Comparazione bonus scommesse
Pronostici Champions League 2016/17 | Fase a Gironi
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
242 messaggi
-
Pagina 12 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 17
- Prossimo
-
esperienzadal1998
- Budinone

Re: Pronostici Champions League 2016/17 | Fase a Gironi
Messaggioda esperienzadal1998 » 02/11/2016 - 11:16
Ryuzaki quando scrivo rovinato intendo dire che mi ha fatto perdere 150 euro.. Non era il termine giusto da scrivere in effetti.. Dopo una sconfitta cerco di essere più prudente e quindi non gioco gli handicap.. Avevo il dubbio su quale terza partita prendere e ho chiesto pareri non vedo dove sia il problema se scrivo che non so se giocare benfica borussia o bayern.. Ad ogni modo cancella tutte le discussioni che abbiamo sporcato la pagina Champions
-
esperienzadal1998
- Budinone

Messaggioda esperienzadal1998 » 02/11/2016 - 11:26
Scommessa di oggi... Alcune partite le ho scartate perché la quota mi sembra troppo bassa per la difficoltà dell avversario.. L 1 della Juventus dovrebbe essere quotato almeno 1.6.. Per oggi piazzo una doppia da 100 euro (5% della mia cassa)
Siviglia dinamo Zagabria 1 @ 1.25
Tottenham 1x @ 1.3
Totale quota scommessa @ 1.62
Siviglia in casa è una macchina da guerra.. Appena battuto l atletico Madrid per esempio.. È in un buon momento di forma e gioca contro una delle peggiori squadre della Champions League.. Ha preso sberle da Juventus e Lione.. Il Siviglia vince sicuramente.
Come seconda partita prendo l 1x del Tottenham.. Leverkusen sta facendo meglio in Champions che in campionato.. Non è una gran squadra e non ha le capacità di andare a vincere a Londra.. Al max porta a casa un pareggio.. Tottenham non viene da un buonissimo momento.. Ultimamente ha lasciato molti punti per strada con tanti pareggi.. Ma quando gioca in casa non perde mai.
Siviglia dinamo Zagabria 1 @ 1.25
Tottenham 1x @ 1.3
Totale quota scommessa @ 1.62
Siviglia in casa è una macchina da guerra.. Appena battuto l atletico Madrid per esempio.. È in un buon momento di forma e gioca contro una delle peggiori squadre della Champions League.. Ha preso sberle da Juventus e Lione.. Il Siviglia vince sicuramente.
Come seconda partita prendo l 1x del Tottenham.. Leverkusen sta facendo meglio in Champions che in campionato.. Non è una gran squadra e non ha le capacità di andare a vincere a Londra.. Al max porta a casa un pareggio.. Tottenham non viene da un buonissimo momento.. Ultimamente ha lasciato molti punti per strada con tanti pareggi.. Ma quando gioca in casa non perde mai.
Messaggioda sssocio » 02/11/2016 - 11:30
jackallodds ha scritto:BENFICA-D.KIEV -0.5@1.63 pinna
sui portoghesi già detto tutto da fabius,dynamo con assenza rilevante quando si tratta del loro
giocatore più tecnico Yarmolenko(letto di una distorsione al ginocchio)oltre ad assenze che
pesano già da tempo...squadre che tecnicamente sono incomparabili,i russi fanno della loro forza
sicuramente il loro stadio e qui giocheranno fuori,l'esperienza sta piu in home,poi...c'è da dire che
per il benfica sono fondamentali questi punti e loro ne saranno ben consapevoli!
stk 6/10 con l'intento di dare supporto live qualora non sbloccassero subito con i 4/10 mancanti...
ALL IN
COPENAGHEN-LEICESTER -0.25@1.96 pinna
padroni di casa che vedo più quadrati rispetto l'ultimo anno sia sul piano tecnico che d'esperienza,
non mi sembra abbiano sfigurato in nessuna delle uscite europee anzi,da segnalare nessuna
assenza importante...partita per home quasi da dentro o fuori!
i Claudio boys,nulla da dire cammino europeo fantastico sicuramente da sogno rispetto alle attese,
forse mancherà slimani rispetto ai precedenti acciaccati ma faccio" lo sgambetto" dietro l'angolo e
la quota non mi pare poi così male...
stake 4.5/10
dilidin dilidon c'mon spero di dirlo io a sto giro!!!
Leicester è' più forte. In grado di segnare appena loro si scoprono una volta, e per il livello di calcio che giocano i danesi succederà , ed in grado di difendersi senza prendere + di 1 goal. L'unica incognita è' che il Leicester è' già praticamente qualificato, ed a volte succedono cose strane partendo da questi presupposti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 02/11/2016 - 17:32
Per me stasera un'unica giocata alla luce dell'assenza in difesa per la Juve attacco del Lione con il rientro di lacazette il suo dovere lo fa prendo la quota su Pinnaclle 2,113 entrambe le squadre segnano anche perché miracolosamente all'andata la difesa della Juve si è salvata
Messaggioda Fabius » 02/11/2016 - 18:21
Ciao a tutti ragazzi, oggi andrei su 3 gare, molto in tranquillità.
Dortmund-Sporting: credo che questa partita, se si stappa in tempo ragionevole, possa dare soddisfazioni.
Vengono entrambe da due 0-0 assurdi e difficili da pronosticare, per me entrambe oggi possono andare a segno.
È' un momento di leggero down dei leoni, soprattutto dietro sembrano essere lontani dalla compattezza esposta nelle serate migliori.
Credo che il BVB possa avere la meglio.
Prendo 1+gol (2,60)
Siviglia-Dinamo: sull'esito finale qui pochi dubbi. Però mi aspetto molti più gol dell'andata, sinceramente.
Vietto titolare con la solita propensione offensiva generale; i croati fuori solitamente si sciolgono.
Provo 1+over (1,66)
copenaghen-Leicester : non motivazioni tecniche precise, credo a un risultato equilibratore qui.
Due monete sulla X (3,30)
Sul Madrid, eviterei, partita a porte chiuse e con quote ridicole; il Porto mi auguro e credo vinca, ma ha quote buone solo come base di un sistemino.
Dortmund-Sporting: credo che questa partita, se si stappa in tempo ragionevole, possa dare soddisfazioni.
Vengono entrambe da due 0-0 assurdi e difficili da pronosticare, per me entrambe oggi possono andare a segno.
È' un momento di leggero down dei leoni, soprattutto dietro sembrano essere lontani dalla compattezza esposta nelle serate migliori.
Credo che il BVB possa avere la meglio.
Prendo 1+gol (2,60)
Siviglia-Dinamo: sull'esito finale qui pochi dubbi. Però mi aspetto molti più gol dell'andata, sinceramente.
Vietto titolare con la solita propensione offensiva generale; i croati fuori solitamente si sciolgono.
Provo 1+over (1,66)
copenaghen-Leicester : non motivazioni tecniche precise, credo a un risultato equilibratore qui.
Due monete sulla X (3,30)
Sul Madrid, eviterei, partita a porte chiuse e con quote ridicole; il Porto mi auguro e credo vinca, ma ha quote buone solo come base di un sistemino.
Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. E' il diavolo che cambia te.
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 02/11/2016 - 20:23
Tripla favorite:
Juventus@1,44
Siviglia@1,22
Porto@1.28
stake medio Bet 365
La gara più difficile forse è quella della Juventus anche se i francesi non hanno entusiasmato tra le mura amiche e credo possano soffrire lo Juventus Stadium. Da quanto visto finora le avversarie di Porto e Bruges non sembrano all'altezza di questa Champions. Fattore campo e valori tecnici sono a favore di spagnoli e portoghesi
Dortmund-Sporting
GOL@1.75
stake medio bet 365
Il Borussia Dortmund è la squadra che ha fatto finora più tiri in questa fase a giorni e ha segnato più di tutti, Real Madrid escluso.
Lo Sporting ha sempre segnato almeno un gol nelle ultime 11 di Champions League giocate in trasferta. I portoghesi, però, hanno mantenuto la porta inviolata solo in 1 gara delle ultime 11di Champions.
Juventus@1,44
Siviglia@1,22
Porto@1.28
stake medio Bet 365
La gara più difficile forse è quella della Juventus anche se i francesi non hanno entusiasmato tra le mura amiche e credo possano soffrire lo Juventus Stadium. Da quanto visto finora le avversarie di Porto e Bruges non sembrano all'altezza di questa Champions. Fattore campo e valori tecnici sono a favore di spagnoli e portoghesi
Dortmund-Sporting
GOL@1.75
stake medio bet 365
Il Borussia Dortmund è la squadra che ha fatto finora più tiri in questa fase a giorni e ha segnato più di tutti, Real Madrid escluso.
Lo Sporting ha sempre segnato almeno un gol nelle ultime 11 di Champions League giocate in trasferta. I portoghesi, però, hanno mantenuto la porta inviolata solo in 1 gara delle ultime 11di Champions.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 21/11/2016 - 00:14
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 21/11/2016 - 14:14
Juventus senza Higuain e Benatia: non convocati per Siviglia.
Niente da fare: Gonzalo Higuain salta la trasferta di Champions col Siviglia. Massimiliano Allegri lo ha escluso dall'elenco dei convocati a causa del fastidio muscolare occorso nelle ultime ore dopo la sfida di campionato di sabato contro il Pescara. Il verdetto è arrivato poco dopo l'ora di pranzo con il parere negativo da parte dello staff medico bianconero. Insieme ad Higuain resta a casa anche il difensore Benatia, pure lui infortunato.
Niente da fare: Gonzalo Higuain salta la trasferta di Champions col Siviglia. Massimiliano Allegri lo ha escluso dall'elenco dei convocati a causa del fastidio muscolare occorso nelle ultime ore dopo la sfida di campionato di sabato contro il Pescara. Il verdetto è arrivato poco dopo l'ora di pranzo con il parere negativo da parte dello staff medico bianconero. Insieme ad Higuain resta a casa anche il difensore Benatia, pure lui infortunato.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda il_freddo » 21/11/2016 - 17:09
Direi che, a parte il girone E (per me abbastanza indecifrabile) e a parte Siviglia-Juve, la partita bettisticamente più interessante, almeno per me, è Copenaghen Porto.
Ci sta il colpo dei portoghesi in quello che sembra essere uno spareggio per il secondo posto?
Copenaghen deve vincere per forza, e quindi scoprirsi, mentre il Porto, che ha più tradizione ed esperienza a questi livelli, potrebbe approfittarne per agire di rimessa.
Diciamo che il Porto non ha una rosa al livello delle ultime stagioni, ma fuori casa a vinto a Roma nei preliminari.
La quota si sta abbassando intorno al 2,50, c'è valore secondo voi?
Ci sta il colpo dei portoghesi in quello che sembra essere uno spareggio per il secondo posto?
Copenaghen deve vincere per forza, e quindi scoprirsi, mentre il Porto, che ha più tradizione ed esperienza a questi livelli, potrebbe approfittarne per agire di rimessa.
Diciamo che il Porto non ha una rosa al livello delle ultime stagioni, ma fuori casa a vinto a Roma nei preliminari.
La quota si sta abbassando intorno al 2,50, c'è valore secondo voi?
Messaggioda asaraddon » 21/11/2016 - 18:07
Stabilito che in questo momento non e' detto che arrivare primi convenga...
Testoline permettendo, il Real facile a Lisbona il Dortmund a valanga sui polacchi, cosi' si giocano tutto all'ultima giornata.
A Siviglia la juve con diverse assenze, potrebbe anche perdere visto che l'ultima in casa e' con la banda croata quindi il passaggio turno non si discute , tuttavia visto che il Siviglia con un punto passa matematicamente.....
Giocare il Lione a Zagabria dovrebbe essere un regalo ma , ripeto, potrebbe diventare la sola dell'anno.
Per domani Besiktas - Benfica...non credo in una partita pazza anzi....pareggio e tutto rinviato all' ultima giornata o rischiare e magari essere gia' fuori in caso di sconfitta.
In fondo il Besiktas l'ultima la gioca in ucraina e non credo troveranno barricate , il Benfica affronta il Napoli e una cosa e' dover vincere con 2 goal di scarto altro e' dover vincere con qualsiasi risultato...tutto questo sempre che il Napoli batta la Dinamo naturalmente.
Testoline permettendo, il Real facile a Lisbona il Dortmund a valanga sui polacchi, cosi' si giocano tutto all'ultima giornata.
A Siviglia la juve con diverse assenze, potrebbe anche perdere visto che l'ultima in casa e' con la banda croata quindi il passaggio turno non si discute , tuttavia visto che il Siviglia con un punto passa matematicamente.....
Giocare il Lione a Zagabria dovrebbe essere un regalo ma , ripeto, potrebbe diventare la sola dell'anno.
Per domani Besiktas - Benfica...non credo in una partita pazza anzi....pareggio e tutto rinviato all' ultima giornata o rischiare e magari essere gia' fuori in caso di sconfitta.
In fondo il Besiktas l'ultima la gioca in ucraina e non credo troveranno barricate , il Benfica affronta il Napoli e una cosa e' dover vincere con 2 goal di scarto altro e' dover vincere con qualsiasi risultato...tutto questo sempre che il Napoli batta la Dinamo naturalmente.
Messaggioda Clanda » 21/11/2016 - 22:35
Siviglia - Juventus Draw @ 3.20
Non sono un amante nel giocare i pareggi ma qui penso ci sia del valore, juve con le defezioni che conosciamo e nello stesso tempo entrambe le squadre qualificate con un punto.
Juve che pareggiando può comunque arrivare prima nel girone battendo la prossima giornata la dinamo e se il siviglia non vince a lione, vero che il lione si giocherà nulla alla prossima ma non penso regaleranno tre punti facili agli spagnoli.
Non sono un amante nel giocare i pareggi ma qui penso ci sia del valore, juve con le defezioni che conosciamo e nello stesso tempo entrambe le squadre qualificate con un punto.
Juve che pareggiando può comunque arrivare prima nel girone battendo la prossima giornata la dinamo e se il siviglia non vince a lione, vero che il lione si giocherà nulla alla prossima ma non penso regaleranno tre punti facili agli spagnoli.
piutost che niènt, l'è mei piutost
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 22/11/2016 - 02:45
AS Monaco v Tottenham
AS Monaco: Dirar (3/0 m)
Tottenham: Bamidele Alli (11/3 m, doubtful), Erik Lamela (9/1 m), Ben Davies (4/0 d), Toby Alderweireld (8/0 d)
Leicester City v Club Brugge
Leicester City: Schmeichel (8/0 first goalkeeper), Chilwell (0/0 d), Mendy (1/0 m), James (0/0 m), Slimani (6/3 f, top scorer)
Club Brugge: Engels (4/1 d), Diaby (11/0 f), Vormer (14/2 m, suspended)
FC København v FC Porto
FC København: Boilesen (0/0 d), Amankwaa (5/0 m), Santander (15/5 f, 2nd top scorer), Cornelius (14/6 f, top scorer)
FC Porto: Ruben Neves (7/0 m), Layún (10/0 d), Brahimi (5/1 f)
Borussia Dortmund v Legia Warszawa
Borussia Dortmund: Schmelzer, Durm (0/0 d), Guerreiro (8/2 d) (all doubtful), Subotić (0/0 d), Bender (0/0 m), Bürki (10/0 first goalkeeper)
Legia Warszawa: Hämäläinen (12/2 m), Moulin (14/0 m)
Sevilla FC v Juventus FC
Sevilla FC: Tremoulinas (0/0 d), Nasri (8/2 m, doubtful), Krohn-Dehli (0/0 m), Fernández (3/1 f)
Juventus FC: Benatia (6/0 d), Barzagli (10/0 d), Mandragora (0/0 m), Pjaca (5/0 f), Dybala (8/3 f, 2nd top scorer), Higuaín (13/7 f, top scorer)
Sporting Lisboa v Real Madrid
Sporting Lisboa: Bruno Paulista (3/0 m), Jefferson (2/0 d), Spalvis (0/0 f), Petrovic (0/0 m)
Real Madrid: Pepe (6/1 d), Kroos (11/0 m), Casemiro (3/0 m), Morata (11/4 f)
Tottenham: Bamidele Alli (11/3 m, doubtful), Erik Lamela (9/1 m), Ben Davies (4/0 d), Toby Alderweireld (8/0 d)
Leicester City v Club Brugge
Leicester City: Schmeichel (8/0 first goalkeeper), Chilwell (0/0 d), Mendy (1/0 m), James (0/0 m), Slimani (6/3 f, top scorer)
Club Brugge: Engels (4/1 d), Diaby (11/0 f), Vormer (14/2 m, suspended)
FC København v FC Porto
FC København: Boilesen (0/0 d), Amankwaa (5/0 m), Santander (15/5 f, 2nd top scorer), Cornelius (14/6 f, top scorer)
FC Porto: Ruben Neves (7/0 m), Layún (10/0 d), Brahimi (5/1 f)
Borussia Dortmund v Legia Warszawa
Borussia Dortmund: Schmelzer, Durm (0/0 d), Guerreiro (8/2 d) (all doubtful), Subotić (0/0 d), Bender (0/0 m), Bürki (10/0 first goalkeeper)
Legia Warszawa: Hämäläinen (12/2 m), Moulin (14/0 m)
Sevilla FC v Juventus FC
Sevilla FC: Tremoulinas (0/0 d), Nasri (8/2 m, doubtful), Krohn-Dehli (0/0 m), Fernández (3/1 f)
Juventus FC: Benatia (6/0 d), Barzagli (10/0 d), Mandragora (0/0 m), Pjaca (5/0 f), Dybala (8/3 f, 2nd top scorer), Higuaín (13/7 f, top scorer)
Sporting Lisboa v Real Madrid
Sporting Lisboa: Bruno Paulista (3/0 m), Jefferson (2/0 d), Spalvis (0/0 f), Petrovic (0/0 m)
Real Madrid: Pepe (6/1 d), Kroos (11/0 m), Casemiro (3/0 m), Morata (11/4 f)
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda Jumentu » 22/11/2016 - 13:11
RyuzAki L. ha scritto:AS Monaco v Tottenham
Fatta spesa per un solo match:
Gli Inglesi mi sembrano in difficoltà e il Monaco potrebbe stappare una vittoria che gli consentirebbe la qualificazione, match tirato ma occhio che gli Spurs che attaccheranno per forza di cose complicando la vita ai Francesi, match da monetina
Falcao Score @3.05 unibet 2/10
Home DNB @1.95 unibet 4/10
Away Over 5.5 corner @2.02 unibet 3/10
Home Over 1.5 gialli @1.83 5/10
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Carcarlo » 22/11/2016 - 13:35
Stavo valutando l'over 1,5 pt del Dortmund che può partire subito forte per poi controllare. Legia che poi vedo essere caldi in patria, ragion per cui 2 gol nel pt ci possono stare. Quota @1,80 bet365
Inviato dal mio Yacht utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Yacht utilizzando Tapatalk
La prima regola: non perdere denaro.
La seconda regola: non dimenticare mai la prima.
Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto. (O. Wilde)
La seconda regola: non dimenticare mai la prima.
Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto. (O. Wilde)
242 messaggi
-
Pagina 12 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 17
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania