Anche ieri abbiamo portato a casa un po' di
Per stanotte idea
Atlanta(-2,5) @1,37 + Lakers(+7,5) @1,40 ---> @1,92Pelicans non all'altezza degli Hawks che a mio avviso in casa difficilmente si faranno scappare questa win. Nei Pelicans manca ancora Evans ma è tornato arruolabile Holiday (già da subito con un rendimento eccellente) a dare manforte al monocoglio, ma per superare questi Hawks non credo basteranno questi due. Nell'ultima gara persa a New York agli Hawks è pesata molto la prestazione "incolore" di Schroder (0 su 8 al tiro e 3 TO) questa sera mi aspetto numeri ben diversi e con Howard in campo il monociglio potrebbe/dovrebbe faticare un po' di più nel pitturato. Per me Millsap e co. hanno alte probabilità di portare a casa la win, anche con un possesso (neanche pieno) di handicap a loro sfavore.
Lakers che invece sto pensando di prenderli anche vincenti...ci rifletto su. Sinceramente io li avrei dati per favoriti, non sono d'accordo infatti con le quote offerte dai book, magari sbagliando, ma resto comunque della mia idea, +7,5 punti in loro favore per me sono più che copribili, gli do fiducia.