Comparazione bonus scommesse
situazione stanleybet
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
142 messaggi
-
Pagina 5 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 10
- Prossimo
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Re: situazione stanleybet
Messaggioda Gandalf il Mago » 02/11/2016 - 17:41
Vedo che l'ignoranza non ha limiti. Qui siamo in un forum pubblico e sei tu che hai il contratto di subappalto, non il cliente. Fai come ti pare. 
La Magia. L'arte di dominare le energie e le leggi della natura con la forza volitiva del pensiero.
Messaggioda Unieuro » 02/11/2016 - 18:37
Da quanto ho letto, Marcosto, ha anche pubblicato parte di email e comunicazioni interne. Altro che clienti in sala. Scatta il penale. Spero per lui che non sia un vero CTD Stanleybet, ma dovrà dire da chi le ha apprese. 
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/11/2016 - 19:50
Dal punto di vista di uno che non sa nulla alcune cose sono chiare, altre molto meno.
Non sto parlando di problemi legali, di chi può fare cosa. Lasciamolo a chi ha competenza.
Ho scritto qualche giorno fa che il forum è pubblico e quindi non c'è una selezione delle cose che si possono scrivere o non scrivere sulla base di interessi di parte. Lo possiamo fare se ci sono delle violazioni di altro genere.
Sono stati riportati fatti relativi a problemi tecnici dei centri facenti capo a Stanley. OK.
Ha risposto Mandrake che qui sul forum ha sempre dimostrato di essere informato. Direi che non ci sono dubbi su questo.
Ha spiegato diverse cose, ha anche ammesso che ci sono dei problemi. OK.
Però, un centro collegato al suddetto book, una volta che si è assicurato che la sua lamentela è effettivamente arrivata a chi di dovere, che cos'altro vuole ottenere? Non ci arrivo, probabilmente è colpa mia.
Se ci sono problemi tecnici, credo che non ci sia nessuno tra casa madre e centri collegati che non brami una soluzione rapida. Non penso che qualcuno non voglia. A volte queste cose sono davvero complesse.
Come ho sempre detto, non ne so molto. Ho solo letto il thread.
Buona serata a tutti.
Non sto parlando di problemi legali, di chi può fare cosa. Lasciamolo a chi ha competenza.
Ho scritto qualche giorno fa che il forum è pubblico e quindi non c'è una selezione delle cose che si possono scrivere o non scrivere sulla base di interessi di parte. Lo possiamo fare se ci sono delle violazioni di altro genere.
Sono stati riportati fatti relativi a problemi tecnici dei centri facenti capo a Stanley. OK.
Ha risposto Mandrake che qui sul forum ha sempre dimostrato di essere informato. Direi che non ci sono dubbi su questo.
Però, un centro collegato al suddetto book, una volta che si è assicurato che la sua lamentela è effettivamente arrivata a chi di dovere, che cos'altro vuole ottenere? Non ci arrivo, probabilmente è colpa mia.
Se ci sono problemi tecnici, credo che non ci sia nessuno tra casa madre e centri collegati che non brami una soluzione rapida. Non penso che qualcuno non voglia. A volte queste cose sono davvero complesse.
Buona serata a tutti.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Marcosto » 03/11/2016 - 12:21
Unieuro ha scritto:Da quanto ho letto, Marcosto, ha anche pubblicato parte di email e comunicazioni interne. Altro che clienti in sala. Scatta il penale. Spero per lui che non sia un vero CTD Stanleybet, ma dovrà dire da chi le ha apprese.
PARTE DI EMAIL??!!
Messaggioda Marcosto » 03/11/2016 - 12:44
Il Web ha scritto:Dal punto di vista di uno che non sa nulla alcune cose sono chiare, altre molto meno.
Buona serata a tutti.
Hai ragione, ma dopo mesi di richieste di assistenza e spiegazioni, l'unico modo per farsi ascoltare un pò è stato questo, non capisco perchè qualcuno se lè presa sul personale; da amministratore penso che puoi confermare di non aver letto niente di infamante? o sbaglio?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/11/2016 - 15:00
Ciao
Io posso solo rispondere a titolo personale. Non so che rapporti tu abbia con la società, quali siano i vincoli.
Io penso che - essendo i centri locali pubblici in cui chiunque può entrare- se si verifica un problema tanto vale ammetterlo. Ed è stato fatto mi pare. Scoccia, lo capisco. Ma non si ferma il vento con le mani.
Ma non so dirti se questo violi o non violi qualche regola/norma/accordo. Il diritto non ha nulla a che vedere col senso comune, altrimenti nessuno pagherebbe tanti denari agli avvocati.
Ciò detto, a mio parere, se veramente volevi solo che qualcuno ti ascoltasse ... ora sei certo di avercela fatta. Reiterare alimenterebbe sospetti che tu non sia chi dici di essere (parlo da lettore ignorante della situazione in essere).
Ma insomma lo sai tu.
Buona giornata!
Io posso solo rispondere a titolo personale. Non so che rapporti tu abbia con la società, quali siano i vincoli.
Io penso che - essendo i centri locali pubblici in cui chiunque può entrare- se si verifica un problema tanto vale ammetterlo. Ed è stato fatto mi pare. Scoccia, lo capisco. Ma non si ferma il vento con le mani.
Ma non so dirti se questo violi o non violi qualche regola/norma/accordo. Il diritto non ha nulla a che vedere col senso comune, altrimenti nessuno pagherebbe tanti denari agli avvocati.
Ciò detto, a mio parere, se veramente volevi solo che qualcuno ti ascoltasse ... ora sei certo di avercela fatta. Reiterare alimenterebbe sospetti che tu non sia chi dici di essere (parlo da lettore ignorante della situazione in essere).
Ma insomma lo sai tu.
Buona giornata!
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda advocatus » 03/11/2016 - 15:13
Per la privacy, esistono i modi ufficiali per comunicare con delle società (email, skype, whatsApp, etc.) e in tutte queste vige il divieto assoluto di divulgazione a terzi se non si è autorizzati. Usare altri canali in cui vengono divulgati, in presenza di estranei, parti di circolari, email, etc. è UN REATO perseguibile penalmente. Rileggi i commenti che hai fatto e vedi se in qualcuno di essi hai divulgato parti di notizie che ti sono pervenute con email, comunicazioni, etc.
Inutile chiedere pareri all'amministratore del forum. Scripta manent.
Messaggioda Marcosto » 03/11/2016 - 19:11
advocatus ha scritto:Per la privacy, esistono i modi ufficiali per comunicare con delle società (email, skype, whatsApp, etc.) e in tutte queste vige il divieto assoluto di divulgazione a terzi se non si è autorizzati. Usare altri canali in cui vengono divulgati, in presenza di estranei, parti di circolari, email, etc. è UN REATO perseguibile penalmente. Rileggi i commenti che hai fatto e vedi se in qualcuno di essi hai divulgato parti di notizie che ti sono pervenute con email, comunicazioni, etc.
mai divulgato parti di email della società, proprio per questo non riesco a capire il commento di #Unieuro. Si sarà sbagliato in buona fede!!!
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 03/11/2016 - 20:22
Marcosto, non decido io e nemmeno nessuno dei presenti in questo forum. Se la società ravviserà qualcosa e agirà, sarà poi il giudice a giudicare. Hai fatto anche dei nomi o soprannomi che nessun tuo cliente o nessun estraneo, se non leggeva le comunicazioni interne poteva mai conoscere. L'ammonimento non vale solo per te, ma per chiunque di qualsiasi book o società divulghi pubblicamente nomi, dati o episodi derivanti da comunicazioni interne. E non lo sto dicendo solo io. Sono queste le leggi; ma questa tua insistenza la trovo alquanto sospetta.
La Magia. L'arte di dominare le energie e le leggi della natura con la forza volitiva del pensiero.
Messaggioda Marcosto » 03/11/2016 - 20:40
Gandalf il Mago ha scritto:Marcosto, non decido io e nemmeno nessuno dei presenti in questo forum. Se la società ravviserà qualcosa e agirà, sarà poi il giudice a giudicare. Hai fatto anche dei nomi o soprannomi che nessun tuo cliente o nessun estraneo, se non leggeva le comunicazioni interne poteva mai conoscere. L'ammonimento non vale solo per te, ma per chiunque di qualsiasi book o società divulghi pubblicamente nomi, dati o episodi derivanti da comunicazioni interne. E non lo sto dicendo solo io. Sono queste le leggi; ma questa tua insistenza la trovo alquanto sospetta.
we bell... ma che stai dicendo?? Nomi, cognomi, email, ecc ecc... ma come stiamo messi? Non ha più senso quello che stai dicendo. Dici che sono sospetto, ma non capisco x cosa lo sia!!! Io ti saluto e spero che riuscirete a risolvere questa situazione per il bene di tutti, ma per ultima cosa ti chiedo di quotarmi in quale discussione avrei fatto questi nomi o inviato parti di email!!! La gente che legge deve sapere veramente a cosa ti riferisci.
Tanti Saluti
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 04/11/2016 - 08:44
Marcosto ha scritto:Gandalf il Mago ha scritto:Marcosto, non decido io e nemmeno nessuno dei presenti in questo forum. Se la società ravviserà qualcosa e agirà, sarà poi il giudice a giudicare. Hai fatto anche dei nomi o soprannomi che nessun tuo cliente o nessun estraneo, se non leggeva le comunicazioni interne poteva mai conoscere. L'ammonimento non vale solo per te, ma per chiunque di qualsiasi book o società divulghi pubblicamente nomi, dati o episodi derivanti da comunicazioni interne. E non lo sto dicendo solo io. Sono queste le leggi; ma questa tua insistenza la trovo alquanto sospetta.
we bell... ma che stai dicendo?? Nomi, cognomi, email, ecc ecc... ma come stiamo messi? Non ha più senso quello che stai dicendo. Dici che sono sospetto, ma non capisco x cosa lo sia!!! Io ti saluto e spero che riuscirete a risolvere questa situazione per il bene di tutti, ma per ultima cosa ti chiedo di quotarmi in quale discussione avrei fatto questi nomi o inviato parti di email!!! La gente che legge deve sapere veramente a cosa ti riferisci.
Tanti Saluti
Sicuramente nessuno sentirà la tua mancanza. Se hai rivelato qualcosa che non eri autorizzato a rendere pubblico ad estranei, ora ti aspetti che lo ribadisca io, ottenendo proprio l'effetto che si vuole evitare (soprattutto per il futuro)? O ci sei o ci fai. I lettori intelligenti ed attenti lo capiranno da soli. Non sei tu il vero problema. L'importante è rendere noto, in questo forum, le leggi sulla privacy relative alle comunicazioni interne.
Messaggioda Enne » 04/11/2016 - 13:31
advocatus ha scritto:Per la privacy, esistono i modi ufficiali per comunicare con delle società (email, skype, whatsApp, etc.) e in tutte queste vige il divieto assoluto di divulgazione a terzi se non si è autorizzati. Usare altri canali in cui vengono divulgati, in presenza di estranei, parti di circolari, email, etc. è UN REATO perseguibile penalmente. Rileggi i commenti che hai fatto e vedi se in qualcuno di essi hai divulgato parti di notizie che ti sono pervenute con email, comunicazioni, etc.
A me non risulta che la divulgazione a terzi di una mail/comunicazione interna, da parte del destinatario, sia, di per sè, fonte di responsabilità penale, ma, eventualmente, solo civile e/o disciplinare.
Messaggioda giove1967 » 07/11/2016 - 19:54
Questi forum su fb se ci sono fanno bene a esserci , spero solo che non sono gestiti da chi vuole tenere le notizie nascoste, perchè qui la questione si sta facendo grossa e scoppia
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 08/11/2016 - 01:22
giove1967 ha scritto:Questi forum su fb se ci sono fanno bene a esserci , spero solo che non sono gestiti da chi vuole tenere le notizie nascoste, perchè qui la questione si sta facendo grossa e scoppia
Il gruppo facebook FORUM CTD RICEVITORI 2.0 esiste, ed è stato anche epurato finalmente da quasi tutti i master della concorrenza. Cosa che si doveva fare molto prima. Rimane ancora qualche gestore non stanleybet. Tu ne fai parte? ...... Se si sai anche chi sono gli amministratori; ma forse sei uno degli epurati e non sai cosa è stato pubblicato proprio ieri.
Messaggioda Alfadur » 08/11/2016 - 11:09
Gandalf il Mago ha scritto:giove1967 ha scritto:Questi forum su fb se ci sono fanno bene a esserci , spero solo che non sono gestiti da chi vuole tenere le notizie nascoste, perchè qui la questione si sta facendo grossa e scoppia
Il gruppo facebook FORUM CTD RICEVITORI 2.0 esiste, ed è stato anche epurato finalmente da quasi tutti i master della concorrenza. Cosa che si doveva fare molto prima. Rimane ancora qualche gestore non stanleybet. Tu ne fai parte? ...... Se si sai anche chi sono gli amministratori; ma forse sei uno degli epurati e non sai cosa è stato pubblicato proprio ieri.
Cercare risposte in un gruppo Facebook sarebbe una cosa da ridere se non facesse pena.
Chi lo fa sta ad un livello talmente basso da risultare al limite del fastidioso...roba da "Grande Fratello", puro intrattenimento...e pure di bassa qualità.
Termini come "epurati", riferiti a esseri umani, non si possono ne scrivere ne tanto meno leggere senza provare ulteriore ribrezzo...ti dovresti vergognare.
Stanleybet risolverà la situazione prima o poi, ne sono certo, ma questo atteggiamento non l'aiuta sicuramente, nemmeno rende giustizia alle tante menti brillanti che ne hanno fatto un'azienda di successo.
142 messaggi
-
Pagina 5 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania