Seguiranno in questo thread info , analisi e pronostici utili per le scommesse.

Messaggioda RyuzAki L. » 16/08/2016 - 11:41

Messaggioda cg1983li » 19/08/2016 - 00:51
Messaggioda alino » 19/08/2016 - 06:46
cg1983li ha scritto:Non vedo tutte stesso certezze alla prima di campionato, unica giocata che mi pare valere la pena di tentare è fiorentina +1,25 @1,80 non che corvino abbia allestito sto squadrone ma alla fine è quello che ha dalla sua i migliori risultati delle era Della Valle (con fattori esterni complici). Allegri ha il suo tallone d'Achille nel primo mese da sempre, e pare un fattore di preparazione, anche l'anno scorso un calendario ostico per la Juventus fece gridare alla crisi.
Che i bianconeri siano la squadra da battere è stato detto e ridetto, e per i viola è un esordio col botto. Mi pare quota che regala qualcosa.
Messaggioda cg1983li » 19/08/2016 - 10:53
alino ha scritto:cg1983li ha scritto:Non vedo tutte stesso certezze alla prima di campionato, unica giocata che mi pare valere la pena di tentare è fiorentina +1,25 @1,80 non che corvino abbia allestito sto squadrone ma alla fine è quello che ha dalla sua i migliori risultati delle era Della Valle (con fattori esterni complici). Allegri ha il suo tallone d'Achille nel primo mese da sempre, e pare un fattore di preparazione, anche l'anno scorso un calendario ostico per la Juventus fece gridare alla crisi.
Che i bianconeri siano la squadra da battere è stato detto e ridetto, e per i viola è un esordio col botto. Mi pare quota che regala qualcosa.
Si, ma non tieni conto di una cosa fondamentale..la juve non è quella di inizio anno scorso, ma anzi ben collaudata, mentre la fiorentina viene da un precampionato imbarazzante, e una condizione fisica su cui ci sarebbe da dire non poco..vedo più verosimile il goal come giocata, per me non c è partita..monitorato più volte la fiorentina..da evitare come la peste ad oggi
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Messaggioda mogol83 » 19/08/2016 - 15:42
Messaggioda anneg8 » 20/08/2016 - 01:50
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |