Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
16283 messaggi
-
Pagina 391 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 389
- 390
- 391
- 392
- 393
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno
Messaggioda montag » 17/11/2016 - 17:06
akk'ultima bologna Ravenna 1/10 v 3/10 p
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 18/11/2016 - 14:21
3 padova un tentativo da poco su Rosaspina che corre poco ma non malissimo, se riesce a trovare la corda il 7 alla piazza di Snai vale un tentativo.
Un cippino a 36 su Betflag ma potrebbe pagare di più perchè non è al palo da molto tempo.
4 Montegiorgio Siderea bella pur non eccellente all'ultima non si può non nominare in questa categoria, forse non sarà prontissima ma spero venga meno mossa dell'ultima e poi questi sono più scarsi.
2/10 v e 6/10 p
8 Montegiorgio Paco all'ultima parte malissimo e finisce in piena spinta, la categoria è alla portata e quindi ho fiducia.
4/10 v e 10 /10 p
Un cippino a 36 su Betflag ma potrebbe pagare di più perchè non è al palo da molto tempo.
4 Montegiorgio Siderea bella pur non eccellente all'ultima non si può non nominare in questa categoria, forse non sarà prontissima ma spero venga meno mossa dell'ultima e poi questi sono più scarsi.
2/10 v e 6/10 p
8 Montegiorgio Paco all'ultima parte malissimo e finisce in piena spinta, la categoria è alla portata e quindi ho fiducia.
4/10 v e 10 /10 p
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda micione » 18/11/2016 - 14:33
buon pomeriggio a tutti eccoci ad agnano trotto, iniziamo con una piccolissima disamina e pronostico di alcune corse
2° corsa bel miglio per cavalli di 3 anni dove il ragioner gallucci ed il suo universo sono dei favoriti attendibili gli avversari diretti sembrano il numero 2 uranio con il francesino minopoli ad un mezzo rientro e nuovo trining e su questo si basa la quota anche per le voci di ottimi lavori poi c'è ulisse con il tigrotto d'alessandro cavallo che ancora non ha espresso tutto il suo potenziale ed infine nota anche per l'allieva del'omino luongo ulena cavalla che all'ultima ha deluso ma sempre di categoria e di buoni mezzi però penalizzata dal numero d'avvio io vado con il numero 3 uranio grif
4° corsa miglio per cavalli anziani e neo anziani affidati ai gentleman dove il thiago e trofeo sono 2 favoriti ma la corsa sarà molto battagliata in quanto ci sono diversi soggetti che vorrranno imporsi come step che farà partenza volante e la sibilla che di sicuro farà spendere gli avversari per scavalcarla in partenza thiago sembra che possa trovare la corda facilmente e decidere semandare cosa difficile o giocarsela da battistrada cosa quais sicura poi c'è il farina con il suo toreador che in corda cercherà di sfruttar al pmassimo il fatto di poter correre di rimessa non dimentichiamoci della teorema che ha sempre corso in compagnie un filo superiori ma numero terribile per una cavalla che non ama costruire all'esterno ed infine il mio preferito il numero 9 st john con il decanoo di questi gemtleman l'orlando senior che di sicuro farà un arrivo a bomba numero 9 st john verynice
5° corsa volata per ottimi cavalli di 3 anni e tutto lascia credere ad uno scontro a 2 tra GPM cosa buona è fare l'accoppiata ma io eseendoanche perchè le avversarie non mancano matutto sommato giocatore che preferisce le cose difficili gioco il minnuci con la sua uma dany numero 3 uma dany grif
6° corsa doppio Km per cavalle anziane dove la tracia deve solo trottare per essere al palo certo non sarà facile centrare il bersaglio pieno e la quota non aiuta lo scommettitore comunque fiducia al francesino numero 4 tracia del ronco
2° corsa bel miglio per cavalli di 3 anni dove il ragioner gallucci ed il suo universo sono dei favoriti attendibili gli avversari diretti sembrano il numero 2 uranio con il francesino minopoli ad un mezzo rientro e nuovo trining e su questo si basa la quota anche per le voci di ottimi lavori poi c'è ulisse con il tigrotto d'alessandro cavallo che ancora non ha espresso tutto il suo potenziale ed infine nota anche per l'allieva del'omino luongo ulena cavalla che all'ultima ha deluso ma sempre di categoria e di buoni mezzi però penalizzata dal numero d'avvio io vado con il numero 3 uranio grif
4° corsa miglio per cavalli anziani e neo anziani affidati ai gentleman dove il thiago e trofeo sono 2 favoriti ma la corsa sarà molto battagliata in quanto ci sono diversi soggetti che vorrranno imporsi come step che farà partenza volante e la sibilla che di sicuro farà spendere gli avversari per scavalcarla in partenza thiago sembra che possa trovare la corda facilmente e decidere semandare cosa difficile o giocarsela da battistrada cosa quais sicura poi c'è il farina con il suo toreador che in corda cercherà di sfruttar al pmassimo il fatto di poter correre di rimessa non dimentichiamoci della teorema che ha sempre corso in compagnie un filo superiori ma numero terribile per una cavalla che non ama costruire all'esterno ed infine il mio preferito il numero 9 st john con il decanoo di questi gemtleman l'orlando senior che di sicuro farà un arrivo a bomba numero 9 st john verynice
5° corsa volata per ottimi cavalli di 3 anni e tutto lascia credere ad uno scontro a 2 tra GPM cosa buona è fare l'accoppiata ma io eseendoanche perchè le avversarie non mancano matutto sommato giocatore che preferisce le cose difficili gioco il minnuci con la sua uma dany numero 3 uma dany grif
6° corsa doppio Km per cavalle anziane dove la tracia deve solo trottare per essere al palo certo non sarà facile centrare il bersaglio pieno e la quota non aiuta lo scommettitore comunque fiducia al francesino numero 4 tracia del ronco
spero che non sia troppo tardi
Messaggioda montag » 18/11/2016 - 14:53
Una disattenzione da parte mia: temo che la partenza della 4 corsa sia in pista tradizionale, a quanto pare specificarlo chiaramente è chiedere troppo.
In questo caso il numero 6 è un ostacolo non indifferente, in racchetta sarebbe diverso.
Secondo me la corda la trova ugualmente ma bisogna vedere la spesa.
In questo caso il numero 6 è un ostacolo non indifferente, in racchetta sarebbe diverso.
Secondo me la corda la trova ugualmente ma bisogna vedere la spesa.
Messaggioda montag » 18/11/2016 - 23:33
Pochi rimpianti su Siderea, arriva terza solo per una qualità di fondo secondo me un po' migliore di questi, ma non è ancora la cavalla dell'anno scorso, da valutare tra 2 o 3 corse.
Tanti rimpianti invece con Paco, prende buona partenza ma poi si fa tagliare fuori e rimane in quarta pariglia di fuori invece che in seconda e qui la perde.
Tanti rimpianti invece con Paco, prende buona partenza ma poi si fa tagliare fuori e rimane in quarta pariglia di fuori invece che in seconda e qui la perde.
Messaggioda montag » 19/11/2016 - 13:12
6 Roma Prat Holz 1/10 v 8/10 p
Messaggioda micione » 19/11/2016 - 13:39
buon giorno a tutti eccoci con qualche prono iniziamo con roma trotto
2° corsa miglio per cavalli di 3 anni ancora inespressi ed i favori del tot saranno per il ricciolino ed il francesino ma corsa aperta perchè possono esserci miglioramenti dovuti alla risoluzione dei problemi di meccanica di alcuni del cambio di training di altri ed è su di questi che punto non sul neo allievo di ehlert ma su quello di marcellino bistecchino numero 1 huddar bi
3° corsa miglio per cavalli di 4 anni e qui sembra corsa con 3/ 4 pretendenti alla vittoria ma la sistemazione di themis che può ancipipare i rivali e decidere se corre sotto o in testa cosa facile è un vantaggio tattico notevole quindi numero 3 themis del ronco
7° corsa buoni 4 anni sul miglio e favori del pronostico per l'allieva del ricciolino talita's che se pur al rientro è ben supportata da voci e scommesse ma io sono rimasto impressionato dalla prova di thiago ieri ed oggi con tony mi sembra che sia un piazzato sicuro numero 8 thiago mtt
8° corsa infuocato miglio per cavalli anziani dove si deve andare su seattle perchè i primi 800 metri saranno quasi da record del modo con tutti i partenti in prima fila numero 8 seattle bi
2° corsa miglio per cavalli di 3 anni ancora inespressi ed i favori del tot saranno per il ricciolino ed il francesino ma corsa aperta perchè possono esserci miglioramenti dovuti alla risoluzione dei problemi di meccanica di alcuni del cambio di training di altri ed è su di questi che punto non sul neo allievo di ehlert ma su quello di marcellino bistecchino numero 1 huddar bi
3° corsa miglio per cavalli di 4 anni e qui sembra corsa con 3/ 4 pretendenti alla vittoria ma la sistemazione di themis che può ancipipare i rivali e decidere se corre sotto o in testa cosa facile è un vantaggio tattico notevole quindi numero 3 themis del ronco
7° corsa buoni 4 anni sul miglio e favori del pronostico per l'allieva del ricciolino talita's che se pur al rientro è ben supportata da voci e scommesse ma io sono rimasto impressionato dalla prova di thiago ieri ed oggi con tony mi sembra che sia un piazzato sicuro numero 8 thiago mtt
8° corsa infuocato miglio per cavalli anziani dove si deve andare su seattle perchè i primi 800 metri saranno quasi da record del modo con tutti i partenti in prima fila numero 8 seattle bi
Messaggioda micione » 19/11/2016 - 14:08
ed eccoci ad AVERSA trotto
1° corsa affolato miglio per puledri ancora in divenire ed anche se cirep e valchiria partono con i favori del toto io vado con la piazza del leone e la usa valk che mi sembra regolare ed ampiamente in categoria numero 8 valk on by
2° corsa miglio per cavalli di 4 anni e gentleman in sulky qui consiglio di passare io vadom con una sorpresa notevole perchè credo che dopo il rientro e la corsa successiva turbo sia pronto per fare il colpetto e ci provo con un piccolo cippino numero 8 turbo breed
3° corsa miglio per cavalli di 3 anni che speriamo migliorino con il passaggio d'età qui vado con una cavalla segnalatomi da vari amici che alle ultime 2 ha avuto molta sfortuna ed essendo la categoria di minima dove tutto può succedere e poi vedo anche la guida del barone e ci provo numero 6 urania giordani
4° corsa miglio per cavalli di 4 anni dove tatù sembra scendere di categoria ma il numero è terribile ed allora si va con sabatino che con tachys deve cercare di graduarlo per allungare sicuro nel finale in quanto ad aversa è dura per tutti girare all'esterno numero 2 tachys gadd
6° corsa nastrata sui 2000 metri per cavalli anziani e qui vado sul sicuro con la piazza di naxos cavallo che sa leggere e scrivere ed agire in tutti gli schemi numero 6 naxos bi
7° corsa e miglio per cavalli anziani e qui anche se non sostenuto da forma ottimale e con numero scomodo in seconda fila vado con oro caf che scende troppo di categoria e prima o poi dovrà dare segni di risveglio io spero che inizi oggi numero 8 oro caf
8° corsa cavalli anziani sul miglio dove solar sembra decisamente declassato e migliora la posizione di lancio grazie al ritiro di san pio ma nonostante tutto non lo preferisco a sampey che con il tenace tarciso proverà a farglòi lo sgambetto numero 2 sampey zs
1° corsa affolato miglio per puledri ancora in divenire ed anche se cirep e valchiria partono con i favori del toto io vado con la piazza del leone e la usa valk che mi sembra regolare ed ampiamente in categoria numero 8 valk on by
2° corsa miglio per cavalli di 4 anni e gentleman in sulky qui consiglio di passare io vadom con una sorpresa notevole perchè credo che dopo il rientro e la corsa successiva turbo sia pronto per fare il colpetto e ci provo con un piccolo cippino numero 8 turbo breed
3° corsa miglio per cavalli di 3 anni che speriamo migliorino con il passaggio d'età qui vado con una cavalla segnalatomi da vari amici che alle ultime 2 ha avuto molta sfortuna ed essendo la categoria di minima dove tutto può succedere e poi vedo anche la guida del barone e ci provo numero 6 urania giordani
4° corsa miglio per cavalli di 4 anni dove tatù sembra scendere di categoria ma il numero è terribile ed allora si va con sabatino che con tachys deve cercare di graduarlo per allungare sicuro nel finale in quanto ad aversa è dura per tutti girare all'esterno numero 2 tachys gadd
6° corsa nastrata sui 2000 metri per cavalli anziani e qui vado sul sicuro con la piazza di naxos cavallo che sa leggere e scrivere ed agire in tutti gli schemi numero 6 naxos bi
7° corsa e miglio per cavalli anziani e qui anche se non sostenuto da forma ottimale e con numero scomodo in seconda fila vado con oro caf che scende troppo di categoria e prima o poi dovrà dare segni di risveglio io spero che inizi oggi numero 8 oro caf
8° corsa cavalli anziani sul miglio dove solar sembra decisamente declassato e migliora la posizione di lancio grazie al ritiro di san pio ma nonostante tutto non lo preferisco a sampey che con il tenace tarciso proverà a farglòi lo sgambetto numero 2 sampey zs
Messaggioda montag » 19/11/2016 - 20:23
montag ha scritto:6 Roma Prat Holz 1/10 v 8/10 p
Questo è proprio uno scaglio d'autore, non andava nemmeno a spingerlo ed è stato anche fortunato a trovare posto alla corda, ma è arrivato spantegato ugualmente.
Messaggioda montag » 20/11/2016 - 12:53
Triplo di piazzati:
7 milano Radenska
7 bologna Stella di azzurra
7 montegiorgio Selvaggia
7 montegiorgio Selvaggia 3/10 v e 10/10 p coppie con serio vald
7 milano coppie Radenska e Tecco
7 bologna coppie Stella e Sing sing
7 milano Radenska
7 bologna Stella di azzurra
7 montegiorgio Selvaggia
7 montegiorgio Selvaggia 3/10 v e 10/10 p coppie con serio vald
7 milano coppie Radenska e Tecco
7 bologna coppie Stella e Sing sing
Messaggioda montag » 22/11/2016 - 13:26
ultima milano Sassy nord 1/10 v 8/10p
Messaggioda montag » 23/11/2016 - 12:35
montag ha scritto:ultima milano Sassy nord 1/10 v 8/10p
Ammetto il mio errore nella valutazione non tanto nelle possibilità di piazzamento del cavallo essendo arrivato senza correre, ma nella valutazione delle guide.
Non avevo letto con cura, infatti sono rimasto stupito quando ho visto Main Event sfilare su Sansone, ( mi pare anche il cronista ) poi ho visto ed ho capito che poteva essere uno di quei casi dove non si sposta da 4 in corda senza avere la certezza di sfilare, è convenuto ad entrambi.
Oggi alla 5 roma Terror caf 2/10 v 10/10 p
Sale molto di categoria ma ha forma e duttilità.
Messaggioda montag » 24/11/2016 - 11:58
4 bologna tiberio alex 1/10 v e 3/10 p
Così giusto per puntare 2 euro:
3 corsa Teodora
7 Rajah
8 Omagis
Così giusto per puntare 2 euro:
3 corsa Teodora
7 Rajah
8 Omagis
Messaggioda montag » 24/11/2016 - 15:37
Tarantella di galoppo dietro la macchina e polpettone bello avvelenato servito a chi non ha ancora capito che così si gioca solo contro i propri soldi.
Messaggioda montag » 24/11/2016 - 15:44
Scalando di un numero le probabilità di difendere la piazza per tiberio alex aumentano non di poco, aumento la giocata sulla piazza.
16283 messaggi
-
Pagina 391 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 389
- 390
- 391
- 392
- 393
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania