Comparazione bonus scommesse
Pronostici Us Open 2016
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
365 messaggi
-
Pagina 13 di 25
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 25
- Prossimo
- Diabolikus87
- Marciatore

Re: Pronostici Us Open 2016
Messaggioda Diabolikus87 » 05/09/2016 - 13:04
Entra l'handicap di Tsonga, malissimo il tentativo dell'under 30,5 (avrei fatto meglio ad andar contro statistica!!).
Per oggi prendo Del Potro con handicap -1,5 set @ 1.75 sbobet stake 3/10 giocata sulla quale faccio molto affidamento date le condizioni del gigante argentino che sino ad ora non ha lasciato set. Oggi provo lasciando un margine di un set.
Nishikori - Karlovic 3-0 NO @ 1-72 bet365. Il giapponese ha lasciato sempre un set nei turni precedenti ed oggi affronta Mister 61 ace.
Certo il giapponese non è certo Young o Donaldson ma abbiamo visto come abbia sofferto contro Mahut almeno fino a quando le condizioni fisiche erano buone. Accendo con buona fiducia,anche qui stake 3/10.
Wawrinka non mi convince, oggi Marchenko potrebbe procurargli dolori, vedo un match non facile per lo svizzero,accenderei un set per l'ucraino ma aspetto il live per capire un pò su cosa puntare.
Prendo un set in favore del doppio Chardy/Groth @ 2.20 su bet365 stake 2/10 più che altro per le condizioni di Mahut che ha problemi mi pare alla schiena. Tentativo a basso stake 0,5/10 sulla vittoria offerta dal generoso Marathonbet @ 5.20.
Tra le donne spicca Navarro-Halep con la rumena tornata in forma ma dando uno sguardo alle statistiche vedo che tra le due c'è stata quasi sempre battaglia.Anche qui l'idea è di prendere qualcosa in favore della spagnola, sicuramente non sarà una passeggiata per Halep.
Per oggi prendo Del Potro con handicap -1,5 set @ 1.75 sbobet stake 3/10 giocata sulla quale faccio molto affidamento date le condizioni del gigante argentino che sino ad ora non ha lasciato set. Oggi provo lasciando un margine di un set.
Nishikori - Karlovic 3-0 NO @ 1-72 bet365. Il giapponese ha lasciato sempre un set nei turni precedenti ed oggi affronta Mister 61 ace.
Certo il giapponese non è certo Young o Donaldson ma abbiamo visto come abbia sofferto contro Mahut almeno fino a quando le condizioni fisiche erano buone. Accendo con buona fiducia,anche qui stake 3/10.
Wawrinka non mi convince, oggi Marchenko potrebbe procurargli dolori, vedo un match non facile per lo svizzero,accenderei un set per l'ucraino ma aspetto il live per capire un pò su cosa puntare.
Prendo un set in favore del doppio Chardy/Groth @ 2.20 su bet365 stake 2/10 più che altro per le condizioni di Mahut che ha problemi mi pare alla schiena. Tentativo a basso stake 0,5/10 sulla vittoria offerta dal generoso Marathonbet @ 5.20.
Tra le donne spicca Navarro-Halep con la rumena tornata in forma ma dando uno sguardo alle statistiche vedo che tra le due c'è stata quasi sempre battaglia.Anche qui l'idea è di prendere qualcosa in favore della spagnola, sicuramente non sarà una passeggiata per Halep.
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
-
Principino
- Marciatore

Messaggioda Principino » 05/09/2016 - 13:57
Provo over 2.5 Set @2.70 in Halep-Suarez Navarro
-
Sauronthebest
- Cicuta

Pronostici Us Open 2016
Messaggioda Sauronthebest » 05/09/2016 - 14:53
Honza ha scritto:Salve a tutti e un ringraziamento a Sauro, ma sai come ha scritto anche il grande Jonch a volte qui si é bravi a incensare le prese e a sorvolare su gli scagli, che ci sono purtroppo eccome. E a proposito di bet ho provato Konjuh@6.0 da Pinna, arrivata fin qui a fari spenti, la bimba croata trova la "pierina polacca" che sembrerebbe aver giá passato il turno. Ma piú avanti degli ottavi non vi é mai andata qui agli US Open, vorrá deludermi oggi? Lo so che é difficile ma mi va di provarci che non si sa mai...
Ciao
Hai proprio ragione sulle scagliate ..io ieri dopo una grandiosa settimana ho scagliato 2 volte su Nadal sia sull'under 30 Games che sulla vittoria finale presa sul 2-1 pulille a 2,37 su uno 0-30 sul servizio Nadal ...sembrava fatta ma il diavolo ci mette la coda ed ogni volta che infango una regola che mi son dato (no doppia giocata su uno stesso evento ) vengo punito ...giusto così ...
Ti seguo sulla bancata alla polacca vuoi per stima incondizionata vuoi perché la stessa non mi sembra così in salute e nonostante intervistata da Mats Wilander ad eurosport ha parlato di ottima stagione in questa stagione così ottima non la vedo .
Per il resto scritto sopra della venus ma sono solo pensieri al momento non mi muovo ...
Per il match halep la vedo troppo male la spagnola per credere possa vincere 1 set ...la storia dice il contrario certo bah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggioda Gantz » 05/09/2016 - 16:25
A me piace da morire la quota della Pliskova. In forma, ha lasciato un solo set tra Cincinnati e NY. Venus che ha rischiato moltissimo nel primo turno contro la Kozlova. Per me l'80 di karolina è da carico. Ci penso ancora.
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 05/09/2016 - 17:18
Cecchinato lo fanno giocare mercoledì ... speriamo sia un po' scarico dopo le ottime prestazioni di Como ...
SONEGO @ 2.95 (5/10)
Che ci fa Janowicz sulla terra battuta?
SONEGO @ 2.95 (5/10)
-
tigerman99
- Marciatore

Messaggioda tigerman99 » 05/09/2016 - 19:09
tigerman99 ha scritto:Tornato dalle ferie mi rimetto al lavoro.
Per oggi mi piace la quota di thiem: oggi per delpo non sarà semplice chiuderla in 3 set e se la partita si allunga l'austriaco é un cagnaccio. Sono solo indeciso se prenderla in ante o aspettare il live e magari vedere delpo avanti un set.
La giocata di oggi però è Pliskova per me: a 1.84 con il caldo che c'è e con la Karolina on fire mi sarei aspettato quote meno vicine. Purtroppo non ne ho vista nemmeno uno spezzone in questi giorni ma la tentazione di prenderne a piene mani c'è...opinioni?
Per fortuna su thiem ho aspettato il live e non sono entrato!
Aspetto pliskova su cui ho investito parecchio.
Nel frattempo su waw non scherziamo, va bene tutto ma tra i due ci sono 4 categorie di differenza e in uno slam diventano 8: prendo under 30,5 a 1,90 bet365 stake 3/10.
Re: RE: Re: Pronostici Us Open 2016
Messaggioda Kislev » 05/09/2016 - 22:59
DrittoPèDritto ha scritto:Cecchinato lo fanno giocare mercoledì ... speriamo sia un po' scarico dopo le ottime prestazioni di Como ...![]()
SONEGO @ 2.95 (5/10)
Lo abbino a tsonga per una doppia da sberla
COPRITI anche 1€
Messaggioda go tiger » 06/09/2016 - 06:29
Honza ha scritto:Salve a tutti e un ringraziamento a Sauro, ma sai come ha scritto anche il grande Jonch a volte qui si é bravi a incensare le prese e a sorvolare su gli scagli, che ci sono purtroppo eccome. E a proposito di bet ho provato Konjuh@6.0 da Pinna, arrivata fin qui a fari spenti, la bimba croata trova la "pierina polacca" che sembrerebbe aver giá passato il turno. Ma piú avanti degli ottavi non vi é mai andata qui agli US Open, vorrá deludermi oggi? Lo so che é difficile ma mi va di provarci che non si sa mai...
Ciao
Complimenti
Non ho mai sopportato leggere post...con scritto..bravo,ti ho seguito...mi hai salvato òa giornata e tutte ste cagate qua...perchè poi uno sembra segua solo quando si prende....oggi è il mio turno
Messaggioda strike76 » 06/09/2016 - 06:52
DrittoPèDritto ha scritto:Cecchinato lo fanno giocare mercoledì ... speriamo sia un po' scarico dopo le ottime prestazioni di Como ...![]()
SONEGO @ 2.95 (5/10)
Quota ancora molto buona, 2.65
Fiducia per lui? Solo perché l'altro non gioca mai sulla terra?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 06/09/2016 - 07:26
US OPEN 2016
ore 19:30
Pouille L. (Fra) - Monfils G. (Fra)
BET: 1 handicap 1+2,5 set @ 1.80 bet365 stake 3/10
BET2: Pouille vincente @ 5.00 bet365 stake 0,5/10
Primo quarto di finale con un derby tutto francese, il che vuol dire che dopo tanti anni un transalpino giocherà una semifinale in questo major.
Forbice della quote troppo ampia per quello che si è visto fino ad ora. Puille sta facendo un signor torneo, ha dimostrato di avere nervi saldi anche nei momenti più delicati (vedi ultima partita contro Nadal vinta al quinto al tie break).
Monfils ha i colpi da campione se non fosse per quei momenti di vuoto totale che lo contraddistingono, ultimamente sembra molto più stabile a livello mentale (merito del suo allenatore).
Pouille sembra spacciato per i mercati con una quota che in certi book supera anche i 5.00 (un pò eccessivo per quanto visto).
Un solo precedente tra i due, giocato al primo turno degli AO nel 2015,allora finì 3-2 per Monfils dopo essere stato sotto di 2 set.
L'idea è quella di prendere almeno un set per Pouille con quota che si aggira sull'1.80, buono anche l'over 35,5 pagato quasi alla pari sui .com .
Ma l'idea che più mi stuzzica è,chiaramente, la vittoria di Pouille che provo a stake ridotto 0,5/10.
ore 19:30
Pouille L. (Fra) - Monfils G. (Fra)
BET: 1 handicap 1+2,5 set @ 1.80 bet365 stake 3/10
BET2: Pouille vincente @ 5.00 bet365 stake 0,5/10
Primo quarto di finale con un derby tutto francese, il che vuol dire che dopo tanti anni un transalpino giocherà una semifinale in questo major.
Forbice della quote troppo ampia per quello che si è visto fino ad ora. Puille sta facendo un signor torneo, ha dimostrato di avere nervi saldi anche nei momenti più delicati (vedi ultima partita contro Nadal vinta al quinto al tie break).
Monfils ha i colpi da campione se non fosse per quei momenti di vuoto totale che lo contraddistingono, ultimamente sembra molto più stabile a livello mentale (merito del suo allenatore).
Pouille sembra spacciato per i mercati con una quota che in certi book supera anche i 5.00 (un pò eccessivo per quanto visto).
Un solo precedente tra i due, giocato al primo turno degli AO nel 2015,allora finì 3-2 per Monfils dopo essere stato sotto di 2 set.
L'idea è quella di prendere almeno un set per Pouille con quota che si aggira sull'1.80, buono anche l'over 35,5 pagato quasi alla pari sui .com .
Ma l'idea che più mi stuzzica è,chiaramente, la vittoria di Pouille che provo a stake ridotto 0,5/10.
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 06/09/2016 - 08:59
strike76 ha scritto:Quota ancora molto buona, 2.65
Fiducia per lui? Solo perché l'altro non gioca mai sulla terra?
Anche perchè Sonego è un bel prospetto e quest'anno ha fatto molti miglioramenti. Lo vedo più pronto di JJ
ps. complimenti a Honza
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 06/09/2016 - 10:13
Honza ha scritto:
Questa è roba extralusso
-
Vitellozzo83
- Marciatore

Messaggioda Vitellozzo83 » 06/09/2016 - 10:24
È un periodo che sono sempre in giro e non posso scrivere pronostici ma credo sia doveroso fare un applauso al nostro Honza internazionale, una presa da ricordare. Saluti e grazie
365 messaggi
-
Pagina 13 di 25
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 25
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania