Comparazione bonus scommesse
Sambuca is on the house | Summer BAR 1-7.08
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
135 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Sambuca is on the house | Summer BAR 1-7.08
Messaggioda Il Web » 01/08/2016 - 16:43
Mogol, si vero. La CL è sempre un traguardo difficile, anche se ci punti, fai di tutto, comunque hai grandi avversari ...
Tuttavia sta tranquillo che se dovrà scegliere, Allegri la formazione migliore la metterà in CL
sono dettagli, però anche ieri il tecnico bianconero ha detto che devono arrivare al 100% a Marzo
OK, non puoi puntarci, ma puoi fare di tutto per darti delle priorità
va da se che se fai una squadra da CL, a maggior ragione sarà forte anche in tornei meno competitvi
vedo una juve diversa, per questo dico ... ci puntano
==============
Tip: Mou lo vedeva meno, si. Ma fu anchhe un anno particolare... fu operato d'ernia a gennaio. Non penso che faccia molto testo.
Pensare che Icardi sia già ora meglio di Higuain non è che sia une bestemmia. Mica stiamo parlando di Matri.
Io non sono d'accordo .. 2016-17 penso che il più esperto mi dia maggiori garanzie, anche perché purtroppo Icardi di CL cosa può sapere? Ma la tua opinione è rispettabile.
Se resta con noi, spero proprio di vedere una grande annata di Maurito.
Ma la situazione di Mancini rende tutto molto molto complicato per noi.
Tuttavia sta tranquillo che se dovrà scegliere, Allegri la formazione migliore la metterà in CL
sono dettagli, però anche ieri il tecnico bianconero ha detto che devono arrivare al 100% a Marzo
OK, non puoi puntarci, ma puoi fare di tutto per darti delle priorità
va da se che se fai una squadra da CL, a maggior ragione sarà forte anche in tornei meno competitvi
vedo una juve diversa, per questo dico ... ci puntano
==============
Tip: Mou lo vedeva meno, si. Ma fu anchhe un anno particolare... fu operato d'ernia a gennaio. Non penso che faccia molto testo.
Pensare che Icardi sia già ora meglio di Higuain non è che sia une bestemmia. Mica stiamo parlando di Matri.
Io non sono d'accordo .. 2016-17 penso che il più esperto mi dia maggiori garanzie, anche perché purtroppo Icardi di CL cosa può sapere? Ma la tua opinione è rispettabile.
Se resta con noi, spero proprio di vedere una grande annata di Maurito.
Ma la situazione di Mancini rende tutto molto molto complicato per noi.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda anneg8 » 01/08/2016 - 16:52
Ciao a tutti ragazzi!
@Tip: secondo me ti stai facendo troppi problemi inutili perchè l'Inter, Icardi non lo vende neanche per 150 milioni per tantissimi problemi.
Hai ragione sul fatto che avete strapagato Higuain che non vale 90 milioni e quei soldi non li recuperi piu però secondo me l'avete fatto per vincere nell'immediato e allora ci sta perchè quando si parla di Higuain si parla del miglior attaccante al Mondo al momento.
@Tip: secondo me ti stai facendo troppi problemi inutili perchè l'Inter, Icardi non lo vende neanche per 150 milioni per tantissimi problemi.
Hai ragione sul fatto che avete strapagato Higuain che non vale 90 milioni e quei soldi non li recuperi piu però secondo me l'avete fatto per vincere nell'immediato e allora ci sta perchè quando si parla di Higuain si parla del miglior attaccante al Mondo al momento.
Messaggioda tiptop » 01/08/2016 - 16:52
è del mio anno quindi 29,non so a che ora sia nato,questo sicuramente...
io continuo a farti notare che aldilà del problema fisico,mourinho preferifa benzema a lui,
anche la stagione successiva dove è vero che fece tanti gol quanti benzema ma non era
considerato come ora stai dicendo titolare inamovibile quindi ne fece panchina,
alternandosi a benzema...
ma non solo mourinho,anche per tecnici indietro sempre dei blancos spesso era una seconda
scelta ma era giovane allora...
comunque basta,hai ragione tu mi arrendo...sto facendo un discorso diverso,
ovvio che non critico uno che nella sua carriera ha bombardato come un pazzo,ma in sei stagione
a madrid soprattutto in quel periodo,credo che segnare a valanga fosse il minimo per uno della
sua qualità,ma volendo trovare il cavillo e farne una questione economica e/o tecnica avrei preferito
icardi che sta tranquillo non è l'ultimo degli scemi...
higuain lo preferisco solo ed esclusivamente per esperienza.
per me icardi non è assolutamente da considerare una scommessa o un investimento per il futuro
anzi lo vorrei vedere in una squadra già da quest anno.
io continuo a farti notare che aldilà del problema fisico,mourinho preferifa benzema a lui,
anche la stagione successiva dove è vero che fece tanti gol quanti benzema ma non era
considerato come ora stai dicendo titolare inamovibile quindi ne fece panchina,
alternandosi a benzema...
ma non solo mourinho,anche per tecnici indietro sempre dei blancos spesso era una seconda
scelta ma era giovane allora...
comunque basta,hai ragione tu mi arrendo...sto facendo un discorso diverso,
ovvio che non critico uno che nella sua carriera ha bombardato come un pazzo,ma in sei stagione
a madrid soprattutto in quel periodo,credo che segnare a valanga fosse il minimo per uno della
sua qualità,ma volendo trovare il cavillo e farne una questione economica e/o tecnica avrei preferito
icardi che sta tranquillo non è l'ultimo degli scemi...
higuain lo preferisco solo ed esclusivamente per esperienza.
per me icardi non è assolutamente da considerare una scommessa o un investimento per il futuro
anzi lo vorrei vedere in una squadra già da quest anno.
Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?se lo incontrate ditegli che è la cosa di cui non potrà mai pentirsi.(G.A.)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 01/08/2016 - 17:07
@Tip torna alle origini e rileggi bene quello che hai scritto tu e quello che ho scritto io..
Vado a farmi un tuffo a mare [emoji4]
Vado a farmi un tuffo a mare [emoji4]
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda alino » 01/08/2016 - 17:18
Cmq non è per dire, ma il discorso che fai ha poco senso tip..xk il paragone di higuain al real che gioca meno in favore di benzema ci sta poichè è veritiero, ma in rapporto lo stesso icardi farebbe panchina fissa al benzema del periodo..parlavamo di un acclamato e futuro predestinato..inoltre higuain ha avuto una crescita esponenziale quest anno e lo dico da interista, ma come si fanno a mettere a confronti I due giocatori? Altro livello higuain..icardi la butta dentro, si..ma poi a difese schierate chi te la risolve? Se devi creare superiorità numerica, chi te la risolve? Destro e sinistro, da fuori area..chi te la risolve? Icardi certe cose non le avrà mai, I meri numeri celano sempre qualcosa..non c è proprio paragone, e a dirla tutta non so nemmeno quanto potrebbe pensare di spendere la juve per uno come icardi..al napoli è diverso..
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 01/08/2016 - 17:49
Buonasera.
Se il cinese ci vende Maurito ad un prezzo ragionevole,giuro che non vi gufo piu' il pipita,gobbacci che non siete altro.
Senno' faccio come il Web,con la squadra che ci ritroviamo,non ci resta che gufare
Gufere e guferemo!!
Se il cinese ci vende Maurito ad un prezzo ragionevole,giuro che non vi gufo piu' il pipita,gobbacci che non siete altro.
Senno' faccio come il Web,con la squadra che ci ritroviamo,non ci resta che gufare
Gufere e guferemo!!
"Aggiungine 2 per scommettere"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/08/2016 - 18:18
e il gufeggiar m'è dolce in questo mare...
adess biciclett e vuvuzela ...
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 01/08/2016 - 18:20
Mi state facendo arrabbiare tutti
ma chi ve l'ha raccontata sta storia che ammaccava panchina?? Bargiggia???
Gonzalo Higuaín - Real Madrid
Stagione 06/07
24 presenze (18 da titolare)
2 goal (1 goal ogni 771 minuti)
4 assist
Stagione 07/08
34 presenze (12 da titolare)
9 goal (1 goal ogni 149 minuti)
4 assist
Stagione 08/09
44 presenze (37 da titolare)
24 goal (1 goal ogni 134 minuti)
12 assist
Stagione 09/10
40 presenze (35 da titolare)
29 goal (1 goal ogni 102 minuti)
8 assist
Stagione 10/11 (infortunato da novembre a marzo)
25 presenze (22 da titolare)
14 goal (1 goal ogni 130 minuti)
6 assist
Stagione 11/12
54 presenze (28 da titolare)
26 goal (1 goal ogni 102 minuti)
13 assist
Stagione 12/13
44 presenze (27 da titolare)
18 goal (1 goal ogni 139 minuti)
9 assist
Karim Benzema - Real Madrid
Stagione 09/10
33 presenze (18 da titolare)
9 goal (1 goal ogni 190 minuti)
6 assist
Stagione 10/11 (con Higuian infortunato da novembre a marzo)
48 presenze (31 da titolare)
26 goal (1 goal ogni 107 minuti)
9 assist
Stagione 11/12
52 presenze (40 da titolare)
32 goal (1 goal ogni 108 minuti)
19 assist
Stagione 12/13
50 presenze (33 da titolare)
21 goal (1 goal ogni 137 minuti)
21 assist
Dal 2009 al 2010, cioè da quando erano entrambi al Real e considerando anche un grosso infortunio di mezzo per il Pipita;
Higuain (109 presenze da titolare, 87 goal, 9.924 minuti giocati titolare)
Benzema (122 presenze da titolare, 88 goal, 10.818 minuti giocati titolare)

Gonzalo Higuaín - Real Madrid
Stagione 06/07
24 presenze (18 da titolare)
2 goal (1 goal ogni 771 minuti)
4 assist
Stagione 07/08
34 presenze (12 da titolare)
9 goal (1 goal ogni 149 minuti)
4 assist
Stagione 08/09
44 presenze (37 da titolare)
24 goal (1 goal ogni 134 minuti)
12 assist
Stagione 09/10
40 presenze (35 da titolare)
29 goal (1 goal ogni 102 minuti)
8 assist
Stagione 10/11 (infortunato da novembre a marzo)
25 presenze (22 da titolare)
14 goal (1 goal ogni 130 minuti)
6 assist
Stagione 11/12
54 presenze (28 da titolare)
26 goal (1 goal ogni 102 minuti)
13 assist
Stagione 12/13
44 presenze (27 da titolare)
18 goal (1 goal ogni 139 minuti)
9 assist
Karim Benzema - Real Madrid
Stagione 09/10
33 presenze (18 da titolare)
9 goal (1 goal ogni 190 minuti)
6 assist
Stagione 10/11 (con Higuian infortunato da novembre a marzo)
48 presenze (31 da titolare)
26 goal (1 goal ogni 107 minuti)
9 assist
Stagione 11/12
52 presenze (40 da titolare)
32 goal (1 goal ogni 108 minuti)
19 assist
Stagione 12/13
50 presenze (33 da titolare)
21 goal (1 goal ogni 137 minuti)
21 assist
Dal 2009 al 2010, cioè da quando erano entrambi al Real e considerando anche un grosso infortunio di mezzo per il Pipita;
Higuain (109 presenze da titolare, 87 goal, 9.924 minuti giocati titolare)
Benzema (122 presenze da titolare, 88 goal, 10.818 minuti giocati titolare)
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda tiptop » 01/08/2016 - 18:59
ryu non ti arrabbiare non c'è bisogno,
come vedi non era titolare inamovibile faceva staffetta con benzema...quindi anche panca
e non poca per uno come lui se pensi che siano passati 5 anni!
Ora tornando alle origini effettivamente ho trascurato il fatto di scrivere che invece di fare
staffetta faceva panca,questo è vero,perchè avevo il ricordo che mourinho preferiva il
francese...tutto qui...ciò non toglie che non ho scritto fesserie come hai sottolineato tu nel
post subito dopo,anche perchè il mio intento era quello di sottolineare che icardi in una
Squadra potrebbe fare meglio di lui e sicuramente su questo non puoi smentirmi,al massimo
puoi dire la tua come ho fatto io!
non c'è internet e statistiche che esistano nel mio paragone,semplicemente una mia idea di
calcio!
come vedi non era titolare inamovibile faceva staffetta con benzema...quindi anche panca
e non poca per uno come lui se pensi che siano passati 5 anni!
Ora tornando alle origini effettivamente ho trascurato il fatto di scrivere che invece di fare
staffetta faceva panca,questo è vero,perchè avevo il ricordo che mourinho preferiva il
francese...tutto qui...ciò non toglie che non ho scritto fesserie come hai sottolineato tu nel
post subito dopo,anche perchè il mio intento era quello di sottolineare che icardi in una
Squadra potrebbe fare meglio di lui e sicuramente su questo non puoi smentirmi,al massimo
puoi dire la tua come ho fatto io!
non c'è internet e statistiche che esistano nel mio paragone,semplicemente una mia idea di
calcio!
Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?se lo incontrate ditegli che è la cosa di cui non potrà mai pentirsi.(G.A.)
Messaggioda Kook » 01/08/2016 - 19:10
Fare staffetta con Benzema è cosa riduttiva????
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- merinoseleccion
- Arsenico

Messaggioda merinoseleccion » 01/08/2016 - 19:19
De Laurentiis con i soldi incassati dalle cessioni dei vari Lavezzi, Cavani, Higuain
doveva ingaggiare un top player come Benzema così per confrontarlo da vicino con il Pipita,
Diego Costa o magari perchè no Ibra che dovunque è andato ha vinto lo scudetto.
Icardi bravo sì ma ancora non a quei livelli lo deve dimostrare nel tempo,
doveva ingaggiare un top player come Benzema così per confrontarlo da vicino con il Pipita,
Diego Costa o magari perchè no Ibra che dovunque è andato ha vinto lo scudetto.
Icardi bravo sì ma ancora non a quei livelli lo deve dimostrare nel tempo,
#ForçaChape

Messaggioda tiptop » 01/08/2016 - 19:24
Kook ha scritto:Fare staffetta con Benzema è cosa riduttiva????
beh ai tempi sicuramente si...benzema spaccava porte in francia nel lione,non tutti credevano
potesse fare quello che ha fatto e che fa tutt'ora nei bianchi,ovviamente parlare ora diventa facile,
trés facile...ECCO ai tempi benzema era una scommessa proprio come oggi icardi lo è per me...identico!
fare staffetta con higuain non sarebbe stato facile,poi...giriamola così come mai higuain andò via dal real
per andare a napoli chiaritemi questo particolare...grazie!
per i soldi?????
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 01/08/2016 - 19:28
Ma figurati se mi arrabbio.. ero ironico.
Boh comunque a me sembra di aver scritto che dire che Higuain faceva panchina al Real è come dire che Benzema faceva panchina al Real, tradotto facevano staffetta entrambi.
E poi naturalmente dire che al Real faceva panca non equivale al dire che faceva staffetta, come il fatto che ha 29 anni non vuol dire che ne ha 30.. non sei stato sempre chiaro e coerente nel discorso facile che poi non ci troviamo
Boh comunque a me sembra di aver scritto che dire che Higuain faceva panchina al Real è come dire che Benzema faceva panchina al Real, tradotto facevano staffetta entrambi.
E poi naturalmente dire che al Real faceva panca non equivale al dire che faceva staffetta, come il fatto che ha 29 anni non vuol dire che ne ha 30.. non sei stato sempre chiaro e coerente nel discorso facile che poi non ci troviamo
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 01/08/2016 - 19:41
Andò via perché non gradiva fare staffetta con Benzema voleva essere titolate inamovibile, cosa che il Napoli gli garantiva.
Messaggioda Kook » 01/08/2016 - 19:47
vabbè, ma che discorsi sono? Pogba il Manchester l'ha valutato vendibile, ora ne spenderebbe 125.
Benzema e Higuain erano due signori attaccanti, uno era più giovane, l'altro entrava dalla panchina più spesso ma bollava, il francese dalla panca era meno incisivo. A parte queste cose, tu devi guardare il valore al momento, non 5 anni fa. Fenomeno alla Messi o Ronaldo non è , questo è chiaro, ma lìesperienza di Napoli l'ha aiutato a crescere.
Benzema e Higuain erano due signori attaccanti, uno era più giovane, l'altro entrava dalla panchina più spesso ma bollava, il francese dalla panca era meno incisivo. A parte queste cose, tu devi guardare il valore al momento, non 5 anni fa. Fenomeno alla Messi o Ronaldo non è , questo è chiaro, ma lìesperienza di Napoli l'ha aiutato a crescere.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
135 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania