NEBIROS ha scritto:Non so quale sia il tuo book, comunque dovrebbe essere inserita in tutti i contratti poichè ad un'asta chiunque può rimanere fuori, quindi complimenti ancora a tanta serietà in un folto gruppo di gente allergica a dire come stanno le cose
Malta2016 ha scritto:faruk ha scritto:Malta2016 ha scritto:Nel precontratto del mio book c'è una norma che specifica i parametri di come si calcola la graduatoria, nel caso di una vincita di un numero di diritti all'asta inferiore a quello preventivato. Una norma di chiarezza e serietà. C'è una norma simile nel vostro precontratto?
Non mi pare di aver letto una cosa simile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fai la domanda via email e vedi cosa ti rispondono per iscritto. Potrebbe essere una valida motivazione per non firmare.
Malta2016 ha scritto:Nel precontratto del mio book c'è una norma che specifica i parametri di come si calcola la graduatoria, nel caso di una vincita di un numero di diritti all'asta inferiore a quello preventivato. Una norma di chiarezza e serietà. C'è una norma simile nel vostro precontratto?
E' riportato chiaramente quanto segue:
0.0.0. L’Esercente, con la sottoscrizione del presente Contratto, dichiara di essere consapevole che il Titolare non sarà in alcun modo
responsabile del mancato esercizio del suddetto diritto di opzione ovvero dell’esito della Procedura di Selezione, anche perché l’aggiudicazione della Nuova Concessione ed il numero dei Diritti eventualmente richiesti con la Domanda di Partecipazione, dipende da fattori estrinseci alla volontà del Titolare medesimo.
Questo fa anche si che ci si liberi dal contratto o dai vincoli citati poichè non penso sia una volontà e prerogativa dei book, in questo caso goldbet, rovinare le persone o perseguitarle se non si avranno i diritti. Anche se la volontà e le risorse economiche sono tutte destinate a questo fine. Senza ma o se.