giove1967 ha scritto:Gandalf il Mago ha scritto:giove1967 ha scritto:Io non faccio parte di nessun forum, ho fatto richiesta di iscrizione ma per ora nessuno ha dato risposta, vorrei esporre tutti i problemi che sto passando per sentire gli altri ricevitori , sono al limite della sopportazione
Riassumo in breve la storia di quel gruppo. All'inizio, ovvero diversi anni fa, tutti gli iscritti erano solo CTD Stanleybet. Nel tempo qualcuno è passato ad altri book, ma non sono stati espulsi, e da più di un anno il gruppo era stato praticamente abbondonato; anzi sono entrati molti estranei. Pochi giorni fa, un gestore della Stanleybet l'ha improvvisamente riattivato ed è stato richiamato perchè venivano divulgate parti di comunicazione interne in presenza di estranei (specialmente master della concorrenza), e poi invitato ad espellere (EPURARE è il termine, secondo me, più adatto nel caso specifico) tutti coloro che non erano Gestori Stanleybet (non erano puri come gestori stanleybet). Immagino, quindi che gli attuali amministratori prima di far entrare qualcuno, vogliono essere certi che non sia un falso Stanleybet.
Contattami in privato, comunicandomi il numero di agenzia, e verificherò se sei un vero CTD Stanleybet: https://www.facebook.com/Gandalf3000?fref=ts
Se non lo farai, dimostrerai che non sei.
Scusa perchè dovrei comunicare il mio numero di centro a te che non ti conosco e non so che figura sei all'interno di stanley
Come osi screditare il GRANDE Gandalf!!!!!!