Comparazione bonus scommesse
Pronostici Inghilterra | Premier League 2° Giornata 2016/2017
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Pronostici Inghilterra | Premier League 2° Giornata 2016/2017
Messaggioda RyuzAki L. » 16/08/2016 - 11:08
Programma e quote della 2a giornata di Premier League. Di seguito pronostici, analisi, quote, notizie utili per le scommesse.

“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Pronostici Inghilterra | Premier League 2° Giornata 2016/2017
Messaggioda Il Web » 18/08/2016 - 22:03
Man United - Southampton
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 51-1x2.htm
Potrebbe debuttare Pogba, e, in ogni caso, questa è una squadra che crescerà via via.
Non credo che questa sarà una grande annata per The Saints, che non mi sembrano in grado di impensierire seriamente i Red Devils. Pomeriggio senza sorprese.
Man U 1.48 manco male, - 1 1/4 2.16 potabilissimo.
========================================================
Stoke City - Man City
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 52-1x2.htm
Lo scorso anno ho puntato spesso contro le favorite. Non accadrà quest'anno, non così spesso almeno, e non da ora. Man City non benissimo contro il Sunderland ma anche qui c'è da mettere minuti nelle gambe col nuovo allenatore.
Penso che il City vinca, ma sulla difesa ho ancora qualche dubbio. Andare contro, NO. Puntare, magari live. Un gol possono prenderlo ancora.
Burnely - Liverpool
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 50-1x2.htm
Il Liverpool di Klopp di fa divertire. Non sarà uno squadrone ma per il Burnely basterà. Buona per i combisti, se ci sono quote umane.
Reds -1 1.99 oppure la combo vittoria reds+over
Swansea - Hull
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 54-1x2.htm
The Tigers ce lo hanno subito sparato nello sbaragnaus. Chi non ha tendenze sodomite stia alla larga. Si, anche per me sabato perderanno, figurarsi. Ma ... 1.83, non sono un tipo che si incaponisce. C'è tempo per riprendersi il grano con questi peones.
Passo.
Tottenham - Crystal Palace
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 55-1x2.htm
Questa volta, non penso che gli Spurs sprecheranno la chance. Quota potabile, anche se ovviamente non ci sono rapine.
Spurs 1.47, decente, oppure -1 1/4 2.06
Watford - Chelsea
http://world.infobetting.com/football/o ... 56-1x2.htm
Derby italiano. Mazzari andrebbe nudo a da Watford a Londra per battere Conte. Non succederà secondo me. Troppa differenza di tutto.
Chelsea 1.75 manco male. Correct score 0-1, 0-2, 0-3. La vedo così.
West Brom - Everton
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 57-1x2.htm
Partitaccia da tripla. Proprio non ho idee.
Passo.
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 51-1x2.htm
Potrebbe debuttare Pogba, e, in ogni caso, questa è una squadra che crescerà via via.
Non credo che questa sarà una grande annata per The Saints, che non mi sembrano in grado di impensierire seriamente i Red Devils. Pomeriggio senza sorprese.
Man U 1.48 manco male, - 1 1/4 2.16 potabilissimo.
========================================================
Stoke City - Man City
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 52-1x2.htm
Lo scorso anno ho puntato spesso contro le favorite. Non accadrà quest'anno, non così spesso almeno, e non da ora. Man City non benissimo contro il Sunderland ma anche qui c'è da mettere minuti nelle gambe col nuovo allenatore.
Penso che il City vinca, ma sulla difesa ho ancora qualche dubbio. Andare contro, NO. Puntare, magari live. Un gol possono prenderlo ancora.
Burnely - Liverpool
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 50-1x2.htm
Il Liverpool di Klopp di fa divertire. Non sarà uno squadrone ma per il Burnely basterà. Buona per i combisti, se ci sono quote umane.
Reds -1 1.99 oppure la combo vittoria reds+over
Swansea - Hull
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 54-1x2.htm
The Tigers ce lo hanno subito sparato nello sbaragnaus. Chi non ha tendenze sodomite stia alla larga. Si, anche per me sabato perderanno, figurarsi. Ma ... 1.83, non sono un tipo che si incaponisce. C'è tempo per riprendersi il grano con questi peones.
Passo.
Tottenham - Crystal Palace
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 55-1x2.htm
Questa volta, non penso che gli Spurs sprecheranno la chance. Quota potabile, anche se ovviamente non ci sono rapine.
Spurs 1.47, decente, oppure -1 1/4 2.06
Watford - Chelsea
http://world.infobetting.com/football/o ... 56-1x2.htm
Derby italiano. Mazzari andrebbe nudo a da Watford a Londra per battere Conte. Non succederà secondo me. Troppa differenza di tutto.
Chelsea 1.75 manco male. Correct score 0-1, 0-2, 0-3. La vedo così.
West Brom - Everton
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 57-1x2.htm
Partitaccia da tripla. Proprio non ho idee.
Passo.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda anneg8 » 20/08/2016 - 01:42
Burnley - Liverpool X @4.20 Bet365 1/10
Bet di grandissima difficoltà ma che voglio provare lo stesso. Partenza ottima per la squadra di Klopp che alla prima è andata a vincere sul campo dell'Arsenal in una pirotecnica partita finita 3-4 in favore proprio del Liverpool; i reds si sono rinforzati molto in questa sessione di mercato, prendendo giocatori di grande qualità come Manè, Wijnaldum e Matip per la difesa (Manè e Matip non dovrebbero partire dal 1° minuto domani) e puntano sicuramente a fare un grande campionato dopo gli ultimi due molto mediocri, con addirittura quello dell'anno scorso terminato in ottava posizione, non qualificandosi neanche in Europa League. Il Burnley è una neopromossa che ovviamente farà di tutto per ottenere la salvezza in Premier; sicuramente dovrà costruire il proprio campionato tra le mura amiche nonostante la brutta partenza con la sconfitta proprio in casa contro lo Swansea. E' difficile questa giocata proprio perchè tra le due squadre c'è grande divario, però con una squadra pazza come quella del Liverpool magari un pareggio potrebbe venir fuori, considerato proprio che i reds sono una squadra che concede in difesa. Ci provo a quota molto alta.
Tottenham - Crystal Palace X @4.75 Bet365 1/10
Altro pareggio che provo è quello del "White Hart Lane" tra Tottenham e Crystal Palace. Il Tottenham penso che quest'anno non disputerà un campionato di grande rilievo perchè penso che ci siano più squadre attrezzate per stare là davanti. L'anno scorso la squadra di Pochettino ha giocato alla grande ottenendo un grandissimo terzo posto che quest'anno permette di giocare la Champions però ha anche sfruttato l'occasione che praticamente tutte le big hanno giocato una stagione pessima. Nonostante questo ha conquistato 70 punti, quindi neanche un bottino cosi importante, proprio perchè comunque il Tottenham rimane ancora una squadra incompleta per lottare per le prime posizioni, ha sicuramente qualche buon giocatore ma non ha top player che permettono un grande salto di qualità (tranne Kane). Io provo la sorpresa, il Crystal è allenato da Alan Pardew, allenatore che a me piace tantissimo e che secondo me in queste situazioni dove può andare a difendersi per poi fare male in contropiede è bravissimo nel preparare queste partite. Io ci provo, non è sicuramente semplice però a queste condizioni mi sembra giusto provare questo pareggio.
Bet di grandissima difficoltà ma che voglio provare lo stesso. Partenza ottima per la squadra di Klopp che alla prima è andata a vincere sul campo dell'Arsenal in una pirotecnica partita finita 3-4 in favore proprio del Liverpool; i reds si sono rinforzati molto in questa sessione di mercato, prendendo giocatori di grande qualità come Manè, Wijnaldum e Matip per la difesa (Manè e Matip non dovrebbero partire dal 1° minuto domani) e puntano sicuramente a fare un grande campionato dopo gli ultimi due molto mediocri, con addirittura quello dell'anno scorso terminato in ottava posizione, non qualificandosi neanche in Europa League. Il Burnley è una neopromossa che ovviamente farà di tutto per ottenere la salvezza in Premier; sicuramente dovrà costruire il proprio campionato tra le mura amiche nonostante la brutta partenza con la sconfitta proprio in casa contro lo Swansea. E' difficile questa giocata proprio perchè tra le due squadre c'è grande divario, però con una squadra pazza come quella del Liverpool magari un pareggio potrebbe venir fuori, considerato proprio che i reds sono una squadra che concede in difesa. Ci provo a quota molto alta.
Tottenham - Crystal Palace X @4.75 Bet365 1/10
Altro pareggio che provo è quello del "White Hart Lane" tra Tottenham e Crystal Palace. Il Tottenham penso che quest'anno non disputerà un campionato di grande rilievo perchè penso che ci siano più squadre attrezzate per stare là davanti. L'anno scorso la squadra di Pochettino ha giocato alla grande ottenendo un grandissimo terzo posto che quest'anno permette di giocare la Champions però ha anche sfruttato l'occasione che praticamente tutte le big hanno giocato una stagione pessima. Nonostante questo ha conquistato 70 punti, quindi neanche un bottino cosi importante, proprio perchè comunque il Tottenham rimane ancora una squadra incompleta per lottare per le prime posizioni, ha sicuramente qualche buon giocatore ma non ha top player che permettono un grande salto di qualità (tranne Kane). Io provo la sorpresa, il Crystal è allenato da Alan Pardew, allenatore che a me piace tantissimo e che secondo me in queste situazioni dove può andare a difendersi per poi fare male in contropiede è bravissimo nel preparare queste partite. Io ci provo, non è sicuramente semplice però a queste condizioni mi sembra giusto provare questo pareggio.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 20/08/2016 - 11:13
Non voglio espormi più di tanto. Nella prima giornata mi ha ben impressionato l'Everton, non c'era Lukaku contro gli spurs mentre dovrebbe esserci per il match di oggi il che è sicuramente un valore aggiunto. Everton @2.60
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 20/08/2016 - 11:30
Stoke City v Manchester City
Stoke City: Xherdan Shaqiri (1/1 m, doubtful), Glen Johnson (0/0 d), Jack Butland (0/0 first goalkeeper), Stephen Ireland (0/0 m), Ibrahim Afellay (0/0 m)
Manchester City: Bacary Sagna (1/0 d, probably in), Yaya Toure (0/0 m, doubtful), Samir Nasri (0/0 m), Vincent Kompany (0/0 d, captain), Ilkay Gündogan (0/0 m), Leroy Sané (0/0 m)
Burnley FC v Liverpool FC
Burnley FC: Jon Flanagan (0/0 d, on loan from Liverpool), Ashley Barnes (0/0 f), David Jones (1/0 m, left the club)
Liverpool FC: Sadio Mane (1/1 f, doubtful), Lucas Leiva (0/0 m, probably out), Oluwaseyi Ojo (0/0 m), Loris Karius (0/0 g), Mamadou Sakho (0/0 d), Joe Gomez (0/0 d)
Swansea City v Hull City
Swansea City: Leon Britton (1/0 m, captain, illness, doubtful), Neil Taylor (0/0 d), Borja Baston (0/0 f)
Hull City: Harry Maguire (0/0 d, doubtful), Brian Lenihan (0/0 d), Alex Bruce (0/0 d), Michael Dawson (0/0 d), Allan McGregor (0/0 first goalkeeper), Moses Odubajo (0/0 d)
Tottenham v Crystal Palace
Tottenham: Heung-Min Son (0/0 f, doubtful), Mousa Dembele (0/0 m, suspended), Hugo Lloris (1/0 first goalkeeper)
Crystal Palace: Ezekiel Fryers (0/0 d), Joe Ledley (0/0 m)(both doubtful), Bakary Sako (0/0 m), Fraizer Campbell (0/0 f), Jonathan Williams (0/0 m)
Watford FC v Chelsea FC
Watford FC: Isaac Success (0/0 f, doubtful), Ben Watson (1/0 m, suspended), Brice Dja Djédjé (0/0 d)
Chelsea FC: Kurt Zouma (0/0 d), John Obi Mikel (0/0 m, national selection), Marco van Ginkel (0/0 m)
West Bromwich v Everton FC
West Bromwich: Chris Brunt (0/0 m)
Everton FC: Seamus Coleman (0/0 d), Callum Connolly (0/0 d), Tyias Browning (0/0 d), Matthew Pennington (0/0 d), Muhamed Bešić (0/0 d)
Leicester City v Arsenal
Leicester City: no absences
Arsenal: Laurent Koscielny (0/0 d, probably in), Olivier Giroud (0/0 f, last season top scorer), Mesut Özil (0/0 m)(both doubtful), Alex Iwobi (1/0 f), Aaron Ramsey (1/0 m), Danny Welbeck (0/0 f), Per Mertesacker (0/0 d), Carl Jenkinson (0/0 d), Gabriel Paulista (0/0 d)
Stoke City: Xherdan Shaqiri (1/1 m, doubtful), Glen Johnson (0/0 d), Jack Butland (0/0 first goalkeeper), Stephen Ireland (0/0 m), Ibrahim Afellay (0/0 m)
Manchester City: Bacary Sagna (1/0 d, probably in), Yaya Toure (0/0 m, doubtful), Samir Nasri (0/0 m), Vincent Kompany (0/0 d, captain), Ilkay Gündogan (0/0 m), Leroy Sané (0/0 m)
Burnley FC v Liverpool FC
Burnley FC: Jon Flanagan (0/0 d, on loan from Liverpool), Ashley Barnes (0/0 f), David Jones (1/0 m, left the club)
Liverpool FC: Sadio Mane (1/1 f, doubtful), Lucas Leiva (0/0 m, probably out), Oluwaseyi Ojo (0/0 m), Loris Karius (0/0 g), Mamadou Sakho (0/0 d), Joe Gomez (0/0 d)
Swansea City v Hull City
Swansea City: Leon Britton (1/0 m, captain, illness, doubtful), Neil Taylor (0/0 d), Borja Baston (0/0 f)
Hull City: Harry Maguire (0/0 d, doubtful), Brian Lenihan (0/0 d), Alex Bruce (0/0 d), Michael Dawson (0/0 d), Allan McGregor (0/0 first goalkeeper), Moses Odubajo (0/0 d)
Tottenham v Crystal Palace
Tottenham: Heung-Min Son (0/0 f, doubtful), Mousa Dembele (0/0 m, suspended), Hugo Lloris (1/0 first goalkeeper)
Crystal Palace: Ezekiel Fryers (0/0 d), Joe Ledley (0/0 m)(both doubtful), Bakary Sako (0/0 m), Fraizer Campbell (0/0 f), Jonathan Williams (0/0 m)
Watford FC v Chelsea FC
Watford FC: Isaac Success (0/0 f, doubtful), Ben Watson (1/0 m, suspended), Brice Dja Djédjé (0/0 d)
Chelsea FC: Kurt Zouma (0/0 d), John Obi Mikel (0/0 m, national selection), Marco van Ginkel (0/0 m)
West Bromwich v Everton FC
West Bromwich: Chris Brunt (0/0 m)
Everton FC: Seamus Coleman (0/0 d), Callum Connolly (0/0 d), Tyias Browning (0/0 d), Matthew Pennington (0/0 d), Muhamed Bešić (0/0 d)
Leicester City v Arsenal
Leicester City: no absences
Arsenal: Laurent Koscielny (0/0 d, probably in), Olivier Giroud (0/0 f, last season top scorer), Mesut Özil (0/0 m)(both doubtful), Alex Iwobi (1/0 f), Aaron Ramsey (1/0 m), Danny Welbeck (0/0 f), Per Mertesacker (0/0 d), Carl Jenkinson (0/0 d), Gabriel Paulista (0/0 d)
Messaggioda Tommy8Clo » 20/08/2016 - 15:00
Vedo tante assenze nell'arsenal pesanti. Prendo Laicester a 2.75 su Bet365; sarà un campionato complicato per Ranieri ma oggi ha una buona possibilita per far punti e deve farli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 20/08/2016 - 15:41
Presi Spurs - 1 1/4 2,05 Pinnacle onestamente il
Palace quest'anno messo abbastanza male ..gli avanti degli Spurs ne possono fare diversi
Palace quest'anno messo abbastanza male ..gli avanti degli Spurs ne possono fare diversi
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/08/2016 - 07:19
Ryu chirurgico... caldi!
Io salvato da Diego Costa .... direi benino
Io salvato da Diego Costa .... direi benino
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/08/2016 - 07:33
Oggi non è proprio un Super Sunday, e in generale mi è parsa quasi più divertente la Serie A...
comunque
oggi Tees–Wear derby
Sunderland dato non al meglio, con qualche assenza e quota del Boro in calo
per il Boro questa è la sfida più sentita, mentre per i Black Cats il vero derby è quello contro il Newcastle
comunque
oggi Tees–Wear derby
Sunderland dato non al meglio, con qualche assenza e quota del Boro in calo
per il Boro questa è la sfida più sentita, mentre per i Black Cats il vero derby è quello contro il Newcastle
Messaggioda Tommy8Clo » 21/08/2016 - 14:09
Io mi prendo il Sunderland @ 2.70 black cats oggi per me la vanno a vincere, vedo che il mercato sta andando deciso verso di loro e quindi ho solo un piccolo dubbio sul pari, ma prendo loro con stake medio
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania