Comparazione bonus scommesse
Sistema CONCESSORIO AAMS, discriminazioni e illegalità.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
BarSportBetting
- Super Budino

Messaggioda BarSportBetting » 17/07/2016 - 09:51
Il gruppo facebook AtalantisScommesse è per il sistema CONCESSORIO ITALIANO gestito dall’AAMS, e ritengo che anche i book e i CTD sanati e in sanatoria, o coloro come la Bet1128 e la Stanleybet hanno annunciato di voler partecipare al prossimo bando siano per lo stesso tipo di sitema CONCESSORIO e NON AUTORIZZATORIO.
Del resto, la Corte di Giustizia Europea non ha mai messo in discussione il sistema concessorio italiano, ma ha censurato le DISCRIMINAZIONI dai bandi.
Ci sono, però book che sono, per loro motivi economici di parte, contro il sistema CONCESSORIO ITALIANO, che ricordiamo si divide in due distinti SISTEMI CONCESSORI. Quello terrestre e quello per il Gioco a Distanza, per ognuno dei quali esiste una concessione diversa ed indipendente.
In questo quadro ci sono due tipi fondamentali di ILLEGALITA’, che si traducono in CONCORRENZA SLEALE verso i gestori AAMS:
Chi vuole operare nel terrestre senza concessione AAMS, ricorrendo a piattaforme ON LINE a Malta o addirittura in paradisi fiscali, come Curacao.
Chi, avendo solo una concessione ON LINE per il Gioco a Distanza vuole invadere ILLEGALMENTE il campo del terrestre utilizzando i PVR, che si devono limitare, invece, solo all’apertura conti, alla ricarica dei conti e al pagamento delle vincite con massimali di 999 euro alla settimana.
La battaglia dei gestori AAMS, a cui auspico che si associano anche i gestori dei CTD sanati nel 2015 (Goldbet, Planet e Betaland), e una volta che rispetteranno le norme AAMS anche i CTD sanati nel 2016, sarà contro tutti questi tipi di illegalità.
Re: Sistema CONCESSORIO AAMS, discriminazioni e illegalità.
Messaggioda piaga » 17/07/2016 - 10:45
W l'italia...
saluti
Piaga
-
BarSportBetting
- Super Budino

Messaggioda BarSportBetting » 17/07/2016 - 11:03
piaga ha scritto:in pratica , in un forum che si chiama "CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti", se non sei un concessionario AAMS non puoi scrivere niente perchè vieni subito massacrato.
W l'italia...
saluti
Piaga
Ho riportato il testo di un articolo pubblicato nel gruppo AtalantisScommesse. Nessuno vieta, se non si fa marketing, di postare tutti i topic che si vuole. L'articolo chiarisce la differenza tra discriminazione dai bandi e illegalità. Se non si parte da basi condivise, gli altri argomenti, diventano un dialogo tra sordi. Dialoga con chi ha le tue stesse idee di base, ammesso che anche tu sia un gestore e non un mercenario di book.
-
porfirio670
- Allievo Marciatore

Messaggioda porfirio670 » 17/07/2016 - 15:50
BarSportBetting ha scritto:Dal gruppo facebook AtlantisScommesse:
Il gruppo facebook AtalantisScommesse è per il sistema CONCESSORIO ITALIANO gestito dall’AAMS, e ritengo che anche i book e i CTD sanati e in sanatoria, o coloro come la Bet1128 e la Stanleybet hanno annunciato di voler partecipare al prossimo bando siano per lo stesso tipo di sitema CONCESSORIO e NON AUTORIZZATORIO.
Del resto, la Corte di Giustizia Europea non ha mai messo in discussione il sistema concessorio italiano, ma ha censurato le DISCRIMINAZIONI dai bandi.
Ci sono, però book che sono, per loro motivi economici di parte, contro il sistema CONCESSORIO ITALIANO, che ricordiamo si divide in due distinti SISTEMI CONCESSORI. Quello terrestre e quello per il Gioco a Distanza, per ognuno dei quali esiste una concessione diversa ed indipendente.
In questo quadro ci sono due tipi fondamentali di ILLEGALITA’, che si traducono in CONCORRENZA SLEALE verso i gestori AAMS:
Chi vuole operare nel terrestre senza concessione AAMS, ricorrendo a piattaforme ON LINE a Malta o addirittura in paradisi fiscali, come Curacao.
Chi, avendo solo una concessione ON LINE per il Gioco a Distanza vuole invadere ILLEGALMENTE il campo del terrestre utilizzando i PVR, che si devono limitare, invece, solo all’apertura conti, alla ricarica dei conti e al pagamento delle vincite con massimali di 999 euro alla settimana.
La battaglia dei gestori AAMS, a cui auspico che si associano anche i gestori dei CTD sanati nel 2015 (Goldbet, Planet e no spam), e una volta che rispetteranno le norme AAMS anche i CTD sanati nel 2016, sarà contro tutti questi tipi di illegalità.
Guarda per risolvere il problema basta adeguarsi al mercato, abbassare i minimi di giocata, anche 0.001 a colonna su sistema ma raggiungere il cuorum minimo di 2 € e portare le vincite ad un massimale più alto e non 10 k o 50 k su sistema, il problema invece è un'altro, sono le associazione contro le patologie da gioco e lo stato da una parte vende a prezzi assurdi le concessioni e dall'altro deve evitare la ludopatia, è come mettere una bistecca davanti ad un lupo che non mangia da 1 mese e pretendere che non la tocchi, quindi il problema è molto più complesso tra regioni, stato, concessionari esistenti, sanati e com che operano grazie alle leggerezze fatte da aams, che pensa di essere una spa invece di un organo di controllo.
Basterebbe essere corretti e non lanciare la pietra e nascondere la mano, nel senso che da una parte promuovi il gioca e dall'altra fai finta di combattere la ludopatia, perchè non hanno attaccato lottomatica che con il 10 & lotto stà disintegrando la gente e quello si che è un gioco d'azzardo, non il calcio-scommesse dove ci vogliono conoscenza e capacità proprie per pronosticare una schedina, mentre il 10&lotto è una macchina che caccia numeri, con quale criterio non è chiaro si esplicitano solo le probabilità di vincita, ma come il sistema funziona se in maniera random oppure no, sono informazioni che non vengono messe a disposizione dei clienti.
Ci vuole serietà e competenza, invece aams si stà comportando nella seguente maniera:
sotto dirette pressioni dei gruppi forti propongono al governo di fare determinate leggi per tutelare gli introiti fiscali, ma non ancora riescono a capire che le leggi che vengono leciferate su questo settore peccano tutte di vari punti fondamentali,
il diritto al commercio il diritto del cittadino ed aggiungerei il diritto del giocatore, quest'ultimo sempre e palesemente bisfrattato, ma è quello che foraggia questo mercato.
Quindi se si vuole evitare la ludopatia ed il riciclaggio, non bisognerebbe concedere concessioni per il gioco a terra, dove ovviamente non vi sono i controlli automatici su nominativo dei giocatori, di quello che si giocano e di quello che eventualmente vincono, ed eventualmente prevedere dei blocchi automatici di massimali di gioco mensili, come già esiste su on-line
Così a questo mercato gli faranno fare la fine che hanno fatto schedina e totip, MORTI
Ps per non parlare del quasi miliardo e duecento milioni di Euro condonati ai signori delle slot amici loro, ma che si vergognassero invece di cercare cavilli per rovinare gente che cerca di campare in questo paese di l**** e incompetenti
-
BarSportBetting
- Super Budino

Messaggioda BarSportBetting » 17/07/2016 - 18:29
Messaggioda vichi » 17/07/2016 - 19:15
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 18/07/2016 - 05:27
vichi ha scritto:Gruppo Atlantis, mi ricorda qualcosa. Se non sbaglio qualche anno fa si trovò nel bel mezzo di polemiche nonchè indagini per via di certi personaggi, tipo i fratelli Corallo, che se non sbaglio a quei tempi erano gli amministratori, coloro i quali erano i figli di tal Gaetano, che pare fosse legato ad un certo Nitto Santapaola. Voglio sperare che mi stia sbagliando
Vedi, il gruppo AtlantisScommesse è stato fondato, insieme ad altri gestori AAMS, di cui uno ha chiuso la sua attività proprio ieri per impossibilità economica a continuare (come ha annunciato pubblicamente nello stesso gruppo facebook Atlantis) dal sottoscritto (Ing. Riccardo Calantropio), forse l'unico in questo forum di cui si sappia la vera identità, e che gestisce anche un blog. E questo proprio perchè non ha nulla da nascondere, come invece fa la maggior parte di coloro che scrivono in questa sezione (quasi tutti, invece, master e avvocati di bookmakers), perchè altrimenti sarebbe lapalissiano il loro conflitto di interesse. Una buona parte asserisce in modo ridicolo che non sono nè master, nè avvocati, ma solo gente di passaggio.
Io sono stato da Gennaio 2000 a Giugno 2013 concessionario diretto indipendente con provider snai e dopo gestore SISAL in Siracusa; e lo sono ancora oggi.
Noi componenti il gruppo Atlantis difendiamo, quindi, i nostri stessi interessi diretti e LEGALI di gestori e di altri 8000 gestori AAMS (circa 6000 storici AAMS e 2000 nuovi sanati nel 2015).
Il nome Atlantis l'ho scelto personalmente, prendendo spunto da una certa operazione Cartago, annunciata qualche anno fa, ma mai resa operativa; ovvero la distruzione leggendaria di una città (nel parallelismo ideale della distruzione dei COM).
Qualcuno un po' più colto, forse, ricorderà la frase "Carthago delenda est", pronunciata da Marco Porcio Catone,
Messaggioda vichi » 18/07/2016 - 08:38
Detto questo, io avrei scelto altro nome, proprio per non far incorrere a dubbi o quant'altro coloro i quali non sono dentro il vs gruppo.
p.s. ho fatto il classico, per cui so bene chi era Catone, poi non mi sono laureato perché a quei tempi immaturo (leggesi imbecille), ma una cosa già allora mal sopportavo, i cosiddetti "saccenti", gente del tipo "lei non sa chi sono io" e altre specie simili. Della serie "Facciamo a chi lo ha più lungo". Non aggiungo altro
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 18/07/2016 - 09:47
vichi ha scritto:Quindi devo dedurre che niente avete a che fare con quel gruppo Atlantis. Bene, anzi meglio.
Detto questo, io avrei scelto altro nome, proprio per non far incorrere a dubbi o quant'altro coloro i quali non sono dentro il vs gruppo.
p.s. ho fatto il classico, per cui so bene chi era Catone, poi non mi sono laureato perché a quei tempi immaturo (leggesi imbecille), ma una cosa già allora mal sopportavo, i cosiddetti "saccenti", gente del tipo "lei non sa chi sono io" e altre specie simili. Della serie "Facciamo a chi lo ha più lungo". Non aggiungo altro
Se una cosa non la so o non la ricordo l'ammetto. Il Prof. Renato Giovannozzi, ordinario di Macchine e Costruzioni di Macchine al Politecnico di torino, che aveva quattro lauree (di cui una in lettere), fin da primo giorno (al quarto anno di Ingegneria Meccanica) era solito ripetere "L'ignoranza e figlia della presunzione, e la presunzione è figlia degl'ignoranza"
Io, ho fatto invece il liceo scientifico prima del Politecnico; ma dopo mi sono quasi pentito di non aver scelto il liceo classico. Fortunatamente mia figlia Cristina ha scelto il liceo classico, e spesso l'ho aiutata a studiare filosofia, storia della filosofia, letteratura, etc. (studiado i suoi stessi libri di testo); e ancora oggi succede visto che è iscritta in lettere moderne.
Nell'età avanzata, ovvero nel 2001 mi sono interessato di problemi di neuroscienze, e da qui ho dovuto studiare tutto quanto riguarda il funzionamento della mente umana (biologia, filosofia, teologia, nascita e fenomenologia delle religioni, psicologia, psicoanalisi, psicologia analtitica, psicosomatica, meccanica quantistica, teoria quantistica dei campi, emergenza dalla complessità, etc.) Tanto che gestisco diversi gruppi facebook appositi, come ad esempio:
https://www.facebook.com/groups/2124594 ... 2/?fref=ts
https://www.facebook.com/groups/6236465 ... 4/?fref=ts
https://www.facebook.com/groups/filosof ... a/?fref=ts
Tutto questo anche per specificare che non ho una cultura nozionistica, ma concettuale. E questo perchè fin dalle medie ho allenato il pensiero DIVERGENTE anzichè come fa il 99% delle persone, il PENSIERO CONVERGENTE. Ovvero non mi interessano tanto i nomi, ma i concetti (e anche per questo non dò primaria importanza alla forma lessicale, ma ai contenuti espressi).
Sono perfettamente consapevole che il mio modo di pormi non mi rende simpatico a tante persone; ma concordo con il pensiero di Arthur Schopenhauer "Nelle persone di capacità limitate la modestia è semplice onestà, ma in chi possiede un grande talento è ipocrisia." Sono invece molto apprezzato dai miei colleghi intellettuali (docenti universitari, ricercatori scientifici e filosofi saggisti).
In merito non è ovviamete mio, ma delle strutture sinaptiche che ho strutturato in decenni di allenamento a pensare in modo analitico e divergente.
Conosco molte persone SACCENTI, ma non hanno nulla a che vedere con le mie strutture cerebrali. Mi scuso, quindi, con le persone a cui sono antipatico; ma nessuno le obbliga a leggere cosa scrivo e commento.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 18/07/2016 - 11:52
La cultura concettuale serve, inveve, nei casi in cui l'interlocutore è in malafede, o vuol fare il furbo, o è del tutto ignorante in materia, tentando in buona fede o malafese, di confondere il lettore di un forum o di un blog (andando OFF TOPIC e/o facendo paragoni non attinenti). In questi casi, allora, una buona tecnica dialettica ha bisogno di una cultura concettuale adeguata. E mettere in evidenza la propria cultura concettuale, scoraggia, nella maggior parte dei casi, questi tentativi di non stare nel merito dell'argomento.
-
porfirio670
- Allievo Marciatore

Messaggioda porfirio670 » 18/07/2016 - 13:45
BarSportBetting ha scritto:Bravo! Fai le tue proposte al parlamento e vedi se verranno approvate. Noi di AtlantisScommesse non pretendiamo di fare le leggi, ma che vengano rispettate, per avere tutte le stesse condizioni di concorrenza. Fino a quando il parlamento non le cambierà combatteremo contro tutti gli illeciti, e denunceremo anche chi incita a non rispettarle.
E sentiamo qual'è quella legge che vieta di poter mettere a disposizione pc a navigazione libera nei pvr che essi siano bar o altro ?
Senza menzionare gli internet point che hanno tutte le carte in regola per poter fare ricariche pvr e dare pc alla clientela,
forse tutte le lauree che avete non hanno fatto si, che siate capaci di leggere l'italiano, i pvr hanno un contratto per promozione e diffusione dei giochi pubblici a distanza, nonché di vendita delle ricariche dei conti di gioco per conto del Concessionario è che i pc hanno esclusivamente prestazione funzionale all'attività quindi secondo il mio punto di vista chi lavora seguendo queste linee guida che sono ovviamente presenti sui contratti autorizzati da aams, non ha nulla da temere, in fase di opposizione, ed ovviamente ripeto chi lavora nel rispetto di queste regole senza fare ne intermediazione e rispettando l'antiriciclaggio, sarà difficile che le sanzioni che avete ricevuto siano applicabili.
Altra cosa, per ravvisare il reato di cui art7 comma 3 quater, i pc devono essere bloccati su una specifica piattaforma di gioco, altrimenti i clienti sono liberi di poter fare della macchina l'utilizzo che ne ritengano più opportuno, siete anche arrivati a sostenere che i pvr debbano bloccare il proprio sito di ricarica, così si viola la normativa della libera navigazione, anche bloccando 1 solo sito, quindi prima dovrebbero modificare la legge sulla libera navigazione che è una normativa recepita dalla CE e non possiamo modificarla noi governo italiano.
Quindi prima di farvi pervadere da manie di onnipotenza, ritornate su questo pianeta e cercate di ragionare obbiettivamente e con coscienza.
Detto ciò un Buon lavoro a tutti i PVR ONESTI
Messaggioda teddybet » 18/07/2016 - 17:21
piaga ha scritto:in pratica , in un forum che si chiama "CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti", se non sei un concessionario AAMS non puoi scrivere niente perchè vieni subito massacrato.
W l'italia...
saluti
Piaga
quoto, perchè qua non si parla ne dei ctd rimasti, gli stanleybet (dove l'unico che può farlo in saggia maniera e ultimamente anche meno aziendalista è Mandrake) ne di ex ctd sanati.
Dove le condizioni è ovvio che sono e saranno sempre riservate dalle dirigenze che interagiscono direttamente con aams.
Certe garanzie è ovvio che non si sanno e nemmeno i concessionari, che ne sono a conoscenza, possono farci nulla.
L'italia è questa.
Quindi, ben venga la lotta all' illegalità, ma state sbagliando strada, COMPLETAMENTE.
Penso che non ci sia nulla di concreto nelle ipotesi che argomentano i vari soggetti appartenenti al gruppo facebook che menzionate in questo topic, anzi sono ricche di dettagli per screditare l'ottima volontà delle società che stanno partecipando a sanatorie o hanno già sanato.
A tal proposito ricordo che ad oggi non vi sono ancora notizie certe delle dichiarazioni fatte qua sulla vendita della Goldbet.
Io penso che invece di ricevere aiuto e confrontarsi per la reale situazione dei ctd, si vada a fare confusione alla già delicata storia che sta dietro questi attività e società che hanno più o meno dato lavoro a tante persone.
Poi si può dire di tutto del come, ma ripeto, ringraziamo stanleybet e i giudici che hanno poi fatto da soli i controllori dell'apertura del mercato selvaggio.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 18/07/2016 - 21:04
porfirio670 ha scritto:BarSportBetting ha scritto:Bravo! Fai le tue proposte al parlamento e vedi se verranno approvate. Noi di AtlantisScommesse non pretendiamo di fare le leggi, ma che vengano rispettate, per avere tutte le stesse condizioni di concorrenza. Fino a quando il parlamento non le cambierà combatteremo contro tutti gli illeciti, e denunceremo anche chi incita a non rispettarle.
E sentiamo qual'è quella legge che vieta di poter mettere a disposizione pc a navigazione libera nei pvr che essi siano bar o altro ?
Senza menzionare gli internet point che hanno tutte le carte in regola per poter fare ricariche pvr e dare pc alla clientela,
forse tutte le lauree che avete non hanno fatto si, che siate capaci di leggere l'italiano, i pvr hanno un contratto per promozione e diffusione dei giochi pubblici a distanza, nonché di vendita delle ricariche dei conti di gioco per conto del Concessionario è che i pc hanno esclusivamente prestazione funzionale all'attività quindi secondo il mio punto di vista chi lavora seguendo queste linee guida che sono ovviamente presenti sui contratti autorizzati da aams, non ha nulla da temere, in fase di opposizione, ed ovviamente ripeto chi lavora nel rispetto di queste regole senza fare ne intermediazione e rispettando l'antiriciclaggio, sarà difficile che le sanzioni che avete ricevuto siano applicabili.
Altra cosa, per ravvisare il reato di cui art7 comma 3 quater, i pc devono essere bloccati su una specifica piattaforma di gioco, altrimenti i clienti sono liberi di poter fare della macchina l'utilizzo che ne ritengano più opportuno, siete anche arrivati a sostenere che i pvr debbano bloccare il proprio sito di ricarica, così si viola la normativa della libera navigazione, anche bloccando 1 solo sito, quindi prima dovrebbero modificare la legge sulla libera navigazione che è una normativa recepita dalla CE e non possiamo modificarla noi governo italiano.
Quindi prima di farvi pervadere da manie di onnipotenza, ritornate su questo pianeta e cercate di ragionare obbiettivamente e con coscienza.
Detto ciò un Buon lavoro a tutti i PVR ONESTI
L'ho postata almeno un centinaio di volte "Circolare AAMS n. 0019453 del 6.3.2014 sull’uso dei PC"
e questo è il passaggio di interesse:
A tal riguardo, relativamente alla messa a disposizione di personal computer, tablet p.c., iPad ecc., occorre peraltro evidenziare che la violazione si concretizza solo nei casi in cui tali strumenti vengano messi a disposizione dei clienti con la finalità di consentire la connessione a siti di gioco, mentre non sussiste alcuna violazione per la messa a disposizione per finalità diverse da quella individuata dalla norma (ad esempio, per consentire la libera navigazione sul web).
Poi, nelle ultime due settimane hanno proprio controllato le cronologie dei PC al pubblico, con decine e decine di verbali; tanto che tutti i concessionari AAMS e i BOOK dei CTD sanati hanno diramato delle circolari in merito.
Tu, ovviamente essendo un master o un procacciatore di PVR, quindi con LAPALISSIANO CONFLITTO DI INTERESSE, potrai dire quello che vuoi, tanto le multe di 20000 euro, in base all'ultima legge di stabilità, le prendono i gestori.
Non stiamo parlando di penale, ma di multe di 20000,00 euro
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 18/07/2016 - 21:06
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 18/07/2016 - 21:10
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania