toniuzz ha scritto:Ricky11 ha scritto:Stella Rossa-Milano 2 @1.92 stake 1
Raise rispetto a ieri e quasi alla pari mi sembra giusto entrarci, Milano è superiore ai serbi che però possono contare sull'effetto Beogradska Arena che spesso è un fattore. Però ripeto sul campo le qualità e il talento della squadra di Repesa è superiore e il doppio turno è un vantaggio per noi visto che siamo più profondi e soprattutto martedì nessuno ha scollinato oltre i 25' a parte Sanders, mentre la Stella Rossa ha giocato una partita intensa fino alla fine a Bamberg con il Brose vincendo di 1.
Importante sarà contenere Guduric nuova stella nascente classe '95 e Kuzmic, ma abbiamo i giocatori per contenerli anche fisicamente. Se dovesse salire anche un altro mezzo stake lo metterò!
cercando velocemente non ho trovato nulla che comporti l'aumento di quota su milano.... è uscito allo scoperto e viene riportato da vari siti la discussione repesa-gentile a fine pt della partita con baskonia e conseguenze panchina x AG .... leggo però che stasera dovrebbe essere schierato regolarmente... ed a parte l'imprecisione sui liberi a me sta piacendo molto come gioca quest'anno l'ex capitano...
Nessuna discussione Repesa ha sentito un calcio al cestino ha chiesto chi fosse stato Gentile ha detto sono stato io ed è stato lasciato in panchina.