Comparazione bonus scommesse
Come e perchè è nato il gruppo AtlantisScommesse e quali sono i veri obiettivi.
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 26/05/2016 - 11:15
Molte volte, anche in questo forum sono stato indicato come il "Paladino della Giustizia", ma non è una definizione appropriata, anche perchè non ho una visione metafisica della giustizia come quella della stragrande maggioranza degli Occidentali, eredi della metafisica platonica ed aristotelica, fatta propria anche dal cristianesimo.
Mi piace infatti spesso citare una frase di Umberto Eco: "La repubblica I-DEA-LE di Platone poteva andare bene agli DEI ma non agli uomini".
In questa visione, non mi interessa essere giudice di chi commette degli illeciti nel campo del betting, e di pretendere una loro punizione; ma mi interessa fare delle azioni affinchè cessi al più presto la doppia rete (AAMS e COM), soprattutto in vista del nuovo bando, permettendo la sopravvivenza dei negozi e corner AAMS.
Sotto questo aspetto apprezzo tutte le azioni dei book e CTD che vanno in questa direzione, mettendo in secondo ordine cosa abbiano fatto in passato, che non sta a me giudicare.
1) Apprezzo, quindi, se la Bet1128 e la Stanleybet annunciano di voler partecipare al prossimo Bando.
2) Apprezzo se la PlanetWin265 dal 18 Aprile per le scommesse da banco e dal 18 Maggio per le scommesse ON LINE si allineano ai parametri AAMS.
3) Apprezzo il recente annuncio della Bet..... sul fatto che si collegherà entro Giugno alla Sogei, così come gli altri book sanati.
4) Apprezzo che la Stanleybet e la Goldbet abbiano già una concessione AAMS per il gioco a distanza.
5) Apprezzo se la I-Solutions decide di non fare da provider a tutti i COM ON LINE.
Viceversa combatto e continuo a combattere che fa azioni e dichiarazioni di segno opposto, atti a afar sopravvivere una doppia rete, specialmente per quanto riguarda l'ON LINE.
Le segnalazioni ai monopoli, nascono proprio a tal fine di accelerare la normalizzazione e non hanno un preminente carattere punitivo, tanto è vero che ho già escluso una mia azione civile contro la Planet, dopo quello che ha fatto (e indipendentemente delle vere motivazioni per cui l'ha fatto).
In questa visione va anche inquadrata la mia azione, in questo forum, nei riguardi dei mercenari dei vari book com che vanno in senso opposto al mio obiettivo di tendere alla fine della doppia rete.
Molte volte, anche in questo forum sono stato indicato come il "Paladino della Giustizia", ma non è una definizione appropriata, anche perchè non ho una visione metafisica della giustizia come quella della stragrande maggioranza degli Occidentali, eredi della metafisica platonica ed aristotelica, fatta propria anche dal cristianesimo.
Mi piace infatti spesso citare una frase di Umberto Eco: "La repubblica I-DEA-LE di Platone poteva andare bene agli DEI ma non agli uomini".
In questa visione, non mi interessa essere giudice di chi commette degli illeciti nel campo del betting, e di pretendere una loro punizione; ma mi interessa fare delle azioni affinchè cessi al più presto la doppia rete (AAMS e COM), soprattutto in vista del nuovo bando, permettendo la sopravvivenza dei negozi e corner AAMS.
Sotto questo aspetto apprezzo tutte le azioni dei book e CTD che vanno in questa direzione, mettendo in secondo ordine cosa abbiano fatto in passato, che non sta a me giudicare.
1) Apprezzo, quindi, se la Bet1128 e la Stanleybet annunciano di voler partecipare al prossimo Bando.
2) Apprezzo se la PlanetWin265 dal 18 Aprile per le scommesse da banco e dal 18 Maggio per le scommesse ON LINE si allineano ai parametri AAMS.
3) Apprezzo il recente annuncio della Bet..... sul fatto che si collegherà entro Giugno alla Sogei, così come gli altri book sanati.
4) Apprezzo che la Stanleybet e la Goldbet abbiano già una concessione AAMS per il gioco a distanza.
5) Apprezzo se la I-Solutions decide di non fare da provider a tutti i COM ON LINE.
Viceversa combatto e continuo a combattere che fa azioni e dichiarazioni di segno opposto, atti a afar sopravvivere una doppia rete, specialmente per quanto riguarda l'ON LINE.
Le segnalazioni ai monopoli, nascono proprio a tal fine di accelerare la normalizzazione e non hanno un preminente carattere punitivo, tanto è vero che ho già escluso una mia azione civile contro la Planet, dopo quello che ha fatto (e indipendentemente delle vere motivazioni per cui l'ha fatto).
In questa visione va anche inquadrata la mia azione, in questo forum, nei riguardi dei mercenari dei vari book com che vanno in senso opposto al mio obiettivo di tendere alla fine della doppia rete.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Re: Come e perchè è nato il gruppo AtlantisScommesse e quali sono i veri obiettivi.
Messaggioda scommettitore siracusano » 27/05/2016 - 08:28
CHIARIMENTI su una visione della giustizia non metafisica.
La Giustizia, o in senso più generale, la MORALE della mia visione di una COMUNITA’, ha alle sue fondamenta la sua realtà biologica-evolutiva-neuroscientifica.
Ho anche elaborato e pubblicato, a suo tempo, un breve saggio: “IL BENE E IL MALE”
http://www.informa7.it/il-bene-e-il-male-parte1
http://www.informa7.it/il-bene-e-il-male-parte2
Viceversa, la morale e la visione della giustizia della maggior parte degli OCCIDENTALI deriva dal concetto di PADRE-PADRONE, ereditato dall’ORDA PRIMORDIALE dei primi cacciatori-raccoglitori nomadi, teorizzata da Freud (in cui un capo violento e geloso, teneva per se tutte le donne, e premiava e puniva gli altri uomini a seconda del loro comportamento). Questi caratteri di premio e punizione, sono stati poi attribuiti agli DEI, da cui derivano anche i concetti metafisici di INFERNO e PARADISO e la nostra visione della giustizia, come se fosse di carattere divino e quindi perfetta.
Già, i veri concetti del cristianesimo precedenti al concilio di Nicea, che si ritrovano nei tre vangeli sinottici (il quarto vangelo di San Giovanni, infatti, scritto quando l’apostolo avrebbe dovuto avere 90 anni, e intriso di filosofia gnostica degli ambienti ebraici colti intorno all’anno 100, assume dei concetti più metafisici) si distaccano dalla morale del vecchio testamento.
Vedi quest’altro mio breve saggio: La Bibbia – Dal politeismo sumero al Monoteismo.
http://www.informa7.it/la-bibbia-dal-po ... mo-parte-1
http://www.informa7.it/la-bibbia-dal-po ... mo-parte-2
http://www.informa7.it/la-bibbia-dal-po ... mo-parte-3
Infatti, la parabola del “Figliol prodico” e i concetti di remissione dei peccati in seguito al proposito di cambiare le proprie azioni a favore della comunità e non dettate dal proprio egoismo, è qualcosa di apparentemente INNOVATIVO (ma più realistico e meno metafisico dal punto di vista biologico-comunitario). Viene data priorità al CAMBIAMENTO per il bene della comunità, anziché alla PUNIZIONE del singolo.
La stessa abolizione della pena di Morte in molti paesi occidentali va anche in questa direzione. Le pene sono viste, non in senso punitivo, ma riabilitativo.
E nella stessa direzione va inquadrata la legislazione sui PENTITI. Viene considerato prioritario il bene collettivo rispetto alla la punizione di coloro che si pentono e contribuiscono alla causa della lotta alla criminalità o al terrorismo.
Vedi per un approfondimento delle neuroscienze anche questo sito: https://networkunconscius.wordpress.com ... e-e-mente/
Contestualizzando questa visione nel gruppo AtlantisScommesse, in cui si è consapevoli delle limitazioni di ciò che possiamo realmente fare noi gestori AAMS, è logico che agiamo in prospettiva dell’eliminazione della doppia rete e non per punire chi ha violato in passato le leggi.
La Giustizia, o in senso più generale, la MORALE della mia visione di una COMUNITA’, ha alle sue fondamenta la sua realtà biologica-evolutiva-neuroscientifica.
Ho anche elaborato e pubblicato, a suo tempo, un breve saggio: “IL BENE E IL MALE”
http://www.informa7.it/il-bene-e-il-male-parte1
http://www.informa7.it/il-bene-e-il-male-parte2
Viceversa, la morale e la visione della giustizia della maggior parte degli OCCIDENTALI deriva dal concetto di PADRE-PADRONE, ereditato dall’ORDA PRIMORDIALE dei primi cacciatori-raccoglitori nomadi, teorizzata da Freud (in cui un capo violento e geloso, teneva per se tutte le donne, e premiava e puniva gli altri uomini a seconda del loro comportamento). Questi caratteri di premio e punizione, sono stati poi attribuiti agli DEI, da cui derivano anche i concetti metafisici di INFERNO e PARADISO e la nostra visione della giustizia, come se fosse di carattere divino e quindi perfetta.
Già, i veri concetti del cristianesimo precedenti al concilio di Nicea, che si ritrovano nei tre vangeli sinottici (il quarto vangelo di San Giovanni, infatti, scritto quando l’apostolo avrebbe dovuto avere 90 anni, e intriso di filosofia gnostica degli ambienti ebraici colti intorno all’anno 100, assume dei concetti più metafisici) si distaccano dalla morale del vecchio testamento.
Vedi quest’altro mio breve saggio: La Bibbia – Dal politeismo sumero al Monoteismo.
http://www.informa7.it/la-bibbia-dal-po ... mo-parte-1
http://www.informa7.it/la-bibbia-dal-po ... mo-parte-2
http://www.informa7.it/la-bibbia-dal-po ... mo-parte-3
Infatti, la parabola del “Figliol prodico” e i concetti di remissione dei peccati in seguito al proposito di cambiare le proprie azioni a favore della comunità e non dettate dal proprio egoismo, è qualcosa di apparentemente INNOVATIVO (ma più realistico e meno metafisico dal punto di vista biologico-comunitario). Viene data priorità al CAMBIAMENTO per il bene della comunità, anziché alla PUNIZIONE del singolo.
La stessa abolizione della pena di Morte in molti paesi occidentali va anche in questa direzione. Le pene sono viste, non in senso punitivo, ma riabilitativo.
E nella stessa direzione va inquadrata la legislazione sui PENTITI. Viene considerato prioritario il bene collettivo rispetto alla la punizione di coloro che si pentono e contribuiscono alla causa della lotta alla criminalità o al terrorismo.
Vedi per un approfondimento delle neuroscienze anche questo sito: https://networkunconscius.wordpress.com ... e-e-mente/
Contestualizzando questa visione nel gruppo AtlantisScommesse, in cui si è consapevoli delle limitazioni di ciò che possiamo realmente fare noi gestori AAMS, è logico che agiamo in prospettiva dell’eliminazione della doppia rete e non per punire chi ha violato in passato le leggi.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Re: Come e perchè è nato il gruppo AtlantisScommesse e quali sono i veri obiettivi.
Messaggioda Clinton » 15/07/2016 - 21:53
Impossibile non capire che solo un demente può scommettere nella rete AAMS, rete per minorati mentali che giocano il lenzuolino della domenica.
Come non capire che solo un gioco a quote competitive con lavagne al 103 può portare a vivere di betting per chi di questo vive?
Eliminare la doppia rete... Volevi forse dire eliminare il furto legalizzato perpetrato dai book italici e simili che accettano solo dementi perdenti e limitano i conti ai pochi che sanno quello che fanno?
Come non capire che solo un gioco a quote competitive con lavagne al 103 può portare a vivere di betting per chi di questo vive?
Eliminare la doppia rete... Volevi forse dire eliminare il furto legalizzato perpetrato dai book italici e simili che accettano solo dementi perdenti e limitano i conti ai pochi che sanno quello che fanno?
Messaggioda Kauai » 16/07/2016 - 10:23
Il concetto di morale stesso, nella accezione sinora conferitagli nel thread, è, a mio avviso, sacrificabile qualora volessimo analizzare l'intero spettro del reale che traluce nella nostra attività morale (idea ovviamente Kantiana). Posso elaborare qualora vi sia interesse.
Messaggioda Kauai » 16/07/2016 - 10:24
Clinton ha scritto:Impossibile non capire che solo un demente può scommettere nella rete AAMS
Bè se hanno delle massime perchè non giocargliele.... và dove ti porta la quota.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 16/07/2016 - 11:19
le massime le hanno e lo sappiamo tutti , il problema è un altro e da qui che deriva lo sfogo di Clinton credo ......ovvero ghiacciatura istant , massimali ridicoli etc etc .
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Kauai » 16/07/2016 - 11:27
stranocaso ha scritto:le massime le hanno e lo sappiamo tutti , il problema è un altro e da qui che deriva lo sfogo di Clinton credo ......ovvero ghiacciatura istant , massimali ridicoli etc etc .
E i .com invece non ghiacciano? Se un book è farlocco è farlocco, che sia .com, .it, .tv
Messaggioda Kauai » 16/07/2016 - 11:35
Specifico che non sto incoraggiando ad usare .it, tutt'altro, ma quando c'è una quota da rubare in sala ci si và.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 16/07/2016 - 11:50
Kauai ha scritto:stranocaso ha scritto:le massime le hanno e lo sappiamo tutti , il problema è un altro e da qui che deriva lo sfogo di Clinton credo ......ovvero ghiacciatura istant , massimali ridicoli etc etc .
E i .com invece non ghiacciano? Se un book è farlocco è farlocco, che sia .com, .it, .tv
Beh dipende quale mi porti ad esempio , ovvio che se mi dici Marhaton non posso fare altro che darti ragione se invece vogliamo toccare quelli seri per davvero come Pinna Sbo o altri asiatici il discorso cambia totalmente e le differenze sono lampanti .
ad ogni modo io gioco solo dove ho vantaggio che sia it o com poco importa , ci lamentiamo tanto degli it ma poi alla fine sappiamo tutti benissimo che ci servono per fare quello che facciamo , bisogna solo ammattire e rompersi le balle per riuscire a piazzare ma queste sono cose ormai assodate e su il come e il perchè non mi pare il luogo adatto per scrivere
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Kauai » 16/07/2016 - 11:54
Bè ma stiamo dicendo la stessa cosa allora.
A me veramente non servono, li uso pochissimo. A cosa ti riferisci?
stranocaso ha scritto: ci lamentiamo tanto degli it ma poi alla fine sappiamo tutti benissimo che ci servono per fare quello che facciamo
A me veramente non servono, li uso pochissimo. A cosa ti riferisci?
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania