Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
16283 messaggi
-
Pagina 383 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 381
- 382
- 383
- 384
- 385
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno
Messaggioda montag » 17/09/2016 - 18:04
7 modena temi mail 1/10 v e 5/10 p
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda esotico » 18/09/2016 - 01:42
Complimenti al Micione per l'ottimo pronostico tris di Napoli di venerdì .
Non so se è sfuggito a tutti, ma , oltre a dare il comunque più che pronosticabile vincente, con
altri tre soli cavalli , c'entra una tris da 210€ e una acco da 78 ! Bravo.
Peccato solo che ti ho letto dopo e il ragionier gallucci l'ho scartato per il numero..
Non so se è sfuggito a tutti, ma , oltre a dare il comunque più che pronosticabile vincente, con
altri tre soli cavalli , c'entra una tris da 210€ e una acco da 78 ! Bravo.
Peccato solo che ti ho letto dopo e il ragionier gallucci l'ho scartato per il numero..
Messaggioda montag » 18/09/2016 - 11:06
Verissimo, complimenti.
Un bentornato al Micione.
Un bentornato al Micione.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 18/09/2016 - 11:12
3 bologna Paris roc 1/10 v 6/10 p
5 bologna Tessa ob sonic 1/10 v 10/10 p
6 bologna Sonny club 2/10 v 6/10 p
6 torino Really dl 1/10 v 6/10p
5 bologna Tessa ob sonic 1/10 v 10/10 p
6 bologna Sonny club 2/10 v 6/10 p
6 torino Really dl 1/10 v 6/10p
Messaggioda montag » 18/09/2016 - 17:35
8 bologna coppia pantera padania
Pantera 1/10 v e 7/10 p
Pantera 1/10 v e 7/10 p
Messaggioda montag » 18/09/2016 - 18:08
Un bel bischero quel Maertens, pensa ad esultare invece di comandare, risultato secondo.
Comunque è andato come un treno.
Comunque è andato come un treno.
Messaggioda micione » 18/09/2016 - 23:26
esotico ha scritto:Complimenti al Micione per l'ottimo pronostico tris di Napoli di venerdì .![]()
altri tre soli cavalli , c'entra una tris da 210€ e una acco da 78 ! Bravo.![]()
grazie si fa quel che si può, poi se ci si azzecca siamo bravi
spero che non sia troppo tardi
Messaggioda esotico » 20/09/2016 - 01:12
micione ha scritto:esotico ha scritto:Complimenti al Micione per l'ottimo pronostico tris di Napoli di venerdì .![]()
altri tre soli cavalli , c'entra una tris da 210€ e una acco da 78 ! Bravo.![]()
grazie si fa quel che si può, poi se ci si azzecca siamo braviposso chiederti se sei su qualche altro forum con questo nick o simile?
Ciao Micione,
beh guarda credo sia quasi un caso di ..omonimia...
su un forum ippico notissimo che è stato chiuso di recente, credo per ...eccesso di litigiosità.. i
ma lo leggevo volentieri tutti i giorni perché pieno di notizie interessanti soprattutto ippiche ma non solo.
Il bello è,appunto, che questo esotico63 pare sia di torino come me, dì sicuro tifa per la squadra che porta il nome della città ( e pure
il simbolo finché non si prenderanno pure quello....
63 indica , come credo, l'anno di nascita, dovremmo avere pochi mesi di differenza.. Curioso, no??!!
Non so quanti anni hai e non so se c'eri o seguivi L'ippica negli anni 80/90. Beh, tutta un'altra cosa. Non c'era internet e spesso non
si vedevano manco le corse in agenzia, pero ...che corse e che volumi di gioco!! Comunque Esotico era in allenamento qui a vinovo
da Giuseppe Guzzinati, ferrarese adottato, ed era uno dei leader di una generazione fortissima, forse la migliore per numero di
protagonisti degli ultimi 30 anni. È' stato il primo cavallo per cui ho versato... una lacrimuccia dopo un suo trionfo in un premio
Marangoni a vinovo.. Ora basta se no mi commuovo...
Messaggioda montag » 20/09/2016 - 13:34
4 milano Samurai be 3/10 v 10(10 p
5 milano Olmo 1/10 v 10/10 p
Messaggioda micione » 20/09/2016 - 23:09
esotico ha scritto:micione ha scritto:esotico ha scritto:Complimenti al Micione per l'ottimo pronostico tris di Napoli di venerdì .![]()
grazie si fa quel che si può, poi se ci si azzecca siamo braviposso chiederti se sei su qualche altro forum con questo nick o simile?
Ciao Micione,
beh guarda credo sia quasi un caso di ..omonimia...credo che tu ti riferisca ad un certo esotico63 che scriveva
su un forum ippico notissimo che è stato chiuso di recente, credo per ...eccesso di litigiosità.. io non ero iscritto
ma lo leggevo volentieri tutti i giorni perché pieno di notizie interessanti soprattutto ippiche ma non solo.
Il bello è,appunto, che questo esotico63 pare sia di torino come me, dì sicuro tifa per la squadra che porta il nome della città ( e pure
il simbolo finché non si prenderanno pure quello....) , e credo abbia quel nick perché tifoso,come me, di Esotico Prad . In più, se quel
63 indica , come credo, l'anno di nascita, dovremmo avere pochi mesi di differenza.. Curioso, no??!!
Non so quanti anni hai e non so se c'eri o seguivi L'ippica negli anni 80/90. Beh, tutta un'altra cosa. Non c'era internet e spesso non
si vedevano manco le corse in agenzia, pero ...che corse e che volumi di gioco!! Comunque Esotico era in allenamento qui a vinovo
da Giuseppe Guzzinati, ferrarese adottato, ed era uno dei leader di una generazione fortissima, forse la migliore per numero di
protagonisti degli ultimi 30 anni. È' stato il primo cavallo per cui ho versato... una lacrimuccia dopo un suo trionfo in un premio
Marangoni a vinovo.. Ora basta se no mi commuovo...
si intendevo esotico 63, comunque il forum è riaperto ma cambiato molto e quasi morto , sono del 61 e seguo l'ippica da fine anni 80 per intenderci dalle corse dei cavalli con la M, mint di jesolo, majer art ecc il primo cavallo che mi ha preso però è stato nevaio uno splendido puledro completamente perso a 4 annio e poi i cavalli di mazzarini ed anche un certo larry ve un bancomat
spero che non sia troppo tardi
Messaggioda esotico » 21/09/2016 - 03:26
montag ha scritto:4 milano Samurai be 3/10 v 10(10 p
Ciao Montag,
A.Farolfi ( per me guidatore piuttosto scarso) forse pensava che la corsa di samurai fosse sul miglio...
a sparare paletti da 14 e ha finito rallentato.. La scusa sarà, come al solito, che "il cavallo si è scatenato..".
Ottima presa per Olmo. Specie per chi l'ha giocato da 7 a 3,5. Di quel millino su betflag, son certo che buona parte fossero del proprietario,
uno che non si è mai tirato indietro. quando c'era da mettere ( specie cavalli di AG e PG).... Credo gli sia venuta la corsa perfetta, perché Olmo rende al massimo "sotto". Ha mandato uno che tira via
e a quel punto non restava che aspettare per correre.. un po' di sano cul all' ingresso in retta e .. via verso il palo.
Messaggioda esotico » 21/09/2016 - 03:46
Ciao Micione,
allora siamo quasi coetanei, perché ho un anno in meno. Pure io seguo dall'85, precisamente un anno dopo esere andato ad abitare di fianco all'ippodromo di vinovo ( ora la zona è purtroppo infestata di .. strisciati o pigiamati, che dopo aver abbattuto L'impianto del galoppo, stanno premendo per invadere anche quello del trotto ) .
Le "M" erano una buona generazione, specie mint e majer , forse il più potente, ma anche il peggio guidato. C'era poi Montaione e un altro di cui non ricordo il nome ( Montag, aiutaci..)
Le "E" erano di un'altra categoria. Montag può confermare. ...
Nevaio lo ricordo bene. Si allenava qui. Un vero crack, imponente è devastante. Un francesone in mano
ad un gran preparatore ma anche pessimo guidatore : marco smorgon. Non partiva e poi avanzava sul passo per demolire tutto: uno spettacolo. Purtroppo non resse la ..mano pesante del suo interprete.
Pure Larry Ve era inizialmente a vinovo poi andò a Roma. Grandissimo partitore , faceva poco L'arrivo ed era un classico migliarino. Bei ricordi, eh??!!
A proposito del sito in questione, ho visto che hanno una pagina Facebook ( almeno mi pare) ,ma non la segue nessuno. E pure il forum con quel nome , non ha praticamente seguito. Peccato.
allora siamo quasi coetanei, perché ho un anno in meno. Pure io seguo dall'85, precisamente un anno dopo esere andato ad abitare di fianco all'ippodromo di vinovo ( ora la zona è purtroppo infestata di .. strisciati o pigiamati, che dopo aver abbattuto L'impianto del galoppo, stanno premendo per invadere anche quello del trotto ) .
Le "M" erano una buona generazione, specie mint e majer , forse il più potente, ma anche il peggio guidato. C'era poi Montaione e un altro di cui non ricordo il nome ( Montag, aiutaci..)
Le "E" erano di un'altra categoria. Montag può confermare. ...
Nevaio lo ricordo bene. Si allenava qui. Un vero crack, imponente è devastante. Un francesone in mano
ad un gran preparatore ma anche pessimo guidatore : marco smorgon. Non partiva e poi avanzava sul passo per demolire tutto: uno spettacolo. Purtroppo non resse la ..mano pesante del suo interprete.
Pure Larry Ve era inizialmente a vinovo poi andò a Roma. Grandissimo partitore , faceva poco L'arrivo ed era un classico migliarino. Bei ricordi, eh??!!
A proposito del sito in questione, ho visto che hanno una pagina Facebook ( almeno mi pare) ,ma non la segue nessuno. E pure il forum con quel nome , non ha praticamente seguito. Peccato.
Messaggioda vichi » 21/09/2016 - 08:18
Ricordo di quella generazione i vari Merlengo Dra e Mol degli Dei, in allenamento da Giancarlo e Lorenzo Baldi, poi Madrigale, che se non sbaglio era della Luisiana, a quei tempi in scuderia Smorgon, poi dopo venne anche Mauna Kea di Sarino Del Rosso, e lo allenava il mitico, qui da noi in Toscana, Bjorn Lindblom.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda montag » 21/09/2016 - 12:44
esotico ha scritto:montag ha scritto:4 milano Samurai be 3/10 v 10(10 p
Ciao Montag,
A.Farolfi ( per me guidatore piuttosto scarso) forse pensava che la corsa di samurai fosse sul miglio... :roll: presa la testa, ha iniziato
a sparare paletti da 14 e ha finito rallentato.. La scusa sarà, come al solito, che "il cavallo si è scatenato..". :)
Ottima presa per Olmo. Specie per chi l'ha giocato da 7 a 3,5. Di quel millino su betflag, son certo che buona parte fossero del proprietario,
uno che non si è mai tirato indietro. quando c'era da mettere ( specie cavalli di AG e PG).... Credo gli sia venuta la corsa perfetta, perché Olmo rende al massimo "sotto". Ha mandato uno che tira via
e a quel punto non restava che aspettare per correre.. un po' di sano cul all' ingresso in retta e .. via verso il palo.
Buongiorno a tutti.
Come sempre concordo e dire che Samurai non è cavallo complicato... pazienza.
Eh sì, i ricordi volano... sono tanti i nomi ed è difficile ricordarli tutti, sicuramente la lettera E è la miglior generazione di indigeni che io abbia visto.
A roma c'era all'epoca anche Gil del lupo, altro fulmine a partire.
Non vorrei essere stato nei panni di Nevaio, era sempre in terza ruota.....
oggi:
6 roma rania rob 1/10 v e 6/10p.
Messaggioda esotico » 21/09/2016 - 15:26
vichi ha scritto:Ricordo di quella generazione i vari Merlengo Dra e Mol degli Dei, in allenamento da Giancarlo e Lorenzo Baldi, poi Madrigale, che se non sbaglio era della Luisiana, a quei tempi in scuderia Smorgon, poi dopo venne anche Mauna Kea di Sarino Del Rosso, e lo allenava il mitico, qui da noi in Toscana, Bjorn Lindblom.
Si, bravo vichi, mi sfuggiva proprio Mol degliDei. Un cavallone di grandi mezzi tra i primi 3/4 di quella generazione
Credo che Merlengo e Mauna fossero leggermente inferiori e forse più adatti a piste di mezzo miglio. Avrei voluto vedere Majer Art
in altre mani che non quelle di Matarazzo, concordi??!! Ciao.
16283 messaggi
-
Pagina 383 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 381
- 382
- 383
- 384
- 385
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania