esperienzadal1998 ha scritto:ragazzi vengo da una brutta batosta, ho bisogno di voi, sabato il barcellona mi ha rovinato, avevo messo 50 euro handicap -1 --- 50 euro handicap -2 ----- 50 euro handicap -3 (non ci stava?)
Premesso che capita a tutti di perdere, non puoi essere rovinato per un pronostico sbagliato. È evidente che dietro ci sia una cattiva gestione del bankroll.
Oggi devo recuperare... Allora la partita che gioco sicuramente è Arsenal 2 @ 1,35, il Ludogorets è stato travolto fuori casa dall'arsenal e battuto facilmente dal psg in casa (non una squadra irresistibile questo psg). Arsenal in ottima forma penso vinca sicuramente.
Poi ci metto l'atletico madrid, avversarsi messi male anche nel loro campionato, esito scontato, giocherei anche l'handicap -1 ma dopo la batosta degli handicap del barca ho un pò paura, gioco l'1 normale @ 1,15
Ora arrivano i dubbi veri, sono indeciso tra il benfica,il borussia monchenblach e il bayern,per chiudere la mia tripla, queste le vedo un pò più incerte, non scontate come le altre due, bayern dovrebbe vincere ma il psv in casa non è male, benfica dovrebbe vincere in casa ma non mi sembra sta corazzata infallibile (ha perso con napoli fuori casa e pareggiato in casa con besiktas) quindi bo...
per finire c'è il borussia monchenblach, altra squadra che dovrebbe vincere ma inaffidabile.
Devi recuperare? Hai paura di fare la stessa giocata? Sembri ad un passo dal tilt dopo una bet persa, insomma..
Che dite? quale aggiungo ad Arsenal e Atletico? Carico su A B o C ?
A) Arsenal 2 @ 1,35 + atletico 1 @ 1,15 + benfica 1 @ 1,61 genera quota totale @ 2,50
B) Arsenal 2 @ 1,35 + atletico 1 @ 1,15 + borussia m 1 @ 1,50 genera quota totale @ 2,32
C) Arsenal 2 @ 1,35 + atletico 1 @ 1,15 + bayern 2 @ 1,36 genera quota totale @ 2,11
E beh.. si commenta da solo..
Sinceramente dalle premesse il tuo positivo sembra un mezzo miracolo.
Ora basta andare OT o dovrò fare pulizia e il web ci bastona tutti