Comparazione bonus scommesse
scommesse: nella “vera” raccolta totale ad ottobre, leader Snai, GOLDBET e EUROBET
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
scommesse: nella “vera” raccolta totale ad ottobre, leader Snai, GOLDBET e EUROBET
Messaggioda teddybet » 10/11/2016 - 17:44
Entrando in una agenzia ci sono due possibilità per tentare la fortuna con le scommesse. La prima è con la classica giocata al terminale sulle scommesse sportive, la seconda è attraverso le scommesse virtuali. Il valore “vero” di una agenzia, facendo riferimento al solo segmento delle scommesse, va quindi elaborato sommando la raccolta classica con quella relativa alle scommesse virtuali. Queste due modalità di gioco sono infatti presenti praticamente in tutte le agenzie (a differenza delle scommesse ippiche che non sono offerte in tutte le sale) e quindi l’omogeneità della ricerca da valore al peso di un dato di questo tipo. Ebbene, dalla somma di questi valori viene fuori una classifica che vede al primo posto Snai, con una raccolta totale superiore ai 96 milioni di euro ed una quota di mercato del 18,2%. Ma la sorpresa vera arriva da Goldbet che, grazie alla sua posizione di leader del mercato delle scommesse virtuali, fa registrare una raccolta complessiva di 81 milioni ed una quota di mercato del 15,6%. Sul podio anche Eurobet con una raccolta di 69 milioni ed una quota di mercato superiore al 13%. In classifica anche SKS365 che, pur non avendo ancora attivato l’offerta di scommesse virtuali, ha comunque una raccolta importante in agenzia (44 milioni di euro). Nel decimo mese del 2016 il gioco in agenzia ha superato il mezzo miliardo di euro, valore frutto dei 407 milioni derivante dalle scommesse classiche e degli oltre 113 milioni arrivati dalle scommesse virtuali in agenzia. Ecco la classifica, sempre relativamente al mese di ottobre, della raccolta “vera” in agenzia dei principali operatori:
Re: scommesse: nella “vera” raccolta totale ad ottobre, leader Snai, GOLDBET e EUROBET
Messaggioda NEBIROS » 10/11/2016 - 18:37
Re: scommesse: nella “vera” raccolta totale ad ottobre, leader Snai, GOLDBET e EUROBET
Messaggioda teddybet » 10/11/2016 - 19:06
NEBIROS ha scritto:Senza nulla togliere alla Goldbet...ricorda che attualmente conta circa 1000 punti di raccolta sanati...quindi conta la media di agenzia..non il totale, chissà se dopo il bando potrà contare sullo stesso numero di agenzie?
Io darei invece risalto al valore aggiunto dei virtuali.
Che contrariamente a quello che si diceva, porta goldbet a questo risultato.
la vera domanda è: quando anche planet betaland ecc avranno il virtuale in sala, chi sarà la vittima eccellente nella perdita delle quote di mercato?
E AL BANDO?
Beh al bando dimentichi Stanleybet. Al bando ci sta pure lei.
Non temere per i 1000 punti vendita, quelli ci sono e restano!
Messaggioda NEBIROS » 10/11/2016 - 19:59
-
negozioAAMS
- Budino

Messaggioda negozioAAMS » 11/11/2016 - 02:22
teddybet ha scritto:NEBIROS ha scritto:Senza nulla togliere alla Goldbet...ricorda che attualmente conta circa 1000 punti di raccolta sanati...quindi conta la media di agenzia..non il totale, chissà se dopo il bando potrà contare sullo stesso numero di agenzie?
la vera domanda è: quando anche planet betaland ecc avranno il virtuale in sala, chi sarà la vittima eccellente nella perdita delle quote di mercato?
E AL BANDO?
Non temere per i 1000 punti vendita, quelli ci sono e restano!![]()
![]()
![]()
![]()
I virtuali li hanno quasi tutti. Sono i virtuali a campionato che ancora oggi fanno la differenza. La prima vittima eccellente, quando i virtuali a campionato li avranno anche tutti gli AAMS, sarà proprio la Goldbet sia per le scommesse virtuali e sia, in parte, per quelle sportive. Molti giocatori, infatti, che giocano le scommesse virtuali a campionato, poi nella stessa agenzia, giocano anche lo sport.
Messaggioda teddybet » 11/11/2016 - 09:12
negozioAAMS ha scritto:teddybet ha scritto:NEBIROS ha scritto:Senza nulla togliere alla Goldbet...ricorda che attualmente conta circa 1000 punti di raccolta sanati...quindi conta la media di agenzia..non il totale, chissà se dopo il bando potrà contare sullo stesso numero di agenzie?
E AL BANDO?
![]()
![]()
![]()
I virtuali li hanno quasi tutti. Sono i virtuali a campionato che ancora oggi fanno la differenza. La prima vittima eccellente, quando i virtuali a campionato li avranno anche tutti gli AAMS, sarà proprio la Goldbet sia per le scommesse virtuali e sia, in parte, per quelle sportive. Molti giocatori, infatti, che giocano le scommesse virtuali a campionato, poi nella stessa agenzia, giocano anche lo sport.
Probabilmente. Può essere. Può verificarsi.
Ma ne sei certo?
La tua lettura di cosa fanno i clienti mi pare strana.
I giocatori vanno ovunque in realtà.
Da me vengono perché son più simpatico di altri, magari anche di te.
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 11/11/2016 - 09:45
teddybet ha scritto:negozioAAMS ha scritto:teddybet ha scritto:NEBIROS ha scritto:Senza nulla togliere alla Goldbet...ricorda che attualmente conta circa 1000 punti di raccolta sanati...quindi conta la media di agenzia..non il totale, chissà se dopo il bando potrà contare sullo stesso numero di agenzie?
E AL BANDO?
![]()
![]()
![]()
Ma ne sei certo?
E' un'indagine che avevo già fatto e pubblicato ai primi di Aprile 2016: viewtopic.php?t=56670
La cosa che mi meraviglia è che questa mia analisi sia stata sottovalutata da tutti i concessionari storici, che ancora non sono pronti ai virtuali a campionato, per i quali mi sono battuto anche per sollecitare i Monopoli a farli approvare dalla Comunità Europea.
Poi, parlo a ragion veduta, visto che ho un CTD Goldbet a 50 mt da me e so che diversi miei clienti preferiscono questa tipologia di giocata virtuale a campionato, ed aspettano che l'abbiamo anche noi.
Infine, è ovvio che il rapporto Giocate virtuali/giocate sportive, oggi per la Goldbet è più alto rispetto a tutti gli altri book e concessionari, e altrimenti non si capirebbe il perchè. I gestori Goldbet sono bravi con i clienti per i virtual e meno bravi con i clienti per lo sport?
Messaggioda teddybet » 11/11/2016 - 19:31
scommettitore siracusano ha scritto:teddybet ha scritto:negozioAAMS ha scritto:teddybet ha scritto:NEBIROS ha scritto:Senza nulla togliere alla Goldbet...ricorda che attualmente conta circa 1000 punti di raccolta sanati...quindi conta la media di agenzia..non il totale, chissà se dopo il bando potrà contare sullo stesso numero di agenzie?
E AL BANDO?
![]()
![]()
![]()
Ma ne sei certo?
E' un'indagine che avevo già fatto e pubblicato ai primi di Aprile 2016: viewtopic.php?t=56670
La cosa che mi meraviglia è che questa mia analisi sia stata sottovalutata da tutti i concessionari storici, che ancora non sono pronti ai virtuali a campionato, per i quali mi sono battuto anche per sollecitare i Monopoli a farli approvare dalla Comunità Europea.
Poi, parlo a ragion veduta, visto che ho un CTD Goldbet a 50 mt da me e so che diversi miei clienti preferiscono questa tipologia di giocata virtuale a campionato, ed aspettano che l'abbiamo anche noi.
Infine, è ovvio che il rapporto Giocate virtuali/giocate sportive, oggi per la Goldbet è più alto rispetto a tutti gli altri book e concessionari, e altrimenti non si capirebbe il perchè. I gestori Goldbet sono bravi con i clienti per i virtual e meno bravi con i clienti per lo sport?
Cosa vuoi che ti dica?
Fammi capire
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 11/11/2016 - 19:47
Ed io la sto contestando, partendo dal fatto che anche i Monopoli di Stato hanno capito che i virtual a campionato erano un gioco molto accattivante per alcuni (fortunatamente non per tutti) ed hanno inviato la richiesta alla Comunità Europea per l'approvazione (altrimenti perchè lo avrebero fatto?); per cui questa fascia di giocatori oggi va alla Goldbet, indipendentemente dalla simpatia del gestore.
Domani, quando i virtuali a campionato, con protocollo AAMS, li avranno altri, andranno anche dagli altri. E, immancabilemente, la Goldbet perderà anche parte dello sport, che si giocava coloro che preferivano i virtuali a campionato, e che andranno altrove.
Mi sembra un ragionamento semplice e lampante.
Messaggioda teddybet » 11/11/2016 - 20:31
scommettitore siracusano ha scritto:Teddybet, avevi fatto questa affermazione:
Ed io la sto contestando, partendo dal fatto che anche i Monopoli di Stato hanno capito che i virtual a campionato erano un gioco molto accattivante per alcuni (fortunatamente non per tutti) ed hanno inviato la richiesta alla Comunità Europea per l'approvazione (altrimenti perchè lo avrebero fatto?); per cui questa fascia di giocatori oggi va alla Goldbet, indipendentemente dalla simpatia del gestore.
Domani, quando i virtuali a campionato, con protocollo AAMS, li avranno altri, andranno anche dagli altri. E, immancabilemente, la Goldbet perderà anche parte dello sport, che si giocava coloro che preferivano i virtuali a campionato, e che andranno altrove.
Ora capisco.
-
lovekill78
- Marciatore

Messaggioda lovekill78 » 11/11/2016 - 21:58
scommettitore siracusano ha scritto:Teddybet, avevi fatto questa affermazione:
Che bello sentire il rumore dei nemici ......parlate di Goldbet nel bene o nel male basta che ne parliate !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 12/11/2016 - 04:24
Sto facendo delle analisi reali, ed implicitamente sto lodando le scelte imprenditoriali della Goldbet, che prima degli altri ha compreso l'importanza dei virtuali a campionato nel gradimento dei giocatori, come l'avevo compreso io fin dall'inizio.
Poi, naturalmente, questo vantaggio temporaneo finirà, quando anche gli altri concessionari se ne renderanno conto e investiranno le necessarie risorse economiche per fare i loro programmi software, compatibili con l'attuale protocollo di comunicazione sogei.
-
lovekill78
- Marciatore

Messaggioda lovekill78 » 12/11/2016 - 07:45
scommettitore siracusano ha scritto:Nel bene e nel male?![]()
Sto facendo delle analisi reali, ed implicitamente sto lodando le scelte imprenditoriali della Goldbet, che prima degli altri ha compreso l'importanza dei virtuali a campionato nel gradimento dei giocatori, come l'avevo compreso io fin dall'inizio.
Poi, naturalmente, questo vantaggio temporaneo finirà, quando anche gli altri concessionari se ne renderanno conto e investiranno le necessarie risorse economiche per fare i loro programmi software, compatibili con l'attuale protocollo di comunicazione sogei.
Guarda delle tue analisi non mi importa un fico secco che sia chiaro. Le reputo senza valore e fantasiose.
Parli sempre di vantaggi o altro, siamo abituati a guardare a casa nostra come sempre e migliorare il nostro prodotto e ti ripeto degli altri poco ci importa e sarà sempre così per il futuro.
Le nostre scelte sono state sempre ponderate quindi che ben vengano la concorrenza ma capisci bene che entrare in agenzia e vedere la mia faccia o la tua ci sia una differenza notevole !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 12/11/2016 - 10:07
Se qualcuno mi considera un NEMICO, potrei mai aspettarmi, pubblicamente, parole di apprezzamento? Ma vi rendete conto delle assurdità che dite? :lol:
Un consiglio.
Quando vedi qualcosa che scrivo, NON LO LEGGERE PROPRIO, così non ti rode il fegato. E' provato che il mio blog è tra i più seguiti al mondo in questo settore, ed è provato che gli articoli che vengono più letti sono proprio quelli in cui esprimo delle mie opinioni, e non sono solo il copia incolla di articoli di giornali ON LINE (anche se questi ultimi li scelgo con cura).
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 12/11/2016 - 10:24
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania