Oggi cercavo qualche metodo per scommettere e ho trovato questo forum. L'ho trovato molto interessante e mi sono iscritto.
A me piace giocare, giocare male diciamo, alcune volte ho vinto multiple dai 50 a 350 euro, ma sono più le volte che perdo di quelle che vinco. In quel caso non gioco più per lunghi periodi perchè mi ritengo uno stupido che vuole arrotondare qualcosa con le scommesse e vuole divertirsi un pò, ma non capace.
Non ho un metodo di gioco, ho provato a seguire qualcosa ma poi vedevo che perdevo e lasciavo stare.
Non vi chiedo che partite giocare... o quale posso scegliere... o quanto posso investire... anche perchè sono decisioni individuali.
Ho fatto caso che quando scommetto, riesco ad indovinare le quote abbastanza alte, ma poi vado a perdere per quelle basse.. Ho provato anche a giocare singole alte ma alla fine non ho preso, forse per scarsa fiducia in me stesso. Diciamo che sono molto indisciplinato
Vi chiedo solo una cosa, per ripartire da 0, da dove posso iniziare su questo forum per almeno disciplinarmi, trovare un metodo, capire quanto posso investire o se giocare multiple e singole ? Cosa posso leggere ? Qualche consiglio ? Non so neanche dove trovare informazioni utili e quali siti vedere ?
Vi ringrazio in anticipo e spero che avrete la pazienza di rispondermi.