del City che mi fa pagare la multipla, e dire che dopo 8 minuti erano già 1-1. Pazzesco!
Domani occhio a Porto @1.33 e over Real @1.45 per un quasi raddoppio.
Peccato per l'over del City che mi fa pagare la multipla, e dire che dopo 8 minuti erano già 1-1. Pazzesco!
Domani occhio a Porto @1.33 e over Real @1.45 per un quasi raddoppio.
La prima regola: non perdere denaro.
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 06/12/2016 - 23:35
Ottimo Napoli davvero...per domani vedo la partita Lione - Siviglia un match senza prigionieri squadre che vanno facilmente in over con pessime difese vado con la mia solita combo GG+over presa da planetwin a 2,16 in generale sono tutti allineati tra 1,95 e 2,00 per me il valore ci sta...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggioda Jumentu » 07/12/2016 - 06:43
07/12
Club Brugge v FC København
Club Brugge: Engels (4/1 d), De Bock (7/0 d), Izquierdo (10/5 f, 2nd top scorer), Diaby (11/0 f)
FC København: Boilesen (0/0 d), Santander (16/5 f, 2nd top scorer), Amankwaa (5/0 m)
Real Madrid v Borussia Dortmund
Real Madrid: Nacho (7/0 d), Kovačić (11/0 m), Bale (11/5 f, 2nd top scorer)
Borussia Dortmund: Reus (2/0 f, doubtful), Bürki (10/0 first goalkeeper), Guerreiro (8/2 d), Subotić (0/0 d), Kagawa (6/0 m), Bender (0/0 m), Şahin (1/0 m), Götze (8/0 m)
Tottenham v CSKA Moscow
Tottenham: Alderweireld (8/0 d, probably in), Lamela (9/1 m), Davies (4/0 d), Janssen (13/1 f)
CSKA Moscow: Eremenko (9/3 m, 2nd top scorer, 2 year UEFA suspension), Ionov (14/0 m), Cauņa (0/0 m), Pomazun (0/0 g)
Legia Warszawa v Sporting Lisboa
Legia Warszawa: Guilherme (13/4 m), Kopczyński (13/0 m)(both probably in), Hloušek (12/0, doubtful), Langil (6/1 f, sent to reserves)
Sporting Lisboa: João Pereira (7/0 d, suspended), Schelotto (7/0 d), Alan Ruiz (6/0 m), Bruno Paulista (3/0 m), Campbell (8/3 f, 2nd top scorer), Spalvis (0/0 f)
Lyon v Sevilla FC
Lyon: Jallet (0/0 d), Mammana (6/0 d)
Sevilla FC: Vázquez (13/2 f, suspended), Trémoulinas (0/0 d), Carriço (4/0 m), Krohn-Dehli (0/0 m), Fernández (3/1 f)
Juventus FC v Dinamo Zagreb
Juventus FC: Barzagli (10/0 d), Bonucci (12/1 d), Dani Alves (8/1 d), Lichtsteiner (9/1 d), Mandragora (0/0 m), Pjaca (5/0 f)
Dinamo Zagreb: Jonas (10/0 m, suspended), Antolić (7/1 m), Lešković (0/0 d), Matel (10/0 d), Goncalo (0/0 d), Pavičić (13/1 m), Benković (16/2 d, doubtful), Machado (12/0 m), Hodžić (7/2 f)
Bayer Leverkusen v AS Monaco
(Bayer’s head coach Roger Schmidt probably make some changes in his squad.)
Bayer Leverkusen: Kampl (12/1 m), Bender (5/0 m), Bellarabi (2/0 m), Mehmedi (11/2 f), Volland (9/0 f)
AS Monaco: Subašić (15/0 first goalkeeper), Fabinho (15/5 d), Glik (15/3 d), Sidibé (13/1 d), Falcao (10/7 f, top scorer), Bernardo Silva (15/2 m)
FC Porto v Leicester City
FC Porto: Otavinho (11/0 m)
Leicester City: Schmeichel (8/0 first goalkeeper), Huth (13/0 d), King (10/0 m), Vardy (14/2 f), Slimani (8/4 f, top scorer), Mahrez (14/3 f, 2nd top scorer)
Club Brugge: Engels (4/1 d), De Bock (7/0 d), Izquierdo (10/5 f, 2nd top scorer), Diaby (11/0 f)
FC København: Boilesen (0/0 d), Santander (16/5 f, 2nd top scorer), Amankwaa (5/0 m)
Borussia Dortmund: Reus (2/0 f, doubtful), Bürki (10/0 first goalkeeper), Guerreiro (8/2 d), Subotić (0/0 d), Kagawa (6/0 m), Bender (0/0 m), Şahin (1/0 m), Götze (8/0 m)
Tottenham v CSKA Moscow
Tottenham: Alderweireld (8/0 d, probably in), Lamela (9/1 m), Davies (4/0 d), Janssen (13/1 f)
CSKA Moscow: Eremenko (9/3 m, 2nd top scorer, 2 year UEFA suspension), Ionov (14/0 m), Cauņa (0/0 m), Pomazun (0/0 g)
Legia Warszawa: Guilherme (13/4 m), Kopczyński (13/0 m)(both probably in), Hloušek (12/0, doubtful), Langil (6/1 f, sent to reserves)
Sporting Lisboa: João Pereira (7/0 d, suspended), Schelotto (7/0 d), Alan Ruiz (6/0 m), Bruno Paulista (3/0 m), Campbell (8/3 f, 2nd top scorer), Spalvis (0/0 f)
Lyon v Sevilla FC
Sevilla FC: Vázquez (13/2 f, suspended), Trémoulinas (0/0 d), Carriço (4/0 m), Krohn-Dehli (0/0 m), Fernández (3/1 f)
Juventus FC: Barzagli (10/0 d), Bonucci (12/1 d), Dani Alves (8/1 d), Lichtsteiner (9/1 d), Mandragora (0/0 m), Pjaca (5/0 f)
Dinamo Zagreb: Jonas (10/0 m, suspended), Antolić (7/1 m), Lešković (0/0 d), Matel (10/0 d), Goncalo (0/0 d), Pavičić (13/1 m), Benković (16/2 d, doubtful), Machado (12/0 m), Hodžić (7/2 f)
Bayer Leverkusen: Kampl (12/1 m), Bender (5/0 m), Bellarabi (2/0 m), Mehmedi (11/2 f), Volland (9/0 f)
AS Monaco: Subašić (15/0 first goalkeeper), Fabinho (15/5 d), Glik (15/3 d), Sidibé (13/1 d), Falcao (10/7 f, top scorer), Bernardo Silva (15/2 m)
Leicester City: Schmeichel (8/0 first goalkeeper), Huth (13/0 d), King (10/0 m), Vardy (14/2 f), Slimani (8/4 f, top scorer), Mahrez (14/3 f, 2nd top scorer)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Re: RE: Re: Pronostici Champions League 2016/17 | Fase a Gironi
Messaggioda alino » 07/12/2016 - 07:39
Jumentu ha scritto:07/12
Tottenham v CSKA Moscow
Lyon v Sevilla FC
Posso chiederti la fonte?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Re: RE: Re: Pronostici Champions League 2016/17 | Fase a Gironi
Messaggioda Jumentu » 07/12/2016 - 07:43
alino ha scritto:Posso chiederti la fonte?
http://injuriesandsuspensions.com/
Re: RE: Re: RE: Re: Pronostici Champions League 2016/17 | Fase a Gironi
Messaggioda alino » 07/12/2016 - 10:35
Jumentu ha scritto:alino ha scritto:Posso chiederti la fonte?
http://injuriesandsuspensions.com/
Thank you
242 messaggi
-
Pagina 15 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania