toniuzz ha scritto:sssocio ha scritto:toniuzz ha scritto:la gioia stasera è al win di milano.... da tifoso.... senza bet.,,,, (solo che da tifoso la spesa all'esselunga non me la danno... devo pagare

)
bet in mano era il brose che aveva il mondo e che è scoppiata cazz....
cmq bravi tutti.... e vedo qualcuno che ha proprio spaccato

Ma il Brose ha vinto 89-85
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ha vinto di 3... 89/86 ... ma l'hand che girava pre match era tra i 4 ed i 5.....

Ha chiuso -7.5
Galatasaray win & Baskonia(+5.5) @1.89 stake 0.75 Parto dal Gala, vincitrice l'anno scorso dell'Eurocup, la squadra di Ataman ha cambiato molto nel corso dell'estate infatti è andato via la prima opzione offensiva McCollum, fratello di C.J. di Portland, e sono stati aggiunti tanti giocatori d'esperienza come Preldžič, Thompson, il tiratore Diebler, Russ Smith, Alex Tyus, Dentmon, Pleiss e l'ex Pesaro Austin Daye.
Roster di tutto rispetto ma che difficilmente arriverà nelle prime 8, anche se nella prima giornata con Cska è rimasta in partita fino a metà del 3°quarto poi i russi più forti e più squadra sono andati in fuga.
Oggi giocano con la Stella Rossa, che però non è la squadra dell'anno scorso infatti sono stati ceduti Zirbes, Q.Miller e Mekel tutti approdati al Maccabi. In definitiva partita alla portata per i turchi che con l'appoggio della Abdi İpekçi Arena(un fattore) credo possano vincere il match.
Aggiungo il Vitoria che andrà in Lituania sul difficile campo dello Zalgiris, partita non facile visto che i padroni di casa hanno mantenuto come ogni anno il blocco lituano aggiungendo giocatori interessanti come Pangos, Westermann e Lima. Il Vitoria invece ha rivoluzionato la squadra dopo le final4 conquistate nella scorsa stagione, squadra dalla grande esperienza e da gran talento, che dopo un estate difficile piena di infortuni ha cominciato la stagione nel migliore dei modi.
Partita che io vedo molto vicina per me 50/50 e quindi mi cautelo con questo handicap aggiuntivo che mi copre anche con 2 possessi di differenza.