J&Q ha scritto:RyuzAki L. ha scritto:Il Bologna poco sopra la pari secondo voi? giusto così?
Non so se vedi meglio il Bologna, ma le quote mi sembra che raccontino qualcosa diverso dalla realtà. Il Bologna nell'ultima partita ha mostrato tutti i suoi limiti mentre il Cagliari ha acciuffato un pareggio contro la Roma. Tra le due vedo più squadra gli isolani; ho anche letto che Rastelli ha convocato tutti, probabilmente non vuole far sentire nessuno sicuro del posto.
Io a stake medio mi prendo l'X2 del Cagliari a quota circa 1,70. Passo a voi i commenti, fatemi sapere la vostra.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Appoggio le vostre considerazioni (sono sicuro che Ryu ritenga "corta" la quota del Bologna).
I felsinei in teoria sono usciti indeboliti dal mercato e sono due anni che fanno una gran fatica a vincere in casa: l'anno scorso solo 5 vittorie in 19 incontri, ma anche due anni fa in B, nonostante il quarto posto che poi valse i playoff e la promozione, il rendimento casalingo fu solo 13° nella speciale classifica, con 9 vittorie e 12 non-vittorie (di cui 9 pareggi).
Per il match in questione mancheranno il portiere Mirante (2p.), il difensore Maietta (1p.) ed il centro. Rizzo (2p.).
Come detto da J&Q, lo scorso turno è stato sicuramente migliore per il Cagliari, che a mio avviso può fare il colpaccio.
Occhio allo 0-1, risultato con cui il Bologna tende a perdere simili partite.
Ottima la quota della giocata a favore dei sardi che rimborsa il pareggio !
CAGLIARI 0.0 (DNB) @ 2,60 bet365