Comparazione bonus scommesse
Sambuca is on the house | Summer BAR 1-7.08
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Sambuca is on the house | Summer BAR 1-7.08
Messaggioda Il Web » 01/08/2016 - 07:51
Morning punters!
Lo so che mi leggete con il vostro nuovo IPad, in viaggio verso i mari del sud.
Bella vita.
Tornando all'ultimo messaggio di Tip nel vecchio BAR,
Per me la risposta è abbastanza semplice.
Questa volta la Juventus non ha agito come sempre. Ha strapagato.
Ma, attenzione, non perché Higuain non è bravo, ma perché quei soldi li può valere uno di 4-5 anni di meno. Se ci credi.
Però, sussistono altre motivazioni, che capisco e condivido.
A) Il Pipita è già pronto. Al suo massimo all time. Non ci sono cose da migliorare. Lui sa già.
B) Non puoi prendere Neymar o Suarez, quelle non sono società che vendono giocatori di quel tipo. Li comprano.
C) Il Napoli era attaccabile, quindi l'affare fattibile. In più lo indebolisci.
D) La mancanza di una CL dopo tanti anni brucia.
E) La Juve può migliorare i dettagli. E sicuramente con Higuain ha più possibilità.
F) Maurito per me in prospettiva è anche più forte ma non subito-subito.
G) Non ci saranno CL molli come questa per chissà quanto.
Per queste ragioni per me hanno fatto bene. Così si fa. Non si è schiavi di dogmi assoluti.
C'è una linea da seguire: Pogba lo prendo quando nessuno o quasi sa chi è, non quando costa 100M.
Ma in una situazione particolare, una tantum ... faccio una mossa diversa.
Se va bene, hai fatto il colpo della vita. Devi essere bravo, ma lì mi pare che qualcosa ne capiscano.
detto questo...
CALDI!!!
Lo so che mi leggete con il vostro nuovo IPad, in viaggio verso i mari del sud.
Bella vita.
Tornando all'ultimo messaggio di Tip nel vecchio BAR,
Per me la risposta è abbastanza semplice.
Questa volta la Juventus non ha agito come sempre. Ha strapagato.
Ma, attenzione, non perché Higuain non è bravo, ma perché quei soldi li può valere uno di 4-5 anni di meno. Se ci credi.
Però, sussistono altre motivazioni, che capisco e condivido.
A) Il Pipita è già pronto. Al suo massimo all time. Non ci sono cose da migliorare. Lui sa già.
B) Non puoi prendere Neymar o Suarez, quelle non sono società che vendono giocatori di quel tipo. Li comprano.
C) Il Napoli era attaccabile, quindi l'affare fattibile. In più lo indebolisci.
D) La mancanza di una CL dopo tanti anni brucia.
E) La Juve può migliorare i dettagli. E sicuramente con Higuain ha più possibilità.
F) Maurito per me in prospettiva è anche più forte ma non subito-subito.
G) Non ci saranno CL molli come questa per chissà quanto.
Per queste ragioni per me hanno fatto bene. Così si fa. Non si è schiavi di dogmi assoluti.
C'è una linea da seguire: Pogba lo prendo quando nessuno o quasi sa chi è, non quando costa 100M.
Ma in una situazione particolare, una tantum ... faccio una mossa diversa.
Se va bene, hai fatto il colpo della vita. Devi essere bravo, ma lì mi pare che qualcosa ne capiscano.
detto questo...
CALDI!!!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: Sambuca is on the house | Summer BAR 1-7.08
Messaggioda silvant89 » 01/08/2016 - 09:35
Tra l altro credo che il pagamento avverrà in 2 anni, quindi non "pesano" tutti ora i 94 Milioni. Se mi permettete una considerazione da tifoso del Napoli, io come tutti i tifosi avrei voluto ovviamente che il pipita restasse al Napoli però ragionando con i numeri, anche se non avesse avuto la clausola, questo era il momento buono per venderlo in modo tale da monetizzare al massimo.
Di sicuro farà benissimo alla Juventus perché oltre ad essere un grande giocatore è andato in una squadra già forte di suo che sicuramente ci proveranno anche quest anno a vincere la Champions League e con gli acquisti di quest anno hanno buone possibilità poi si sa sarà il campo a dare il suo verdetto.
Alla fine credo che tutte le.parti chiamate in causa hanno fatto l affare, delusione a parte dei tifosi ma questo non è stato ne il primo ne l ultimo dei "tradimenti".
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Di sicuro farà benissimo alla Juventus perché oltre ad essere un grande giocatore è andato in una squadra già forte di suo che sicuramente ci proveranno anche quest anno a vincere la Champions League e con gli acquisti di quest anno hanno buone possibilità poi si sa sarà il campo a dare il suo verdetto.
Alla fine credo che tutte le.parti chiamate in causa hanno fatto l affare, delusione a parte dei tifosi ma questo non è stato ne il primo ne l ultimo dei "tradimenti".
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Messaggioda asaraddon » 01/08/2016 - 10:15
Solo io penso che perdendo Pogba la Juve perde assai assai assai, non sottovalutarei la cosa almeno in ambito champions .
Inter su Oscar del Chelsea, Roma vuole il ritorno di Dodo dall'Inter, Napoli salta Diawara se non vende Valdifiori
Inter su Oscar del Chelsea, Roma vuole il ritorno di Dodo dall'Inter, Napoli salta Diawara se non vende Valdifiori
Messaggioda Ipno » 01/08/2016 - 10:22
Il Web ha scritto:G) Non ci saranno CL molli come questa per chissà quanto.
ahahahahahah...chi non ti conosce non sa chi sei
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/08/2016 - 13:55
Ipno ha scritto:Il Web ha scritto:G) Non ci saranno CL molli come questa per chissà quanto.
ahahahahahah...chi non ti conosce non sa chi sei
Io sono un grosso gufo!
ma perché non mi resta altro!
però è la verità
senza Chelsea e Man U
che Champions è?
Tottenham, Leicester
siamo seri
Messaggioda tiptop » 01/08/2016 - 14:20
ciao web,da cosa capisci che higuain è pronto e icardi solo in prospettiva?su questo non mi trovi d'accordo!
higuain ha disputato questa stagione da extraterrestre,è vero ma ha pur sempre giocato a napoli dove la squadra
giocava solo per lui,in un team che grossomodo ha avuto sempre più bassi che alti in europa proprio come l'inter in questi
anni...ha disputato qualche match in più in champions,nulla di più,mi pare di ricordare!
negli anni passati faceva panca al real,poi ha sempre fatto bene in italia ma mai come quest anno...
icardi nonostante una squadra ed un allenatore piuttosto scarsi,si è sempre fatto trovare pronto in zona calda,ha
dimostrato che sotto porta è quasi infallibile,se posso mi permetto di dire che di testa ha anche una marcia in più rispetto
al pipita secondo me...è più giovane,questo è un pregio,non un difetto per un top team...non significa essenzialmente che
quest anno sarebbe dovuto ancora maturare invece che esplodere!
io me la son pensata così;prendo pipita a 90 perchè maurito è incedibile,colonna portante del nuovo progetto inter!
Ma NON prendo pipita a 90 perchè quest anno ha stampato 36 pere e l'anno prossimo in coppa farà sicuramente bene
e lascio che maurito si ceda sui 70 per me più giovane e più forte ma subito subito eh non domani
il mio è un parere strettamente personale e tecnico,non voglio e non devo convincere nessuno però se cedete maurito
mi girano i c******i tutto qui!!!

higuain ha disputato questa stagione da extraterrestre,è vero ma ha pur sempre giocato a napoli dove la squadra
giocava solo per lui,in un team che grossomodo ha avuto sempre più bassi che alti in europa proprio come l'inter in questi
anni...ha disputato qualche match in più in champions,nulla di più,mi pare di ricordare!
negli anni passati faceva panca al real,poi ha sempre fatto bene in italia ma mai come quest anno...
icardi nonostante una squadra ed un allenatore piuttosto scarsi,si è sempre fatto trovare pronto in zona calda,ha
dimostrato che sotto porta è quasi infallibile,se posso mi permetto di dire che di testa ha anche una marcia in più rispetto
al pipita secondo me...è più giovane,questo è un pregio,non un difetto per un top team...non significa essenzialmente che
quest anno sarebbe dovuto ancora maturare invece che esplodere!
io me la son pensata così;prendo pipita a 90 perchè maurito è incedibile,colonna portante del nuovo progetto inter!
Ma NON prendo pipita a 90 perchè quest anno ha stampato 36 pere e l'anno prossimo in coppa farà sicuramente bene
e lascio che maurito si ceda sui 70 per me più giovane e più forte ma subito subito eh non domani
il mio è un parere strettamente personale e tecnico,non voglio e non devo convincere nessuno però se cedete maurito
mi girano i c******i tutto qui!!!
Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?se lo incontrate ditegli che è la cosa di cui non potrà mai pentirsi.(G.A.)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 01/08/2016 - 14:40
Spè spè dire che Higuain faceva panca al Real è come dire che Benzema faceva panca al Real!
Eh, non scherziamo.. chi ci legge poi chissà che pensa
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda tiptop » 01/08/2016 - 15:28
RyuzAki L. ha scritto:Spè spè dire che Higuain faceva panca al Real è come dire che Benzema faceva panca al Real!
2008/2009 e 2009/2010,le due stagioni migliori al real nella prima complice il grave infortunio di ruud van nistelrooij,
22 reti in 35 partite e successivamente 27 reti uno in meno di ronaldo...
poi,arriva mourinho e già il campo lo vedeva meno ricordi?o dico cazzate???anche perchè c'è tutto scritto cosi chi legge può documentarsi...13 reti in stagione!quella seguente si divertivano tutti...ronaldo 46,pipita 22,benzema 21...
preferiva benzema al pipita,comunque non ho detto che è una capra anzi tutt altro e sono molto felice che sia arrivato,ma
se dovevo scegliere prendevo icardi a 70 tutto qui!
poi sempre per chi legge ho sottolineato che è un mio parere strettamente personale,le cazzate che scrivo penso le possa
leggere chiunque perchè tanto c'è scritto il mio nick non il tuo,tranquillo
PS.fai icardi tanto più scarso di higuain?!
sicuramente ha più esperienza ma a volte,piccole varianti fanno grandi la differenze!
Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?se lo incontrate ditegli che è la cosa di cui non potrà mai pentirsi.(G.A.)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/08/2016 - 15:29
Numeri del Pipita al Real quando aveva l'età di Maurito (allegato)
34 e 32 presenza nella Liga (quasi quanto un certo Raul)
ultima colonna è totale globale
l'ho scritto per il blog
molti pensano che al Real non fosse forte
lo era eccome, del resto venne a sostituire El Matador, non Borriello
poi ci fu l'ernia al disco, stette fermo mesi ... 2010-11 gioco poco
ma 2011-2012 54 presenze tra campionato e coppe con 26 pere
=========
la differenza è che Icardi ha fatto numeri da circo in una squadraccia arrivata ottava
pochi palloni, non possiamo paragonare le due esperienze
quindi per me OGGI se dovessi VINCERE LA CHAMPIONS punterei su Higuain
ma in prospettiva NO
può anche essere che lo superi, non so, io penso di si, ma appunto ... qui tutte le idee sono buone
Sarri è stato bravo. Ma non è che ha trasformato l'acqua in vino. Ha affinato una bottiglia di livello.
per me è molto più grande il salto che ha fatto Coulibaly, che sembrava una pippa vera, lui si.
e adesso vale 40 Mijoni, spiega, e fa il fenomeno
34 e 32 presenza nella Liga (quasi quanto un certo Raul)
ultima colonna è totale globale
l'ho scritto per il blog
molti pensano che al Real non fosse forte
lo era eccome, del resto venne a sostituire El Matador, non Borriello
=========
la differenza è che Icardi ha fatto numeri da circo in una squadraccia arrivata ottava
pochi palloni, non possiamo paragonare le due esperienze
quindi per me OGGI se dovessi VINCERE LA CHAMPIONS punterei su Higuain
ma in prospettiva NO
può anche essere che lo superi, non so, io penso di si, ma appunto ... qui tutte le idee sono buone
Sarri è stato bravo. Ma non è che ha trasformato l'acqua in vino. Ha affinato una bottiglia di livello.
per me è molto più grande il salto che ha fatto Coulibaly, che sembrava una pippa vera, lui si.
e adesso vale 40 Mijoni, spiega, e fa il fenomeno
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 01/08/2016 - 15:32
Il Web ha scritto:
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda mogol83 » 01/08/2016 - 15:35
Buongiorno a tutti !
A me fa paura la frase: "puntare alla Champions".
Essendo una competizione che dagli ottavi in poi si articola in singoli step da passare, in teoria è quasi impossibile "puntarci".
Voglio dire: ci sono come minimo 5 squadre all'altezza ed anche partire un gradino sopra le altre (vedi Barcellona) non garantisce nemmeno la finale nella singola annata.
Tra l'altro la CL è una coppa e quale esempio meglio di quello dell'Argentina posso ricacciare per dare senso a quello che dico?
Il campionato è diverso: si può dire di "puntare" allo scudetto, se si costruisce una squadra in grado di tenere botta per 38 giornate.
Insomma scusate se l'ho messa un po' sul filosofico, ma è importante per tutelarsi con tutti quelli che stanno aspettando che la Juve non vinca la CL per dire: "vedete, addirittura quest'anno non ce l'avete fatta!"
Detto ciò ovvio che il colpo Higuain ci stia tutto per "puntare a farsi trovare pronti" !!!
Poi magari la finale col Barca la decide Padoin. Ah no, è andato via
A me fa paura la frase: "puntare alla Champions".
Essendo una competizione che dagli ottavi in poi si articola in singoli step da passare, in teoria è quasi impossibile "puntarci".
Voglio dire: ci sono come minimo 5 squadre all'altezza ed anche partire un gradino sopra le altre (vedi Barcellona) non garantisce nemmeno la finale nella singola annata.
Tra l'altro la CL è una coppa e quale esempio meglio di quello dell'Argentina posso ricacciare per dare senso a quello che dico?
Il campionato è diverso: si può dire di "puntare" allo scudetto, se si costruisce una squadra in grado di tenere botta per 38 giornate.
Insomma scusate se l'ho messa un po' sul filosofico, ma è importante per tutelarsi con tutti quelli che stanno aspettando che la Juve non vinca la CL per dire: "vedete, addirittura quest'anno non ce l'avete fatta!"
Detto ciò ovvio che il colpo Higuain ci stia tutto per "puntare a farsi trovare pronti" !!!
Poi magari la finale col Barca la decide Padoin. Ah no, è andato via
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 01/08/2016 - 15:57
Higuain ha sempre dimostrato di essere un forte attaccante sia al Real che al Napoli, possiamo dire che la testa è forse sempre stato il suo unico tallone d'achille e nell'ultima stagione sotto questo punto di vista con Sarri sembra essere migliorato tanto. Che abbia raggiunto la maturità? sarà questo ciò che pensano alla Juve, e allora mi sembra giusto prendere lui per puntare subito alla CL piuttosto che Icardi che è ancora giovanissimo e ha già fatto vedere belle cose, bel prospetto nulla da dire, ma non è forse il profilo adatto per l'immediato.
Dunque se hai l'obbiettivo Champions subito preferisci Higuain ad Icardi senza dubbio, anche strapagandolo, se invece vuoi continuare a programmare, scelta che avrei preferito, allora si prendo un Icardi.
Ma evidentemente hanno annusato qualche odore particolare, non c'è il Chelsea, non c'è il Manchester Utd, tanti club hanno cambiato allenatori portando mentalità completamente diverse da quelle instaurate dai recenti predecessori il Bayern, il Manchester City, il PSG, il Barcellona ha chiuso un ciclo e sta tentando di aprirne un nuovo.. avranno pensato proviamoci ora! non lo so..
Dunque se hai l'obbiettivo Champions subito preferisci Higuain ad Icardi senza dubbio, anche strapagandolo, se invece vuoi continuare a programmare, scelta che avrei preferito, allora si prendo un Icardi.
Ma evidentemente hanno annusato qualche odore particolare, non c'è il Chelsea, non c'è il Manchester Utd, tanti club hanno cambiato allenatori portando mentalità completamente diverse da quelle instaurate dai recenti predecessori il Bayern, il Manchester City, il PSG, il Barcellona ha chiuso un ciclo e sta tentando di aprirne un nuovo.. avranno pensato proviamoci ora! non lo so..
Messaggioda tiptop » 01/08/2016 - 16:03
web per cortesia,ora mi sto puntando...tu che hai seguito mourinho...
spieghi gentilmente con la tua firma che higuain giocava poco con mourinho
infortunio a parte,che preferiva benzema prima punta vicino a ronaldo...
non ho detto che higuain è scarso ma gli ultimi anni a madrid,infortunio a parte
higuain il campo non lo vedeva come a napoli.
che poi segnava certamente,forse facevo numeri anche io lì in mezzo,ma giocare all'inter
oggi non è lo stesso...
non mi sento di dire che icardi sia ancora una scommessa mi pare un calciatore pronto,
mio modesto parere ma scrivere che sto dicendo cazzate mi sembra azzardato.
higuain è un bomber di prima ma pagarlo 90 a 30 anni,hai due/tre anni per vincere
contando sulle sue prestazioni...a 70 prendo icardi io,che ripeto,in un contesto che si
chiami squadra sono certo non farebbe peggio
spieghi gentilmente con la tua firma che higuain giocava poco con mourinho
infortunio a parte,che preferiva benzema prima punta vicino a ronaldo...
non ho detto che higuain è scarso ma gli ultimi anni a madrid,infortunio a parte
higuain il campo non lo vedeva come a napoli.
che poi segnava certamente,forse facevo numeri anche io lì in mezzo,ma giocare all'inter
oggi non è lo stesso...
non mi sento di dire che icardi sia ancora una scommessa mi pare un calciatore pronto,
mio modesto parere ma scrivere che sto dicendo cazzate mi sembra azzardato.
higuain è un bomber di prima ma pagarlo 90 a 30 anni,hai due/tre anni per vincere
contando sulle sue prestazioni...a 70 prendo icardi io,che ripeto,in un contesto che si
chiami squadra sono certo non farebbe peggio
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 01/08/2016 - 16:10
Fino a prova contraria ne ha 28, a dicembre 2016 saranno 29, che sono tanti ma non troppi come i 30 a dicembre 2017, che è fra un anno e mezzo...
comunque hai detto che quando è arrivato mou ha fatto panca e segnato solo 13 goal ti ho fatto notare che non ha giocato mesi per via del problema alla schiena quindi lascia sta la stagione 10/11 le altre due stagioni ha giocato un buon numero di partite da titolare e segnato con la solita media non era titolare inamovibile lui come non lo era Benzema semplicemente venivano alternati.
comunque hai detto che quando è arrivato mou ha fatto panca e segnato solo 13 goal ti ho fatto notare che non ha giocato mesi per via del problema alla schiena quindi lascia sta la stagione 10/11 le altre due stagioni ha giocato un buon numero di partite da titolare e segnato con la solita media non era titolare inamovibile lui come non lo era Benzema semplicemente venivano alternati.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania