Injuries
Matchups
Standings
Messaggioda freddy17 » 16/11/2016 - 18:53
Messaggioda rikorav » 16/11/2016 - 19:23
Messaggioda AggroFish » 16/11/2016 - 20:11
Messaggioda cg1983li » 16/11/2016 - 20:54
Messaggioda cg1983li » 16/11/2016 - 21:10
essecento ha scritto:Ciao ragazzi, quale book italiano offre prono sui puntggi dei singoli giocatori?
Messaggioda KidCongo » 16/11/2016 - 21:46
cg1983li ha scritto:Grazie ragazzi per i vostri prono, è un piacere leggere anche altre idee e anche vedere aspetti che magari da soli sfuggono o sui cui specie in giornate come questa, si fa fatica ad analizzare bene.
Premetto che oggi come giornata non mi ispira un granché vedo linee sempre più giuste e squadra in crescita, e altre con record assurdi che nessuno alla vigilia si sarebbe aspettato - Dallas e Washington ad esempio - da cui mi aspetto qualcosina di più.
Vado su un paio di cippini senza forzare non c'è motivo![]()
- sixers +7,5 @1,76 chi non ha questa linea può andare con il +7 ho anche l'idea che la possano vincere contro gli wizards a cui ,anca Beal e mahinmi e senza lunghi la squadra di Brooks non vale minimamente i playoffs. Phila rimane la squadra che è ma sotto chiunque fa fatica a contenerli e al Wells Fargo hanno fatto vedere ottime cose. Mi aspetto un Rodriguez migliore di quello visto a Houston e con Henderson e ilyasova danno esperienza all'esuberanza di okafor e embiid. Di là c'è john wall al rientro e serve tutto il suo talento per vincerla anche perché Thornton non è Beal e i suoi numeri recenti sono imbarazzanti. Cippino su phila e pure su john wall over 23,5 @1,90
- warriors + spurs @2,04 a volte la soluzione più semplice è anche la migliore e se Golden state gioca come sa Toronto in b2b dopo la gara contro Cleveland non ha chances. San Antonio ha avuto qualche battuta a vuoto ma sacramento a meno di un gay - cousins mvp non è squadra che possa dargli fastidio specie nei finali punto a punto. Cippino
Messaggioda cg1983li » 16/11/2016 - 22:12
KidCongo ha scritto:cg1983li ha scritto:Grazie ragazzi per i vostri prono, è un piacere leggere anche altre idee e anche vedere aspetti che magari da soli sfuggono o sui cui specie in giornate come questa, si fa fatica ad analizzare bene.
Premetto che oggi come giornata non mi ispira un granché vedo linee sempre più giuste e squadra in crescita, e altre con record assurdi che nessuno alla vigilia si sarebbe aspettato - Dallas e Washington ad esempio - da cui mi aspetto qualcosina di più.
- sixers +7,5 @1,76 chi non ha questa linea può andare con il +7 ho anche l'idea che la possano vincere contro gli wizards a cui ,anca Beal e mahinmi e senza lunghi la squadra di Brooks non vale minimamente i playoffs. Phila rimane la squadra che è ma sotto chiunque fa fatica a contenerli e al Wells Fargo hanno fatto vedere ottime cose. Mi aspetto un Rodriguez migliore di quello visto a Houston e con Henderson e ilyasova danno esperienza all'esuberanza di okafor e embiid. Di là c'è john wall al rientro e serve tutto il suo talento per vincerla anche perché Thornton non è Beal e i suoi numeri recenti sono imbarazzanti. Cippino su phila e pure su john wall over 23,5 @1,90
- warriors + spurs @2,04 a volte la soluzione più semplice è anche la migliore e se Golden state gioca come sa Toronto in b2b dopo la gara contro Cleveland non ha chances. San Antonio ha avuto qualche battuta a vuoto ma sacramento a meno di un gay - cousins mvp non è squadra che possa dargli fastidio specie nei finali punto a punto. Cippino
Joel Embiid out per infortunio...
a quanto pare embiid verrà fatto riposare stanotte per giocare giovedì, ma non cambia la sostanza, resto su sixers anzi se sale meglio Messaggioda Gantz » 16/11/2016 - 23:33
Messaggioda cg1983li » 16/11/2016 - 23:37
Gantz ha scritto:Chiedo ai più esperti, i Cavs sono 9-1 per ora e stanotte ad Indiana sono passati sfava dopo essere usciti al 50. Qualche infortunio o altro?? Mi ispiravano...
Messaggioda Gantz » 16/11/2016 - 23:39
cg1983li ha scritto:Gantz ha scritto:Chiedo ai più esperti, i Cavs sono 9-1 per ora e stanotte ad Indiana sono passati sfava dopo essere usciti al 50. Qualche infortunio o altro?? Mi ispiravano...
Sì LeBron verrà tenuto a riposo contro indiana , a questo punto valutare un handicap cavs +3,5 può avere il suo perché come pure un raddoppio con memphis
Messaggioda Ricky11 » 17/11/2016 - 01:01
Messaggioda essecento » 17/11/2016 - 07:18
cg1983li ha scritto:Grazie ragazzi per i vostri prono, è un piacere leggere anche altre idee e anche vedere aspetti che magari da soli sfuggono o sui cui specie in giornate come questa, si fa fatica ad analizzare bene.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |