marco83 ha scritto:Come singola a quota 2 sono indeciso tra Sock contro Gasquet oppure Simon contro Berdych: Sock sembra in ordine e precedenti recenti 3-0 a favore, Gasquet se tentenna come con Johnson nel secondo set per me rischia grosso con l'americano oppure meglio dare fiducia a Simon?? Il francese ha le armi per avere la meglio sul ceco,che già con Sousa non è stato brillante. Qualche parere??
Guarda posso dirti che Simon è sempre una grande incognita per me, capace di fare e disfare tutto da solo. Anche oggi stava dominando, poi perdendo, poi dominando, poi perdendo, insomma non è mai continuo nella partita. Può brekkare ed essere controbrekkato ogni game. Quindi io ne sto alla larga onestamente. Al massimo mi gioco live i game di apertura e chiusura set contro di lui.
Questo tenendo conto che Berdych ha avuto la meglio contro un cagnaccio come Joao Sousa che ha giocato un match ottimo insidiandolo sul ritmo (cosa che invece Simon non ha, essendo più compassato nei colpi) e Berdych ha dimostrato grande agilità e lucidità.
Poi è logico che se entra nella modalità PERDYCH può perdere contro chiunque. Però la palla pesante può far male a Simon che è vero che si può appoggiare ma se Berdych serve bene non c'è storia per me.
Sock-Gasquet è un bel match. Si vedrà un bel tennis. Pronostico impossibile però.