Il Web ha scritto:Gandalf il Mago ha scritto:Basta vedere in quali topic e commenti intervengo su infobetting, per capire che faccio parte sicuramente della Stanleybet. Hai mai letto un mio commento contro la Stanleybet?
Ora il problema è solo tuo. Vuoi far parte del gruppo facebook o no? Inutile che cerchi scuse. Io continuo a pensare che non sei un vero Stanleybet, ma che sei qui solo per denigrare.
Si tratta pur sempre di presunzione. E di una richiesta - visto che sei TU CHE LO CHIEDI - non equa. Lui dovrebbe fidarsi di te che non sappiamo chi sei (personalmente mi fido di quanto dici ma, appunto, mi fido) fornendoti dati in qualche modo sensibili.
Sono certo che ci sarà un modo più trasparente. Sempre che lui voglia farsi identificare. Sinceramente non vedo perché non dovrebbe volere, ma se gli viene chiesto in questi termini lo capisco già di più.
Quanto a questo gruppo Facebook, o quello che sia, secondo me se era riservato ai soli gestori Stanley hanno fatto più che bene a escludere gli altri. Come ho già detto, l'errore secondo me sta nell'utilizzo del mezzo in quel modo.
Alfadur: libero di criticare la gestione del forum. Ma qualcuno potrebbe pensare che anche le offese che hai scritto nel tuo ultimo post meriterebbero lo stesso trattamento.
Saluti!
Web mi dispiace di essere stato frainteso, ma non credo di aver criticato la gestione del forum...ho solo detto che se fosse stato gestito da me avrei preso provvedimenti, ma è solo una considerazione personale che scaturisce da un personale background...e non significa affatto che sia la scelta giusta.
Non è un suggerimento o una richiesta, ne tanto meno un provvedimento che mi aspetto venga preso...insomma non ho mai espresso suggerimenti simili nemmeno quando in passato sono stato pesantemente attaccato, non vedo perché iniziare ora...io qui sono solo un ospite, fintanto che gradito.
Vedi Web, al di là delle scaramucce o delle prese in giro (che qualcuno è libero di ritenere offese personali), fisiologiche direi considerate le diverse fazioni, ognuno di noi, nella vita di tutti i giorni, ha una linea di confine oltre la quale mal sopporta un certo modo di pensare ed esprimersi.
Io reggo bene le prese in giro o i veri e propri attacchi personali, ma non sopporto qualsiasi riferimento, verbo o aggettivo che riporta alla memoria, anche in maniera ignorante, il razzismo...tutto qui.
Il verbo "epurare" o l'aggettivo "puri" riferito a persone fisiche o a gruppi di persone fisiche, in contrapposizione ad altre, non mi piacciono, non ne faccio uso e preferirei non leggerli...ritengo che l'attenzione su certe tematiche debba essere sempre massima, ma anche questa è una motivazione del tutto personale.
Chiedo scusa ai lettori per essere andato off topic.
Ciao Web.