Comparazione bonus scommesse
Pronostici Atp Master 1000 Parigi 2016
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Pronostici Atp Master 1000 Parigi 2016
Messaggioda Kook » 30/10/2016 - 19:30
Stagione che sta andando verso la conclusione dei grandi tornei ATP-WTA. Questa settimana c'è il Master 1000 di Parigi che anticiperà solamentele ATP Finals di Londra e la finale di Coppa Davis.
Sul Blog di Infobetting è stato scritto un articolo di presentazione al torneo e qualche suggerimento per fare pronostici in Antepost dando un'occhiata anche alla situazione aggiornata del Ranking.
Pronostici Tennis ATP Masters 1000 Parigi 2016
Sul Blog di Infobetting è stato scritto un articolo di presentazione al torneo e qualche suggerimento per fare pronostici in Antepost dando un'occhiata anche alla situazione aggiornata del Ranking.
Pronostici Tennis ATP Masters 1000 Parigi 2016
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Re: Pronostici Atp Master 1000 Parigi 2016
Messaggioda DjokerNole » 30/10/2016 - 22:46
Ottimo articolo, molto utile per avere un quadro completo e preciso della situazione. Apprezzatissimo!
Inviato dal mio LG-K350 utilizzando Tapatalk
Re: RE: Re: Pronostici Atp Master 1000 Parigi 2016
Messaggioda posem » 30/10/2016 - 23:32
DjokerNole ha scritto:Ottimo articolo, molto utile per avere un quadro completo e preciso della situazione. Apprezzatissimo!
Concordo... Molto bello e utile
Inviato dal mio X5pro utilizzando Tapatalk
Messaggioda jonch » 31/10/2016 - 11:24
premesso che non sto seguendo granchè il tennis nel periodo ho letto casualmente questo
World No.97 Yoshihito Nishioka from Japan was struggling with illness on Monday and was unsure if he would play his round one match against Sydney's Greg Jones on Tuesday.
se il jap giocherà vorrà dire che sta meglio e questo Jones è una pippa si ,ma almeno ad alta quota.
qualche euro forse si puo buttare, hai visto mai che il prode kamikaze non sia troppo nel torneo
un saluto a tutti.
World No.97 Yoshihito Nishioka from Japan was struggling with illness on Monday and was unsure if he would play his round one match against Sydney's Greg Jones on Tuesday.
se il jap giocherà vorrà dire che sta meglio e questo Jones è una pippa si ,ma almeno ad alta quota.
qualche euro forse si puo buttare, hai visto mai che il prode kamikaze non sia troppo nel torneo
un saluto a tutti.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 31/10/2016 - 11:50
jonch ha scritto:premesso che non sto seguendo granchè il tennis nel periodo ho letto casualmente questo
un saluto a tutti.
Mamma mia che faccia sta pippa, speriamo il nippo sia molto malato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 31/10/2016 - 12:15
Verdasco 2.10 @William Hill ok lo spagnolo l'ultima partita l'ha vinta a Tokyo e nemmeno lui sa come. Però vederlo così sfava a PArigi mi fa strano. Haase se tiene il servizio è ostico indoor ma Verdasco è (era) un buon risponditore.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 01/11/2016 - 00:55
Zverev M. @2.27 Marathonbet stake 1/10 mi pare che in questo momento il tedesco ne abbia molto di più rispetto a Isner calato nettamente in questo finale di stagione. Misha mi è piaciuto molto a Basilea giocando un gran bel tennis e mettendo in difficoltà Cilic (tra l'altro l'unico ad aver vinto un set al croato in quel torneo).
Carreno Busta @ 3.58 Marathonbet stake 1/10 anche qui stesso discorso fatto prima: spagnolo che forse si sta esprimendo al meglio in questa fase rispetto ad inizio stagione mentre Raonic nelle ultime uscite davvero male riuscendo a suicidarsi contro un modesto Berankis.Certo l'ultimo confronto tra i due risale a qualche settimana fa, in quell'occasione fu il canadese ad avere la meglio, ma penso che dopo la vittoria in Russia Carreno arriva a questo match con buone chance di passare il turno.Per me quota che merita la giocata. Almeno Un set dello spagnolo vale 1.82 sempre dai maratoneti, direi non male se non si vuole azzardare con la vittoria finale.
Carreno Busta @ 3.58 Marathonbet stake 1/10 anche qui stesso discorso fatto prima: spagnolo che forse si sta esprimendo al meglio in questa fase rispetto ad inizio stagione mentre Raonic nelle ultime uscite davvero male riuscendo a suicidarsi contro un modesto Berankis.Certo l'ultimo confronto tra i due risale a qualche settimana fa, in quell'occasione fu il canadese ad avere la meglio, ma penso che dopo la vittoria in Russia Carreno arriva a questo match con buone chance di passare il turno.Per me quota che merita la giocata. Almeno Un set dello spagnolo vale 1.82 sempre dai maratoneti, direi non male se non si vuole azzardare con la vittoria finale.
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda cisko » 01/11/2016 - 01:44
Ragazzi è un'ora che sto guardando la quota di JOAO SOUSA contro Berdych e quel 4,20 mi piace da matti ma non mi riesco a decidere che non ho visto Berdych all'opera nelle ultime settimane.
Che ne dite? Mi serve una botta di coraggio altrimenti metterò solo un cip di controllo.
Che ne dite? Mi serve una botta di coraggio altrimenti metterò solo un cip di controllo.
Sia sempre lodata la coperta.
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 01/11/2016 - 09:28
cisko ha scritto:Ragazzi è un'ora che sto guardando la quota di JOAO SOUSA contro Berdych e quel 4,20 mi piace da matti ma non mi riesco a decidere che non ho visto Berdych all'opera nelle ultime settimane.
Ciao Cisko il discorso è che Berdych si gioca un posto a Londra e dopo la vittoria di Cilic ha bisogno di arrivare piu in fondo possibile.
Fossi in te un chip di controllo glie lo butterei,io già ho scagliato qualche eurozzo su Misha è Carreno sperando che tengano alto il loro tennis come hanno fatto in questi ultimi giorni...
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 01/11/2016 - 09:59
Sijsling 2.10@ William Hill l'olandese mi sembra sia alla prima uscita dalla metà di agosto dopo infortunio. Il russo è in un periodo di involuzione tremendo. Provo Igor perché penso che anche se non al top possa dire la sua indoor
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda cisko » 01/11/2016 - 10:33
Diabolikus87 ha scritto:cisko ha scritto:Ragazzi è un'ora che sto guardando la quota di JOAO SOUSA contro Berdych e quel 4,20 mi piace da matti ma non mi riesco a decidere che non ho visto Berdych all'opera nelle ultime settimane.
Ciao Cisko il discorso è che Berdych si gioca un posto a Londra e dopo la vittoria di Cilic ha bisogno di arrivare piu in fondo possibile.
Fossi in te un chip di controllo glie lo butterei,io già ho scagliato qualche eurozzo su Misha è Carreno sperando che tengano alto il loro tennis come hanno fatto in questi ultimi giorni...
Grazie Diabo, io proprio per il discorso che Berdych "ha bisogno di arrivare più in fondo possibile" penso potrebbe risentirne a livello di troppa pressione mentre Sousa l'ho visto in modalità "rispondo a tutto e spingo" contro Seppi.
su Carreno condivido la tua analisi mentre su Zverev è un coin flip contro Isner e quindi ne sto alla larga anche se la giocata ci può stare
Messaggioda cisko » 01/11/2016 - 10:34
BENJI PRICE ha scritto:Sijsling 2.10@ William Hill l'olandese mi sembra sia alla prima uscita dalla metà di agosto dopo infortunio. Il russo è in un periodo di involuzione tremendo. Provo Igor perché penso che anche se non al top possa dire la sua indoor
Non gioca
Messaggioda Kook » 01/11/2016 - 10:59
Zverev 2.10 bet365 contro il cadavere Isner
Carreno Busta contro Raonic , per me da provare per forza su questi campi @3.40 bet365
Herbert @2.44 contro Feliciano, a queste quote lo banco tranquillo
Carreno Busta contro Raonic , per me da provare per forza su questi campi @3.40 bet365
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 01/11/2016 - 11:30
Kook ha scritto:Zverev 2.10 bet365 contro il cadavere Isner
Oggi siamo in sintonia Kook, eccezione per Lopez dove ho fatto una budinata prendendolo insieme all'altro Bombardiere Ivone!!!
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda marco83 » 02/11/2016 - 12:58
mi sto preoccupando , più di 24 ore senza pronostici postati
Sopra 2 prendo Sock(@2,10 bet365), Thiem ha giocato tanti match quest'anno,americano più regolare in questi mesi di cemento.
Simon-Bautista in teoria sarebbe match lungo ma lo spagnolo male nelle ultime due uscite,a questo punto prenderei Simon che gioca anche in casa ma spero vada sotto all'inizio per avere un pò di quota.
Cilic Karlovic ne starei fuori ma quasi quasi a un set dello spilungone ci sto pensando(@1,83 bet365),dopo il torneo vinto una piccola disattenzione per Cilic potrebbe pure starci.
Isner Ferrer ?? Precedenti netti per lo spagnolo, qualcuno ha idee??
Sopra 2 prendo Sock(@2,10 bet365), Thiem ha giocato tanti match quest'anno,americano più regolare in questi mesi di cemento.
Simon-Bautista in teoria sarebbe match lungo ma lo spagnolo male nelle ultime due uscite,a questo punto prenderei Simon che gioca anche in casa ma spero vada sotto all'inizio per avere un pò di quota.
Cilic Karlovic ne starei fuori ma quasi quasi a un set dello spilungone ci sto pensando(@1,83 bet365),dopo il torneo vinto una piccola disattenzione per Cilic potrebbe pure starci.
Isner Ferrer ?? Precedenti netti per lo spagnolo, qualcuno ha idee??
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania