Injuries
Matchups
Standings

Messaggioda gcimaglia94 » 02/12/2016 - 13:05
Messaggioda rikorav » 02/12/2016 - 16:17
Messaggioda freddy17 » 02/12/2016 - 17:22
Messaggioda cg1983li » 02/12/2016 - 19:30
Messaggioda rikorav » 02/12/2016 - 20:03
cg1983li ha scritto:Orlando è una squadra in grande crescita che paga l'inesperienza ma il talento c'è e Vogel è ottimo per un contesto del genere, in cui Ibaka, Biyombo e Vucevic sotto sono un patrimonio che pochi hanno nella lega; ieri è mancata la capacità di saper giocare i finali, e contro Memphis questa cosa la paga chiunque (basti pensare su tutte anche a Denver come perse al FedEx in volata... ).
contro Philadelphia qualche settimana fa sudarono ma la portarono a casa e vederli sfava per il solo b2b mi stupisce, vero che i sixers avranno con Bayless un po' più d'esperienza a cui si aggiunge ilyasova Henderson e Rodríguez mentre Noel è stato mandato in D- League e a quanto pare è di troppo (purtroppo chiunque credo che avrebbe escluso lui fra tutti i lunghi dei sixers , visto anche l'impatto di Embiid nella lega...) .
Vedendo contro chi ha vinto Phila, se si esclude Miami ma non tanto alla fine, sono tutte squadre che li subiscono fisicamente come Phoenix, Washington e Indiana, dove i vari okafor embiid Covington e co. possono fare il bello e il cattivo tempo. Se phila prende il largo subito ce la fa altrimenti vedo un close game tant'è che mi piacerebbe prendere orlando +8,5 in un raddoppio;
Messaggioda cg1983li » 02/12/2016 - 20:08
rikorav ha scritto:cg1983li ha scritto:Orlando è una squadra in grande crescita che paga l'inesperienza ma il talento c'è e Vogel è ottimo per un contesto del genere, in cui Ibaka, Biyombo e Vucevic sotto sono un patrimonio che pochi hanno nella lega; ieri è mancata la capacità di saper giocare i finali, e contro Memphis questa cosa la paga chiunque (basti pensare su tutte anche a Denver come perse al FedEx in volata... ).
contro Philadelphia qualche settimana fa sudarono ma la portarono a casa e vederli sfava per il solo b2b mi stupisce, vero che i sixers avranno con Bayless un po' più d'esperienza a cui si aggiunge ilyasova Henderson e Rodríguez mentre Noel è stato mandato in D- League e a quanto pare è di troppo (purtroppo chiunque credo che avrebbe escluso lui fra tutti i lunghi dei sixers , visto anche l'impatto di Embiid nella lega...) .
Vedendo contro chi ha vinto Phila, se si esclude Miami ma non tanto alla fine, sono tutte squadre che li subiscono fisicamente come Phoenix, Washington e Indiana, dove i vari okafor embiid Covington e co. possono fare il bello e il cattivo tempo. Se phila prende il largo subito ce la fa altrimenti vedo un close game tant'è che mi piacerebbe prendere orlando +8,5 in un raddoppio;
Ciao cg, esaustivo come sempre![]()
Però volevo soffermarmi "un attimo" su Phila...c'è da dire che 1 mese fà in quella occasione mancava Okafor, presenza non da poco conto considerando appunto il peso che (come hai giustamente detto) ha sotto canestro Orlando, ho anche letto (da fonte abbastanza attendibile) che Embiid avrà a disposizione più minutaggio stanotte (28/30 minuti), mentre domani riposerà contro Boston. Io credo che i presupposti per una win stanotte e poi una (probabile) lose domani contro Boston ci siano un pò tutti... Fondamentalmente questa è una gara alla loro portata...ed anche al B2B per Orlando comunque un minimo di considerazione dovrà pur essere data...non so, credo sinceramente che la mia bet preferenziale di questa notte sia proprio Philadelphia.
Messaggioda rikorav » 02/12/2016 - 20:18
cg1983li ha scritto:rikorav ha scritto:cg1983li ha scritto:Orlando è una squadra in grande crescita che paga l'inesperienza ma il talento c'è e Vogel è ottimo per un contesto del genere, in cui Ibaka, Biyombo e Vucevic sotto sono un patrimonio che pochi hanno nella lega; ieri è mancata la capacità di saper giocare i finali, e contro Memphis questa cosa la paga chiunque (basti pensare su tutte anche a Denver come perse al FedEx in volata... ).
Però volevo soffermarmi "un attimo" su Phila...c'è da dire che 1 mese fà in quella occasione mancava Okafor, presenza non da poco conto considerando appunto il peso che (come hai giustamente detto) ha sotto canestro Orlando, ho anche letto (da fonte abbastanza attendibile) che Embiid avrà a disposizione più minutaggio stanotte (28/30 minuti), mentre domani riposerà contro Boston. Io credo che i presupposti per una win stanotte e poi una (probabile) lose domani contro Boston ci siano un pò tutti... Fondamentalmente questa è una gara alla loro portata...ed anche al B2B per Orlando comunque un minimo di considerazione dovrà pur essere data...non so, credo sinceramente che la mia bet preferenziale di questa notte sia proprio Philadelphia.
leggevo infatti una intervista di Brett Brown sul minutaggio di Embiid nella quale dichiara che lo gestirà fintanto che non sarà sicuro della sua condizione fisica e poi c'è il fattore Okafor che hai detto tu. quello che però mi spinge verso phila adesso è il fatto che avendo quei 3-4 "vecchi" possono gestire meglio certe situazioni di gioco, ed è così che sono arrivate le W quest'anno; contro Orlando hanno una grande occasione , rimango dell'idea che i magic non vengano asfaltati e che mi sfugge qualcosina , però Phila ci sta tutta infatti l'ho messa nella multipla.
Messaggioda cg1983li » 02/12/2016 - 20:40
rikorav ha scritto:cg1983li ha scritto:rikorav ha scritto:cg1983li ha scritto:Orlando è una squadra in grande crescita che paga l'inesperienza ma il talento c'è e Vogel è ottimo per un contesto del genere, in cui Ibaka, Biyombo e Vucevic sotto sono un patrimonio che pochi hanno nella lega; ieri è mancata la capacità di saper giocare i finali, e contro Memphis questa cosa la paga chiunque (basti pensare su tutte anche a Denver come perse al FedEx in volata... ).
leggevo infatti una intervista di Brett Brown sul minutaggio di Embiid nella quale dichiara che lo gestirà fintanto che non sarà sicuro della sua condizione fisica e poi c'è il fattore Okafor che hai detto tu. quello che però mi spinge verso phila adesso è il fatto che avendo quei 3-4 "vecchi" possono gestire meglio certe situazioni di gioco, ed è così che sono arrivate le W quest'anno; contro Orlando hanno una grande occasione , rimango dell'idea che i magic non vengano asfaltati e che mi sfugge qualcosina , però Phila ci sta tutta infatti l'ho messa nella multipla.
Un'ultima cosa, vedo la quota dei Nuggets in evidente drop ed a me sinceramente la vittoria di Denver non dispiace affatto.
Il barba stanotte ha dato davvero tutto! 45 minuti in campo ed il ritmo della gara non è stato affatto "blando" tutt'altro...in più (come giustamente dicevi te) il campo di Denver è duro per chiunque vista l'altitudine, penso che potrebbero/dovrebbero pagare e non poco fisicamente...probabilmente se Denver prende un pò di margine nella prima metà di gara io dico che la lasciano proprio andare questa... Denver domani poi andrà in B2B (a mio avviso a prenderle) ad Utah, dare tutto oggi contro Houston cercando di portare a casa la win mi sembra più che logico ed i Rockets stanchi e sicuramente appagati dopo aver sbancato l'Oracle pure.
Cosa ne pensi?
Messaggioda Gantz » 02/12/2016 - 23:38
Messaggioda rikorav » 03/12/2016 - 03:12
Messaggioda Gantz » 03/12/2016 - 09:40
Gantz ha scritto:Ieri alla fine purtroppo ho passato i Grizzlies (avevo postato l'idea in sezione) che in un modo o nell'altro l'hanno portata a casa contro Orlando. Mentre stasera mi piace proprio Orlando al Wells Fargo. Come avete detto sono in B2B, ieri hanno buttato la partita, ma contro Phila penso possano vincere, visto che sono alla loro portata. Poi leggo di Bayless infortunato al polso per i padroni di casa. Accendo :
Magic ML @2,10 stake 4
Messaggioda cg1983li » 03/12/2016 - 10:48
Messaggioda rikorav » 03/12/2016 - 11:29
cg1983li ha scritto:Bene Houston che passeggia alla Pepsi confermando di essere una squadra che andrà lontano.... anche il modo in cui ha vinto è impressionante.
Male sixers e cavs che perdono la terza di fila a Chicago
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |