Leicester - Copenaghen X @3.40 (Cos'è, le vince tutte adesso in Champions???)
Lione - Juventus X @3.75 (Zebre vs Leoni mmm)
Barca - City X @5.25 (me l'ha detto mio cugggino...)
TOT: @67
Messaggioda Tyler » 18/10/2016 - 18:36

Messaggioda Fabius » 18/10/2016 - 19:22
Messaggioda sssocio » 18/10/2016 - 22:52
Fabius ha scritto:Ciao ragazzi, due indicazioni veloci per me:
Real Madrid-Legia: poco davvero da dire ragazzi, quote ingiocabili. Madrid che dovrebbe dar spazio a Danilo e James e forse anche Morata. Con quei tre la squadra dovrebbe essere ancor più offensiva.
Non vedo davvero cosa si possa giocare, anche le quote sui marcatori sono ridicole; l'unica che ho trovato appena decente è 1+over1,5 ht (combo proposta dal book Betaland) ma è a 1,55 e non c'è niente di particolare da entusiasmarsi.
Dinamo-Sevilla: fermo restando che il Siviglia è inaffidabile in trasferta e in due secondi può buttare la partita, penso anche io che oggi vinca.
Dovrebbe essere riproposto lo schema molto offensivo.
Ponderabile l'over più o meno piazzato alla pari e anche la combo 2+over 1,5 (2,05)
Bruges-Porto; tutto il mondo pare stia giocando il Porto. Io non conosco il Bruges ragazzi, ma questo è il Porto più scarso degli ultimi 5 anni. Si è assestato un pochino ultimamente, Nuno ha trovato una formula discreta e Otavinho e Andrè Silva soprattutto stanno uscendo. Ma la difesa è ridicola, il centrocampo è monco (a parte Danilo e Herrera che comunque fatica a trovare protagonismo), l'attacco ahimè manca di Brahimi, mentre il belga Depoitre per ora si sta rivelando molto deludente.
Poi spero che oggi vinca ma a 1,72 non lo prenderei.
Sporting-Dortmund: è la partita più bella e interessante della giornata, dove dovrebbero fioccare gol ed emozioni. Mi aspetto uno Sporting molto proposito come sempre quando gioca in casa, con due punte (Dost e Ruiz, più due esterni come Gelson e Bruno Cesar); del Dortmund non serve ricordare la natura prettamente offensiva, con varie assenze ma che non intaccano un tridente notevole (Auba-Gotze-Dembelè).
Qui da considerare tutte, scegliendo la più opportuna:
GOL (1,60)
OVER (1,70)
GOL+OVER (2,00)
Messaggioda sssocio » 19/10/2016 - 10:35

Messaggioda Il Web » 19/10/2016 - 11:32

Messaggioda Sauronthebest » 19/10/2016 - 11:44
Il Web ha scritto:Gioco malvolentieri la Champions
Il Celtic non sono troppo sicuro che sia davvero sfavorito in casa contro Il Gladbach
Sopra la pari ma anche alla pari penso che sia decente
anche se sono molto indeciso
Il City va a Barcellona nel suo momento peggiore
però, però ...
questa mi puzza un po'
due spunti ma sono cose che non giocherò
Messaggioda Ipno » 19/10/2016 - 11:53
Messaggioda mogol83 » 19/10/2016 - 11:54
Messaggioda sssocio » 19/10/2016 - 12:06
lidisen ha scritto:Scommessa pazza!!!
il gol del Basilea a 2,00 e gol del Rostov a 2,16 e vai con la roulette russa!!!

Messaggioda redicuori2009 » 19/10/2016 - 12:13
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.

Messaggioda RyuzAki L. » 19/10/2016 - 12:18
redicuori2009 ha scritto:Ragazzi sapete dare una fonte affidabile per le probabili formazioni di celtic borussia? Cercando su internet alcuini siti mettono rafael e hazard titolari, alcuni siti li danno addirittura per indisponibilidove posso guardare? grazie
Messaggioda chapus » 19/10/2016 - 14:59
RyuzAki L. ha scritto:redicuori2009 ha scritto:Ragazzi sapete dare una fonte affidabile per le probabili formazioni di celtic borussia? Cercando su internet alcuini siti mettono rafael e hazard titolari, alcuni siti li danno addirittura per indisponibilidove posso guardare? grazie
https://www.theguardian.com/football/20 ... ons-league
Possible teams
Celtic (4-2-3-1) Gordon; Lustig, Sviatchenko, Touré, Tierney; Brown, Bitton; Forrest, Rogic, Sinclair; Dembélé.
B Mönchengladbach (3-2-3-2) Sommer; Korb, Vestergaard, Elvedi; Strobl, Kramer; Traoré, Dahoud, Wendt; Stindl, Hahn.

Messaggioda redicuori2009 » 19/10/2016 - 15:07
RyuzAki L. ha scritto:redicuori2009 ha scritto:Ragazzi sapete dare una fonte affidabile per le probabili formazioni di celtic borussia? Cercando su internet alcuini siti mettono rafael e hazard titolari, alcuni siti li danno addirittura per indisponibilidove posso guardare? grazie
https://www.theguardian.com/football/20 ... ons-league
Possible teams
Celtic (4-2-3-1) Gordon; Lustig, Sviatchenko, Touré, Tierney; Brown, Bitton; Forrest, Rogic, Sinclair; Dembélé.
B Mönchengladbach (3-2-3-2) Sommer; Korb, Vestergaard, Elvedi; Strobl, Kramer; Traoré, Dahoud, Wendt; Stindl, Hahn.
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |