esotico ha scritto:Ciao Montag ,
a proposito di Teodora Lans .... appena conclusa la terza di BOT.
Mi spiace X chi l'ha giocata ma da un lato son contento perché non si è manco piazzata e penso
che sarai d'accordo con me . Quota al tot 1,26 shock: .
Il discorso è semplice: sulla carta la rivale è tarantella con vp. Allo stacco paga 1,56 teodora e circa 3 tarantella. Poi tarantella non prende la macchina e gli ultimi 3 mila € vanno tutti su Teodora col solito aggiornamento che gli " esperti " di sogei o quelli di unire 220 tipo Migliaccio, ci dicono assolutamente regolare. :D :D ... Sarà.. :roll: :roll: . Siccome ci vogliono far credere che il gioco viene chiuso parecchio prima dello stacco, mi piacerebbe sapere perché incredibilmente tutti i denari a gioco in teoria chiuso vanno invariabilmente su chi va in testa... specie in pista piccola e specie in caso di match a due. Evidente mente i puntatori italiani sono "troppo più bravi" . :) . :)
In questo caso, mi spiace per i "bravi" , ma il giochetto è fallito perché anche l'altro cavallo crollato a corsa partita, è stato stampato dal terzo incomodo , quello del Greppi....
Ciao, Esotico.
Sono sicuro che ormai basti poco per azzerare le quote, possono pure dire che è tutto regolare ma penso che la resa dei conti sia vicina, ci sono troppi fattori ed interessi contrastanti ad accelerarne la fine.
Personalmente non mi fido proprio più a lasciare molti soldi su un conto online, temo che il problema possa essere tutto mio al momento della riscossione, in agenzia se giochi vicino alla partenza per avere una quota il più possibile veritiera, ti sbagliano almeno una bolletta al giorno, con 200 euro su tante, troppe corse ti ammazzi la quota ed andare a quota fissa non è sempre possibile, anzi sei quasi sempre sotto quota.
Questo solo per quanto riguarda problemi di carattere pratico, ma poi di aspetti ce ne sono tantissimi altri, è un gioco finito.
Nel frattempo gioco due spicci su Rajah alla 7 di bologna alla piazza, quelli che ho vinto con quel " grassissimo " 1.35 di Tiberio.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes