VINCENTE GR. H : SIVIGLIA (2,75,bet365 e altri)
Comparazione bonus scommesse
Pronostici Champions League 2016/17 | Fase a Gironi
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
242 messaggi
-
Pagina 10 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 17
- Prossimo
Re: Pronostici Champions League 2016/17 | Fase a Gironi
Messaggioda ghirohito » 01/11/2016 - 11:08
Quota che mi pare da tentare,dato che probabilmente il primato si deciderà nello scontro diretto con la Juve al Sanchez-Pizjuan,stadio che quest'anno risulta piuttosto avaro con gli ospiti
-
esperienzadal1998
- Budinone

Messaggioda esperienzadal1998 » 01/11/2016 - 11:55
ragazzi vengo da una brutta batosta, ho bisogno di voi, sabato il barcellona mi ha rovinato, avevo messo 50 euro handicap -1 --- 50 euro handicap -2 ----- 50 euro handicap -3 (non ci stava?)
Oggi devo recuperare... Allora la partita che gioco sicuramente è Arsenal 2 @ 1,35, il Ludogorets è stato travolto fuori casa dall'arsenal e battuto facilmente dal psg in casa (non una squadra irresistibile questo psg). Arsenal in ottima forma penso vinca sicuramente.
Poi ci metto l'atletico madrid, avversarsi messi male anche nel loro campionato, esito scontato, giocherei anche l'handicap -1 ma dopo la batosta degli handicap del barca ho un pò paura, gioco l'1 normale @ 1,15
Ora arrivano i dubbi veri, sono indeciso tra il benfica,il borussia monchenblach e il bayern,per chiudere la mia tripla, queste le vedo un pò più incerte, non scontate come le altre due, bayern dovrebbe vincere ma il psv in casa non è male, benfica dovrebbe vincere in casa ma non mi sembra sta corazzata infallibile (ha perso con napoli fuori casa e pareggiato in casa con besiktas) quindi bo...
per finire c'è il borussia monchenblach, altra squadra che dovrebbe vincere ma inaffidabile.
Che dite? quale aggiungo ad Arsenal e Atletico? Carico su A B o C ?
A) Arsenal 2 @ 1,35 + atletico 1 @ 1,15 + benfica 1 @ 1,61 genera quota totale @ 2,50
B) Arsenal 2 @ 1,35 + atletico 1 @ 1,15 + borussia m 1 @ 1,50 genera quota totale @ 2,32
C) Arsenal 2 @ 1,35 + atletico 1 @ 1,15 + bayern 2 @ 1,36 genera quota totale @ 2,11
Oggi devo recuperare... Allora la partita che gioco sicuramente è Arsenal 2 @ 1,35, il Ludogorets è stato travolto fuori casa dall'arsenal e battuto facilmente dal psg in casa (non una squadra irresistibile questo psg). Arsenal in ottima forma penso vinca sicuramente.
Poi ci metto l'atletico madrid, avversarsi messi male anche nel loro campionato, esito scontato, giocherei anche l'handicap -1 ma dopo la batosta degli handicap del barca ho un pò paura, gioco l'1 normale @ 1,15
Ora arrivano i dubbi veri, sono indeciso tra il benfica,il borussia monchenblach e il bayern,per chiudere la mia tripla, queste le vedo un pò più incerte, non scontate come le altre due, bayern dovrebbe vincere ma il psv in casa non è male, benfica dovrebbe vincere in casa ma non mi sembra sta corazzata infallibile (ha perso con napoli fuori casa e pareggiato in casa con besiktas) quindi bo...
per finire c'è il borussia monchenblach, altra squadra che dovrebbe vincere ma inaffidabile.
Che dite? quale aggiungo ad Arsenal e Atletico? Carico su A B o C ?
A) Arsenal 2 @ 1,35 + atletico 1 @ 1,15 + benfica 1 @ 1,61 genera quota totale @ 2,50
B) Arsenal 2 @ 1,35 + atletico 1 @ 1,15 + borussia m 1 @ 1,50 genera quota totale @ 2,32
C) Arsenal 2 @ 1,35 + atletico 1 @ 1,15 + bayern 2 @ 1,36 genera quota totale @ 2,11
Messaggioda Fabius » 01/11/2016 - 12:28
Per me oggi doppia "facile", cioè senza inventarsi assolutamente nulla.
Analizziamo un po' le partite:
Atletico-Rostov: per me da lasciare totalmente perdere, quote ingiocabili e anche volendo andare sui molti gol dei colchoneros, non c'è assolutamente valore, tenendo conto che il Rostov comunque non è una squadra di pellegrini.
Non ha senso per me avventurarsi qui, a meno di occasioni live.
Gioca Torres dal primo con Griezi, penso una chance per Correa più Carrasco, al momento uno dei giocatori più decisivi d'Europa, altro che titoloni sui giornali per altri teorici fenomeni assoluti.
City-Barcellona: mi aspetto una bella partita del City, anche se stare alla larghissima dall'esito finale. Guardiola contro il Barcellona ha ricevuto pochissime gioie però secondo me oggi può far bene.
Il Barça praticamente sabato non ha giocato, gestendo al minimo le energie col Granada e quindi oggi sarà sicuramente carico.
Ma un po' le assenze dietro di Pique e Jordi Alba, un po' la non solidità complessiva che i blaugrana ancora sembrano avere, mi fa vedere una partita in cui il City almeno una gioia dovrebbe conseguirla.
Aguero davanti dopo l'assurda panca della settimana scorsa, poi un centrocampo composto totalmente da gente che sa giocare; dietro mancherà Bravo, espulso all'andata.
Benfica-Dinamo Kiev: partita fondamentale per le aquile, che devono vincere per avere ancora chance di qualificazione. Dopo i due brutti risultati iniziali, il Benfica ha vinto a Kiev e soprattutto sembra ora aver trovato una quadra molto interessante, col recupero totale di Toto Salvio, il lancio dell'altro esterno argentino Cervi e l'esplosione definitiva del ragazzino Gonçalo Guedes, che si era già fatto vedere l'anno scorso insieme all'altro golden boy, Renato.
Manca ancora Jonas e l'altro attaccante Rafa Silva, strappato al Braga in estate, ma con questa coppia (Guedes-Mitroglou) secondo me il Benfica non è messo male.
Fiducia agli uomini di Rui Vitoria.
Doppia "semplice".
Benfica-Dinamo Kiev 1 (1,65)
City-Barcellona City segna (1,20)
Quota totale: 1,97
Carrega Benfica!
Analizziamo un po' le partite:
Atletico-Rostov: per me da lasciare totalmente perdere, quote ingiocabili e anche volendo andare sui molti gol dei colchoneros, non c'è assolutamente valore, tenendo conto che il Rostov comunque non è una squadra di pellegrini.
Non ha senso per me avventurarsi qui, a meno di occasioni live.
Gioca Torres dal primo con Griezi, penso una chance per Correa più Carrasco, al momento uno dei giocatori più decisivi d'Europa, altro che titoloni sui giornali per altri teorici fenomeni assoluti.
City-Barcellona: mi aspetto una bella partita del City, anche se stare alla larghissima dall'esito finale. Guardiola contro il Barcellona ha ricevuto pochissime gioie però secondo me oggi può far bene.
Il Barça praticamente sabato non ha giocato, gestendo al minimo le energie col Granada e quindi oggi sarà sicuramente carico.
Ma un po' le assenze dietro di Pique e Jordi Alba, un po' la non solidità complessiva che i blaugrana ancora sembrano avere, mi fa vedere una partita in cui il City almeno una gioia dovrebbe conseguirla.
Aguero davanti dopo l'assurda panca della settimana scorsa, poi un centrocampo composto totalmente da gente che sa giocare; dietro mancherà Bravo, espulso all'andata.
Benfica-Dinamo Kiev: partita fondamentale per le aquile, che devono vincere per avere ancora chance di qualificazione. Dopo i due brutti risultati iniziali, il Benfica ha vinto a Kiev e soprattutto sembra ora aver trovato una quadra molto interessante, col recupero totale di Toto Salvio, il lancio dell'altro esterno argentino Cervi e l'esplosione definitiva del ragazzino Gonçalo Guedes, che si era già fatto vedere l'anno scorso insieme all'altro golden boy, Renato.
Manca ancora Jonas e l'altro attaccante Rafa Silva, strappato al Braga in estate, ma con questa coppia (Guedes-Mitroglou) secondo me il Benfica non è messo male.
Fiducia agli uomini di Rui Vitoria.
Doppia "semplice".
Carrega Benfica!
Ultima modifica di Fabius il 01/11/2016 - 19:55, modificato 1 volta in totale.
Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. E' il diavolo che cambia te.
-
esperienzadal1998
- Budinone

Messaggioda esperienzadal1998 » 01/11/2016 - 12:52
demidof ha scritto:Io ti dico di cambiare hobby....magari un cinema una pizza..forse stasera passa meglio.
Ma come ti permetti sfigato? non sai niente di me e ti lanci con queste affermazioni? scommetto ogni settimana da 5 anni e sono in rosso solo di 100 euro attualmente, sono arrivato ad avere 1200 euro sul conto. Vediamo quali sono le tue grandi giocate per questa sera, vai spara.... ridicolo
- jackallodds
- Allievo Marciatore

Messaggioda jackallodds » 01/11/2016 - 16:06
BENFICA-D.KIEV -0.5@1.63 pinna
sui portoghesi già detto tutto da fabius,dynamo con assenza rilevante quando si tratta del loro
giocatore più tecnico Yarmolenko(letto di una distorsione al ginocchio)oltre ad assenze che
pesano già da tempo...squadre che tecnicamente sono incomparabili,i russi fanno della loro forza
sicuramente il loro stadio e qui giocheranno fuori,l'esperienza sta piu in home,poi...c'è da dire che
per il benfica sono fondamentali questi punti e loro ne saranno ben consapevoli!
stk 6/10 con l'intento di dare supporto live qualora non sbloccassero subito con i 4/10 mancanti...
ALL IN
COPENAGHEN-LEICESTER -0.25@1.96 pinna
padroni di casa che vedo più quadrati rispetto l'ultimo anno sia sul piano tecnico che d'esperienza,
non mi sembra abbiano sfigurato in nessuna delle uscite europee anzi,da segnalare nessuna
assenza importante...partita per home quasi da dentro o fuori!
i Claudio boys,nulla da dire cammino europeo fantastico sicuramente da sogno rispetto alle attese,
forse mancherà slimani rispetto ai precedenti acciaccati ma faccio" lo sgambetto" dietro l'angolo e
la quota non mi pare poi così male...
stake 4.5/10
dilidin dilidon c'mon spero di dirlo io a sto giro!!!
sui portoghesi già detto tutto da fabius,dynamo con assenza rilevante quando si tratta del loro
giocatore più tecnico Yarmolenko(letto di una distorsione al ginocchio)oltre ad assenze che
pesano già da tempo...squadre che tecnicamente sono incomparabili,i russi fanno della loro forza
sicuramente il loro stadio e qui giocheranno fuori,l'esperienza sta piu in home,poi...c'è da dire che
per il benfica sono fondamentali questi punti e loro ne saranno ben consapevoli!
stk 6/10 con l'intento di dare supporto live qualora non sbloccassero subito con i 4/10 mancanti...
ALL IN
COPENAGHEN-LEICESTER -0.25@1.96 pinna
padroni di casa che vedo più quadrati rispetto l'ultimo anno sia sul piano tecnico che d'esperienza,
non mi sembra abbiano sfigurato in nessuna delle uscite europee anzi,da segnalare nessuna
assenza importante...partita per home quasi da dentro o fuori!
i Claudio boys,nulla da dire cammino europeo fantastico sicuramente da sogno rispetto alle attese,
forse mancherà slimani rispetto ai precedenti acciaccati ma faccio" lo sgambetto" dietro l'angolo e
la quota non mi pare poi così male...
stake 4.5/10
dilidin dilidon c'mon spero di dirlo io a sto giro!!!
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 01/11/2016 - 17:46
Doppietto Benfica -1 @2.09 + PSG -1 @2.06 = 4.30 1/10
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
-
ilmagnifico80
- Budino

Messaggioda ilmagnifico80 » 01/11/2016 - 18:19
Borussia Monchengladbach X H (h-1)@ 3.69 su planetwin365
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 01/11/2016 - 18:37
Benfica -1 @2,15 Pinnacle ...sono tentato da city over 1,5 1,95 che mi sembra sia offerta da eurobet ...
Fabius cosa ne pensi il barca dietro soprattutto on The road concede sempre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggioda Fabius » 01/11/2016 - 19:52
Sauronthebest ha scritto:Benfica -1 @2,15 Pinnacle ...sono tentato da city over 1,5 1,95 che mi sembra sia offerta da eurobet ...
Assolutamente si.
Come detto, sono andato su City segna ma se dovessi leggerla un po' più approfondita per me è da gol+over (1,9) giocata in un listone divertente con un amico.
Parere personalissimo, che comunque non gioco perché sull'esito non voglio avventurarmi, per me il City non perde.
Messaggioda Fabius » 01/11/2016 - 21:41
Fabius ha scritto:
Doppia "semplice".
Carrega Benfica!
Gundo c'è, Totò Salvio pure.
A Lisbona è molto scorbutica ragazzi; col gol realizzato il più dovrebbe essere stato fatto, ma una bancata al Benfica dategliela.
Sai che bello avere il culo coperto già all'intervallo.
Godiamoci i secondi tempi in relax.
-
Sauronthebest
- Cicuta

Pronostici Champions League 2016/17 | Fase a Gironi
Messaggioda Sauronthebest » 01/11/2016 - 21:45
Fabius ha scritto:Fabius ha scritto:
Doppia "semplice".
Carrega Benfica!
Gundo c'è, Totò Salvio pure.
A Lisbona è molto scorbutica ragazz,i col gol realizzato il più dovrebbe essere stato fatto, ma una bancata al Benfica dategliela.
Sai che bello avere il culo coperto già all'intervallo.
Godiamoci i secondi tempi in relax.
Io ho preso -1 al benfica e generalmente non mi copro culo ghiacciato ..ho anche over 1,5 city ed addirittura (scusate OT) live coventry 2,30 ( il web dice che non può fallire questa )
Messaggioda mogol83 » 01/11/2016 - 22:01
Per domani...
Indicazioni sul Tottenham?
Mi sembra dato troppo favorito alla pari contro il Leverkusen.
Indicazioni sul Tottenham?
Mi sembra dato troppo favorito alla pari contro il Leverkusen.
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
-
esperienzadal1998
- Budinone

Messaggioda esperienzadal1998 » 01/11/2016 - 22:42
Vorrei ringraziare il forum per avermi consigliato il benfica, alla fine dopo aver letto che tutti lo giocavano l ho messo nella mia tripla con arsenal e atletico... quota totale 2,5... messo 100 euro...
Che fine ha fatto l'utente demidof? pagliaccio ho vinto 250 euro questa sera
Che fine ha fatto l'utente demidof? pagliaccio ho vinto 250 euro questa sera
242 messaggi
-
Pagina 10 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 17
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania