Comparazione bonus scommesse
Pronostici Us Open 2016
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
365 messaggi
-
Pagina 10 di 25
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 25
- Prossimo
Re: Pronostici Us Open 2016
Messaggioda mariuolo » 02/09/2016 - 20:55
Tutti nel fosso con Belinda.Svizzera sotto un treno.
Per fortuna vinco qualcosina con la Tsurenko, Bencic mai in partita piallata dalla Konta.
Per fortuna vinco qualcosina con la Tsurenko, Bencic mai in partita piallata dalla Konta.
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
Messaggioda ALEXEEV » 02/09/2016 - 22:44
Jonch ancora una volta baluardo di una vecchia guardia da pattern e non da reclamare
Meno male che salva la baracca dal brevo

Meno male che salva la baracca dal brevo
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Kook » 02/09/2016 - 23:12
Nel fosso con la Bencic ci sarà cascato mezzo mondo bettistico, la fortuna dei books!
Amen, piallati è dir poco...ma avevamo giocato contro il malore della Konta, non c'era una perizia tecnica, anche perchè la britannica ora vola, l'altra cammina sulle ginocchia. Andata
ho visto il suicidio della Osaka, braccino sicuro, ma è un peccato perchè aveva meritato. Purtroppo paga queste cose, ma se si registra un attimo diventa un bel (anzi brutto) cliente per tutte. Keys miracolata, vediamo la prossima.
Poi Cibulkova, ha provato a fare la solita gara di corsa su ritmi alti, ma la Tsurenko poteva stare li fino a domani in difesa senza subire nulla. Ci voleva altro peso di palla oggi, quello che manca alla slovacca. Fuori, bella sorpresa ad alta quota, complimenti a chi l'ha presa.
Kvitova ci ha provato nel secondo, ma fondamentalmente il match è stato sempre nelle sue mani, Svitolina non è stato un gran banco di prova
Vinci? cosi cosi...con la Tsurenko di questa sera è dura, non credete anche voi?
Amen, piallati è dir poco...ma avevamo giocato contro il malore della Konta, non c'era una perizia tecnica, anche perchè la britannica ora vola, l'altra cammina sulle ginocchia. Andata
ho visto il suicidio della Osaka, braccino sicuro, ma è un peccato perchè aveva meritato. Purtroppo paga queste cose, ma se si registra un attimo diventa un bel (anzi brutto) cliente per tutte. Keys miracolata, vediamo la prossima.
Poi Cibulkova, ha provato a fare la solita gara di corsa su ritmi alti, ma la Tsurenko poteva stare li fino a domani in difesa senza subire nulla. Ci voleva altro peso di palla oggi, quello che manca alla slovacca. Fuori, bella sorpresa ad alta quota, complimenti a chi l'ha presa.
Kvitova ci ha provato nel secondo, ma fondamentalmente il match è stato sempre nelle sue mani, Svitolina non è stato un gran banco di prova
Vinci? cosi cosi...con la Tsurenko di questa sera è dura, non credete anche voi?
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda jonch » 03/09/2016 - 00:15
grz x i complimenti, troppo buoni nel far notare le indovinate e non le scagliate..
c'è sto match di Nadal che gira e rigira è difficile: Kutz a Doha ha pure vinto un set ma resta un giocatore leggerino, e qui è uno slam roba diversa, al RG l'anno scorso non l'ha vista mai ( come da logica)
o/u attorno al 31, 31.5 , personalmente gli under non li gioco mai, certo qua x perdere il 31.5 il russo deve fare 13 game, non pochi ,di giocare l'over non me la sento.
dando fiducia a Nadal prendendo il -7.5 c'è la possibilità non remota che il russo si difenda bene nel primo chesso 7-5 Nadal e poi sbrocchi negli altri 2, con cmq under a rischio, o addirittura lo vinca e poi venga spazzato via negli altri 3
insomma idee confuse, boh dovendo scegliere x vizio forse il -7.5 Rafa, 63 63 64 e sei alla cassa, 75 63 63 anche, 67 63 63 63 pure...etc.
amen
c'è sto match di Nadal che gira e rigira è difficile: Kutz a Doha ha pure vinto un set ma resta un giocatore leggerino, e qui è uno slam roba diversa, al RG l'anno scorso non l'ha vista mai ( come da logica)
o/u attorno al 31, 31.5 , personalmente gli under non li gioco mai, certo qua x perdere il 31.5 il russo deve fare 13 game, non pochi ,di giocare l'over non me la sento.
dando fiducia a Nadal prendendo il -7.5 c'è la possibilità non remota che il russo si difenda bene nel primo chesso 7-5 Nadal e poi sbrocchi negli altri 2, con cmq under a rischio, o addirittura lo vinca e poi venga spazzato via negli altri 3
insomma idee confuse, boh dovendo scegliere x vizio forse il -7.5 Rafa, 63 63 64 e sei alla cassa, 75 63 63 anche, 67 63 63 63 pure...etc.
amen
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 03/09/2016 - 00:44
jonch ha scritto:grz x i complimenti, troppo buoni nel far notare le indovinate e non le scagliate..
amen
Stessi miei ragionamenti ho optato per under 31,5 sai perché ( so che vale ben poco ) ma la partita con Carrino Busta visto troppo male il russo inoltre il precedente di Doha lo valuto poco attendibile lì era un Rafa back again appena ritornato ed iniziato una sua ennesima resurrezione ...per me finirà 6-0 6-3 6-2 onestamente e tutti felici e contenti ..lo so sono un inguaribile credulone nel lieto fine ...scherzi s parte under lo gioco spesso con rafa perché difficilmente regala un punto a nessuno e mi ha dato spesso soddisfazioni ..intanto guardo Isner che tanto male non sta pensavo peggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 03/09/2016 - 12:42
Per oggi mi piace l'incontro tra Nishikori e Mahut. Sfida facile sulla carta per il giapponese ma mi pare che non si stia esprimendo al meglio, ha lasciato 1 set per match negli ultimi due incontri con avversari non troppo tosti. Mahut può far male con il servizio e non escludo che si possa allungare anche in questo caso. Over 34,5 Pinnacle stake 2/10
Altro over che mi piace è quello tra Thiem e Carreno Busta linea 37,5 @ 1.943 Pinnacle stake 2/10
Lo spagnolo sembra in ottima forma, non ha nulla da perdere e potrebbe vincere un set.
Infine provo a testare Wawrinka che contro Giannessi, ha avuto qualche passaggio a vuoto nel terzo set, Evans visto bene contro Zverev.
Prendo un set per il britannico 2.020 Pinnacle stake 2/10
Altro over che mi piace è quello tra Thiem e Carreno Busta linea 37,5 @ 1.943 Pinnacle stake 2/10
Lo spagnolo sembra in ottima forma, non ha nulla da perdere e potrebbe vincere un set.
Infine provo a testare Wawrinka che contro Giannessi, ha avuto qualche passaggio a vuoto nel terzo set, Evans visto bene contro Zverev.
Prendo un set per il britannico 2.020 Pinnacle stake 2/10
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 03/09/2016 - 12:55
Guardavo handicap di murray -11 2,16 praticamente vuol dire che Lorenzi deve fare 7 game ...personalmente non vedo come Lorenzi nella migliore delle ipotesi possa fare più di 2 game a set
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 03/09/2016 - 12:57
Sauronthebest ha scritto:Guardavo handicap di murray -11 2,16 praticamente vuol dire che Lorenzi deve fare 7 game ...personalmente non vedo come Lorenzi nella migliore delle ipotesi possa fare più di 2 game a set ...
Voi cosa ne pensate ?!
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 03/09/2016 - 13:06
Sauronthebest ha scritto:Guardavo handicap di murray -11 2,16 praticamente vuol dire che Lorenzi deve fare 7 game ...personalmente non vedo come Lorenzi nella migliore delle ipotesi possa fare più di 2 game a set
Lorenzi ha 34 anni ed è uscito distrutto giovedì contro Simon dopo più di 4 ore, non sappiamo se è riuscito a recuperare ma contro Murray anche nelle condizioni migliori dubito in una partita lunga. Io lo prenderei, secondo me la linea è giusta.
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 03/09/2016 - 14:20
60 60 61
Cartoni..... e Tavernello
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 03/09/2016 - 14:51
Alla fine ho preso murray -11 a 2,18 non mi piacciono questi ampi handicap ma qui vedo proprio da una parte oltre la superiorità anche la cattiveria di fare più punti possibili dall'altra non riesco ad immaginare come possa portare punti a casa Lorenzi
- gionnidefox
- Allievo Marciatore

Messaggioda gionnidefox » 03/09/2016 - 17:04
sulla Konta ci si può (quasi) sempre Kontare........
non so perchè non ho preso il 2-0 secco che era a quota maggiore invece di provare l'handicap, tant'è che oggi ritento con Aga-la-Maga handicap 5 games @ 1.87
non so perchè non ho preso il 2-0 secco che era a quota maggiore invece di provare l'handicap, tant'è che oggi ritento con Aga-la-Maga handicap 5 games @ 1.87
Messaggioda Kook » 03/09/2016 - 17:09
Qualcuno che dia fiducia a Sousa? Quota 4 contro.Dimitrov
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: RE: Re: Pronostici Us Open 2016
Messaggioda posem » 03/09/2016 - 17:14
Kook ha scritto:Qualcuno che dia fiducia a Sousa? Quota 4 contro.Dimitrov
Io l'ho preso ma più che altro x gratitudine visto che è dal primo turno che mi manda costantemente in cassa.
Chiaramente stake contenutissimo
Inviato dal mio X5pro utilizzando Tapatalk
365 messaggi
-
Pagina 10 di 25
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 25
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania