Comparazione bonus scommesse
Pronostici ATP Mosca,Anversa, Stoccolma Wta Lussemburgo, Mosca
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
224 messaggi
-
Pagina 7 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 15
- Prossimo
-
Sauronthebest
- Cicuta

Re: Pronostici ATP Mosca,Anversa, Stoccolma Wta Lussemburgo, Mosca
Messaggioda Sauronthebest » 19/10/2016 - 01:51
Ciao a tutti diciamo giornata discreta conclusasi con delusione Ymer (dire che per errore stavo prendendo quello contro Verdasxo )...
Per me domani Mladenovic che nell'ultimo torneo mi è sembrata di buon livello ha perso anche contro la Wozniaki ma lottando alla grande superando anche le difficoltà psicologiche di un primo set toppato alla grande .contro la Babos la vedo almeno alla pari se non fava precedenti 4-1 a favore trovo 2,17 Pinnacle e potrebbe aver valore lo scopriremo solo vivendo ..Per il resto seguo naturalmente Honza sulla brufola che stamattina è apparsa convincente ..un plauso alla ragazzina terribile che ci ha dato grande soddisfazione la Blinkova intendo che incontra un'altra giovane rampante mi astengo perché non ho visto niente ma seguito solo lo score ..per il resto aspetto vostre diritte ed un plauso ad un lob doppisticamente ispirato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me domani Mladenovic che nell'ultimo torneo mi è sembrata di buon livello ha perso anche contro la Wozniaki ma lottando alla grande superando anche le difficoltà psicologiche di un primo set toppato alla grande .contro la Babos la vedo almeno alla pari se non fava precedenti 4-1 a favore trovo 2,17 Pinnacle e potrebbe aver valore lo scopriremo solo vivendo ..Per il resto seguo naturalmente Honza sulla brufola che stamattina è apparsa convincente ..un plauso alla ragazzina terribile che ci ha dato grande soddisfazione la Blinkova intendo che incontra un'altra giovane rampante mi astengo perché non ho visto niente ma seguito solo lo score ..per il resto aspetto vostre diritte ed un plauso ad un lob doppisticamente ispirato
Re: RE: Re: Pronostici ATP Mosca,Anversa, Stoccolma Wta Lussemburgo, Mosca
Messaggioda alino » 19/10/2016 - 07:39
Sauronthebest ha scritto:Ciao a tutti diciamo giornata discreta conclusasi con delusione Ymer (dire che per errore stavo prendendo quello contro Verdasxo )...
Prendo anche io mlade, secondo me quote invertite..poi viro su jankovic vista bene Ultimamente, trovo a 2,50 non posso esimermi, mentre in live sicuramente monitorerò super kiki, secondo me bancabilissima(lo stato di forma non è sicuramente il migliore), navarro e kutnetsova..oggi imho tanta carne al fuoco
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 19/10/2016 - 07:44
alino ha scritto:Sauronthebest ha scritto:Ciao a tutti diciamo giornata discreta conclusasi con delusione Ymer (dire che per errore stavo prendendo quello contro Verdasxo )...
Prendo anche io mlade, secondo me quote invertite..poi viro su jankovic vista bene Ultimamente, trovo a 2,50 non posso esimermi, mentre in live sicuramente monitorerò super kiki, secondo me bancabilissima(lo stato di forma non è sicuramente il migliore), navarro e kutnetsova..oggi imho tanta carne al fuoco
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Scusa dove hai trovato 2,50...ah ok modifico 2,50 era jankovic non avevo letto bene
Ultima modifica di Sauronthebest il 19/10/2016 - 08:10, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda lob » 19/10/2016 - 09:05
ottima sezione molto collaborativa cerchiamo di continuare
oggi voglio provare un azzardo doppistico a Lussemburgo nel primo match in programma sperando in una rilassatezza magari iniziale delle americane e mi prendo un set della coppia britannica parecchio inferiore ma che sul veloce rimane comunque combattiva
rae/Smith +1.5 set 2.14 marathon
sempre a Lussemburgo avrei fatto match pari fra l'affettatrice rumena e la nostra inossidabile Francesca vado per la quota
schiavone 2.66 marathon
oggi voglio provare un azzardo doppistico a Lussemburgo nel primo match in programma sperando in una rilassatezza magari iniziale delle americane e mi prendo un set della coppia britannica parecchio inferiore ma che sul veloce rimane comunque combattiva
sempre a Lussemburgo avrei fatto match pari fra l'affettatrice rumena e la nostra inossidabile Francesca vado per la quota
schiavone 2.66 marathon
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 19/10/2016 - 09:30
lob ha scritto:ottima sezione molto collaborativa cerchiamo di continuare![]()
schiavone 2.66 marathon
Buongiorno Lob con la schiavone mi hai dato il la l'ho giocata contro la segemound più che altro perché l'avversario era in un pessimo periodo ...ho visto gran parte del match e l 'ho seguita e devo dire che Franceschina sta molto meglio di come immaginavo quindi ti faccio compagnia ...
Sul doppio non posso fare altro che seguire con fiducia non ne capisco granché
Messaggioda Kislev » 19/10/2016 - 10:14
Provo un set perso da Simon,, da sfavorito salgo su ramos nella fredda Russia, provo over statistico tra fognini e lorenzi, valuto se bancare chardy contro il numero uno al. Mondo itf se non erro
COPRITI anche 1€
Messaggioda axxeell » 19/10/2016 - 10:22
Indoor Makarova non ha mai ottenuto risultati brillanti,al contrario Kasatkina si trova a suo agio nei palazzetti,semifinalista lo scorso anno a Mosca per me oggi puo' vincere @1.77 Betfair.it
Messaggioda Gantz » 19/10/2016 - 10:46
Bublik @3,05 Goldbet stake 4
Quota spropositata a mio avviso questa del giovane Bublik. Molto bene nelle quali dove ha battuto Gerasimov e soprattutto il talentuoso Rublev, e ultimamente ha vinto due titoli ITF indoor in Svezia e Russia. Kravchuck viene dal challenger vinto di Tashkent, è sicuramente più esperto, ma vedo match più vicino per cui mi prendo Alexander.
Quota spropositata a mio avviso questa del giovane Bublik. Molto bene nelle quali dove ha battuto Gerasimov e soprattutto il talentuoso Rublev, e ultimamente ha vinto due titoli ITF indoor in Svezia e Russia. Kravchuck viene dal challenger vinto di Tashkent, è sicuramente più esperto, ma vedo match più vicino per cui mi prendo Alexander.
Messaggioda finagol » 19/10/2016 - 11:59
Sauronthebest ha scritto:lob ha scritto:ottima sezione molto collaborativa cerchiamo di continuare![]()
schiavone 2.66 marathon
Buongiorno Lob con la schiavone mi hai dato il la l'ho giocata contro la segemound più che altro perché l'avversario era in un pessimo periodo ...ho visto gran parte del match e l 'ho seguita e devo dire che Franceschina sta molto meglio di come immaginavo quindi ti faccio compagnia ...
Sul doppio non posso fare altro che seguire con fiducia non ne capisco granché
Francesca perde il 2* da 5-2....speriamo non lo paghi...
FINAGOL
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 19/10/2016 - 12:17
finagol ha scritto:Francesca perde il 2* da 5-2....speriamo non lo paghi...
5-2 e servizio ... per quanto può contare il servizio in match come questi
Ora la Niculescu si fa brekkare da 40-0 ... dai Francescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggioda Kook » 19/10/2016 - 13:11
Parto da Stoccolma, ieri ho visto il fratellino Ymer giocare con decisione e si può dire che è in fiducia giocando tranquillo. Ivone non è l'avversario ideale da affrontare su un campo indoor, ma con la linea handicap games cosi alta a favore, come faccio a non prenderlo? mi basta che difenda bene i propri servizi ed il gioco è fatto.
Ymer (+3,5 games) - Karlovic 1 @1.71 marathon Stake 0,5
A Mosca in campo la Mladenovic contro la Babos. Precedenti a favore della francese, 4-1 con la sconfitta avvenuta su terra. Forma che mi sembra penda anche dalla parte di Kiki, ad Hong Kong ha vinto ottimi match perdendo in 3 dalla Wozniacki in finale, quindi sembra in crescita sul finale di stagione. Al contrario l'ungherese sembra pagare la stagione su cemento impegnativa. Match comunque non semplice, voglio pararmi le chiappe prendendo la Mladenovic con 2,5 games in più, possono sempre servire.
Mladenovic (+2,5 games) - Babos 1 @1.82 marathon Stake 0,5
Ymer (+3,5 games) - Karlovic 1 @1.71 marathon Stake 0,5
A Mosca in campo la Mladenovic contro la Babos. Precedenti a favore della francese, 4-1 con la sconfitta avvenuta su terra. Forma che mi sembra penda anche dalla parte di Kiki, ad Hong Kong ha vinto ottimi match perdendo in 3 dalla Wozniacki in finale, quindi sembra in crescita sul finale di stagione. Al contrario l'ungherese sembra pagare la stagione su cemento impegnativa. Match comunque non semplice, voglio pararmi le chiappe prendendo la Mladenovic con 2,5 games in più, possono sempre servire.
Mladenovic (+2,5 games) - Babos 1 @1.82 marathon Stake 0,5
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Gantz » 19/10/2016 - 13:31
Schmiedlova @2,50 stake 2
Provo la slovacca live avanti 3-2 nel primo senza break. Vediamo se nel finale di stagione ritrovi il tennis dello scorso anno. Bertens in crisi di risultati come lei ultimamente.
Provo la slovacca live avanti 3-2 nel primo senza break. Vediamo se nel finale di stagione ritrovi il tennis dello scorso anno. Bertens in crisi di risultati come lei ultimamente.
224 messaggi
-
Pagina 7 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania