Comparazione bonus scommesse
Pronostici Europa League 2016/17 | Fase a gironi
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: Pronostici Europa League 2016/17 | Fase a gironi
Messaggioda essecento » 03/11/2016 - 23:26
Il Sassuolo mi ha davvero fatto incazzare perché 2-0 a 9min dalla fine non ce la puoi far strappare. Non puoi avendo per altro controllato il match benissimo. Sono senza parole se non EUROPA LEAGUE MERDA.
Messaggioda nickbet » 04/11/2016 - 00:03
nickbet ha scritto:Zurigo-Steaua Bucarest
Primo tempo X
Sisal quota 2.00 Bet365 quota 2.05
Finale 1°tempo 0-0
1/1
Messaggioda mogol83 » 04/11/2016 - 11:10
Bravi i cassieri che hanno indicato goal e over sull'Inter!
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 21/11/2016 - 00:13
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
-
fabbretto83
- Super Budino

Messaggioda fabbretto83 » 24/11/2016 - 09:26
Buongiorno ragazzi,
un parere: come lo vedete il pareggio tra sparta praga e southampton? Con il pari passano entrambi
un parere: come lo vedete il pareggio tra sparta praga e southampton? Con il pari passano entrambi
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/11/2016 - 09:53
Io vedo questa
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 61-1x2.htm
certo che a leggere i nomi
Dundalk contro AZ
però andando a vedere i risultati (anche il semplice confronto indiretto con lo Zenit) non mi pare che ci sia tutta questa distanza oggi come oggi
AZ in discesa, e ci sta ... partita potenzialmente decisiva, squadra più forte
però io ho qualche dubbio, per il Dundalk questa credo che sarà una sfida importantissima anche se poi dovrà andare a Tel Aviv che però oggi potrebbe anche non fare risultato
+1/4 è ormai ben sopra la pari, a vedere quanto fanno sino ad ora non sembra malissimo anche se il dubbio viene proprio dalla consistenza potenziale delle due squadre delle quali so troppo poco; immagino come credo stiano facendo gli altri
Dundalk contro AZ
però andando a vedere i risultati (anche il semplice confronto indiretto con lo Zenit) non mi pare che ci sia tutta questa distanza oggi come oggi
però io ho qualche dubbio, per il Dundalk questa credo che sarà una sfida importantissima anche se poi dovrà andare a Tel Aviv che però oggi potrebbe anche non fare risultato
+1/4 è ormai ben sopra la pari, a vedere quanto fanno sino ad ora non sembra malissimo anche se il dubbio viene proprio dalla consistenza potenziale delle due squadre delle quali so troppo poco; immagino come credo stiano facendo gli altri
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda asaraddon » 24/11/2016 - 09:55
Con un pareggio passa lo Sparta , che poi possa andar bene agli inglesi potrebbe anche essere
Premesso che sta coppa va giocata per divertimento visto che spesso giocano riserve e controriserve
Celta e Bilbao vittorie casalinghe, la seconda anche con diversi goal.
Il Villareal a Zurigo , gli svizzeri han fatto un girone giocando bene ma gli spagnoli la vincono se si impegnano.....se.....
Tra le altre , guardando le classifiche e l'impegno dimostrato fino a questo momento
Il Genk ha sempre giocato bene in casa , il Qarabaq sul campo dello Slovan eliminato lo gioco in dnb, i russi contro il Salisburgo dovrebbero farcela.
Ci sarebbe un lenzuolo di probabili over , ma non e' il caso
Premesso che sta coppa va giocata per divertimento visto che spesso giocano riserve e controriserve
Il Villareal a Zurigo , gli svizzeri han fatto un girone giocando bene ma gli spagnoli la vincono se si impegnano.....se.....
Tra le altre , guardando le classifiche e l'impegno dimostrato fino a questo momento
Il Genk ha sempre giocato bene in casa , il Qarabaq sul campo dello Slovan eliminato lo gioco in dnb, i russi contro il Salisburgo dovrebbero farcela.
-
Sauronthebest
- Cicuta

Pronostici Europa League 2016/17 | Fase a gironi
Messaggioda Sauronthebest » 24/11/2016 - 10:15
Il Web ha scritto:Io vedo questa
Dundalk contro AZ
Web il Dundalik è gagliardo davvero sono tentato anche io :..tu hai fatto spesa ??
Per il momento ho preso questa
Atl Bilbao - Sassuolo goal 1,95
Partita tosta ma il Sassuolo deve giocarsela per esigenze e per DNA senza fare barricate non può pensare di andare in quel di San Namés e subire i baschi sperando di farla franca ( a parte che come dicevo non è nella loro natura come dicevo)
Dal canto loro i baschi dietro concedono e lo sappiamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggioda Fabius » 24/11/2016 - 10:56
Ciao ragazzi, sto dando un'occhiata, c'è qualcosa che mi attira ma oggi secondo me è difficile.
Facendo un po' d'ordine:
Fiorentina-Paok: qui la quota viola secondo me è più che discreta però c'è il pericolo del forte turnover che aleggia e soprattutto quello che è successo ieri al Napoli, ossia anche il pareggio può andare discretamente ai viola.
Però secondo me un tentativo sui viola si può fare.
Me la immagino da 1x+under, comunque.
Hapoel-Inter: la quota dell'Inter è discretamente apprezzabile ma questi in casa si fanno sentire, anche in Europa hanno fatto sudare la pagnotta allo Sparta e non hanno perso col Soton.
Sto valutando di prendere l'Inter in DNB, sfruttando l'onda lunga dell'effetto Pioli; con le quote exchange, calcolo una quota di circa 1,67 col rimborso (anzi leggero verde) in caso di parità.
Zurigo-Villarreal: tiferò Submarino ma ne sto fuori, mi pare che la squadra di Escriba viva un momento di leggero down. Devono vincere ma ripeto, non li prendo.
Fenerbahce-Zorya: dovrebbe essere una vittoria turca, ma 1,53 come base di partenza exchange per me non ha valore sufficiente. Gara da monitorare, Fener apprezzabile se arrivasse a 1,80/1,90
Bilbao-Sassuolo: sto valutando di prendere la combo 1+over 1,5 (Spotsbook Betfair la da 1,70) perchè vedo il Sassuolo discretamente fragile in questo momento. Però la magia di questa partita mi spaventa un po', potrebbe starci anche andare semplicemente sui GOL, come diceva Sauron.
Facendo un po' d'ordine:
Fiorentina-Paok: qui la quota viola secondo me è più che discreta però c'è il pericolo del forte turnover che aleggia e soprattutto quello che è successo ieri al Napoli, ossia anche il pareggio può andare discretamente ai viola.
Hapoel-Inter: la quota dell'Inter è discretamente apprezzabile ma questi in casa si fanno sentire, anche in Europa hanno fatto sudare la pagnotta allo Sparta e non hanno perso col Soton.
Sto valutando di prendere l'Inter in DNB, sfruttando l'onda lunga dell'effetto Pioli; con le quote exchange, calcolo una quota di circa 1,67 col rimborso (anzi leggero verde) in caso di parità.
Zurigo-Villarreal: tiferò Submarino ma ne sto fuori, mi pare che la squadra di Escriba viva un momento di leggero down. Devono vincere ma ripeto, non li prendo.
Fenerbahce-Zorya: dovrebbe essere una vittoria turca, ma 1,53 come base di partenza exchange per me non ha valore sufficiente. Gara da monitorare, Fener apprezzabile se arrivasse a 1,80/1,90
Bilbao-Sassuolo: sto valutando di prendere la combo 1+over 1,5 (Spotsbook Betfair la da 1,70) perchè vedo il Sassuolo discretamente fragile in questo momento. Però la magia di questa partita mi spaventa un po', potrebbe starci anche andare semplicemente sui GOL, come diceva Sauron.
Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. E' il diavolo che cambia te.
-
fabbretto83
- Super Budino

Messaggioda fabbretto83 » 24/11/2016 - 12:37
asaraddon ha scritto:Con un pareggio passa lo Sparta , che poi possa andar bene agli inglesi potrebbe anche essere
hai ragione ho detto una cosa errata, passa solamente lo sparta con il pari.
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 24/11/2016 - 12:40
Fabius ha scritto:Ciao ragazzi, sto dando un'occhiata, c'è qualcosa che mi attira ma oggi secondo me è difficile.
Facendo un po' d'ordine:
Fabius notizie in casa Celta la giocata 1 + over 1,5 intorno alla pari potrebbe essere una buona soluzione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggioda anneg8 » 24/11/2016 - 12:51
Io ho scelto queste, quote prese ieri sera quindi magari un pochino sono variate...
Apoel @3.50 2/10
Prima contro ultima del gruppo B e nonostante queste due squadre hanno dimostrato di giocare nettamente meglio in casa rispetto a fuori, non mi sembra giusto quotare cosi alti gli ospiti e un tentativo lo meritano.
Zurigo @4.50 2/10
Lo Zurigo in casa fino ad ora ha disputato una buonissima Europa League, battendo l'Osmanlispor che è la sorpresa di questo girone. Il Villareal per me rischia grosso qui, perche fin'ora fuori casa ha raccolto poco.
Sparta Praga @4.00 2/10
Quota per me altissima e assolutamente da provare. I cechi fino ad ora sono la sorpresa del girone, il Southampton fuori casa è riuscito a perdere anche contro l'Inter che in questa Europa League ha vinto solo una volta. Lo Sparta in casa ha tutte le carte in regola per vincere.
Sassuolo @8.50 2/10
A una quota del genere il tentativo è d'obbligo. Il Sassuolo sarà sicuramente pieno di problemi ma stasera andrà a Bilbao per fare risultato quindi le chance ce le ha per me. La partita la farà senz'altro il Bilbao che in ripartenza qualcosa potrebbe concedere. Davanti il Sassuolo ha i giocatori per mettere in difficoltà la retroguardia basca quindi ci provo senza rimpianti.
Feyenoord @10.00 2/10
Altra quota folle per la capolista del campionato olandese. Il Manchester è sicuramente superiore ma io non penso cosi tanto da giustificare quote simili; inoltre per me il Feyenoord gioca nettamente meglio e con gli spazi che lo United può concedere potrà far male alla squadra di Mou.
Astra @4.75 2/10
Qui semplicemente perchè entrambe le squadre hanno dimostrato di essere squadre da trasferta; le uniche vittorie che hanno ottenuto le hanno ottenute lontano dal proprio campo. Essendo squadre equilibrate, per la quota il tentativo l'ho fatto.
Apoel @3.50 2/10
Prima contro ultima del gruppo B e nonostante queste due squadre hanno dimostrato di giocare nettamente meglio in casa rispetto a fuori, non mi sembra giusto quotare cosi alti gli ospiti e un tentativo lo meritano.
Zurigo @4.50 2/10
Lo Zurigo in casa fino ad ora ha disputato una buonissima Europa League, battendo l'Osmanlispor che è la sorpresa di questo girone. Il Villareal per me rischia grosso qui, perche fin'ora fuori casa ha raccolto poco.
Sparta Praga @4.00 2/10
Quota per me altissima e assolutamente da provare. I cechi fino ad ora sono la sorpresa del girone, il Southampton fuori casa è riuscito a perdere anche contro l'Inter che in questa Europa League ha vinto solo una volta. Lo Sparta in casa ha tutte le carte in regola per vincere.
Sassuolo @8.50 2/10
A una quota del genere il tentativo è d'obbligo. Il Sassuolo sarà sicuramente pieno di problemi ma stasera andrà a Bilbao per fare risultato quindi le chance ce le ha per me. La partita la farà senz'altro il Bilbao che in ripartenza qualcosa potrebbe concedere. Davanti il Sassuolo ha i giocatori per mettere in difficoltà la retroguardia basca quindi ci provo senza rimpianti.
Feyenoord @10.00 2/10
Altra quota folle per la capolista del campionato olandese. Il Manchester è sicuramente superiore ma io non penso cosi tanto da giustificare quote simili; inoltre per me il Feyenoord gioca nettamente meglio e con gli spazi che lo United può concedere potrà far male alla squadra di Mou.
Astra @4.75 2/10
Qui semplicemente perchè entrambe le squadre hanno dimostrato di essere squadre da trasferta; le uniche vittorie che hanno ottenuto le hanno ottenute lontano dal proprio campo. Essendo squadre equilibrate, per la quota il tentativo l'ho fatto.
Messaggioda Ipno » 24/11/2016 - 13:10
secondo il mio modesto parere Southampton si potrebbe provare (vedo che c'è ancora sopra pari da qualche book), visto che la situazione assenti in casa Sparta Praga anzichè migliorare, peggiora
fonte: dailyecho
sono anche fortemente attratto anche dall' Internazionale di Milano in quel di Hapoel
ho letto su Inter news la probabile formazione:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Felipe Melo, Brozovic; Candreva, Banega, Eder; Icardi.
insomma, se fossero questi a scendere in campo (a parte Nagatomo e Felipe Melo) vincere non sembrerebbe una chimera
@ 2.40/2.50 mi sembra quota onesta
io leggo la formazione degli Israeliani e mi sento male dalle risate
...dai, non ce n'è uno per il verso
bisogna vedere se hanno voglia, le teste son quelle...lo sappiamo
non ho ancora cliccato, voglio rifletterci meglio a stomaco pieno
Sparta Prague's injury problems mount ahead of Saints Europa League clash
SPARTA Prague interim manager David Holoubek has revealed that the Czech giants will not change their game plan for Saints at the Generali Arena - despite an injury crisis.
Holoubek, who was placed in temporary charge after former boss Zdenek Scasny departed two months ago, knows that Claude Puel’s men are favourites for the game, but doesn’t want his Group K leaders to deviate from the way they have played in recent successes.
Sparta lost 3-0 at St Mary’s in their opening group stage game, but have been galvanised in the competition under Holoubek, defeating Inter Milan and Hapoel Be’er Sheva twice in their last three.
“Southampton are the favourites for sure,” he said. “We want to make sure we have the right tactics, as well as we had against Inter or Hapoel.
“There won't be any significant change in how we'll play, compared to how we've been playing in UEL so far.”
Sparta need just a point to confirm progress to the last 32 of the competition.
However, with a number of injuries to key players, it could be a tough ask.
Key midfielders Martin Frydek, former Arsenal man Tomas Rosicky, Lukas Vacha and Michal Sacek, wingers Josef Sural and Ales Cermak and forward Vaclav Kadlec are all out of the Saints game.
There are also doubts over the fitness of experienced striker David Lafata and Mario Holek, who are both battling illness.
It is likely, therefore, that a number of inexperienced players will come into the team.
Costa Nhamoinesu, Sparta’s Zimbabwean defender, admits it would be great for Czech football for Prague to progress to the knockout stages.
“It would be great to advance from a group like this,” he said. “For us the players, the fans, and the whole Czech football [it would be great].”
The 30-year-old, who gave away a penalty in Sparta’s 3-0 defeat at St Mary’s, stated that it would be “awesome” to take victory at the Generali Arena and qualify from Group K.
“It would be awesome to advance tomorrow,” he said. “We want to succeed, but it will be tough.
“We don't think about that one point we need to advance. We play at home, we want to win.”
fonte: dailyecho
sono anche fortemente attratto anche dall' Internazionale di Milano in quel di Hapoel
ho letto su Inter news la probabile formazione:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Felipe Melo, Brozovic; Candreva, Banega, Eder; Icardi.
insomma, se fossero questi a scendere in campo (a parte Nagatomo e Felipe Melo) vincere non sembrerebbe una chimera
@ 2.40/2.50 mi sembra quota onesta
io leggo la formazione degli Israeliani e mi sento male dalle risate
bisogna vedere se hanno voglia, le teste son quelle...lo sappiamo
non ho ancora cliccato, voglio rifletterci meglio a stomaco pieno
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 24/11/2016 - 16:30
3% - È successo 2 volte su 59 che una squadra con 3 sconfitte dopo 4 turni dei gironi di UEL si qualificasse al turno successivo. Lumicino.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania