scommettitore siracusano ha scritto:Stamattina ho, come promesso, inviato una email al Senatore Franco Mirabelli, relatore del DDL sul riordino dei giochi, incardinato al senato; e l'ho poi riportata in un articolo del mio blog, citando anche la presunta ipotesi si istigazione a delinquere.
°°°°°°°°°°°°°°°
Fatto bene ing., comunque state messi veramente male con il cervello, siamo arrivati al punto che non si può nemmeno parlare o scrivere, secondo il vs punto di vista uno dovrebbe accettare tacitamente una sanzione senza dire nulla anche se lo si ritiene soppressivo e non costituzionale da avvocati e concessionari, ripeto siamo in democrazia ed io ho espresso il mio giudizio e postato uno dei ricorsi presentati dai concessionari, non di un avvocato di parte del pvr, quindi ora che fate al più forte concessionario on-line italiano, lo denunciate perchè si è difeso ???
Mha !!! questo paese più va avanti e più mi rendo conto che è pieno di persone con mentalità non imprenditoriale, ma dittatoriale.
Quindi sostieni che se un commerciante che ha subito controllo con sanzione debba stare muto e pagare ?????
Anche perchè di questo stiamo parlando ing non di altro che tu sostieni.
Primo questo è un forum e non una testata giornalistica, che viene letta da gente ignara, qui sono tutti ben ferrati sull'argomento, secondo, io non ho mai fatto pubblicità per nessun book, ho solo instaurato una conversazione basata sui diritti e non quello che illazioni tu, quindi non ho mai esortato nessuno a commettere reato, ma solo disquisito sulla leicità della modifica di norma, che mi sembra molto invasiva, poi per rispondere ad advocatus anche se accadesse uno su mille di quei casi che ho esposto, sarebbe un sopruso, per come la vedo io.
E ripeto sono considerazioni scaturite da un'opposizione fatta da un Concessionario.
Anche perchè se voglio notizie e non disquisizioni vado su jamma o oltro sito di info non su un forum.
By ing.
Ps Guarda che il diritto di parola esiste ancora anche se siamo al 78 ° posto per libertà di stampa e al penultimo per corruzione
e poi capisco che si debba arrivare ad un riassetto definitivo del settore, a questo punto che vietassero con l'imminente bando on-line che i concessionari possano aprire dei rapporti commerciali sul territorio, solo on-line puro e diretto, o nel caso solo accordi come web master e tutto on-line, basta modificare il regolamento, ma poi penso diventi poco conveniente spendere 250.000 € per una concessione per i piccoli che lavorano in questo settore, che non sono pochi, come sempre si finisce per favorire i Grandi Gruppi.