Comparazione bonus scommesse
Pronostici CORSE IN PIANO UK E IRLANDA 2016
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
545 messaggi
-
Pagina 33 di 37
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- …
- 37
- Prossimo
Re: Pronostici CORSE IN PIANO UK E IRLANDA 2016
Messaggioda dap » 05/12/2016 - 15:22
Puntano il cavallo poyle vinnie alla sesta di Lingfield. In sella Luke Morris quindi prendo l'ovvasione per bancare anche piazzato pur essendo quota alta.
Nell'occasione mi piace poco anche il fav ENCORE D'OR, un Oasis Dream e Entente Cordiale (Ela-Mana-Mou) e 9-4 e' davvero poco come quota.
Magari Egan vince la terza a seguire con GRACIOUS JOHN
Nell'occasione mi piace poco anche il fav ENCORE D'OR, un Oasis Dream e Entente Cordiale (Ela-Mana-Mou) e 9-4 e' davvero poco come quota.
Magari Egan vince la terza a seguire con GRACIOUS JOHN
Messaggioda dap » 05/12/2016 - 15:40
E tre.....per Egan tre vittorie a seguire in questa riunione di lingfield.
Nella settima non e' in corsa. Ma corre Luke Morris e mi e' d'obbligo metterlo in lay a 13-2 e.w.
con LOVEATFIRSTSIGHT pur considerando che se ci fosse un jockey "normale" ha le chances per vincere.
Nella settima non e' in corsa. Ma corre Luke Morris e mi e' d'obbligo metterlo in lay a 13-2 e.w.
con LOVEATFIRSTSIGHT pur considerando che se ci fosse un jockey "normale" ha le chances per vincere.
Messaggioda dap » 08/12/2016 - 16:08
Chelmsford oggi di nuovo in azione e ancora una volta corse di buona qualita'.
Intanto si avvicina il giorno del "Hong Kong Vase" che vedra' HIGLAND REEL difendere il successo del 2015.. Anche stavolta avra' stall "largo", precisamente il 10 mentre lo scorso anno ebbe in sorte il 9.
Molti pensano che non sara' facile per l'allievo di Aidan andare in breve al comando per la presenza di un partitore quale BIG ORANGE allenato da Bell. E poi ci sara' anche da subire la veemenza iniziale di HELENE HAPPY STAR che come noto vuole la testa della corsa.
Ma penso che aver preso HIGHLAND REEL a 5-4 sia un ottimo investimento a breve termine.
Intanto si avvicina il giorno del "Hong Kong Vase" che vedra' HIGLAND REEL difendere il successo del 2015.. Anche stavolta avra' stall "largo", precisamente il 10 mentre lo scorso anno ebbe in sorte il 9.
Molti pensano che non sara' facile per l'allievo di Aidan andare in breve al comando per la presenza di un partitore quale BIG ORANGE allenato da Bell. E poi ci sara' anche da subire la veemenza iniziale di HELENE HAPPY STAR che come noto vuole la testa della corsa.
Ma penso che aver preso HIGHLAND REEL a 5-4 sia un ottimo investimento a breve termine.
Messaggioda dap » 08/12/2016 - 17:01
Dal momento che il cavallo di Luke Morris nella prima di Chelmsford e' quotatop 60-1 lascio perdere per stavolta il lay.
Mi piace MAGDALENE FOX, 14-1, ma monta Callum Shepherd che non deve essere troppo sereno dopo le accuse della BHA per scambio di provette di urina dei rispettivi cavalli con Gibbons, mercoledi a Kempton.
Allora scelgo tra AURIC GOLDFINGER 8-1 e LATEST QUEEN quasi 4-1.
Prendo la quota piu' alta.
Mi piace MAGDALENE FOX, 14-1, ma monta Callum Shepherd che non deve essere troppo sereno dopo le accuse della BHA per scambio di provette di urina dei rispettivi cavalli con Gibbons, mercoledi a Kempton.
Allora scelgo tra AURIC GOLDFINGER 8-1 e LATEST QUEEN quasi 4-1.
Prendo la quota piu' alta.
Messaggioda dap » 08/12/2016 - 17:35
AURIC GOLDFINGER regge al terzo posto portando un minimo ma utile gain.
Nella seconda si presenta addirittura favorito Luke Morris con SEA TEA DEA una figlia di Archipenko e Half Sister (Oratorio) allenata da Anthony Carson.
La "coppia" Carson-Morris vale 10-1, quindi sotto il 3-1 bancare e' d'obbligo per me.
Spero che questa SEA TEA DEA non sia un fenomeno. Ma quando si accorgera' chi e' in sella credo proprio si mettera' a ridere.
Allo stesso tempo mi piace molto BATAKA , Mount Nelson e Dominica (Alhaarth), allenatore Harry Dunlop e Josephine Gordon alle redini.
Trovo vicino al 5-1 e la provo, sempre e.w.
SHADOW BEAUTY e PETIT FILOUS possono essere davanti a SEA TEA DEA, specialmente il secondo.
Nella seconda si presenta addirittura favorito Luke Morris con SEA TEA DEA una figlia di Archipenko e Half Sister (Oratorio) allenata da Anthony Carson.
La "coppia" Carson-Morris vale 10-1, quindi sotto il 3-1 bancare e' d'obbligo per me.
Spero che questa SEA TEA DEA non sia un fenomeno. Ma quando si accorgera' chi e' in sella credo proprio si mettera' a ridere.
Allo stesso tempo mi piace molto BATAKA , Mount Nelson e Dominica (Alhaarth), allenatore Harry Dunlop e Josephine Gordon alle redini.
Trovo vicino al 5-1 e la provo, sempre e.w.
SHADOW BEAUTY e PETIT FILOUS possono essere davanti a SEA TEA DEA, specialmente il secondo.
Messaggioda dap » 08/12/2016 - 18:14
BATAKA non da corsa, siamo alle solite con questi Dunlop.
In compenso Morris fa quadrare il bilancio,
SHADOW BEAUTY buonissima per la prossima, e magari su una distanza leggermente piu' lunga.
Alla terza, ROSIE CROWE, ancora Josephine Gordon in sella ma col training di Shaun Harris (la jockette non ha colpa della disfatta di Bataka, mica la prepara lei).
Quota attuale 11-4 ma prendo subito perche' penso debba scendere di almeno mezzo punto e quindi lasciare spazio ad un buon "annacquamento".
Che dire del cavallo di Luke Morris? A me sembra gia' scarso per conto suo, se ci aggiungo l'interprete si va bel oltre il 16-1 a cui provano a farlo scommettere.
E in definitiva questo ARIZONA SNOW merita un rischio e.w. di banco.
LITTLE INDIAN per me netto secondo cavallo in scala di quote.
In compenso Morris fa quadrare il bilancio,
SHADOW BEAUTY buonissima per la prossima, e magari su una distanza leggermente piu' lunga.
Alla terza, ROSIE CROWE, ancora Josephine Gordon in sella ma col training di Shaun Harris (la jockette non ha colpa della disfatta di Bataka, mica la prepara lei).
Quota attuale 11-4 ma prendo subito perche' penso debba scendere di almeno mezzo punto e quindi lasciare spazio ad un buon "annacquamento".
Che dire del cavallo di Luke Morris? A me sembra gia' scarso per conto suo, se ci aggiungo l'interprete si va bel oltre il 16-1 a cui provano a farlo scommettere.
E in definitiva questo ARIZONA SNOW merita un rischio e.w. di banco.
LITTLE INDIAN per me netto secondo cavallo in scala di quote.
Messaggioda dap » 08/12/2016 - 18:41
Stavolta la vedo dura, intendo per bancare il cavallo di Morris.
Infatti questo CHEVALLIER ci sta alla grandissima e la quota di 9-2 mi fa un po' riflettere.
In ogni caso, alla fine dei conti, non posso lasciare la "serie buona" e quindi rischio.
Nathan Evans con QAFFAAL, Street Cry e Wasseema (Danzig), puo' difendere il mio stake molto bene.
Sugli altri pochissima fiducia.
Infatti questo CHEVALLIER ci sta alla grandissima e la quota di 9-2 mi fa un po' riflettere.
In ogni caso, alla fine dei conti, non posso lasciare la "serie buona" e quindi rischio.
Nathan Evans con QAFFAAL, Street Cry e Wasseema (Danzig), puo' difendere il mio stake molto bene.
Sugli altri pochissima fiducia.
Messaggioda ethasimon » 09/12/2016 - 04:48
Luke Morris
Se si bancavano le ultime 73 corse disputate da questo fantino. Bancando un unita per ogni corsa oggi se ne avrebbero guadagnate 55!!

Se si bancavano le ultime 73 corse disputate da questo fantino. Bancando un unita per ogni corsa oggi se ne avrebbero guadagnate 55!!
Messaggioda ethasimon » 09/12/2016 - 04:52
Luke Morris
Se si bancavano le ultime 73 corse disputate da questo fantino. Bancando un unita per ogni corsa oggi se ne sarebbero guadagnate 55!!

Se si bancavano le ultime 73 corse disputate da questo fantino. Bancando un unita per ogni corsa oggi se ne sarebbero guadagnate 55!!
Messaggioda ethasimon » 09/12/2016 - 16:02
NEWCASTLE ORE 18,20 Handicap classe 5 --- 7 FURLONGS (1400 mt circa) TAPETA
Pronto questo missilotto di TADAAWOL che nell'ultima al rientro e ancor grezzo vince facile facile. OggI DEVE BATTERE credo IL COSTANTE E ROCCIOSO INAAM. Preso a 2,75.
Pronto questo missilotto di TADAAWOL che nell'ultima al rientro e ancor grezzo vince facile facile. OggI DEVE BATTERE credo IL COSTANTE E ROCCIOSO INAAM. Preso a 2,75.
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA!

Messaggioda dap » 09/12/2016 - 17:47
A Newcastle nella prossima vado con la statistica che mostra come George Downing abbia 33% strike rate negli ultimi 14 giorni.
Monta un cavallo che gia' di suo mi piace, TESTA ROSSA, quota ottima 7-1
da Oratorio e Red Rita (Kefaah) ha il sangue del velocista ma spero possa trasformarsi definitivamente in un discreto miler.
Monta un cavallo che gia' di suo mi piace, TESTA ROSSA, quota ottima 7-1
da Oratorio e Red Rita (Kefaah) ha il sangue del velocista ma spero possa trasformarsi definitivamente in un discreto miler.
Messaggioda dap » 09/12/2016 - 17:59
Beh, evidentemente Downing non e'....Morris
e si deve a lui gran parte del merito per la vittoria di questo TESTA ROSSA lanciato con perfetto tempismo all'attacco del battistrada che sembrava irraggiungibile.
D aeguire, e non solo a Newcastle, questo jockey.
D aeguire, e non solo a Newcastle, questo jockey.
545 messaggi
-
Pagina 33 di 37
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- …
- 37
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania