Principino ha scritto:Ma sono l'unico a cui piace la vittoria di Wawrinka?
Non sei l'unico [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggioda finagol » 09/09/2016 - 23:23
Principino ha scritto:Ma sono l'unico a cui piace la vittoria di Wawrinka?
Messaggioda Kook » 09/09/2016 - 23:35
Honza ha scritto:Della Danielina ho preso una bella quota, é giá a 2.4a proposito Kook hai giocato in difesa e i risultati sono arrivati pienotti
Messaggioda Lucaocean » 10/09/2016 - 10:26

Messaggioda Principino » 10/09/2016 - 10:32
finagol ha scritto:Principino ha scritto:Ma sono l'unico a cui piace la vittoria di Wawrinka?
Non sei l'unico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggioda Honza » 10/09/2016 - 11:23
Kook ha scritto:Honza ha scritto:Della Danielina ho preso una bella quota, é giá a 2.4a proposito Kook hai giocato in difesa e i risultati sono arrivati pienotti
È un classico, potrei metterlo nel thread dei classici dello scommettitore
Messaggioda marco83 » 10/09/2016 - 11:37

Messaggioda DrittoPèDritto » 10/09/2016 - 12:43
marco83 ha scritto:a St.Remy stavo leggendo dell' mto chiamato da Medvedev ieri sul 6-0 4-0 per problemi al ginocchio,oggi incontra Basic che questa settimana ha fatto fuori Coppejans e ieri ha rimontato Trungelliti , potrebbe essere la sua settimana e a 2,75 faccio un tentativo sul bielorusso.
Messaggioda Kook » 10/09/2016 - 13:27
Messaggioda Honza » 10/09/2016 - 13:29
Messaggioda Kook » 10/09/2016 - 14:38
Honza ha scritto:Continuo a imbroccolare tra le qualificazioni e in Quebec ho preso Krejcikova@2.42 da Unibet , stesso criterio con tutte ste americanine non di primo pelo che indovinano un torneino all´anno e sono sempre extra fave. La ceca é una budinona ma se ritrova un po di fiducia come ha fatto col doppio, anche in singolo é giocatrice discreta, 3/10 lo stake.
Ciao
Messaggioda Honza » 10/09/2016 - 15:09
Messaggioda Kook » 10/09/2016 - 15:22
Honza ha scritto:Ti confesso che il primo turno non lo avevo ancora guardato bene, cosa penso della Wozniak non é mica facile scriverloormai mi sembra una ex, troppi infortuni non la hanno aiutata. Pero´ Pegula fava non dovrebbe mai esserlo , giocatrice che quando sta dentro le righe potrebbe essere una Top50, ma spesso va di lá. Tatticamenta la canadese avrebbe il gioco per smontarla, come entrambe entrano in campo é il vero mistero. Segui il tuo istinto Kookkone.
Ciao

Messaggioda DrittoPèDritto » 10/09/2016 - 16:57
marco83 ha scritto:Basic non so come ha fatto a perdere questo match,incredibile!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |