Comparazione bonus scommesse
Eventuale terza sanatoria CTD. Ma a quali condizioni, visti i problemi recenti?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
BarSportBetting
- Super Budino

Re: Eventuale terza sanatoria CTD. Ma a quali condizioni, visti i problemi recenti?
Messaggioda BarSportBetting » 16/07/2016 - 20:38
La sostanza è che noi siamo gestori AAMS e combattiamo chi non lo è. Accettiamo al limite la Bet1128 e la Stanleybey, riconosciuti discriminati dai bandi e che hanno presentato ai monopoli la volontà di partecipare al prossimo bando. Non certo la Leaderbet di Alfadur e tutti gli altri book esteri di Curacao, che ora è di moda.
-
BarSportBetting
- Super Budino

Re: Eventuale terza sanatoria CTD. Ma a quali condizioni, visti i problemi recenti?
Messaggioda BarSportBetting » 16/07/2016 - 20:41
Dunque noi siamo per il sistema concessorio. Con chi è contro il sistema concessorio AAMS non c'è nulla da discutere. Si parte da basi incompatibili. Alfadur dialoga con chi la pensa come te.
Messaggioda Alfadur » 17/07/2016 - 12:34
BarSportBetting ha scritto:Dunque noi siamo per il sistema concessorio. Con chi è contro il sistema concessorio AAMS non c'è nulla da discutere. Si parte da basi incompatibili. Alfadur dialoga con chi la pensa come te.
Intanto io dialogo con chi mi pare fintanto che me ne verrà data la possibilità.
Non sarai certo tu e la tua combriccola di "non pensanti" a dirmi cosa posso e cosa non posso fare.
In secondo luogo non ho mai asserito di essere contro il sistema concessorio.
Semmai contro un sistema concessorio SBAGLIATO che, vorrei rammentarti, penalizza in primo luogo proprio la tua categoria!
Capisco che per te sia complesso comprendere un concetto simile perché tu, alla stessa maniera di quell'altro "non pensante" di Diffidente, che è arrivato a dichiarare in un altro topic:
"Giusto. Per ottenere le risposte, prima bisogna conoscere le domande. E "scommettitore" ci indica quali domande ci dobbiamo porre."
non solo non ti poni delle domande ma addirittura te le fai suggerire!!! Non le risposte...le domande!!!
Detto ciò vorrei capire il tuo concetto più profondo, cioè che non avete nulla da discutere con chi non apprezza o sponsorizza l'attuale sistema concessorio.
Considerato che in questa sezione del forum almeno la metà degli utenti ha scelto di operare al di fuori di tale sistema, che ci state a fare se non volete confrontarvi?
Qual'è il vostro vero scopo?
Spammate ripetutamente articoli presi da altre parti che riportano notizie di sequestri e arresti omettendo sistematicamente quelli in cui sono riportate le sentenze favorevoli al circuito parallelo.
Perché lo fate se non volete un contraddittorio? Per farvi forza e coraggio tra di voi?
Perché non chiedete all'Adimin di farvi una sezione dedicata ai concessionari AAMS in cui potete parlare solo tra di voi e vi levate dalle palle?
Messaggioda piaga » 17/07/2016 - 13:21
come dicevo nell'altro post, un forum nato per i CTD diventato ostaggio dei concessionari AAMS e guai ad andar contro quello che dicono.. qualcosa non torna..
Messaggioda Distant » 17/07/2016 - 17:11
piaga ha scritto:come dicevo nell'altro post, un forum nato per i CTD diventato ostaggio dei concessionari AAMS e guai ad andar contro quello che dicono.. qualcosa non torna..
Ha davvero ragione Signor Piaga
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda teddybet » 17/07/2016 - 17:46
Avevo già segnalato che sta diventando un forum di parte, o meglio, monopolizzato senza veri criteri di confronto. Notizie infondate come la vendita della goldbet e cose più assurde interpretate ma fatte e riportate come vere.
La terza sanatoria:
- la faranno? Si
- allungherà i tempi per la messa a punto del bando? Si
Il resto è frutto di considerazioni con più account della stesa persona anche secondo me, ma io sono il matto.
Ciao
La terza sanatoria:
- la faranno? Si
- allungherà i tempi per la messa a punto del bando? Si
Il resto è frutto di considerazioni con più account della stesa persona anche secondo me, ma io sono il matto.
Ciao
"La vittoria passa sempre dalle mani del compagno."
Messaggioda advocatus » 17/07/2016 - 18:08
In questa sezione del forum ognuno può fare mille topic al giorno. La cosa assursa è che da una parte si accusa scommettitore di monopolizzare la sezione, e dall'altra si vuole per forza dialogare con lui imponendo gli argomenti. La verità è che dà fastidio a chi è per l'illegalità. Il WEB ha ripetuto, fino alla nausea, che sono vietatti gli attacchi personali.
Messaggioda advocatus » 17/07/2016 - 18:14
Alfadur, Piaga, Teddybet, Distant. Dimotrate a chi legge che sapete fare dei topic e sapete confrontarvi tra di voi. Altrimenti siete in malafede.
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 17/07/2016 - 18:48
advocatus ha scritto:Alfadur, Piaga, Teddybet, Distant. Dimotrate a chi legge che sapete fare dei topic e sapete confrontarvi tra di voi. Altrimenti siete in malafede.
Sottoscrivo. E anzi propongo di fare come già è successo con l'altro utente "ENNE", con cui si è stabilito di ignorarci a vicenda. Io non commento i topic in cui interviene lui, e lui in quelli dove intervengo io. E la cosa sta funzionando. Così mettiamo in RIDICOLO l'accusa che monopolizzo questa sezione del forum
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Messaggioda Alfadur » 19/07/2016 - 13:28
advocatus ha scritto:Alfadur, Piaga, Teddybet, Distant. Dimotrate a chi legge che sapete fare dei topic e sapete confrontarvi tra di voi. Altrimenti siete in malafede.
Advocatus, per mia volontà sono coperto dall'anonimato in questo forum, quindi non sai chi sono. Posso assicurarti però che per me il confronto è la quotidianità.
Dovresti girare la domanda a chi invece per sua stessa ammissione non è propenso a tale pratica.
Confrontarci tra di noi che significa? Vogliamo davvero spaccare in due il forum? I titolari delle agenzie AAMS da una parte e i titolari di CED/CTD dall'altra? Senza che si possa intervenire nei rispettivi topic?
E chi come me non ha interesse a schierarsi solo da una parte perché ha interessi condivisi da entrambe le fazioni?
Non ti pare una situazione sterile in cui latita il confronto che tanto chiedi?
Sarei curioso di sapere che ne pensa della vostra proposta chi questo forum lo gestisce...
Se volete davvero che le cose evolvano in tali termini allora credo che siate voi nella sezione del forum sbagliata, dovreste chiedere all'Admin di creare una nuova sezione solo per i titolari delle agenzie AAMS!
Detto ciò vorrei chiederti perché chi interviene contrastando una tesi o un'opinione su un topic aperto da un altro utente lo consideri in malafede...non riesco a trovare un nesso logico a tale affermazione.
Usi il latino per comunicarci, tramite il tuo pseudonimo, il tuo mestiere...sai anche cosa significa "forum" nella stessa lingua?
Messaggioda Alfadur » 19/07/2016 - 13:29
scommettitore siracusano ha scritto:advocatus ha scritto:Alfadur, Piaga, Teddybet, Distant. Dimotrate a chi legge che sapete fare dei topic e sapete confrontarvi tra di voi. Altrimenti siete in malafede.
Sottoscrivo. E anzi propongo di fare come già è successo con l'altro utente "ENNE", con cui si è stabilito di ignorarci a vicenda. Io non commento i topic in cui interviene lui, e lui in quelli dove intervengo io. E la cosa sta funzionando. Così mettiamo in RIDICOLO l'accusa che monopolizzo questa sezione del forum![]()
Ti piacerebbe...eheheh!
Messaggioda advocatus » 19/07/2016 - 13:54
Alfadur ha scritto:advocatus ha scritto:Alfadur, Piaga, Teddybet, Distant. Dimotrate a chi legge che sapete fare dei topic e sapete confrontarvi tra di voi. Altrimenti siete in malafede.
Advocatus, per mia volontà sono coperto dall'anonimato in questo forum, quindi non sai chi sono. Posso assicurarti però che per me il confronto è la quotidianità.
Dovresti girare la domanda a chi invece per sua stessa ammissione non è propenso a tale pratica.
Confrontarci tra di noi che significa? Vogliamo davvero spaccare in due il forum? I titolari delle agenzie AAMS da una parte e i titolari di CED/CTD dall'altra? Senza che si possa intervenire nei rispettivi topic?
E chi come me non ha interesse a schierarsi solo da una parte perché ha interessi condivisi da entrambe le fazioni?
Sarei curioso di sapere che ne pensa della vostra proposta chi questo forum lo gestisce...
Se volete davvero che le cose evolvano in tali termini allora credo che siate voi nella sezione del forum sbagliata, dovreste chiedere all'Admin di creare una nuova sezione solo per i titolari delle agenzie AAMS!
Detto ciò vorrei chiederti perché chi interviene contrastando una tesi o un'opinione su un topic aperto da un altro utente lo consideri in malafede...non riesco a trovare un nesso logico a tale affermazione.
Usi il latino per comunicarci, tramite il tuo pseudonimo, il tuo mestiere...sai anche cosa significa "forum" nella stessa lingua?
Anche nell'ultimo commento all'altro topic viewtopic.php?f=1&t=57450&start=15
sembra che il tuo interesse non sia di interpretare le norme e fare corretta informazione; ma fare politica contro lo stato Italiano e incitare all'illegalità. Immagino che "scommettitore" e gli altri gestori AAMS l'abbiano capito. Fonda un movimento tuo come ha fatto Grillo e Casaleggio. In questo forum la politica la ritengo OFF TOPIC.
Messaggioda Alfadur » 19/07/2016 - 16:30
advocatus ha scritto:Alfadur ha scritto:advocatus ha scritto:Alfadur, Piaga, Teddybet, Distant. Dimotrate a chi legge che sapete fare dei topic e sapete confrontarvi tra di voi. Altrimenti siete in malafede.
Anche nell'ultimo commento all'altro topic viewtopic.php?f=1&t=57450&start=15
sembra che il tuo interesse non sia di interpretare le norme e fare corretta informazione; ma fare politica contro lo stato Italiano e incitare all'illegalità. Immagino che "scommettitore" e gli altri gestori AAMS l'abbiano capito. Fonda un movimento tuo come ha fatto Grillo e Casaleggio. In questo forum la politica la ritengo OFF TOPIC.
Ma quale politica? Quale incitamento all'illegalità? Ti ho chiesto se trovi costruttivo il non dialogo tra agenti AAMS e CED/CTD.
Non palleggiare e rispondimi nel merito se aspiri al confronto...adesso rispondo anche dall'altra parte tranquillo.
Mi sembra di parlare con Scommettitore Siracusano...Scommettitore, sei tu?
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 19/07/2016 - 17:14
Il mondo si divide in coloro che rispettono le leggi, e in coloro che, non rischiando personalmente, incitano gli altri a non rispettarle; e tu hai detto decine di volte che non sei un gestore. E' ovvio che tutti i gestori AAMS o quelli dei CTD sanati la pensino come me. Di quali CTD COM parli? La maggior parte ha aderito alla sanatoria o parteciperà al prossimo bando. Resteranno quattro gatti, con sede a Curacao. Ormai i COM si avviano alla scomparsa.
Per cui Alfadur fai i tuoi topic, e non " rompere"
Per cui Alfadur fai i tuoi topic, e non " rompere"
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania