Comparazione bonus scommesse
Pronostici CORSE IN PIANO UK E IRLANDA 2016
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
545 messaggi
-
Pagina 31 di 37
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- …
- 37
- Prossimo
Re: Pronostici CORSE IN PIANO UK E IRLANDA 2016
Messaggioda dap » 11/11/2016 - 14:37
A Lingfield ore 14.55 IN THE RED 10-1 ew
La sua ultima vittoria risale all'ottobre 2015, ma oggi corre con cavalli decisamente alla sua portata e credo che il solo TAKE THE HELM lo valga.
Banco il favorito HAAF A SIXPENCE perche' 3-1 mi sembre la meta' esatta di quella che dovrebbe essere la sua quota.
La sua ultima vittoria risale all'ottobre 2015, ma oggi corre con cavalli decisamente alla sua portata e credo che il solo TAKE THE HELM lo valga.
Banco il favorito HAAF A SIXPENCE perche' 3-1 mi sembre la meta' esatta di quella che dovrebbe essere la sua quota.
Messaggioda dap » 11/11/2016 - 15:09
Errore di valutazione, valeva meno di pari Haaf A Sixpence.
Tento subito di ribaltare il bilancio puntando LONDON nella prossima, sempre Lingfield.
Figlio di Galileo (e Altana da Mountain Cat), questo sei anni allenato da McEntree e montato da Adam Kirby, vanta una successo a Dundalk il 21 ottobre in un miglio terminato con una lotta serrata tra lui e Schubert.
Mi piace anche la quota di 8-1.
DREAM OF SUMMER , Canford Cliffs e Danehill Dream (Danehill) apparentemente sembra non battibile, ma la monta di Hormby puo' far accadere di tutto.
Tento subito di ribaltare il bilancio puntando LONDON nella prossima, sempre Lingfield.
Figlio di Galileo (e Altana da Mountain Cat), questo sei anni allenato da McEntree e montato da Adam Kirby, vanta una successo a Dundalk il 21 ottobre in un miglio terminato con una lotta serrata tra lui e Schubert.
Mi piace anche la quota di 8-1.
DREAM OF SUMMER , Canford Cliffs e Danehill Dream (Danehill) apparentemente sembra non battibile, ma la monta di Hormby puo' far accadere di tutto.
Messaggioda dap » 11/11/2016 - 16:55
Con i cavalli a quota alta ci vuole infinita pazienza, ma ce ne vuole molta anche a sopportare le sconfitte degli "odds-on" che oltretutto spingono a puntare denari in quantita' assai maggiore di quanto non richiedano le quote in d.d.
Mi sposto su Wolverhampton dove alla prima corsa, ore 17.15 mi piace ALTHIB a 9-1 per le voci che lo vogliono cavallo buonissimo, Dansili e Great heavens (Galileo) e' quanto di meglio si possa chiedere come genealogia e quindi confido anche nella buona forma della scuderia dello "Sceiccone".
Favori netti per ZEFFERINO, un "frankel" che non ha ancora vinto dopo aver disputato due corse.
Ho osservato attentamente queste due uscite e devo dire che forse Zefferino non e' un soggetto dal futuro luminoso.
I due di Godolphin stavolta, al contrario di ieri, non mi piacciono per niente.
Quindi non mi resta che sperare nel deb in bianco-azzurro.
Mi sposto su Wolverhampton dove alla prima corsa, ore 17.15 mi piace ALTHIB a 9-1 per le voci che lo vogliono cavallo buonissimo, Dansili e Great heavens (Galileo) e' quanto di meglio si possa chiedere come genealogia e quindi confido anche nella buona forma della scuderia dello "Sceiccone".
Favori netti per ZEFFERINO, un "frankel" che non ha ancora vinto dopo aver disputato due corse.
Ho osservato attentamente queste due uscite e devo dire che forse Zefferino non e' un soggetto dal futuro luminoso.
I due di Godolphin stavolta, al contrario di ieri, non mi piacciono per niente.
Quindi non mi resta che sperare nel deb in bianco-azzurro.
Messaggioda dap » 11/11/2016 - 17:37
ALTHIB buono per le prossime, resta indietro chiuso e mai mosso da quella posizione. In retta guadagna facilmente posizioni anche senza alcuna sollecitazione da parte del suo jockey.
Chi invece non puo' accampare pretese di salti di categoria e' il "frankel" ZEFFERINO, troppo presto preda di CLIFFS.
Alla seconda devo tornare ad ammettere che quello di Godolphin (ma quanti prospetti hanno in scuderia?.....) FIRST NATION, Dubawi e Moyesii (Diesis) quindi ancora genealogie da inchino, ha ottime chances di affermarsi.
Naturalmente lo lascio ad altri e dirotto su NATHAN MAYER, Nathaniel e Rosacara (Green Desert) con in sella Gibbons che indossa la casacca dei de Rotschild agli ordini di Sir Michael Stoute.
Debutto tranquillo in cui ha evidentemente corso per fare la minima esperienza ma fisico da cavallo notevole.
Lo trovo oltre 6-1 e va bene.
Favoritissimo sotto la pari e' AMERICAN HISTORY, High Chaparral e Spinning Time (Giant's Causeway) altro per il quale si guarda molto lontano. Lo allena Gosden per la Qatar Racing Ltd
Quota risicata per uno che ha debuttato con un terzo e soprattutto non....corre certo da solo.
Chi invece non puo' accampare pretese di salti di categoria e' il "frankel" ZEFFERINO, troppo presto preda di CLIFFS.
Alla seconda devo tornare ad ammettere che quello di Godolphin (ma quanti prospetti hanno in scuderia?.....) FIRST NATION, Dubawi e Moyesii (Diesis) quindi ancora genealogie da inchino, ha ottime chances di affermarsi.
Naturalmente lo lascio ad altri e dirotto su NATHAN MAYER, Nathaniel e Rosacara (Green Desert) con in sella Gibbons che indossa la casacca dei de Rotschild agli ordini di Sir Michael Stoute.
Debutto tranquillo in cui ha evidentemente corso per fare la minima esperienza ma fisico da cavallo notevole.
Lo trovo oltre 6-1 e va bene.
Favoritissimo sotto la pari e' AMERICAN HISTORY, High Chaparral e Spinning Time (Giant's Causeway) altro per il quale si guarda molto lontano. Lo allena Gosden per la Qatar Racing Ltd
Quota risicata per uno che ha debuttato con un terzo e soprattutto non....corre certo da solo.
Messaggioda dap » 11/11/2016 - 18:14
Beh, subisco di nuovo Godolphin in quanto pure AFRICAN BEAT mi piace moltissimo e, in quanto allenato da john Gosden, potrei anche chiudere un occhio....ma meglio non abituarsi.
Detto questo, cioe' AFRICAN BEAT addirittura sarebbe nap del giorno, e non potendo prendere BEACH BREAK che ha un aspetto molto dimesso, provo spiccioli su FLAMING MARVEL 50-1 ew
Ho dimenticato CAPITAL CITY ma e' un deb di cui si sa ben poco a parte il fatto che nasce da Acclamation e Carioca (Rakti).
Ma davvero questo "barba" compra cavalli buoni come uno normale compra bottiglie di acqua minerale al supermercato....
Detto questo, cioe' AFRICAN BEAT addirittura sarebbe nap del giorno, e non potendo prendere BEACH BREAK che ha un aspetto molto dimesso, provo spiccioli su FLAMING MARVEL 50-1 ew
Ho dimenticato CAPITAL CITY ma e' un deb di cui si sa ben poco a parte il fatto che nasce da Acclamation e Carioca (Rakti).
Ma davvero questo "barba" compra cavalli buoni come uno normale compra bottiglie di acqua minerale al supermercato....
Messaggioda dap » 11/11/2016 - 18:38
Ma quanto mi dovra' costare ancora la casacca bleu?
AFRICAN BEAT vince battendo il mio cavallo a 50-1 FLAMING MARVEL che e' venuto dal fondo del gruppo a velocita' doppia ma ormai il palo era li. Vabbene che lo ew e' stato molto remunerativo mai pero' quanto un vincente di quella portata.
Pazienza, in fondo AFRICAN BEAT era il mio nap virtuale e ben mi sta. Magari una coppietta se ne avessi avuto l'idea.....
Fortunatamente per la prossima non ho idee cosi non dovro' giocare a "scansare" i bleus.
Aspetto quella delle 19.20 per mettere qualcosa su LET THERE BE LIGHT 12-1
Fosse stata cento metri piu' corta avrei puntato con maggiore convinzione.
AFRICAN BEAT vince battendo il mio cavallo a 50-1 FLAMING MARVEL che e' venuto dal fondo del gruppo a velocita' doppia ma ormai il palo era li. Vabbene che lo ew e' stato molto remunerativo mai pero' quanto un vincente di quella portata.
Pazienza, in fondo AFRICAN BEAT era il mio nap virtuale e ben mi sta. Magari una coppietta se ne avessi avuto l'idea.....
Fortunatamente per la prossima non ho idee cosi non dovro' giocare a "scansare" i bleus.
Aspetto quella delle 19.20 per mettere qualcosa su LET THERE BE LIGHT 12-1
Fosse stata cento metri piu' corta avrei puntato con maggiore convinzione.
Messaggioda dap » 14/11/2016 - 17:26
Riunione divertente a Newcastle, come del resto quasi tutte quelle sull'A.W. del periodo in uk.
Ripeto la mia convinzione, nonostante la tradizione sia fortemente radicata nel popolo delle scommesse in uk, nel giro di dieci anni l'A.W. sostituira' il turf nell'interesse degli scommettitori.
Le recenti aste di Keeneland hanno gia' dato un forte segnale, in USA e' vero, ma con una forte partecipazione di operatori europei e asiatici.
Tornando a Newcastle, prossima corsa ore 17.30, sara' al via il mio nap del giorno
COMPASS SCOOBIE, Kheleyf e Fantastic Santanyi (Fantastic Light) allenato da Varian per i colori di Michael Hill e montato da David Egan, in forma nel periodo.
Ha vinto l'ultima disputata, a Kempton in ottobre, e oggi puo' ripetersi anche se non e' una corsa troppo semplice da decifrare.
Quota peraltro accattivante, 9-2 presa al volo.
Quali avversari vedo CLUBLAND e THE HOODED CLAW.
Ripeto la mia convinzione, nonostante la tradizione sia fortemente radicata nel popolo delle scommesse in uk, nel giro di dieci anni l'A.W. sostituira' il turf nell'interesse degli scommettitori.
Le recenti aste di Keeneland hanno gia' dato un forte segnale, in USA e' vero, ma con una forte partecipazione di operatori europei e asiatici.
Tornando a Newcastle, prossima corsa ore 17.30, sara' al via il mio nap del giorno
COMPASS SCOOBIE, Kheleyf e Fantastic Santanyi (Fantastic Light) allenato da Varian per i colori di Michael Hill e montato da David Egan, in forma nel periodo.
Ha vinto l'ultima disputata, a Kempton in ottobre, e oggi puo' ripetersi anche se non e' una corsa troppo semplice da decifrare.
Quota peraltro accattivante, 9-2 presa al volo.
Quali avversari vedo CLUBLAND e THE HOODED CLAW.
Messaggioda dap » 14/11/2016 - 18:04
Compass Scoobie parte troppo piano per non trovarsi completamente murato fino all'ultimo mezzo furlong. Egan le prova tutte, ricorrendo anche a notevoli colpi proibiti (gli altri del resto fanno lo stesso) per trovare un minimo varco. Ma quando corre mancano solo pochi metri all'arrivo ed e' un terzo che sarebbe sicuramente stato un primo senza quel mucchio selvaggio per l'ultima meta' gara.
All'ultima INDIAN PURSUIT potrebbe avere l'occasione propizia per tornare a vincere dopo oltre un anno di astinenza.
John Quinn ha detto che il tre anni non e' mai stato cosi bene.
Quota 5-2 ma molte incognite nonostante la fiducia del trainer.
All'ultima INDIAN PURSUIT potrebbe avere l'occasione propizia per tornare a vincere dopo oltre un anno di astinenza.
John Quinn ha detto che il tre anni non e' mai stato cosi bene.
Quota 5-2 ma molte incognite nonostante la fiducia del trainer.
Messaggioda dap » 15/11/2016 - 13:17
Evidentemente Godolphin ha qualcosa che non funziona all'interno della sua organizzazione. Dopo la clamorossa vicenda Zarooni-doping ora un altro "dipendente" della scuderia in bleu, il jockey James McDonald, si trova nei guai con la giustizia sportiva (in Australia stavolta) stavolta per connivenza con noti "punters" a proposito, per il momento, di una corsa disputata con il cavallo Astern di proprieta' appunto di Godolphin.
Non sono ancora venuti alla luce i risultati dell'inchiesta aperta dagli stewards della Racing New South Wales.
Mc Donald ha vinto diverse corse anche in Europa tra cui le "Princess Of Wale's Stakes" gr2 a Nmkt.
"C'e' del marcio nel Dubai" avrebbe scritto Shakespeare.
anche se sono convintissimo che "barba", come al solito, sappia assolutamente niente di quanto tramano i suoi...fidi.
Non sono ancora venuti alla luce i risultati dell'inchiesta aperta dagli stewards della Racing New South Wales.
Mc Donald ha vinto diverse corse anche in Europa tra cui le "Princess Of Wale's Stakes" gr2 a Nmkt.
"C'e' del marcio nel Dubai" avrebbe scritto Shakespeare.
anche se sono convintissimo che "barba", come al solito, sappia assolutamente niente di quanto tramano i suoi...fidi.
Messaggioda dap » 17/11/2016 - 13:08
Oggi alla prima di Newcastle non dovrebbe trovare soverchi ostacoli HOLMESWOOD, 2 anni da Mayson e Anglezarke (Acclamation), per come ha corso al debutto sullo stesso tracciato quando ha chiuso a mezza da Mazyoun. Non vale piu' di 1-2 e si puo' puntare quasi a 9-10.
In sella Mulrennan agli ordini di Michael Dods.
In sella Mulrennan agli ordini di Michael Dods.
Messaggioda dap » 17/11/2016 - 13:29
Messa in sicurezza la situazione economica (giornaliera naturalmente....) provo spiccioli su KICKING THE CAN un 5 anni da Aussie Rules che mai ha vinto in carriera ma ha alcune prestazioni davvero convincenti.
Tento quello che potrei definire "numero ritardatario" a quota interessante, 15-1.
Partenza alle ore 14.55, favorito per me SUNGLIDER piu' di ISSUE.
Tento quello che potrei definire "numero ritardatario" a quota interessante, 15-1.
Partenza alle ore 14.55, favorito per me SUNGLIDER piu' di ISSUE.
Messaggioda dap » 17/11/2016 - 15:15
E finalmente KICKING THE CAN, all'eta' di 5 anni, si toglie la soddisfazione di una vittoria e con che sicurezza.
A questo punto devo insistere per la vecchia regola dei "filotti" e allora provo SPINNERS BALL, 3 anni da Excellent Art e Meek Appeal (Woodman) nella corsa delle 16, sempre Newcastle.
La quota 11-2. Mi piace pure LA CONTESSA, 10-1, ma preferisco evitare la puntata multipla in corsa.
A questo punto devo insistere per la vecchia regola dei "filotti" e allora provo SPINNERS BALL, 3 anni da Excellent Art e Meek Appeal (Woodman) nella corsa delle 16, sempre Newcastle.
La quota 11-2. Mi piace pure LA CONTESSA, 10-1, ma preferisco evitare la puntata multipla in corsa.
Messaggioda dap » 17/11/2016 - 15:56
La quota di SPINNERS BALL E' SALITA A 8-1 mentre e' calata quella di LA CONTESSA.
Rinforzato leggermente il primo ma messo qualcosa anche sulla seconda a 9-1.
Dal momento che ero...sulle spese, ho piazzato anche un centesimo su AISLABIE a 12-1 per completare la mia formazione tipo.
Il tutto, considerata come "scuderia" mi viene a 9-4
Rinforzato leggermente il primo ma messo qualcosa anche sulla seconda a 9-1.
Dal momento che ero...sulle spese, ho piazzato anche un centesimo su AISLABIE a 12-1 per completare la mia formazione tipo.
Il tutto, considerata come "scuderia" mi viene a 9-4
Messaggioda dap » 17/11/2016 - 16:12
Ad un certo punto pensavo di fare "tris", poi La Contessa ha mollato, mentre Aiislabie e' entrato nel gruppetto in foto per la vittoria risultando poi terzo.
Ora aspetto Chelmsford dove nella prima ho gia' puntato IMPASSIONED, 2 anni da Bahamian Bounty e Ardent (Pivotal) allenata da Sir Mark Prescott per la Cheveley Park.
In sella purtroppo Luke Morris, ma sara' sufficente che non si perda di orientamento durante la prima fase della corsa.
Quota 5-1 e non credo debba andare oltre.
Ora aspetto Chelmsford dove nella prima ho gia' puntato IMPASSIONED, 2 anni da Bahamian Bounty e Ardent (Pivotal) allenata da Sir Mark Prescott per la Cheveley Park.
In sella purtroppo Luke Morris, ma sara' sufficente che non si perda di orientamento durante la prima fase della corsa.
Quota 5-1 e non credo debba andare oltre.
Messaggioda dap » 19/11/2016 - 16:34
Dopo aver gustato una bella riunione di corse in ostacoli a Haydock, preparo il tardo pomeriggio a Wolverhampton.
Nella prima corsa vado per due cavalli snobbati dalla punta ma che secondo me non sono certo outsider.
REIGN ON a 11-1 e HEAVEN'S ROCK a 15-1.
E' una corsa per due anni, quindi molto di imprevedibile pèuo' accadere
REIGN ON e' un figlio di Equiano allenato da Beckett. Ha vinto in maggio e dimostro' mezzi interessanti.
Per la monta siamo alle solite, si deve sperare nella buona sorte piu' che nella capacita' dell'interprete in questo caso Hector Crouch.
HEAVEN'S ROCK nasce da Requinto e lo allena uno che sinceramente mi sta piuttosto antipatico, cioe' Tom Dascombe. Ma il cavallo merita attenzione. Monta Kingscote.
Alla seconda corsa ecco ancora l'ennesimo prospetto di Godolphin di grande genealogia, New Approach e Flying Cloud (Storming Home). Debutta e la quota vale un lay, a prescindere dalla giubba e dal training (Suroor of course) 13-8 e se vince niente rimorsi.
A me hanno suggerito in cavallo che trovo a 30-1, NAUPAKA, Haafhd e Lily Lenor (Bertolini) pure lei al debutto.
La allena Brian Ellison che dicono abbia programmi ambiziosi per questa due anni di Dan Gilbert, un puntatore professionista e direi di discreto successo, che ha avuto Moyenne Corniche come punta di diamante con i suoi colori.
Spiccioli ew li devo impegnare.
Nella prima corsa vado per due cavalli snobbati dalla punta ma che secondo me non sono certo outsider.
REIGN ON a 11-1 e HEAVEN'S ROCK a 15-1.
E' una corsa per due anni, quindi molto di imprevedibile pèuo' accadere
REIGN ON e' un figlio di Equiano allenato da Beckett. Ha vinto in maggio e dimostro' mezzi interessanti.
Per la monta siamo alle solite, si deve sperare nella buona sorte piu' che nella capacita' dell'interprete in questo caso Hector Crouch.
HEAVEN'S ROCK nasce da Requinto e lo allena uno che sinceramente mi sta piuttosto antipatico, cioe' Tom Dascombe. Ma il cavallo merita attenzione. Monta Kingscote.
Alla seconda corsa ecco ancora l'ennesimo prospetto di Godolphin di grande genealogia, New Approach e Flying Cloud (Storming Home). Debutta e la quota vale un lay, a prescindere dalla giubba e dal training (Suroor of course) 13-8 e se vince niente rimorsi.
A me hanno suggerito in cavallo che trovo a 30-1, NAUPAKA, Haafhd e Lily Lenor (Bertolini) pure lei al debutto.
La allena Brian Ellison che dicono abbia programmi ambiziosi per questa due anni di Dan Gilbert, un puntatore professionista e direi di discreto successo, che ha avuto Moyenne Corniche come punta di diamante con i suoi colori.
Spiccioli ew li devo impegnare.
545 messaggi
-
Pagina 31 di 37
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 29
- 30
- 31
- 32
- 33
- …
- 37
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania